È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
07/05/2016 12:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
4 MAGGIO 2016



Amato Popolo Mio:

IL MIO AMORE PER IL MIO POPOLO É INFINITO…
NON CHIEDETEVI: QUAL’ È “IL MIO POPOLO”? IL MIO POPOLO È QUALSIASI PERSONA FEDELE ALLA NOSTRA VOLONTÁ, ATTENTA E RISPETTOSA DELLA NOSTRA VOLONTÁ.

Amati figli, il disamore è l’antitesi dell’amore ed è questa la ragione per cui il Mio Popolo si divide, di sua volontà. Chi non ha l’Amore, non è degno di entrare nella Mia Casa.

Come un uccello si eleva nel cielo, allo stesso modo le anime nelle quali sovrabbonda il Mio Amore, sono quelle che si elevano nel cammino spirituale e conoscono bene la Mia Misericordia, ma non per questo mettono da parte la Mia Giustizia.

Questo è il momento in cui si evoca la Mia Misericordia per giustificare il peccato dell’uomo… Quanto si sbaglia l’uomo che si comporta in questo modo!

Il Mio Amore non ha limiti…
La Mia Misericordia non ha limiti…
La Mia Giustizia non ha limiti…

Parlate di Misericordia con parole vacillanti, inducendo il Mio Popolo a credere che, senza pentimento, sia degno di ottenere Misericordia.

IN QUESTO MOMENTO DOVETE COMPIERE IL VOSTRO CAMMINO CON L’AUSILIO DEL MIO SANTO SPIRITO, DI MODO CHE OGNI PASSO SIA GUIDATO PERCH È NON CREDIATE IN QUELLO CHE NON È VERO.

Il Mio Amore, che è stato posto in ciascuno dei Miei figli, vi porta a riconoscere che se non amate come Io vi Amo, se non vivete essendo testimoni del Mio Amore, se nell’ultimo istante di vita vi rifiutate di riconoscervi peccatori e di riconciliarvi con Me, il Mio Amore viene ritirato per volontà dell’uomo, che è colmo di disamore e di odio, e non ottenete la Vita Eterna.

Amato Popolo Mio, tutti voi siete amati da Me, ma non tutti accettano il Mio Amore e questo è l’ostacolo per una grande parte dei Miei figli.

Quando Mi rifiutano, li invade l’odio che detta comportamenti ed azioni lontane dal Mio Amore e quindi dalla Mia Misericordia.

Non avete le facoltà per supporre cosa significherebbe rimanere sulla terra vivendo senza il Mio Amore, perché tutti sperimentano il Mio Amore, in base alla volontà umana: alcuni di più, altri di meno, ma ciascuno riceve la sua parte.

FIGLI, PENSATE PER UN MOMENTO ALLA VITA SENZA IL MIO AMORE: NEL LAGO DI FUOCO, LE ANIME SONO TOTALMENTE PRIVATE DELLA MIA PRESENZA. IL MIO AMORE LÍ NON LO VIVONO.

Quando l’uomo rinuncia a Me, la natura della persona viene invasa da tutto quanto è contrario al bene e da tutto quello che è contrario al Mio Amore.

La violenza aumenta ed è per questo che l’orrore e lo spavento si stanno diffondendo su tutta la terra, in quanto l’uomo si sta sempre più allontanando da Me.

Vi dimenticate che nella Mia Vigna, tutti ricevono la stessa paga, tutti quelli che accolgono il Mio Appello e lo rendono vita, prima che l’empietà si diffonda come una pestilenza.

TUTTA LA CREAZIONE INTERAGISCE CON L’UOMO E RICEVE DALL’UOMO QUELLO CHE L’UOMO SI PORTA DENTRO.

Per questo vi ribadisco costantemente che la Creazione non riconosce l’uomo che Mi disprezza e che Mi disobbedisce. Quanto sarebbe diverso, se l’umanità avesse intrapreso la retta via, comportandosi ed agendo a Mia Somiglianza.

Quante virtù possederebbero gli uomini!
Quanto diverso sarebbe questo momento!

La Mia Luce invaderebbe tutti ed il fuoco della Mia Giustizia non vi toccherebbe.

Popolo Mio, il momento si sta avvicinando, i raggi solari contaminati, ricadono sull’umanità e la debolezza dell’uomo si fa sentire nel corpo, facendo in modo che l’uomo non riesca a resistere all’insinuarsi di satana, che lo invita a lasciar perdere la Grazia, la Penitenza, la Fede, ingannando l’uomo con falsità, facendolo così cadere nelle cattive azioni.

Amato Popolo Mio:

SALVATE L’ANIMA, IN QUESTO MOMENTO IN CUI LA PRESENZA DEL MALE VA INCONTRO ALL’UOMO IN OGNI CIRCOSTANZA,perché è il male che soffoca l’uomo, per non fargli comprendere il Mio Amore, per farlo allontanare dal Mio Amore e perché si dia al male con gusto, preso dagli spiriti maligni che si muovono in ogni direzione.

Il male distruggerà i Miei figli, per i quali Mi sono sacrificato e quanto possederanno verrà distrutto, allo scopo di indurli a cercare protezione presso coloro che lavorano per il male. Gli increduli, i malvagi, quelli che hanno vissuto nelle tenebre, saranno come avvoltoi in cerca di prede, per questo vi invito ad impegnarvi, affinché vi rafforziate nella Fede e non facciate parte di quelli che Mi disconosceranno.

Vivrete nuovamente nel dolore, gli increduli si solleveranno con maggior forza contro i Miei, quello che è giusto sarà considerato sbagliato, più di quanto non stia succedendo in questo momento.

Il bene verrà visto con disprezzo e l’uomo retto ascolterà la falsa dottrina che la bocca del male propagherà in tutta la terra.

Il giusto saprà distinguere quello che l’ignorante prenderà per corretto.

La Mia Misericordia giunge fin dove i Miei figli lo permettono, la Mia Misericordia resta in attesa della chiamata dell’uomo, anche del più grande dei peccatori. Voi non conoscete il perdono, perché non perdonate.

IO SONO IL PERDONO E NON ABBANDONO UN FIGLIO PENTITO, UN FIGLIO CHE SUPPLICA CON PENTIMENTO E CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.

LA MIA MISERICORDIA È INFINITA COME È INFINITO IL NOSTRO AMORE PER L’UOMO.

Popolo Mio, non solo l’acqua del mare invade la terra, ma la terra è stata invasa da satana, come vi ho detto, come Mia Madre vi ha detto.

Non è solo il sole che provoca il cancro della pelle nell’uomo, è l’uomo che mantiene il suo cuore in stato di putrefazione e per questo è insensibile al dolore altrui e la pietà è una parola che non esiste per l’uomo.

VI OFFRO LA MIA MISERICORDIA, IL MIO PERDONO.
VENITE A ME, NON DISPREZZATE I MIEI APPELLI.

Le nubi avanzeranno velocemente, l’uomo guarderà in alto e non saprà quello che sta guardando, niente risulterà familiare all’uomo che si consegnerà al maligno oppressore.

La guerra non si è fermata, figli Miei, viene occultata in un territorio, per cogliere l’uomo di sorpresa.

IL MALE HA ASSUNTO LA POTESTÁ CHE HA DATO A VARIE POTENZE PER ALTERARE LA NATURA UMANA E GLI ELEMENTI.

DI FRONTE ALL’ISTANTE DEGLI ISTANTI, IL MALE STA ACCELERANDO LE SUE AZIONI E GLI UOMINI LO CONSIDERANO CON DISTACCO.

Popolo Mio, la Mia Chiesa soffrirà, non dimenticatevi che “Io Sono quello che Sono” (Es 3,14), e né Io né Mia Madre non lasceremo mai la Mano del Mio Popolo.

Miei amati, quello che l’uomo aveva escluso come pericolo, ora si attiverà con forza. I vulcani addormentati si risveglieranno, i ruscelli diventeranno fiumi impetuosi, la terra ferma sarà ricoperta di fango ed indurrà in inganno… Il peccato che l’uomo ha depositato sulla terra, risalirà in superficie.

Popolo Mio, l’uomo ha creato con le sue mani quanto utilizza per combattere i suoi nemici. In questo momento il potere sta nell’armamento, solo che l’uomo non ha previsto che l’atmosfera è contaminata dal sole e dall’uomo stesso, per cui gli effetti delle sue creazioni supereranno le aspettative della scienza.

Figli, popolo Mio, il momento non si farà attendere, ma Io attendo il Mio Popolo, ADESSO!

RICEVERETE IL MIO AUSILIO E LA MIA PACE PER NON DISPERARE ALLA PRESENZA DELL’ESECUTORE DEL MALE.

IL MIO ANGELO DI PACE VERRÁ A PORTARE AL MIO POPOLO LA LUCE CHE IL MALIGNO OPPRESSORE GLI AVRÁ RUBATO.

Il Mio Amore vivrà con il Mio Popolo in ogni momento, fino a quando i Miei riceveranno la Mia Eredità.

NON CERCATEMI AL DI FUORI DI VOI, CERCATEMI IN CIASCUNO DI VOI DOVE, OPPRESSO, STO ASPETTANDO UNA PAROLA: SIGNOR MIO!...

Pregate, figli Miei, la Mia Misericordia non disprezza nessuno di quelli che vengono davanti a Me, pentiti.

Pregate, figli, la terra continuerà a tremare, variando la sua geografia.

Pregate, figli Miei, le persone agitate dalla convulsione dei Popoli, faranno scorrere sangue innocente.

Pregate, figli Miei, pregate il Mio Santo Spirito, chiedete il discernimento, non allontanatevi da Me.

Popolo Mio, il Mio Amore è Eterno, dovete solo amarmi e pentirvi del male commesso.

Venite a Me, figli, venite a Me, perché il vostro Signore vi sta aspettando!
Non disprezzate i Miei Appelli, non aspettate. Venite a Me!

Vivete i miracoli del Mio Amore. Vi amo.

Il vostro Gesù.
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com