È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

La mia è una fede unica...MA PROPRIO "UNICA" !!!!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2013 18:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/02/2013 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

e per finire....
puntualizzo: io non dico che bisogna andare per strada e spogliarsi di tutto come fece San francesco perchè sarebbe impossibile. Lavoriamo tutti, abbiamo il nostro stipendio che ci consente di pagare l'affitto, vestirci, ecc. ecc. Però credo che almeno si possa applicare la decima parte del famoso comandamento in questione ad esempio non voltandosi da un altra parte quando vediamo certe situazioni, oppure cerchiamo di dare un bell'aiuto a chi incontriamo.
Ogni volta che arrivavo in ufficio c'era l'addetto alla vigilanza che non salutava mai ed io lo salutavo. Lui non alzava mai nemmeno il capo. Io invece mi ci sono messo di punta e non solo lo salutavo ma gli lanciavo uno smagliante sorriso. Bè, dopo mesi diq uesta storia ora è lui che mi saluta da lontano, ci fermiamo a chicchierare, so anche i cavoli suoi che mi racconta e quando capitoa andiamo a mensa insieme, abbiamo fatto amicizia. Lo so che è una cretinata un esmepio stupido ma ribaltatelo un pochino nella realtà più seria e più triste.Non ci sono i soldi ? Basta dare una mano come volontario ad esempio o fare piccole cose per il prossimo. E' venuta ad abitare una vecchietta al mio palazzo, vive sola, gli ho suonato e mi sono presentato, io abito 2 piani sotto. Gli ho detto che ha bisogno di aiuto può chiamarmi, la spesa, il latte, una chiacchiera, tutto ! E' così contenta che ha dteto che neanche sua figlia è così disponibile !

Insomma: SE MOLTE PERSONE DI POCO CONTO FACESSERO COSE DI POCO CONTO IN MOLTI LUOGHI DI POCO CONTO LA FACCIA DLE MONDO CAMBIEREBBE !

Ma se tutti quanti noi pensiamo prima alla propria panza e poi a quella degli altri...bè......lascio a voi le conclusioni.
E se adottassimo tutti un extracomunitario ? Non sarebbe stupendo ? Gli diamo dei vestiti, gli cerchiamo un alloggio che magari con un po di sforzo possiamo aiutare a pagare, lo invitiamo ogni tanto a mangiare un boccone a casa, gli cerchiamo lavoro. Insomma ci vuole tanto o la cura dei nostri figli, l'accompagnarli in palestra, in piscina o al calcetto ci prendono così tanto ?
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
MI SARETE TESTIMONI (Atti 1,8)
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com