È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

INNI E CANTI AL SIGNORE (testi)

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021 11:14
Autore
Stampa | Notifica email    
28/06/2014 05:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



È IL SIGNORE LA MIA SALVEZZA

È il Signore la mia salvezza, è il Signore che luce mi dà, solo Lui è la mia difesa, il mio cuore mai più temerà. È il Signore la mia salvezza, è il Signore che luce mi dà, solo Lui è la mia difesa, il mio cuore mai più temerà.
Egli mi ha difeso dall'attacco del nemico,la sua forza ha già sconfitto il male. Ora innalzo gli occhi a lui, verso il suo santo trono. Gloria a lui, gloria al Signor! Rit.
Una cosa ho chiesto al Signore mio Dio: abitare la sua casa per sempre, contemplando il volto suo, la dolcezza del suo amore. Gloria a lui, gloria al Signor!
Seguirò la via che il mio Signor mi mostrerà, alla sua presenza resterò. lo cerco il volto suo che speranza mi darà. Gloria a lui, gloria al Signor! Rit.
 
E SIA LA PACE

E un uomo che parla di pace e amore, è un uomo che dona liberazione, Signore dei signori io lo chiamerò, è venuto per sconfiggere la morte.
E sia la pace, e sia la gioia,io canto perché ho visto il Re dei Re, Gesù.
E sia la pace, e sia la gioia, e se danzo la gioia entra in me
E un uomo che parla di gioia piena, è un uomo che dona la vita nuova, Signore dei signori io lo chiamerò, è venuto per sconfiggere la morte. Rit . (2x)
E un uomo che parla di perdono, è un uomo che dona la luce vera, Signore dei signori io lo chiamerò, è venuto per sconfiggere la morte.2xn
 

È verso di te

È verso di te che guardo, con te voglio camminar. Innalzo le mani per incontrarti; il mio cuore vuol cantar, per benedire il tuo nome, perché tu sei fedel.
Gesù, o Gesù, io voglio donar, Gesù, o Gesù, la mia vita a Te,
Guardando la tua gloria, la fede crescerà. Ho pace e gioia dentro il cuore, da quando ho creduto in te. Al mondo dirò che tu sei il Signore che salva e guarisce ancor. Rit.
Al mondo dirò che tu sei il Signore che salva e guarisce ancor. Gesù, o Gesù, di te parlerò, Gesù, o Gesù, per l’eternità.
 

L’AMORE DEL PADRE

Ecco il momento e l’ora Signore, oggi ti voglio incontrare. E ritornare nella tua casa per restare insieme a te. Non sono degno, questo lo so, di esser chiamato tuo figlio, il mio peccato è sempre innanzi a me ma confido nel tuo amore.
O Signor, ecco il mio cuore, voglio donarlo a te, ti darò la mia povertà, è tutto quel che ho. Con amore mia abbraccerai e farai festa per me, se con forza io griderò: Padre io voglio il tuo amor. (3 x)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
CANTATE AL SIGNORE UN CANTO NUOVO, SUONATE LA CETRA CON ARTE E ACCLAMATE (Sal.32,3)
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com