Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
12/03/2011 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Messaggio di Anguera
25 novembre 2010
Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Fiumi di fuoco scorreranno sulla terra e molti luoghi
scompariranno. Fiumi muteranno il loro corso e laghi sorgeranno. Arriverà il giorno in cui l’uomo desidererà la
morte, ma dovrà sperimentare il peso della croce. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla
terra. La creatura si è allontanata dal Creatore ed è diventata cieca spiritualmente. Ecco il tempo dei dolori per
i miei poveri figli. Pentitevi e ritornate. Dio vuole salvarvi, ma non restate con le mani in mano. Ciò che vi dico
non è per farvi paura, ma per avvisarvi su ciò che ancora deve accadere. State attenti. Cercate forza in Dio e
sarete salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen. Rimanete nella pace.
OFFLINE
14/03/2011 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO della “MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN) – 13 Marzo 2011 - Ore 16:00

--------------------------


Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, voi siate strumenti della mia pace.
Il cibo della Parola di Dio vi nutre spiritualmente e rafforza la vostra esistenza nella vita di grazia.

Figli miei, per l'umanità e per la Chiesa c'è tanto bisogno del Mio Materno ed Immacolato rifugio, perchè voi tutti siete dentro i Miei tempi. Questi sono tempi dolorosi da Me predetti, in cui ogni cosa va verso il suo più doloroso e sanguinoso compimento.

Cari figli, pregate con il cuore, mai come questi giorni, il Mio avversario tenta in ogni modo di ostacolarvi, di sedurvi e di colpirvi. Permetto, figli miei, le sue insidie per purificarvi, ma poi personalmente intervengo per aiutarvi a vincerle ed a superarle.

Figli miei, per questo ancora appaio in maniera continua, quotidiana e straordinaria.

Cari figli, pregate. Vi porto a Gesù. Gesù ed il Padre sono una cosa sola.
Per vostro amore Gesù è diventato l'uomo dei dolori, si è offerto come vittima sulla Croce.
Gesù, figli miei, viene per mezzo del Sacrificio Eucaristico, che rinnova quello da Lui compiuto sul Calvario per lavare ancora oggi col Suo Sangue Divino, tutto il peccato ed il male del mondo.

Cari figli, pregate, lo Spirito Santo guida la Chiesa con la ricchezza dei Suoi doni.
La Chiesa è mistero di comunicazione nello Spirito Santo è unificata e vivificata in un corpo solo dallo Spirito di Gesù.
Lo Spirito è il cuore della Chiesa, mentre Cristo ne è il capo.
Lo Spirito Santo è il Santificatore della Chiesa ma è il dono di Dio che se accolto, genera la vita.

Cari Figli, Gesù è verità, perchè è Lui-Parola vivente fonte e sigillo di tutta la Divina Rivelazione.
La S. Messa è un'azione Trinitaria.
Vi invito a Consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.

Cari figli, vi benedico con la Mia benedizione Materna e intercedo per ognuno di voi presso Dio.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
17/03/2011 21:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le apparizioni di Akita, in Giappone, hanno per protagonista suor Agnese Katsuko Sasagawa entrata, a 42 anni, nel convento delle "Serve della Sacra Eucarestia".
Come attestano i registri del 12 maggio 1973, la suora era completamente sorda ed irrimediabilmente incurabile.

Il 12 giugno 1973, suor Agnese sente una voce (la religiosa è completamente sorda), e mentre prega vede una luce brillante provenire dal tabernacolo, questo fenomeno si verifica per diversi giorni.

Il 28 giugno, sulla sua mano sinistra appare una ferita a forma di croce, è molto dolorosa e le provoca una copiosa perdita di sangue.

Il 6 luglio, entra per pregare nella Cappella davanti a una statua realizzata in legno dallo scultore buddista M. Saburo Wakasa. "Quando mi avvicinai alla statua - riferisce Agnese -, sentii che la statua dava l'impressione di essere viva... era immersa nella luce e una voce risuonò nelle mie orecchie sorde". Secondo lei la Vergine le parlò esprimendo una promessa: "la tua sordità sarà guarita...". Il giorno seguente, quando le consorelle entrarono nella Cappella per pregare davanti alla Vergine, scoprirono con stupore che dalla mano destra della statua fuoriusciva del sangue. Osservarono con maggiore attenzione constatando che c'era una ferita a forma di croce identica a quella che aveva Suor Agnese. La ferita sanguinò tutti i venerdì del mese di luglio del 1973, così come avvenne con la ferita della religiosa.Di lì a poco suor Agnese riceve dalla Madonna un messaggio nel quale le viene chiesto di pregare per il Papa, i vescovi e i sacerdoti e in riparazione ai mali degli uomini.



Messaggio del 6 luglio 1973 prima apparizione:

Alla fine della preghiera la voce dice:

"Prega molto per il Papa, i vescovi e i preti. Dal momento del tuo Battesimo hai sempre pregato per loro con fede. Continua a pregare molto, moltissimo. Racconta al tuo superiore tutto quello che è successo oggi e obbedisci a tutto ciò che ti dirà. Egli ha chiesto che tu preghi con fervore".



Nella seconda apparizione, il 3 agosto, la Vergine dice tra l’altro a suor Agnese: "…Affinché il mondo possa conoscere la Sua ira, il Padre Celeste si sta preparando a infliggere un grande Castigo su tutta l’umanità…".

Messaggio del 3 agosto 1973 (seconda apparizione:

"Figlia mia, mia novizia, ami il Signore? Se ami il signore ascolta quello che ho da dirti. E’ molto importante. Lo riferirai al tuo superiore. Molti uomini in questo mondo fanno soffrire il Signore. Io desidero anime che lo consolino per placare la collera del Padre Celeste. Desidero, con Mio Figlio, anime che dovranno riparare, per mezzo della loro sofferenza e della loro povertà, per i peccatori e gli ingrati. Affinché il mondo possa conoscere la Sua ira, il Padre Celeste si sta preparando a infliggere un grande Castigo su tutta l’umanità.

Con Mio Figlio sono intervenuta tante volte per placare l’ira del Padre. Ho impedito l’arrivo di calamità offrendogli le sofferenze del Figlio sulla Croce, il Suo prezioso sangue e le anime dilette che Lo consolano formando una schiera di anime vittime. Preghiera, penitenza e sacrifici coraggiosi possono attenuare la collera del Padre. Io desidero anche questo dalla vostra comunità…che ami la povertà, che si santifichi e preghi in riparazione per l’ingratitudine e le offese di tanti uomini.

Recitate la preghiera delle Serve dell’Eucarestia consapevoli del suo significato. Mettetela in pratica; offrite in riparazione per i peccati tutto ciò che Dio può mandare. Fai in modo che tutte si sforzino, secondo le capacità e la posizione, di offrirsi interamente al Signore.

Anche in un istituto secolare la preghiera è necessaria. Già le anime che vogliono pregare stanno per essere radunate. Senza dare troppa importanza alla forma, siate fedeli e ferventi nella preghiera per consolare il Maestro".

E dopo un attimo di silenzio:

"Quello che pensi in cuor tuo è vero? Sei sinceramente decisa a diventare la pietra scartata? Mia novizia, tu che desideri appartenere senza riserve al Signore per diventare la degna sposa dello Sposo, fai i tuoi voti sapendo che devi essere appesa alla croce con tre chiodi. Questi tre chiodi sono: povertà, castità e obbedienza. Dei tre l’obbedienza è fondamentale. Nel totale abbandono, fatti guidare dal tuo superiore. Egli saprà come capirti e indirizzarti".

Il 13 Ottobre 1973, nell'anniversario dell'ultima apparizione e del miracolo di Fatima, riceve l’ultimo e più importante messaggio nel quale la Madonna dà alcune importanti indicazioni sulla natura e sulle conseguenze del Castigo. Si tratterà di una punizione più grande del Diluvio (dei tempi di Noè) e avrà luogo per mezzo del fuoco dal Cielo che annienterà gran parte dell’umanità, buoni e cattivi, senza risparmiare né religiosi né fedeli. Inoltre la Santa Vergine parla delle divisioni, della corruzione e delle persecuzioni che interesseranno la Chiesa, ad opera del Maligno, in un futuro prossimo.



Messaggio del 13 ottobre 1973 : terza e ultima apparizione:

"Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore".

Dopo un attimo di silenzio la Madonna continua dicendo:

"Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti.



Le sole armi che vi resteranno sono il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i vescovi e i preti.

L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli…chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro.

Con coraggio, parla al tuo superiore. Egli saprà come incoraggiare ognuna di voi a pregare e a realizzare il vostro compito di riparazione. E’ il vescovo Ito, che dirige la vostra comunità".



E dopo aver sorriso aggiunge:

"Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi sarà l’ultima volta che io ti parlerò in viva voce. Da questo momento in poi obbedirai a colui che ti è stato inviato e al tuo superiore.

Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati".



L’angelo che visitò la prima volta suor Agnese, ha continuato a parlarle per i 6 anni seguenti.

La statua della Beata Vergine Maria presso il convento delle Serve dell'Eucarestia ad Akita
(la statua, nel corso degli anni, ha fatto registrare numerosi fenomeni soprannaturali

Il 4 gennaio 1975 la statua di legno dalla quale suor Agnese aveva udito provenire la voce della Vergine inizia a lacrimare. La statuetta ha pianto per 101 volte nel corso dei sei anni e 8 mesi successivi.

Una truppe televisiva giapponese, mentre realizzava un servizio sugli eventi di Akita, ha potuto filmare la statua della Madonna mentre piangeva.
In diverse occasioni, la statua della Madonna, ha anche sudato profusamente e, secondo vari testimoni, il sudore emanava un dolce profumo. Sul palmo della mano destra è apparsa una ferita a forma di croce dalla quale stillava del sangue. Centinaia di persone sono state testimoni dirette di questi eventi prodigiosi. Diverse indagini scientifiche sono state eseguite sul sangue e sulle lacrime prodotte dalla statua. Le analisi condotte dal professor Sagisaka della Facoltà di Medicina Legale dell’Università di Akita, hanno confermato che il sangue, le lacrime e il sudore erano veri e di origine umana. Erano di tre gruppi sanguigni: 0, B e AB.Nel 1981, una donna coreana, la signora Chun, con un cancro al cervello in fase terminale ottenne una guarigione immediata mentre pregava davanti alla statuetta. Il miracolo venne confermato dal dottor Tong-Woo-Kim dell’ospedale St. Paul Hospital di Seul e da don Theisen presidente del Tribunale Ecclesiastico dell’Arcidiocesi di Seul. Il secondo miracolo fu la completa guarigione dalla totale sordità di suor Agnese Sasagawa.



La lacrimazione della statuetta in legno della Madonna nel convento delle Serve dell'Eucarestia ad Akita

(le lacrimazioni accertate sono oltre un centinaio)
Nell’aprile del 1984 monsignor John Shojiro Ito, vescovo di Niigata in Giappone, dopo un’ampia e approfondita investigazione durata diversi anni, dichiarò che gli avvenimenti di Akita sono da considerarsi di origine soprannaturale e autorizzò nell’intera diocesi la venerazione della Santa Madre di Akita. Il vescovo affermò: "Il messaggio di Akita è la continuazione del messaggio di Fatima". Nella sua lettera pastorale che approva gli eventi di Akita come soprannaturali , il Vescovile di Niigata disse: "Dopo le indagini condotte fino al giorno presente, uno non può negare il carattere soprannaturale di una serie di eventi inspiegabili della statua della Vergine onorata a Akita (Diocesi di Niigata). Di conseguenza autorizzo che in tutta la diocesi affidata a me si veneri la Santa Madre di Akita."



Nel giugno del 1988 il Cardinale Ratzinger, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede presso la Santa Sede, espresse un giudizio definitivo sulla vicenda definendo gli eventi di Akita attendibili e degni di fede.

"Figlia mia, mia novizia, mi hai obbedito bene abbandonando tutto per seguirmi. E’ dolorosa l’infermità alle tue orecchie? La tua sordità sarà guarita, stanne certa. La ferita alla tua mano ti fa soffrire? Prega in riparazione ai peccati degli uomini. Ogni persona in questa comunità è la ma insostituibile figlia. Recitate bene la preghiera delle Serve dell’Eucarestia? Allora recitiamola insieme:

'Sacratissimo Cuore di Gesù, realmente presente nella Santa Eucarestia, io consacro il mio corpo e la mia anima per essere interamente uniti con il Tuo Cuore che viene sacrificato in ogni istante in tutti gli altari del mondo, dando lode al Padre e invocando la venuta del Suo Regno. Ti prego, ricevi l’umile offerta di me stessa. Usami come desideri per la gloria del Padre e per la salvezza delle anime.'
Santissima Madre di Dio, non farmi essere separata dal tuo Divino Figlio. Ti prego, difendimi e proteggimi come tua figlia particolare. Amen".
OFFLINE
28/03/2011 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO della “MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN)
27 Marzo 2011 - Ore 17:00

------------------------------
-----
Sia lodato Gesù Cristo.

       Cari figli, pregate con il cuore. Oggi c'è gioia nel mio Cuore.

       Figli miei, io sono il grande segno che appare in cielo.
Oggi vi ricordo il XIV° anniversario, apparizioni, monte Casale, Messaggera delle Grazie.

       Cari figli, pregate, Io sono sempre con voi. Mi unisco alla vostra preghiera; costruisco fra voi maggiore capacità di comunione e di reciproco amore; vi dono la pace del cuore e la gioia; voi aprite il vostro cuore a Dio e Lui opera miracoli nella vostra vita. La pace è un dono prezioso di Dio.

       Pregate, figli miei, e non perdete la speranza, perchè Dio ama le Sue creature.

       Cari figli, pregate, Io vi porto a Gesù. Ecco perchè oggi, in cui molti cadono nella tenebra del peccato e della morte, con la Mia forte presenza fra voi, vi aiuto a vivere nella grazia di Dio, affinchè possiate partecipare anche voi della stessa vita del Signore Gesù.

       Cari figli, è la vostra Pasqua. E' la Pasqua del dolore. L'amore si prova col dolore. L'amore misericordioso esce con il sangue e con l'acqua, dalla ferita del Suo costato trafitto.
Restate con Me sotto la croce. Baciate con Me le Sue ferite che sanguinano.

       Figli miei, il Suo sangue scende dal legno della Croce e irrora la terra. E' il sangue di Mio Figlio, che lava tutto il peccato del mondo. E' il sangue del vero Agnello di Dio, che viene immolato per la vostra salvezza.

       Cari figli, pregate. Dal Mio Cuore Immacolato partono raggi luminosi di amore e di grazie che riverso sui Miei figli; sul Papa, sui Vescovi, sui sacerdoti, sui religiosi, sui consacrati, su tutti i fedeli e non fedeli.

       La Chiesa, figli miei, è Cristo che misticamente vive fra voi. Cristo è la verità. La Chiesa deve perciò sempre risplendere della luce di Cristo che è la verità.
Perciò voi, figli miei, dovete vivere alla lettera il Vangelo di Mio Figlio Gesù.

       Figli miei, vi benedico con la Mia benedizione Materna.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
26/04/2011 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lamento di Maria secondo Valtorta

[Modificato da Credente 11/09/2019 19:39]
OFFLINE
14/05/2011 08:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO della Madonna “MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN) – 08 Maggio 2011 – Ore 17:00
------------------------------
----

Sia lodato Gesù Cristo.

       Cari figli pregate con gioia.
Abbiate fiducia e speranza. Cristo risorto è vivo fra voi. Gesù Cristo, circondato dal coro degli angeli, sulle nubi del cielo.

       Cari figli, voi dovete essere gli Apostoli di questi tempi.
Andate, figli miei, in ogni parte e proclamate con amore e con coraggio, il Vangelo di Gesù, Risorto.

       Io sono con voi, figli miei. Sono stata scelta dalla SS. Trinità a diventare la Madre del secondo Avvento e così Mio compito materno è quello di preparare la Chiesa e tutta l'umanità ad accogliere Gesù che torna a voi nella gloria.

       Figli miei, la Chiesa è la casa di Dio. Vi invito all'abbandono totale a Dio.
Glorificate Dio, figli miei, con l'inno della carità. Siate forti in Dio. Dio vi aiuterà e vi mostrerà la strada.

       Cari figli, pregate con il cuore e con gioia.
Gesù Eucaristico è il pane vivo disceso dal cielo, il cibo da mangiare per non avere fame, l'acqua da bere per non avere più sete.
Gesù Eucaristico vuole condurvi tutti sulla strada dell'amore, della riconciliazione, della comunione, della pace, della misericordia e della salvezza.
Così figli miei ancora Gesù Eucaristico, con la Sua Parola nutrirà la fame delle menti; con la Sua grazia, nutrirà la fame delle anime; con il Suo amore, nutrirà la fame dei vostri cuori. E sarà Gesù Eucaristico a darvi il grande dono della vera liberazione da ogni forma di schiavitù fisica, spirituale e morale.
Così l'Eucarestia diventa segno di Gesù che ancora oggi vi ama fino alla fine di questi vostri tempi.

       Cari figli, Gesù è la vostra pace.
       Dio è solo pace.
       Tramite la preghiera ricevete la pace.
       Vi chiamo alla pace, vivete la pace nel vostro cuore.
       Vi amo e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio.

       Cari figli, pregate, vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù.
Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia.
Perciò pregate! E attraverso la preghiera avrete la benedizione e pace.

Pregate, pregate, pregate

Vi benedico con la Mia benedizione materna.
Cari figli vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Vi invito alla prossima chiamata il 10 luglio 2011 ore 17:00. Sia Lodato Gesù Cristo
OFFLINE
16/05/2011 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In questo breve video vi offriamo l'opportunità di approfondire sulle Parole che la Vergine disse a Fatima.... a volte diamo per scontato di sapere cosa disse Maria a Fatima, altre volte ci soffermiamo sulla curiosità del Terzo Segreto ma...in definitiva, stiamo facendo quanto la Vergine ha chiesto per la nostra salvezza?
Ognuno faccia il proprio esame di coscienza

[Modificato da Credente 11/09/2019 19:40]
OFFLINE
23/05/2011 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Biografia di Fabiana Corraro, fondatrice del Movimento Laicale Mariano.
Dal 1994 al 2006 (fino al giorno della sua morte) ha avuto colloqui interiori e dialoghi che riferisce essere avvenuti con Gesù e la Madonna.

[Modificato da Credente 11/09/2019 22:01]
OFFLINE
02/06/2011 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

«Cari figli, mentre vi invito alla preghiera per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio, se guardaste nei vostri cuori capireste che parlo di molti di voi. Con cuore aperto domandatevi sinceramente se desiderate il Dio Vivente o volete metterlo da parte e vivere secondo il vostro volere. Guardatevi intorno, figli miei, e osservate dove va il mondo che pensa di fare tutto senza il Padre e che vaga nella tenebra della prova. Io vi offro la luce della Verità e lo Spirito Santo. Sono con voi secondo il piano di Dio per aiutarvi affinché nei vostri cuori vinca mio Figlio, la Sua Croce e Risurrezione. Come Madre desidero e prego per la vostra unione con mio Figlio e con la sua opera. Io sono qui, decidetevi! Vi ringrazio!».
OFFLINE
21/06/2011 08:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le apparizioni a Garabandal. I miracoli e la fine dei tempi.

A Garabandal, un piccolo paesino sulle montagne a sud di Santander, in Spagna, tra il 1961 e il 1965 la Madonna apparve a quattro bambine di età tra gli 11 e 12 anni: Mari Cruz, Mai Loli, Giacinta e Conchita.
Il numero delle apparizioni fu intorno a 2.000 e durarono finanche 8 ore.
Le apparizioni di Garabandal sono anche straordinarie, sia per le caratteristiche con cui sono avvenute, sia per il tipo di estasi delle bambine, e sono tutt'ora oggetto di approfondimento da parte della Chiesa.


[Modificato da Credente 11/09/2019 22:07]
OFFLINE
25/06/2011 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

25 marzo 1973

Alla Consacrazione vidi comparire la "Luce" e, dopo l'elevazione del Calice, ebbi subito una visione celestiale. Vidi provenire dalle nuvole una mano che con l'indice indicava la terra. Udii la "Voce" che risuonava come un grido:

"Morte e rovina".

Guardai la terra e sopra di essa c'era morte e rovina. Sopra c'erano dei teschi con delle ossa incrociate e sembrava che sulla terra fosse passata la putrefazione.

Poi risuonò nuovamente la "Voce":

"Di nuovo vi dico, guai a voi che avete portato la corruzione".

Poi vidi un sentiero tortuoso sul quale strisciavano delle bestie. Pensai che fossero delle aragoste, ma poi sentii in me: "scorpioni!". Sembrava un sentiero tortuoso sopra il quale strisciavano e serpeggiavano. All'improvviso vidi che gli scorpioni si tramutavano in uomini; mi sembrò che fossero molti uomini poiché li vedevo solo di schiena. Si scatenò sopra di essi un terribile temporale e udivo i tuoni.

Di nuovo udii la "Voce" che diceva:

" Seguimi e guarda ciò che perderanno, se non abbandoneranno quel sentiero".

Era come se venissi sollevata e mi sentii portata in uno stato celestiale molto profondo. Era come se mi trovassi in mezzo ad altre persone, che erano venute verso quel Regno. Questo stato è indescrivibile, tanto era profondo ed elevato. Mi fu concesso di rimanervi per molto tempo. Poi tornai nel mio stato precedente. Nel frattempo avevo ricevuto il Signore nella Santa Comunione. Ora udii la "Voce" che diceva:

"Io sono con te, guarda bene e ascolta. E voi capite bene tutto questo!".

Era come se quest'ultima frase fosse stata detta ad altri. Ora vedevo il Vaticano e udivo:

"Il processo fra lo Spirito e la corruzione è in pieno corso".

Poi vidi un triangolo con dentro un occhio e udii:

"E voi, Miei pastori, dove siete! Volete anche voi insultarmi? Pensate al vostro vero compito e vocazione. Radunate di nuovo le Mie greggi che sono rimaste. Portate al sicuro i Miei agnelli e riconduceteli al miracolo quotidiano. Soltanto là si trovano pace e quiete. Riportatemi nuovamente nelle strade e nelle piazze. Rimanetemi fedeli e lo Spirito vi aiuterà. Io vi nutrirò della Manna celeste e vi darò da bere dell’Acqua della Sorgente".

Una grande gioia mi pervase ed era come se tutto fosse illuminato dalla "Luce". Vidi che sopra un grande campo di grano i covoni erano legati mentre pioveva e sopra veniva un arcobaleno. Mentre guardavo, i covoni legati venivano portati via dagli uomini. Camminavano anche dei piccoli gruppi di pecore e di agnelli con il loro pastore. Tutto ciò venne condotto verso una grande chiesa. All'improvviso divennero uomini di tutte le razze. Allora vidi in un bagliore una cappella e la chiesa che avevo già visto in precedenza e udii:

"Non per nulla la Sposa del Signore è stata inviata sulla terra. Portatela fra i popoli. Comprendete bene questo. Anche il Signore ha avuto bisogno di Sua Madre per giungere alla vita. Per mezzo della Madre viene la Vita. Per questo Ella deve essere riportata nelle vostre chiese e fra i popoli e voi vedrete la rifioritura".

Allora vidi un grande anello d'oro e là dentro apparve un quadrante con una lancetta che cominciò a spostarsi e si fermò sopra la cifra in alto nel mezzo. Quell'anello era dunque diventato un orologio.

Dopo vidi un Papa e davanti a lui vennero posti quattro libri con emblemi di animali. Dopo di che venne dinanzi a me un triangolo e in esso ancora un triangolo, una stella di Davide. E vidi tutta un'altra comunità di cristiani, ma mi parve che ciò sarebbe dovuto accadere in futuro. Ad un tratto mi trovai in una pianura celeste e in mezzo ad essa spuntò dal suolo un ramo sul quale sbocciò una rosa d'oro celestiale. Mentre la guardavo, la "Luce" brillò intensamente, e poi svanì lentamente. E mi accorsi che la Santa Ostia era ancora intatta nella mia bocca.

 dal sito

http://signorapopoli.altervista.org/frames.htm

 

OFFLINE
11/07/2011 22:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO della Madonna “MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN) – 10 Luglio 2011 – Ore 17:00
------------------------------
----

Sia lodato Gesù Cristo.


Cari figli, pregate con gioia.

Io sono la Madre Messaggera delle Grazie e della Purezza, dell’Amore e della Speranza, della Gioia e della Pace. Aprite i cuori a Gesù Cristo e alla Chiesa.

Figli miei, c’è tanto bisogno di conforto. C’è tanto bisogno di fede. C’è tanto bisogno di amore.


L’amore è tutto raccolto nel Cristo crocifisso, che prega, perdona, s’inchina al volere del Padre e docilmente a Lui si abbandona.


La Legge del Signore venga sempre più osservata e praticata. Sono i tempi della preghiera e della penitenza.


Figli miei, vi invito ancora oggi a pregare specialmente per la conversione dei poveri peccatori, degli atei e dei lontani.


Vi invito, figli miei, a unirvi a Me nella preghiera del S. Rosario, nella meditazione dei suoi misteri, nella conversione, nella partecipazione alla S. Messa e nella Comunione riparatrice.


Figli miei, recitate sempre il Santo Rosario, diffondete nei vostri paesi i cenacoli familiari come rimedio ai grandi mali che minacciano le vostre famiglie con la divisione, il divorzio, la legittimazione dell’aborto e di tutti i mezzi per impedire la vita.


La vostra preghiera sia sempre orientata a Gesù nella Eucarestia.


Figli miei, siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nella Eucarestia.


Cari figli, pregate, è il dolore che porta alla gioia. E’ la morte che si apre alla vita. Le lacrime si aprano al sorriso, il dolore alla gioia.


Per questo vi stò radunando da ogni parte del mondo, e per questo vi chiedo di Consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.


Gesù, figli miei, deve essere maggiormente amato, ascoltato e seguito da voi Suoi fratelli, Suoi ministri e Miei figli prediletti.


Pregate di più;  pregate con amore e con perseveranza; pregate con la preghiera del cuore.


Pregate, pregate, pregate.


Figli miei, Io vi benedico tutti con la Mia benedizione materna e vi ringrazio. Sia Lodato Gesù Cristo


Vi invito alla prossima chiamata l’ 11 settembre 2011 ore 16.30
OFFLINE
16/08/2011 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Apparizione Straordinaria della Madonna
“MESSAGGERA DELLE GRAZIE” Ponti sul Mincio (MN)
15 Agosto 2011 – Ore 17:00
Assunzione della Beata Vergine Maria

------------------------------------------

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore.
Oggi, figli miei, vi voglio spiritualmente quassù in Paradiso per guardare alla vostra Mamma Celeste, Assunta alla gloria del cielo anche con il suo Corpo.

Dal Paradiso, in cui sono entrata anche con il Corpo, oggi vi guardo con i miei occhi materni e misericordiosi. Lasciatevi trasportare sull’onda del Suo profumo di Paradiso.

Figli miei, non temete. Io vi copro con il Mio Manto Immacolato e vi proteggo.
Adorate senza interruzione il SS. Sacramento dell’altare.
Partecipate alla S. Messa. Pregate con gioia il S. Rosario in famiglia.

Cari figli, occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa.

Figli miei, così resterete nella vera fede della vostra Madre che è a tutti modello di come si deve credere, custodire, amare e vivere la sola Parola di Dio.

Figli miei, pregate per avere lo Spirito di Verità. Pregate perchè lo Spirito Santo v’ispiri lo spirito di preghiera per pregare di più.

Figli miei, pregate. Gesù vi ha amato. Gesù vi ama.
Ogni giorno Gesù viene per mezzo di voi, Suoi sacerdoti. Gesù viene per mezzo della vostra parola, che ripete le parole del Suo Vangelo di salvezza, in ogni lingua e a tutti gli uomini. Gesù viene per mezzo del sacrificio Eucaristico.

Gesù viene per mezzo del Sacramento del Suo Amore Misericordioso. Gesù Cristo è il Figlio del Dio vivente. Gesù è il Verbo Incarnato, è vero Dio e vero Uomo.

Figli Miei, pregate, la Chiesa è verità. La Chiesa è vita. La Chiesa è via perchè conduce al Padre, per mezzo del Figlio, nello Spirito Santo sul cammino della perfetta unità. Gesù ha voluto che la Sua Chiesa sia segno e strumento dell’unità di tutto il genere umano.

Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 settembre 2011 alle ore 16:30.

Figli miei, Io vi benedico tutti con la Mia benedizione materna e vi ringrazio. Sia Lodato Gesù Cristo.
OFFLINE
14/09/2011 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Apparizione della Madonna
MESSAGGERA DELLE GRAZIE
Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) 11 Settembre 2011 ore 16:30

--------------------------------------------------------------------------

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate figli miei, sono l’aurora che sorge, Messaggera delle Grazie.
Sono la vostra Mamma bambina. Sono la piccola schiava del Signore.

Figli miei, pregate con gioia.
In questo mondo Io sono tanto amata e venerata. I miei figli ricorrono a Me con l’amore che nasce da cuori semplici, poveri, umili e tutti si rifugiano sotto il manto della mia materna protezione.

Figli miei, Io sono la via aperta al trionfo glorioso di Cristo. Per questo oggi vi invito a raccogliervi tutti attorno alla culla, ove è deposta la vostra Mamma Celeste appena nata, per offrirvi a Me come omaggio di amore, di umiltà, di purezza e di preghiera.

Coraggio, miei figli prediletti. Gesù è sempre accanto a voi e dà vigore e forza alla vostra stanchezza, dona efficacia al vostro lavoro e feconda di grazie tutto quanto voi fate con l’esercizio del ministero sacerdotale.
Date a tutti l’esempio di una vita santa, austera, raccolta; mortificata. Siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nella Eucaristia.

Pregate, figli miei, con il cuore.
Mio Figlio Gesù mi ha voluta sotto la Croce, per associare il mio dolore. Mi ha chiamata così ad essere vera Corredentrice.
Sono stata scelta dalla S.S. Trinità a diventare Madre del Verbo, che si è incarnato nel mio seno verginale e così vi ho donato mio Figlio Gesù.
Pregate sempre di più, specialmente con il s. Rosario.
Fate frequenti ore di adorazione e di riparazione Eucaristica.
Partecipate alla s. Messa. La s. Messa è vita.

Cari figli, pregate.
Gesù è vivo in mezzo a voi, Sia grande la vostra gioia.
Amate tutti con il mio Cuore di Mamma. Io sono sempre con voi. Gesù è l’amore. Gesù che viene porterà tutti alla perfezione dell’amore. Gesù è la vostra pace. Solo Gesù fra voi può aprire i vostri cuori alla dolce esperienza della beatitudine e della gioia.

Vi invito a Consacrarvi al mio Cuore di Mamma.

Vi benedico con il mio Cuore di Mamma.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
28/10/2011 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Brano tratto dai Quaderni 29 ottobre 1943 pag. 426

QUANDO FACCIO DIRE A SOFONIA (Sofonia 1,2-3) CHE IO PORTERÒ VIA OGNI COSA DALLA TERRA, GLI FACCIO PROFETARE CIÒ CHE AVVERRÀ NELLA ANTIVIGILIA DEL TEMPO ULTIMO, QUELLO CHE POI IO ANNUNCIAI PARLANDO, ADOMBRATO SOTTO LA DESCRIZIONE DELLA ROVINA DEL TEMPIO E DI GERUSALEMME, DELLA DISTRUZIONE DEL MONDO, E CIÒ PROFETÒ IL PREDILETTO NEL SUO APOCALISSE.
LE VOCI SI SUSSEGUONO. ANZI POSSO DIRE CHE, COME IN UN EDIFICIO SACRO ELEVATO A TESTIMONIARE LA GLORIA DEL SIGNORE, LE VOCI SALGONO DA PINNACOLO A PINNACOLO, DA PROFETA A PROFETA ANTECEDENTE A CRISTO, SINO AL CULMINE MAGGIORE SU CUI PARLA IL VERBO DURANTE IL SUO VIVERE D’UOMO, E POI SCENDONO DA PINNACOLO A PINNACOLO, NEI SECOLI, PER BOCCA DEI PROFETI SUSSEGUENTI AL CRISTO.
È COME UN CONCERTO CHE CANTA LE LODI, LE VOLONTÀ, LE GLORIE DEL SIGNORE, E DURERÀ SINO AL MOMENTO IN CUI LE TROMBE ANGELICHE ADUNERANNO I MORTI DEI SEPOLCRI E I MORTI DELLO SPIRITO, I VIVENTI DELLA TERRA E I VIVENTI DEL CIELO, PERCHÉ SI PROSTRINO DAVANTI ALLA VISIBILE GLORIA DEL SIGNORE E ODANO LA PAROLA DELLA PAROLA DI DIO, QUELLA PAROLA CHE INFINITI HANNO RESPINTA O TRASCURATA, DISUBBIDITA, SCHERNITA, DISPREZZATA, QUELLA PAROLA CHE VENNE, VENNE:
LUCE NEL MONDO, E CHE IL MONDO NON VOLLE ACCOGLIERE PREFERENDO LE TENEBRE.
IO SONO IL VERTICE DELL’EDIFICIO DI DIO.
PAROLA PIÙ ALTA E VERA DELLA MIA NON PUÒ ESSERCI.
MA IL MIO SPIRITO È NELLA BOCCA DELLE “PAROLE” MINORI, POICHÉ OGNI COSA CHE PARLA DI CIÒ CHE È DI DIO, È PAROLA ISPIRATA DA DIO.
LA CARESTIA E LE MORTALITÀ DELLE EPIDEMIE SARANNO UNO DEI SEGNI PRECURSORI DELLA MIA SECONDA VENUTA.
PUNIZIONI CREATE PER PUNIRVI E RICHIAMARVI A DIO OPERERANNO, CON LA LORO DOLOROSA POTENZA, UNA DELLE SELEZIONI FRA I FIGLI DI DIO E DI SATANA.
LA FAME DATA DALLE RAPINE E DALLE GUERRE MALEDETTE, VOLUTE SENZA GIUSTIFICAZIONE DI INDIPENDENZE NAZIONALI MA PER SOLA FEROCIA DI POTERE E SUPERBIA DI DEMONI IN VESTE D’UOMINI, DATA DALL’ARRESTO, PER VOLERE DI DIO, DELLE LEGGI COSMICHE, PER CUI IL GELO SARÀ ASPRO E PROTRATTO, PER CUI IL CALORE SARÀ BRUCIANTE E NON MITIGATO DA PIOGGE, PER CUI LE STAGIONI SARANNO INVERTITE E AVRETE SICCITÀ NELLE STAGIONI DELLE PIOGGE E PIOGGE NEL TEMPO DELLA MATURAZIONE DELLE MESSI, PER CUI INGANNATI DA SUBITI TEPORI O DA INSOLITE FRESCURE, FIORIRANNO FUORI TEMPO LE PIANTE E SI RICOPRIRANNO, DOPO AVER GIÀ GENERATO, GLI ALBERI DI NUOVI INUTILI FIORI CHE SPOSSANO SENZA FRUTTO LA PIANTA – POICHÉ OGNI DISORDINE È NOCIVO E CONDUCE A MORTE, RICORDATEVELO, O UOMINI – LA FAME TORMENTERÀ CRUDELMENTE QUESTA RAZZA PROTERVA E NEMICA DI DIO.
GLI ANIMALI, PRIVI DI FIENO E DI BIADE, DI GRANI E SEMI, PERIRANNO PER FAME E, PER LA FAME DELL’UOMO, SARANNO DISTRUTTI SENZA DAR LORO IL TEMPO DI PROCREARE.
UCCELLI DEL CIELO E PESCI DELLE ACQUE, MANDRE E GREGGI SARANNO ASSALITI DA OGNI PARTE PER DARE AI VOSTRI VENTRI IL CIBO CHE LA TERRA NON PARTORIRÀ PIÙ PER VOI CHE SCARSAMENTE.

OFFLINE
04/11/2011 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Messaggio del 26 giugno 2010, dato a Borg in-Nadur

(Fin dall'inizio dell'apparizione, la Madonna è venuta con in mano una spessa corda annodata)

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere alla gente e al mondo.
Sì, figli miei, oggi - Angelik mi ha visto e ha notato - sono venuta ancora una volta con una corda annodata tra le mani e sto cercando di scioglierne i nodi; ne ho già allentati molti, figli miei.
E tuttavia, figli miei, oggi ho voluto parlarvi di alcuni paesi non lontani da voi e che con voi sono collegati. Questi paesi hanno messo mio Figlio Gesù in disparte, figli miei, lo hanno messo totalmente da parte; hanno tirato una riga tra il mondo e il cielo, lo hanno separato dalla loro vita, sono totalmente disinteressati a lui. Credono di essere autosufficienti; ahimè, questi paesi stanno per affrontare un grande fiasco, figli miei, hanno già cominciato a sentirlo, stanno già sentendo il collasso della loro economia. Se hanno intenzione di proseguire su questa strada, figli miei, il disastro incombe sull'Europa, un disastro finanziario. E' semplice: se si toglie un pesce dall'acqua, cosa accade ad esso? Morirebbe. Se questi paesi continuano ad allontanare mio Figlio Gesù, che cosa succederà?
Voi, figli miei, dovete essere quelli che trasmettono questo messaggio, e per di più con urgenza. Trasmettetelo al mondo intero, per mezzo dei giornali, su Internet, in modo che tutti sappiano cosa sto dicendo per mezzo di Angelik, e perché possiate essere miei messaggeri.
In Europa è arrivato il divorzio, è arrivato l'aborto, tutto si è rovinato, figli miei. Non vedete dove batte il polso dell'Europa? Destatevi dunque e proclamate ogni cosa. Non abbiate paura, figli miei, perché io sono con voi.
Stasera anch'io vi prometto che sarò qui e avrò cura di voi. Offrite la corona del rosario di stasera e di domani, offritele per coloro che hanno messo mio Figlio Gesù in disparte, affinché possano capire il loro errore; perché mio Figlio Gesù mi manda qui per voi e anche per loro, che io possa aprirvi gli occhi.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.
OFFLINE
09/01/2012 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


MESSAGGIO della
“MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN) – 08 Gennaio 2012 – Ore 15.30

-------------------------------------------------


Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, sono la vostra Madre, per la volontà di Gesù Cristo.

Figli miei, alla luce della mia Divina Maternità, iniziate questo nuovo anno della preghiera e nella fiducia.

Perciò, figli miei, Io vi aiuto a camminare sulla strada della santità, perchè la divina volontà sia da voi compiuta in maniera perfetta e così possiate dare nella vostra vita la più grande gloria della SS Trinità.

Cari figli, pregate, l'egoismo soffoca il cuore degli uomini, divenuti freddi e chiusi da una grande incapacità di amare.
Il valore della vita viene disprezzato; aumentano violenze ed omicidi; si ricorre ad ogni mezzo per impedire la nascita di nuove creature; si moltiplicano in ogni parte gli aborti volontari, questi terribili delitti che gridano giorno e notte vendetta al cospetto del vostro Dio; la impurità dilaga come una marea di fango che tutto travolge.

Figli miei, c'è tanto bisogno oggi di luce e di conforto; c'è tanta necessità in questi tempi, di consolazione e di materno incoraggiamento per tutti i miei figli.

Sarà, figli miei, lo Spirito di amore attraverso il fuoco di innumerevoli sofferenze a rinnovare tutto il creato perchè torni quel giardino di Dio, nuovo Paradiso terrestre, in cui Gesù sarà sempre con voi come un sole di luce che ovunque rifletterà i suoi raggi.

Cari figli, pregate con il cuore.
All'inizio di questo nuovo anno, sulla via del Calvario, Io incontro tutti i miei figli: il Papa, da me particolarmente amato, guidato e difeso; i Vescovi, i sacerdoti, religiosi ed i fedeli.
Quale pesante croce devono portare oggi questi miei amatissimi figli!
La Croce dell'apostasia e della mancanza di fede; la Croce dei peccati e degli innumerevoli sacrilegi; la Croce dell'abbandono e del rifiuto; la Croce della condanna e della crocifissione.

Pregate, pregate, pregate.

Figli miei, con il mio Papa, Vescovi, sacerdoti, consacrati, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi invito alla prossima chiamata l'11 marzo 2012 alle ore 16:00. Sia Lodato Gesù Cristo.
OFFLINE
25/02/2012 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A medjugorje è stato fatto questo simpatico accostamento

5 sassi furono scagliati da Davide contro Golia per abbatterlo; spiritualmente anche noi dobbiamo scagliare i 5 sassi contro il gigante che ci vuole colpire, per vincerlo:

1) la preghiera cn il cuore(Mt 6, 5-8) -la nota dice proprio cosi' << Gesu' non intende entrare nella questione della preghiera pubblica o privata,ma raccomanda che essa sia accompagnata da profondo spirito interiore(è proprio la preghiera con il cuore!) .La preghiera per essere accetta a Dio dev'essere umile Lc 18,10-14; fatta con fede Mt21, 21,22 CON IL CUORE Mt 6,7 (ulteriore conferma;) ) fiduciosa Mt 6,8 7,7-11 perseverante Lc 11,5-8 nel nome di Gesu' Mt 18,19s; Gv14,13s , 15,7.16; 16,23s ...e pensare che delle persone evangeliste mi dicevano che il verso Mt 6,7 significava come da interpretazione letterale , che non dobbiamo chiedere xchè Dio già sa cosa vogliamo chiedergli e che non bisogna sprecare troppe parole ;ed io non sapevo rispondere all'epoca ,e quasi quasi me ne ero convinta anch 'io. invece il testo spiega che il significato va inteso che non bisogna pregare solo con le labbra "sprecando parole"ma il cuore e la mente sono altrove , concetto già ribadito da Gesu' quando cita il salmo "questo popolo mi onora con le labbra..." (Mt 15,7-9) possiamo parlare con Lui quanto vogliamo :)
2) L'eucarestia ( di passi a riguardo ce n sono tanti ,non c'è bisogno che te li citi) magari il piu' adatto sarebbe Gv 6, 53-58
3 )La Bibbia (Ma egli rispose: «Sta scritto: Non di solo pane vivrà l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio». (Mt 4,4)
4 )il diguno ( Gesu' dice che i suoi discepoli digiuneranno, (Mt 9,14-15)e in particolare che alcuni spiriti si cacciano solo con la preghiera e il digiuno Mt,17,21 e Mc 9,29) ; ( la Madonnaa Medjugorje ci ha consigliato proprio questo binomio x allontanare il potere di satana su di noi ) dal vangelo sappiamo che Gesu' pregava(Mc 1,35; 14,32-35) e digiunava (nel deserto x 40 gg ,e nell'episodio del fanciullo ossesso ,posseduto da spiriti che si cacciano solo "col digiuno la preghiera" mentre i suoi discepoli non riuscirono a liberarlo xchè non digunavano ancora ,in quanto "lo sposo era con loro."(Mt,17,21 e Mc 9,29) il digiuno e la preghiera devono essere segreti( Mt 6, 16-18 e Mt 6,1-8) (come ci ha detto anche Maria nel messaggio del 28 gennaio 1987 (Messaggio straordinario) "Se col digiuno desiderate ottenere una grazia da Dio, che nessuno sappia che digiunate. Se con un dono ad un povero, desiderate ottenere una grazia da Dio, che nessuno lo sappia all’infuori di voi e del Signore. "
5) la confessione mensile (gV 20,22-23
OFFLINE
15/03/2012 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO della
“MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN) – 11 Marzo 2012 – Ore 16.00

-------------------------------------------------


Sia Lodato Gesù Cristo.

       Cari figli, pregate, con amore e annunciate a tutti Cristo, siate fedeli solo a Cristo ed al Suo Vangelo e diventerete veri costruttori di pace.
La pace può giungere a voi come dono di Dio. Solamente Gesù Cristo vi può portare alla pace.
       Vi domando, figli miei, di rinnovare il vostro impegno di amore verso Gesù presente nella Eucaristia. Gesù Eucaristico sprigionerà tutta la sua potenza di amore, che trasformerà le anime, la Chiesa e tutta l'umanità. Gesù è l'Immagine perfetta del Padre; è la rivelazione del suo amore.
Gesù ed il Padre sono una cosa sola.
       Cari figli, pregate, con il cuore.
Aprite i cuori. Vivete nella pace dei cuori. Vivete nella fede. Vivete nella grazia e nella purezza. Lasciatevi avvolgere dalla mia luce di grazia, di santità e di bellezza verginale.
Il Mio Cuore Immacolato è il giardino celeste.
Raccoglietevi con Me in preghiera di adorazione e di riparazione.
Pregate per chiedere la salvezza di questo mondo.
Pregate, soffrite, offrite, riparate assieme a Me.
Pregate, predicate il Vangelo con coraggio e senza paura.
       Così, figli miei, aiutate tutti a camminare sulla via della vera fede, nella più grande obbedienza al Magistero del Papa e dei Vescovi uniti con lui.
La perdita della Fede è una vera Apostasia.
Occorre oggi che tutti i miei figli si convertano e tornino a credere al Vangelo, a vivere secondo il Vangelo, a lasciarsi guidare solo dalla Sapienza del Vangelo.

       Per questo, figli miei, Gesù vi ha fatto l'inestimabile dono della SS Eucaristia.
Gesù si dona a voi nell'Eucaristia per amare in voi, con voi e per mezzo di voi. Gesù Eucaristico è il pane vivo disceso dal cielo, il cibo da mangiare per non avere più fame, l'acqua da bere per non avere più sete.

       Cari figli, vi benedico con amore e con gioia.

Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 13 Maggio 2012 alle ore 16:30. Inoltre il 25 Marzo 2012 alle ore 16:00 in occasione del 15° anniversario dell'apparizione, ci sarà la processione.
Sia Lodato Gesù Cristo.

---------------------------------------
La madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro ed era accompagnata da 7 angeli, inoltre da papa Woijtyla, S. Padre Pio, S. Rita, S. Francesco ed altri santi.
OFFLINE
21/03/2012 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[Modificato da Credente 11/09/2019 22:20]
OFFLINE
26/03/2012 22:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2012

MESSAGGIO della
“MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN) – 25 Marzo 2012 – Ore 17.10

-------------------------------------------------


Sia Lodato Gesù Cristo.

       Cari figli, pregate con gioia.
Oggi ricordate il mio XV° anniversario apparizioni, in questo Monte Casale al Mio piccolo figlio Salvatore.

       Allora, figli miei, Io mi manifesto a voi, in maniera straordinaria, per invitarvi alla fiducia, alla speranza, a rifugiarvi in me con il vostro atto di Consacrazione al Mio Cuore Immacolato.

       Pregate, figli miei, con il cuore, vivete nella mia pace.
Sono discesa dal cielo come vostra Mamma, Messaggera delle Grazie.
Sono apparsa come la Donna vestita di sole.

       Figli miei, questi sono i tempi della preghiera e della penitenza. Vi invito ancora oggi a pregare specialmente per la conversione dei poveri peccatori, degli atei e dei lontani.
Recitate sempre il santo Rosario. Partecipate alla santa Messa.

       Come Mamma, figli miei, vi prendo per mano e vi conduco sulla strada del bene, dell'amore e della santità. Ogni giorno diventi più grande il numero dei miei figli, che rinunciano al peccato per camminare sulla strada della grazia di Dio.
Vi conduco a vivere nella pace del cuore e dell'anima.

       Davanti a voi, figli miei, c'è sempre mio Figlio Gesù che vi guarda con particolare predilezione, è Gesù presente sotto la candida apparenza del pane nell'Eucaristia. Il Cuore Eucaristico di Gesù farà cose grandi in ciascuno di voi.

       Cari figli, pregate e diffondente ovunque con forza e coraggio la luce della verità, la luce della grazia, la luce dell'amore. E' la luce di mio Figlio Gesù, che vi ha svelato la via per giungere al Padre nella perfetta docilità all'azione del Suo Spirito di amore.
Non peccate più. Non offendete più mio Figlio Gesù. Ritornate a Dio per mezzo della vostra conversione, sulla strada della preghiera e della penitenza.
Vi invito a ritornare a Dio che tutti vi attende per donarvi il Suo perdono e il Suo amore di Padre.
Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma

Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 13 Maggio 2012 alle ore 16:30. Sia Lodato Gesù Cristo.
Inoltre vi invito il 9 aprile 2012 alle ore 16:30, lunedì dell'Angelo.

-------------------------------
La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 14 angeli.
OFFLINE
13/04/2012 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO della
“MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN) – 9 Aprile 2012 – Ore 16.30

-------------------------------------------------
Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con la verità.

La pace del Cuore Divino di vostro Fratello Gesù risorto e del Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste, messaggera delle grazie, che si allieta nella visione del Suo Corpo Glorioso, sia sempre con voi.

La pace sia sempre nel vostro cuore e nella vostra vita.

Cari figli, pregate, Gesù che è stato umiliato, vilipeso, flagellato, condannato, crocifisso, ucciso sulla Croce e sepolto, è Risorto.

Cari figli, Gesù Risorto è per sempre vivo e presente fra voi.

Gesù è la vostra pace, è luce. Lui solo è la vostra vita; Lui solo è la vostra vittoria.

Cari figli, io sono la Madre Addolorata della Passione.

Io sono la Madre Gioiosa della Risurrezione.

Figli miei, Io sono la Madre del Cristo Risorto; sono l’annuncio della Sua Vittoria.

Pregate, figli miei, con il cuore.

Gesù ha per sempre vinto il mondo.

Gesù solo ancora oggi è il vero vincitore.

Figli miei, sono la Mamma di Gesù e Mamma vostra che da ogni parte tutti vi chiama per portarvi a Gesù e così prepararvi una nuova era di pace e luce.

Cari figli, pregate, oggi l’umanità ha tanto bisogno della divina misericordia. Solo dalla misericordia può essere tutta rinnovata e salvata.

Pregate, figli prediletti, siate voi, sacerdoti a Me consacrati, gli strumenti della Mia materna misericordia.

Allora, figli prediletti, farete spuntare ovunque nuovi germogli di vita e di santità, di purezza e di amore, di luce.

Figli miei, pregate, sono la Regina della pace che vi guarda con tenerezza di Mamma e vi benedice nel nome del Padre glorificato, del Figlio Risorto e dello Spirito Santo che vi è dato in dono.

Pregate, pregate, pregate

Vi invito alla prossima chiamata il 13 maggio 2012 alle ore 16:30. Sia Lodato Gesù Cristo.
OFFLINE
26/04/2012 07:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bad St. Leonhard – Carinzia (Austria) – 21 Aprile 2012 – Ore 16:00
MESSAGGIO della
“MADONNA MISSIONARIA, MISSIONE PER I GIOVANI”

Sia Lodato Gesù Cristo.
Cari giovani, pregate con il cuore.
Non temete, guardate a Gesù che con la potenza della sua Divinità, risorge dalla morte e, con
il suo Corpo Glorioso più splendente del sole, esce vittorioso dal Sepolcro.
Cristo Risorto e vivente fra voi è la ragione della vostra gioia, della vostra fiducia, della vostra
speranza.
Pregate, cari giovani, Cristo, il missionario del Padre, missionario della Chiesa.
Il missionario è l'uomo scelto da Dio per continuare sulla terra la vita, l'opera, la Passione di
Gesù Cristo.
Adorate senza interruzione, il SS Sacramento dell'altare.
Partecipate alla s. Messa. La s. Messa è la vostra vita.
Pregate perchè lo Spirito Santo v'ispiri.
Vi invito, cari giovani, a leggere ogni giorno la Bibbia nelle vostre case. Voi pregate,
soltanto, e Dio vi concederà le grazie che cercate.
Seguitemi, figli miei, sulla strada che Io vi ho tracciato, è la strada della conversione e
della penitenza.
Pregate e credete il Vangelo di Gesù Cristo.
Pregate, cari giovani, con il cuore, il s. Rosario. Il Rosario vi porta alla pace. La pace
può giungere a voi come dono di Dio.
Gesù vi ama. Il suo Cuore è una fornace di ardentissimo amore verso di voi. Siete voi i
consolatori del Cuore di Gesù.
Cari giovani, pregate con verità.
L'Eucaristia fonte e culmine della vita e della missione della Chiesa.
L'Eucaristia è il sacramento che, sotto le specie del pane e del vino, contiene realmente
Corpo, Sangue, Anima e Divinità del nostro Signore Gesù Cristo.
Pregate, cari giovani, la s. Messa è lo stesso sacrificio del Calvario. Nella s. Messa
Cristo viene offerto dal sacerdote sull'altare, in memoria e rinnovazione del sacrificio del
Calvario.
Cari giovani, lavatevi alla fonte di acqua viva che scaturisce dal Cuore trafitto di Mio
figlio Gesù e che la Chiesa ancora oggi vi dona coi suoi Sacramenti, specialmente con quello
della Riconciliazione.
Vivere la s. Messa nella propria vita.
Vi benedico con la Mia benedizione materna.
Pregate, pregate, pregate.


Vi invito alla prossima chiamata il 27 ottobre 2012 ore 16:30.

[Modificato da Coordin. 26/04/2012 07:05]
OFFLINE
27/04/2012 13:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fatima: il “grande segno nel cielo” prima della guerra fu una vera profezia?

Nelle apparizioni portoghesi la Madonna dichiarò anche che sotto il pontificato di Pio XI, se gli uomini non si fossero convertiti, sarebbe scoppiata un’altra guerra mondiale, più spaventosa della prima, annunciata da una “notte illuminata da una luce sconosciuta”.  Il 25 gennaio 1938, effettivamente, il cielo di tutta Europa fu illuminato in modo eccezionale: si verificò una grandiosa Aurora boreale, evento straordinario alle latitudini dell’Europa meridionale; in Italia fu visibile in Piemonte, in particolar modo, e si vide addirittura sino a Napoli. La stampa la descrisse per diversi giorni. Per Lucia, fù il segno preannunciato dalla Santa Madre; l’antefatto della II guerra mondiale. Tuttavia mise per iscritto questa profezia soltanto il 31 agosto 1941 in una lettera al vescovo di Leira-Fatima. Per questo molti hanno legittimamente parlato di una profezia post eventum.

Tuttavia vi sono nelle vicende di Fatima, due fatti che rendono attendibile credere a questa profezia (anche se venne messa per iscritto dopo l’evento).

Il primo: è un altro segno celeste, annunciato nel 1917, che si verificò proprio in quell’anno. In un Portogallo, allora in mano ad un governo anticlericale, la piccola Lucia sfidò il mondo: «la Madonna», disse, «darà un segno». Convocò tutti per il 13 ottobre 1917 alla Cova da Iriapur capendo bene che se il segno non ci fosse stato, sarebbe stato un gran problema per l’attendibilità e la credibilità. Migliaia e migliaia di persone si radunarono nella Cova, i quotidiani di allora parlano di 40-50 mila persone. Diversi giornalisti, testimoni oculari, hanno scritto articoli su questo evento, compreso un tale Avelino de Almedia, redattore capo di “O Sèculo”, quotidiano socialista di Lisbona, di orientamento positivista e anticlericale, che in precedenza aveva ridicolizzato gli eventi di Fatima. Costui, sul numero del 15 ottobre 1917,  scrisse: «Cose fenomenali. Come il sole ballò a mezzogiorno a Fatima [...]. L’ora mattutina è la regola per questa moltitudine, che calcoli imparziali di persone colte e di tutto rispetto, punto rapite come per influenza mistica, contano in trenta o quaranta mila creature… E si assiste a uno spettacolo unico e incredibile per chi non fu testimone di esso. Dalla cima della strada, dove si ammassano i carri e sostano molte centinaia di persone, alle quali manca la voglia di mettersi nella terra fangosa, si vede tutta l’immensa moltitudine voltarsi verso il sole, che si mostra libero dalle nuvole, nello zenit. L’astro sembra un disco di argento scuro ed è possibile fissarlo senza il minimo sforzo. Non brucia, non acceca. Si direbbe realizzarsi un’eclissi. Ma ecco che un grido colossale si alza, e dagli spettatori che si trovano più vicini si ode gridare: “Miracolo, Miracolo! Meraviglia, meraviglia». Il sole tremò ed ebbe mai visti movimenti bruschi fuori da tutte le leggi cosmiche. Come poteva una pastorella riuscire a prevedere un fenomeno astrofisico di questa rarità e di tal portata? Ovviamente c’è la libertà, anche in questo caso, di parlare di ennesima incredibile coincidenza.

Il secondo: abbiamo detto che Lucia mise per iscritto soltanto il 31 agosto 1941 la profezia sulla “notte illuminata da una luce sconosciuta”, antefatto dei crimini commessi dalla Russia:  sarà la Russia, non la Germania, “a spargere i suoi errori nel mondo”“promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa”. Nel 1941 sarebbe stato veramente più opportuno e intelligente, annunciare il pericolo nazionalsocialista, o comunque entrambi, quello comunista sovietico e quello nazista. Infatti la Germania sembrava trionfante: possedeva tutta l’Europa, esclusa la Gran Bretagna; gli Usa non erano ancora entrati in guerra e l’Urss  appariva destinato alla sconfitta, sotto il tallone tedesco, da un momento all’altro. Ed invece pochi anni dopo il “Reich millenario” crollò miseramente e la Russia non solo vinse la guerra, ma  si vide “regalare” dagli alleati mezza Europa. Il comunismo conobbe così una diffusione immensa, inimmaginabile, tanto più se ricordiamo che nel 1949 anche la Cina sarebbe divenuta comunista. Dovunque i comunisti arrivarono, dalla Polonia all’Albania, la Chiesa fu attaccata, perseguitata, distrutta. Occorre anche dire che in una  lettera a Pio XII, datata 24 ottobre 1940 (cioè prima dell’entrata nella seconda guerra mondiale della Russia), Lucia ri-domandava la Consacrazione della Russia stessa, considerata, anche in quella data per certi versi insignificante, il pericolo imminente, come infatti divenne. Queste non sono profezie post-eventum.

Essendoci dunque stati due fatti a dimostrazione della capacità profetica delle parole dei veggenti di Fatima, torniamo all’aurora boreale del 25-26 gennaio 1938. I quotidiani di allora, come “La Stampa” del 26 gennaio, intervistando noti astrofisici, parlarono di evento “eccezionale”, “rarissimo” e “visibile in tutta Europa”.  Lucia ritenne che si trattasse del segno premonitore indicato dalla Madonna. Proprio la sera del 25 gennaio Hitler ricevette il barone Werner Fritsch, generale e comandante in capo della Reichwehr, assai critico dei guerra hitleriani, e lo fece uscire dal ministero della guerra a causa di uno scandalo. Fu questo un evento preliminare alla guerra (Antonio Spinosa, “Hitler”, Mondadori, Milano, 1991, p. 240-241). Occorre anche ricordare che la sera del 23 agosto 1939 in alcune zone della Germania, fu segnalata un altro fenomeno di luce molto raro e proprio quella notte avvenne il patto von Ribbentrop-Molotov, cioè la spartizione della Polonia e di altre zone di influenza tra Hitler e Stalin. La II guerra mondiale nacque in questo momento.

Il gerarca nazista Albert Speer nelle sue “Memorie del Terzo Reich” scrive: «Quella notte ci intrattenemmo con Hitler sulla terrazza del Berghof ad ammirare un raro fenomeno celeste: per un’ora circa, un’intensa aurora boreale illuminò di luce rossa il leggendario Untersberg che ci stava di fronte, mentre la volta del cielo era una tavolozza di tutti i colori dell’arcobaleno [...]. Lo spettacolo produsse nelle nostre menti una profonda inquietudine. Di colpo, rivolto a uno dei suoi consiglieri militari, Hitler disse: ‘Fa pensare a molto sangue. Questa volta non potremmo fare a meno di usare la forza’”.  Un altro gerarca nazista presente alla scena, Nicolaus von Below, ricorderà di essere stato intimorito da quella luce, e di aver detto a Hitler che forse era il presagio di un’imminente guerra sanguinosa. «Se così dev’essere, allora che sia più veloce possibile» replicò Hitler” (cit. in Timothy W. Ryback, “La biblioteca di Hitler”, Mondadori, Milano, 2008, p. 148-149). Tutto questo suor Lucia, chiusa nel suo convento in Portogallo, non poteva certamente saperlo.

Livia Carandente e Luca Pavani

OFFLINE
16/05/2012 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO della
“MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN) – 13 Maggio 2012 – Ore 16.30

-------------------------------------------------
Sia Lodato Gesù Cristo.

       Pregate, figli miei, sono discesa dal cielo per manifestarmi, attraverso di voi, su tutte le strade del mondo. Abbiate fiducia e speranza. Abbiate coraggio e pazienza.

       Pregate spesso, figli miei, il s. rosario, che anche qui sono venuta a domandarvi.

       Oggi, figli miei, vi guardo con compiacenza ed amore. In voi la Mamma è glorificata, perchè vi posso offrire tutti alla perfetta glorificazione della Ss. Trinità.

       Figli miei, pregate con il cuore.
Vi voglio puri nella mente, nel cuore e nel corpo.
Io sono la Madre della speranza, dell'amore e della grazia, del perdono e della misericordia. Vivete nella gioia di sentirvi amati da Dio.
Partecipate alla s. Messa. La Messa è la luce di Gesù Cristo.

       Pregate, figli miei, con la verità.
Gesù regna nei cuori e nelle anime di tutti, perchè la Sua è una regalità di grazia, di santità e di amore.
Gesù regna nelle famiglie.
Gesù regna in tutta l'umanità.
Gesù regna nella Chiesa.
Recitate spesso la professione di fede.

       Figli miei, pregate, siete gli strumenti della pace.
Dove giunge il raggio della Mia luce scompare la tenebra del male, dell'egoismo, dell'odio, del peccato e della impurità.
Siate voi i consolatori del Cuore di Gesù. Gesù vi ama.
Pregate per invocare lo Spirito Santo.
Pregate per ringraziare il Padre Celeste di luce.
Pregate e fate penitenza.
Pregate, Gesù nell'Eucaristia diventerà vertice di ogni vostra preghiera, che deve essere preghiera di adorazione, di ringraziamento, di lode e di propiziazione.
Siate fedeli a Gesù ed al suo Vangelo; siate fedeli al Papa, ai Vescovi, sacedoti, consacrati, ed alla Chiesa a Lui unita.

       Pregate, figli miei, Cristo e la Sua Chiesa.
Gesù Cristo è il Figlio del Dio vivente, è il Verbo incarnato.
Gesù nel Vangelo. Gesù è la verità. Gesù è la vita. Gesù è verità perchè è Lui -Parola vivente- fonte e sigillo di tutta la Divina Rivelazione.
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore di Mamma.
Tutti vi abbraccio e vi benedico di cuore con Mio figlio Gesù.

Pregate, pregate, pregate.

OFFLINE
04/06/2012 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

“Madonna Messaggera delle Grazie”
Messaggio

-------------------------------------------------
Sia lodato Gesù Cristo.

       Cari figli, pregate, con il cuore di luce.
Sono la Beata Vergine Maria, Ausiliatrice, Madre di Gesù, Madre Addolorata.
Miei sono tutti i vostri dolori. L'umanità continua a correre sulla strada del suo ostinato rifiuto a Dio. Così si diffonde il gelo del peccato, dell'odio e della violenza.

       Figli miei, quanti sono oggi i poveri, i diseredati, coloro che vivono in condizioni di disumana miseria. Senza un lavoro sicuro. L'umanità vive in un deserto arido e freddo. Il dolore dell'umanità è racchiuso nel mio Cuore Immacolato.

       Oggi, figli miei, più che mai sono la Mamma Ausiliatrice, di tutti i dolori, e lacrime scendono dai miei occhi misericordiosi.

       Cari figli, nel cuore portate con me la sofferenza del mondo e della Chiesa. In questa sua nuova ora di agonia e di passione redentrice.

       Cari figli, pregate con verità, mi chiudo oggi con amore sulle piaghe e sulle ferite di tutti i miei figli. Vi aiuto anche a soffrire la mia presenza di Mamma, che vi sollecita a trasformare ogni vostro dolore in un perfetto dono di amore.

       Cari figli, pregate, sono la madre Ausiliatrice dell'Eucaristia.
Pregate con la preghiera del cuore. Ricevete il dono dello Spirito Santo. Camminate nella luce della fede. Cristo è la verità. La Chiesa è Cristo. Perciò, voi, figli miei, dovete vivere alla lettera il vangelo di mio Figlio Gesù. Perchè questa è la mia missione di Madre Ausiliatrice e Corredentrice: accogliere ogni goccia del vostro patire, trasformarlo in un prezioso dono di amore e di riparazione e offrirlo ogni giorno, alla Giustizia di Dio.

       Vi invito a consacrarvi al mio Cuore di Mamma.
Vi benedico con il mio Cuore di Mamma.

       Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
14/07/2012 08:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 LUGLIO 2012

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

OSSERVO CON AMORE OGNUNO DI VOI, SIETE I MIEI FIGLI.
PER OGNI BUONA AZIONE MI COLMO D’AMORE E V’INCORAGGIO A CONTINUARE LA RICERCA DEL BENE.

Ogni buona azione porta in sé il sigillo dello Spirito Santo, che si compiace di coloro che si sforzano di continuare la propria vita con umiltà e semplicità di cuore.

Le sofferenze dell'umanità sono ignorate da alcuni, che guardano ai loro fratelli in terre lontane come a degli sconosciuti. Siete tutti fratelli. Quelli di voi cui non manca il cibo non devono sprecarlo, ma renderne grazie e pensare a coloro che muoiono di fame.

Non dovete essere egoisti, ma condividere con chi non ha nulla, con i bisognosi, non solo il cibo per il corpo ma anche quello per lo spirito. Sono tanti gli uomini che si allontanano da Mio Figlio e lo disprezzano, considerandolo una cosa superata che non ha più niente a che fare con il piacevole presente.

Ah, povera umanità disorientata dal materialismo ...!
Quanto dolore incombe su di voi! Senza essere coscienti di quello che vi aspetta, guardate con disprezzo al profeta, all'annunciatore, all’eletto scelto dal Cielo per avvertirvi.

Quanta povertà spirituale scorgo nelle anime, quelle che sono state sopraffatte dalla tentazione del possesso materiale e superfluo, da una superiorità sbagliata che va a scapito della vita dei propri fratelli!
Grandi gruppi di uomini stanno generando attacchi contro i loro simili, il Corpo Mistico sarà umiliato, vessato e perseguitato da chi detiene falsi idoli e una spiritualità sbagliata.

V’INVITO A RECITARE IL SANTO ROSARIO E A RECARVI AL COSPETTO DI MIO FIGLIO NEL SACRARIO.

VI ESORTO A VIVERE METTENDO IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI DI MIO FIGLIO CON ATTI UMANITARI,
CHE EGLI CHIAMA ATTI DI FRATERNITÀ.

Un Grande Segno risveglierà lo sguardo assopito dell'uomo moderno. Il Cielo invierà un segnale per scuotere l'uomo insensibile e disorientato, miscredente e falso, che dice al resto dell'umanità che non succede nulla, in modo che essa possa continuare a sprofondare nelle cose illecite.

Giungeranno periodi di lunghi inverni, il freddo s’impadronirà dell'uomo e lui si ricorderà di avere un Dio, quello stesso che ha disprezzato e rinnegato; egli chiama i Miei Messaggeri fanatici o pazzi e non mi riconosce. I cospiratori lottano in silenzio contro i Miei Veri Inviati, mandati ad annunciare la realtà dei tempi a venire. Essi lottano per nascondere la verità e affinché l’inferno esulti per le anime che cadono. Gli uomini deboli si allontanano dalla verità per giustificare la loro debolezza e perseguitano i fedeli con parole false.

QUESTA GENERAZIONE DEVE AFFRONTARE L’ANNUNCIO E IL COMPIMENTO DI UN CASTIGO DI FUOCO che giungerà dall’alto: quelli che Mi hanno schernito e non hanno creduto nei Miei Profeti se ne dispiaceranno, sopraffatti dalla paura.

I FEDELI CHE HANNO CREDUTO NON AVRANNO NULLA DA TEMERE. IO NON LI ABBANDONERÒ, NULLA POTRÀ COLPIRLI SE SI MANTENGONO NELLA GRAZIA E SEGUONO IL CAMMINO INDICATO DA MIO FIGLIO. LA COSTANZA E LA PERSEVERANZA SARANNO PREMIATE, NON TEMERANNO NULLA COLORO CHE ACCOLGONO CON RISPETTO LA PAROLA DIVINA.

Pregate, figli, pregate per la Francia, si addolorerà.
Pregate per il Messico, soffrirà.
Pregate per l’Italia, patirà.

L'umiltà è necessaria per ritrovare il cammino, senza di essa i passi sono esitanti.Come le onde dell'oceano che s’innalzano sopra la terra, così le orme dei miscredenti vanno e vengono.

Figlioli, questa Madre non vi abbandona, Mio Figlio mantiene vigili le Sue Legioni protettrici dell'umanità, attente a ogni parola degli uomini fedeli, umili e semplici che riconoscono le proprie cattive azioni.

Non dimenticate che anche il peggior peccatore, se si pente veramente, è accolto da Mio Figlio.
Vi benedico.

Vi amo.
OFFLINE
06/08/2012 03:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I 7 DOLORI DI MARIA
La Madre di Dio rivelò a Santa Brigida che, chiunque reciti sette "Ave Maria" al giorno meditando sui suoi dolori e sulle sue lacrime e diffonda questa devozione, godrà dei seguenti benefici: 

La pace in famiglia. 

L’illuminazione circa i misteri divini. 

L'accoglimento e la soddisfazione di tutte le richieste purché siano secondo la volontà di Dio e per la salvezza della sua anima. 

La gioia eterna in Gesù e in Maria. 



1° dolore: La rivelazione di Simeone. Ave Maria 

2° dolore: La fuga in Egitto. Ave Maria 

3° dolore: Lo smarrimento di Gesù dodicenne nel Tempio di Gerusalemme. Ave Maria 

4° dolore: L'incontro con Gesù sulla via del Cal­vario. Ave Maria 

5° dolore: La crocifissione, la morte, la ferita al costato e la deposizione sul Calvario. Ave Maria 

6° dolore: La deposizione di Gesù tra le braccia di Maria sotto la croce. Ave Maria 

7° dolore: La sepoltura di Gesù e le lacrime e la solitudine di Maria. Ave Maria

OFFLINE
19/08/2012 08:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Madonna Messaggera delle Grazie.org
Appelli della Vergine tramite Salvatore Caputa – Ponti sul Mincio (MN) – Località Monte Casale
---------------

Messaggio del 15 Agosto 2012 ore 16.30

-----------------
Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, sono in Paradiso, Assunta in anima e corpo per essere pienamente partecipe della Gloria di Mio Figlio Gesù.
Voi, figli miei, siete i miei raggi di luce, che scendono dal Mio Cuore Immacolato, su questo mondo. Pregate, vivete nella mia pace la via di luce.
E' la via, che Io vi ho tracciato in questi anni, per condurvi tutti alla Chiesa di luce.

Gesù, figli miei, stà formando questa Sua Chiesa, per mezzo della potente azione dello Spirito Santo. Su questa via di luce voi siete avvolti dal potente splendore del vostro Padre Celeste. Su questa via di luce venite intimamente penetrati dalla stessa luce di Cristo. Su questa via di luce, siete intimamente trasformati dal fortissimo fuoco dello Spirito Santo.

Cari figli, pregate, donate a tutti la testimonianza di camminare con me sulla strada della preghiera. La preghiera è la forza della Chiesa; la preghiera è necessaria per la vostra salvezza. La preghiera fatta con me vi può ottenere il dono della seconda Pentecoste. Solo con la preghiera potete entrare nella nuova era che vi attende.

Pregate, figli miei, dovete essere gli apostoli di questi tempi.
Andate in ogni parte e proclamate con fortezza e con coraggio il Vangelo di Gesù.

Figli miei, vivete nel Mio Cuore Immacolato e donate Gesù a tutti i popoli della Terra. Sarà la luce della verità ad attirare tanti miei figli a ritornare in seno all'unica Chiesa fondata da Gesù.

Figli miei, pregate con il cuore e la verità.
Questo è il tempo in cui il Vangelo di salvezza deve essere annunciato a tutti i popoli della Terra. Ed il Vangelo deve essere predicato a tutte le creature, come Gesù ve lo ha insegnato, come lo Spirito Santo lo ha donato alla Chiesa.

Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
13/09/2012 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

13/09/2012 02:52:39: Messaggio della Madonna di Zaro del 26 Agosto 2012
Messaggio ricevuto il 26 Luglio 2012

“Cari figli, vedervi così numerosi mi riempie il cuore di gioia.
Numerose sono le grazie che Dio Padre effonde su di voi, ma, aimè, troppe volte
i vostri cuori sono induriti e chiusi all’amore di Dio. Figli Miei, vi prego, lasciate
entrare la Grazia di Dio nei vostri cuori, solo così troverete la vera Pace.
Figli Miei, purtroppo ancora troppi di voi vengono qui solo per curiosità, molti sono
coloro che amano il male. Figli, il male è ingannatore, vi attende con false
promesse di felicità, ma la felicità vera è solo in Colui che vi ha salvato, Mio Figlio,
vostro Signore Gesù Cristo, riponete in Lui le vostre speranze e non resterete delusi.
Vi amo, figli Miei.

Oggi passo in mezzo a voi, accarezzo i vostri volti e asciugo le vostre lacrime, leggo
i vostri cuori e porto tutte le vostre preghiere ai piedi di Dio Padre.

Vi Benedico tutti in modo particolare. Grazie per essere accorsi a Me.”
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com