È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

INNI E CANTI AL SIGNORE (testi)

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021 11:14
Autore
Stampa | Notifica email    
04/06/2014 09:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

BENEDETTO SEI TU SIGNORE

Padre del Cielo noi t’amiamo ed esaltiam il Tuo Nome sulla terra. Che il Tuo Regno venga nelle nostre lodi, che il Tuo popolo proclami il Tuo Amor:
Benedetto sei Tu Signore, l’Iddio Santo e onnipotente, benedetto sei Tu Signore, per sempre regnerai!
 
 
BENEDICIAMO

Benediciamo il Signore, a Lui onore e gloria nei secoli!
Angeli del Signore, benedite il Signore. E voi, o cieli, benedite il Signore ! Acque sopra il cielo, benedite il Signore. Potenze del Signore, benedite il Signore! Sole e Luna, benedite il Signore. Astri del cielo, benedite il Signore!Piogge e rugiade, benedite il Signore. O venti tutti, benedite il Signore! Rit.
Fuoco e calore, benedite il Signore. Freddo e rigore, benedite il Signore ! Rugiada e brina, benedite il Signore. Gelo e freddo, benedite il Signore ! Ghiacci e nevi, benedite il Signore . Notti e giorni, benedite il Signore! Luce e tenebre, benedite il Signore. Lampi e tuoni, benedite il Signore ! Rit.
Tutta la terra, benedica il Signore. Monti e colli, benedite il Signore ! Ogni vivente , benedite il Signore. Acque e fonti, benedite il Signore ! Mari e fiumi, benedite il Signore. Cetacei e pesci, benedite il Signore ! Uccelli del cielo, benedite il Signore. Belve e armenti, benedite il Signore! Rit.
Figli degli uomini, benedite il Signore. Popolo di Dio, benedici il Signore ! Sacerdoti del Signore, benedite il Signore. Servi del Signore, benedite il Signore ! Anime dei giusti, benedite il Signore. Umili di cuore, benedite il Signore ! Santi di Dio, benedite il Signore. Ora e per sempre, benedite il Signore ! Rit.
 

BENEDICTUS

Benedetto il Signore Dio d'Israele, che ha visitato e redento il suo popolo, e ha suscitato per noi una salvezza potente nella casa del suo servo Israele.
Come aveva promesso ai nostri padri per bocca dei profeti d'un tempo: salvezza dei nostri nemici, e dalle mani di quanti ci odiano.
Misericordia ha concesso ai nostri Padri ricordandosi della santa alleanza, del giuramento fatto ad Abramo, liberàrci dalle mani dei nemici.
Di servirlo in santità e giustizia alla sua presenza per sempre. E tu, bambino, sarai profeta perché andrai a preparargli le strade,
Per donare al popolo salvezza nella remissione dei peccati, grazie alla bontà del nostro Dio, dall'alto un sole sorge e ci salverà.
Per rischiarare quelli che son nelle tenebre e nell'oscurità della morte, e dirigere i nostri passi sulla via della pace.
Sia gloria al Padre e al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre, nei secoli. Amen.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
CANTATE AL SIGNORE UN CANTO NUOVO, SUONATE LA CETRA CON ARTE E ACCLAMATE (Sal.32,3)
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com