Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/10/2012 22:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Video documentario sulle apparizioni di Maria Regina della famiglia a Ghiaie di Bonate. Con le straordinarie immagini di Adelaide Roncalli ai tempi delle apparizioni, nel Maggio del 1944.

[Modificato da Credente 11/09/2019 22:22]
OFFLINE
28/11/2012 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OGGI 28 NOVEMBRE 2012 RICORRE LA FESTIVITA' DI MARIA SANTISSIMA NOSTRA SIGNORA DEL DOLORE DI KIBEHO (RUANDA)
 <br /> 
 <br /> Apparizioni: 1981 – 1989
 <br /> 
 <br /> Le apparizioni della Vergine a Kibeho (28 novembre 1981 – 28 novembre 1989) sono le prime che si verificano in terra d’Africa e su cui la Chiesa ha espresso il suo riconoscimento, giudicandole autentiche, al termine di una lunga inchiesta e di un rigoroso processo canonico. 
 <br /> 
 <br /> 
 <br /> Tutto ebbe inizio in Rwanda, il 28 novembre 1981, in un collegio di studentesse, tenuto da Suore di una Congregazione religiosa rwandese in Kibeho, località situata nel comune di Mubuga, a 30 chilometri da Butare e a 35 chilometri da Gikongoro, nella prefettura di Gikongoro, nella regione naturale del Nyaruguru. Erano le 12,35. Le ragazze del collegio erano nel refettorio. Alphonsine Mumureke, di 16 anni, alunna della prima media, stava servendo le compagne a tavola quando sentì distintamente una voce che la chiamava: “Figlia mia, vieni qui”. La voce proveniva dal corridoio, accanto al refettorio. Alphonsine si diresse da quella parte e lì vide, per la prima volta, una giovane donna, sconosciuta, bellissima, vestita di bianco, con un velo bianco sulla testa, che nascondeva i capelli, e che sembrava unito al resto del vestito, e non si poteva capire come il vestito fosse cucito. Non aveva calzature. Le mani giunte sul petto con le dita rivolte al cielo. La Madonna non era proprio bianca (muzungu) come è presentata nei santini, ma neppure nera. Alphonsine affermerà, nella sua testimonianza, di non riuscire a dire con esattezza come fosse la sua pelle. La Madonna era la sua bellezza incomparabile.
 <br /> Alphonsine, piena di timore, chiese alla Signora chi fosse. La donna le rispose: “Ndi Nyina Wa Jambo”, cioè “Io sono la Madre del Verbo”. Il dialogo avveniva tutto in lingua rwandese. Le compagne di collegio, presenti, udivano le parole di Alphonsine, ma non quelle della Signora. Tuttavia la loro presenza si rivelò assai proficua, dal momento che, attraverso la ripetizione fatta dalla loro compagna, potevano sapere cosa dicesse quel personaggio misterioso, per cui loro stesse testimonieranno d'avere inteso quella risposta della Madonna. “Ni wowe Nyina wa fambo?”, “Allora tu sei la Madre del Verbo?”: avrebbe chiesto la veggente alla Madonna, secondo quanto testimonieranno le alunne. Allora anche Alphonsine si presentò alla Madonna: “Nanjye nifwa Alphonsina”. “E io sono Alphonsine”.
 <br /> La Madonna proseguì: “Nella tua vita cristiana, cosa è per te la cosa più importante?”.
 <br /> Alphonsine rispose in questi termini: “Amo Dio e sua Madre che ha messo al mondo per noi il Redentore”. La Signora aggiunse: “Veramente”. “Sì, è proprio così”, continuò la veggente.
 <br /> La Signora a questo punto fece la seguente importante dichiarazione: “Se è così, io vengo a consolarti, perché ho ascoltato le tue preghiere. Voglio che le tue compagne abbiano fede, perché non ne hanno abbastanza”. La Signora le chiese pure di insegnare alle sue compagne a pregare perché non sapevano pregare o non lo facevano abbastanza, nonché a tenere in stima la devozione a Maria, loro Madre.
 <br /> Alphonsine di rincalzo: “Madre del Salvatore, se veramente sei tu che vieni a dirci che qui nella scuola abbiamo poca fede, Tu ci ami! È per me una grande felicità vederti con i miei propri occhi”.
 <br /> Alla fine, con la convinzione di essere stata visitata dalla Madonna, Alphonsine recitò tre Ave Maria e la sequenza dello Spirito Santo. Quindi la Signora scomparve lentamente, non di spalle, ma ritraendosi verso l'alto. L’apparizione durò circa un quarto d'ora.
 <br /> Il collegio all’epoca ospitava 120 ragazze interne, suddivise in tre classi che le preparavano a diventare segretarie d’azienda o insegnanti elementari. Era diretto da tre suore che fungevano anche da insegnanti. Gli altri insegnanti, una donna e cinque uomini, erano laici. Il complesso non era dotato di cappella e, quindi, non vi era un clima religioso particolarmente sentito. Ecco, quindi, il significato delle prime parole della Madonna. 
 <br /> La reazione delle compagne di Alphonsine dinanzi alle apparizioni non fu entusiasta. Anzi. Pensarono subito che fosse isterica o che fosse vittima di allucinazioni. Divenne il loro zimbello. Nessuno la prendeva seriamente su ciò che raccontava e la ragazza ne soffriva. Pregò, quindi, in una delle successive visioni, che la Vergine apparisse anche alle altre ragazze in modo che potessero credere. La Madonna la accontentò. La sera del 12 gennaio 1982, la Vergine Madre apparve anche a Nathalie Mukamazimpaka, che aveva allora 17 anni. Ma tale manifestazione non fu sufficiente a far cadere lo scetticismo. Alphonsine insistette presso la Madonna affinché apparisse anche ad altre ragazze e la Madre di Dio la accontentò ancora. Il 2 marzo 1982, la Madonna apparve a Marie-Claire Mukangango, di anni 21. Questa nuova apparizione fu determinante, dal momento che Marie-Claire era la più scettica e, data la sua età, condizionava anche il comportamento delle sue compagne collegiali. Quando anche lei dichiarò di aver visto la Madonna, tutte si arresero. E da quel momento il collegio prestò più attenzione a quei fenomeni.
 <br /> I messaggi della Madonna di Kibeho non riguardavano solo la popolazione rwandese. Lo disse esplicitamente la Vergine a Marie-Claire: “Quando io mi faccio vedere e parlo a qualcuno, intendo rivolgermi al mondo intero”. Un messaggio universale, dunque. E ciò che la Madonna voleva richiamare con le sue apparizioni era il fatto che il mondo vive senza Dio, ignorando i valori dello spirito. La Vergine diceva nei suoi messaggi di essere venuta a consolare i suoi figli, invitandoli all’unità ed alla pace, attraverso la conversione, la preghiera, la penitenza e la partecipazione alla Passione di Cristo. Ecco perché si presentava come “Vergine della sofferenza” o “dei dolori” o “Addolorata”. 
 <br /> Degna di nota fu l’apparizione del 15 agosto 1982, quando le veggenti ebbero una chiara visione di ciò che sarebbe accaduto alcuni anni più tardi nel loro Paese. Quel giorno, la Vergine apparve alle ragazze molto triste. Alphonsine riferì di averla vista in lacrime. Ed anche le stesse ragazze si comportarono diversamente dal solito: piansero, tremarono e battevano i denti dalla paura. Fu un’apparizione eccezionalmente lunga, durando otto ore. Le ragazze raccontarono, poi, di aver visto “un fiume di sangue, persone che si uccidevano a vicenda, cadaveri abbandonati senza che nessuno si curasse di seppellirli, un abisso spalancato, un mostro spaventoso, teste mozzate”. Ed in effetti, quando in quel funestato Paese scoppiò la guerra civile tra etnie, Tutsi e gli Hutu, ci furono massacri spaventosi, che confermarono la veridicità di quell’apparizione. 
 <br /> Due ragazze, Alphonsine e Nathalie, inoltre, ebbero modo di compiere, in anima, diversi viaggi mistici con la Madonna nell’aldilà, dove poterono constatare l’esistenza di giudizio dopo la morte, che fa ripartire gli uomini secondo le tre destinazioni definite dal giudizio morale, paradiso, purgatorio e inferno.
 <br /> Dopo un accurato esame, condotto da due commissioni, quella medica (che ha attestato la normalità delle ragazze) e quella teologica (che ha accertato l’assenza di errori nelle apparizioni), ed istruito un accurato processo canonico, il 29 giugno 2001, il primo vescovo di Gikongoro, mons. Augustin Misago, in cattedrale, alla presenza di tutto l'episcopato rwandese e del nunzio apostolico, mons. Salvatore Pennacchio, leggeva il decreto di riconoscimento dell'autenticità delle apparizioni avvenute a Kibeho, in cui dichiarava solennemente, per conto della Chiesa, “Sì, la Vergine Maria è apparsa a Kibeho nella giornata del 28 novembre 1981 e nel corso dei mesi successivi. Ci sono più buone ragioni per credere che non di negare. A questo riguardo, solo le tre veggenti dell’inizio meritano di essere ritenute come autentiche: si tratta di Alphonsine MUMUREKE, Nathalie MUKAMAZJMPAKA e Marie Claire MUKANGANGO. La Vergine si é loro manifestata sotto il nome di “Nyina wa Jambo”, cioé “Madre del Verbo”, che é sinonimo di “Umubye-yi w 'fmana”, cioé “Madre di Dio”, come essa l'ha spiegato. Queste veggenti di Maria dicono di vederla sia a mani giunte, sia a braccia aperte”. 
 <br /> Il 31 maggio 2003, alle 10,00 del mattino, mentre S. Em.za, card. Crescenzio Sepe, Prefetto della Congregazione per l’evangelizzazione dei popoli, inviato dal Papa ad eseguire la consacrazione del Santuario di Nostra Signora del Dolore a Kibeho, celebrava la solenne Messa con tutti i vescovo rwandesi, aveva luogo, dinanzi ai fedeli lì radunati, il fenomeno della danza del sole, come a Fatima, il 13 ottobre 1917. Esso durava otto minuti e fu filmato e fotografato e tanto da escludere ogni tipo di suggestione.
 <br /> 
 <br /> 
 <br /> Autore: Francesco Patruno
IL 28 NOVEMBRE 2012 RICORRE LA FESTIVITA' DI MARIA SANTISSIMA NOSTRA SIGNORA DEL DOLORE DI KIBEHO (RUANDA)

Apparizioni: 1981 – 1989

Le apparizioni della Ver
gine a Kibeho (28 novembre 1981 – 28 novembre 1989) sono le prime che si verificano in terra d’Africa e su cui la Chiesa ha espresso il suo riconoscimento, giudicandole autentiche, al termine di una lunga inchiesta e di un rigoroso processo canonico. 


Tutto ebbe inizio in Rwanda, il 28 novembre 1981, in un collegio di studentesse, tenuto da Suore di una Congregazione religiosa rwandese in Kibeho, località situata nel comune di Mubuga, a 30 chilometri da Butare e a 35 chilometri da Gikongoro, nella prefettura di Gikongoro, nella regione naturale del Nyaruguru. Erano le 12,35. Le ragazze del collegio erano nel refettorio. Alphonsine Mumureke, di 16 anni, alunna della prima media, stava servendo le compagne a tavola quando sentì distintamente una voce che la chiamava: “Figlia mia, vieni qui”. La voce proveniva dal corridoio, accanto al refettorio. Alphonsine si diresse da quella parte e lì vide, per la prima volta, una giovane donna, sconosciuta, bellissima, vestita di bianco, con un velo bianco sulla testa, che nascondeva i capelli, e che sembrava unito al resto del vestito, e non si poteva capire come il vestito fosse cucito. Non aveva calzature. Le mani giunte sul petto con le dita rivolte al cielo. La Madonna non era proprio bianca (muzungu) come è presentata nei santini, ma neppure nera. Alphonsine affermerà, nella sua testimonianza, di non riuscire a dire con esattezza come fosse la sua pelle. La Madonna era la sua bellezza incomparabile.
Alphonsine, piena di timore, chiese alla Signora chi fosse. La donna le rispose: “Ndi Nyina Wa Jambo”, cioè “Io sono la Madre del Verbo”. Il dialogo avveniva tutto in lingua rwandese. Le compagne di collegio, presenti, udivano le parole di Alphonsine, ma non quelle della Signora. Tuttavia la loro presenza si rivelò assai proficua, dal momento che, attraverso la ripetizione fatta dalla loro compagna, potevano sapere cosa dicesse quel personaggio misterioso, per cui loro stesse testimonieranno d'avere inteso quella risposta della Madonna. “Ni wowe Nyina wa fambo?”, “Allora tu sei la Madre del Verbo?”: avrebbe chiesto la veggente alla Madonna, secondo quanto testimonieranno le alunne. Allora anche Alphonsine si presentò alla Madonna: “Nanjye nifwa Alphonsina”. “E io sono Alphonsine”.
La Madonna proseguì: “Nella tua vita cristiana, cosa è per te la cosa più importante?”.
Alphonsine rispose in questi termini: “Amo Dio e sua Madre che ha messo al mondo per noi il Redentore”. La Signora aggiunse: “Veramente”. “Sì, è proprio così”, continuò la veggente.
La Signora a questo punto fece la seguente importante dichiarazione: “Se è così, io vengo a consolarti, perché ho ascoltato le tue preghiere. Voglio che le tue compagne abbiano fede, perché non ne hanno abbastanza”. La Signora le chiese pure di insegnare alle sue compagne a pregare perché non sapevano pregare o non lo facevano abbastanza, nonché a tenere in stima la devozione a Maria, loro Madre.
Alphonsine di rincalzo: “Madre del Salvatore, se veramente sei tu che vieni a dirci che qui nella scuola abbiamo poca fede, Tu ci ami! È per me una grande felicità vederti con i miei propri occhi”.
Alla fine, con la convinzione di essere stata visitata dalla Madonna, Alphonsine recitò tre Ave Maria e la sequenza dello Spirito Santo. Quindi la Signora scomparve lentamente, non di spalle, ma ritraendosi verso l'alto. L’apparizione durò circa un quarto d'ora.
Il collegio all’epoca ospitava 120 ragazze interne, suddivise in tre classi che le preparavano a diventare segretarie d’azienda o insegnanti elementari. Era diretto da tre suore che fungevano anche da insegnanti. Gli altri insegnanti, una donna e cinque uomini, erano laici. Il complesso non era dotato di cappella e, quindi, non vi era un clima religioso particolarmente sentito. Ecco, quindi, il significato delle prime parole della Madonna. 
La reazione delle compagne di Alphonsine dinanzi alle apparizioni non fu entusiasta. Anzi. Pensarono subito che fosse isterica o che fosse vittima di allucinazioni. Divenne il loro zimbello. Nessuno la prendeva seriamente su ciò che raccontava e la ragazza ne soffriva. Pregò, quindi, in una delle successive visioni, che la Vergine apparisse anche alle altre ragazze in modo che potessero credere. La Madonna la accontentò. La sera del 12 gennaio 1982, la Vergine Madre apparve anche a Nathalie Mukamazimpaka, che aveva allora 17 anni. Ma tale manifestazione non fu sufficiente a far cadere lo scetticismo. Alphonsine insistette presso la Madonna affinché apparisse anche ad altre ragazze e la Madre di Dio la accontentò ancora. Il 2 marzo 1982, la Madonna apparve a Marie-Claire Mukangango, di anni 21. Questa nuova apparizione fu determinante, dal momento che Marie-Claire era la più scettica e, data la sua età, condizionava anche il comportamento delle sue compagne collegiali. Quando anche lei dichiarò di aver visto la Madonna, tutte si arresero. E da quel momento il collegio prestò più attenzione a quei fenomeni.
I messaggi della Madonna di Kibeho non riguardavano solo la popolazione rwandese. Lo disse esplicitamente la Vergine a Marie-Claire: “Quando io mi faccio vedere e parlo a qualcuno, intendo rivolgermi al mondo intero”. Un messaggio universale, dunque. E ciò che la Madonna voleva richiamare con le sue apparizioni era il fatto che il mondo vive senza Dio, ignorando i valori dello spirito. La Vergine diceva nei suoi messaggi di essere venuta a consolare i suoi figli, invitandoli all’unità ed alla pace, attraverso la conversione, la preghiera, la penitenza e la partecipazione alla Passione di Cristo. Ecco perché si presentava come “Vergine della sofferenza” o “dei dolori” o “Addolorata”. 
Degna di nota fu l’apparizione del 15 agosto 1982, quando le veggenti ebbero una chiara visione di ciò che sarebbe accaduto alcuni anni più tardi nel loro Paese. Quel giorno, la Vergine apparve alle ragazze molto triste. Alphonsine riferì di averla vista in lacrime. Ed anche le stesse ragazze si comportarono diversamente dal solito: piansero, tremarono e battevano i denti dalla paura. Fu un’apparizione eccezionalmente lunga, durando otto ore. Le ragazze raccontarono, poi, di aver visto “un fiume di sangue, persone che si uccidevano a vicenda, cadaveri abbandonati senza che nessuno si curasse di seppellirli, un abisso spalancato, un mostro spaventoso, teste mozzate”. Ed in effetti, quando in quel funestato Paese scoppiò la guerra civile tra etnie, Tutsi e gli Hutu, ci furono massacri spaventosi, che confermarono la veridicità di quell’apparizione. 
Due ragazze, Alphonsine e Nathalie, inoltre, ebbero modo di compiere, in anima, diversi viaggi mistici con la Madonna nell’aldilà, dove poterono constatare l’esistenza di giudizio dopo la morte, che fa ripartire gli uomini secondo le tre destinazioni definite dal giudizio morale, paradiso, purgatorio e inferno.
Dopo un accurato esame, condotto da due commissioni, quella medica (che ha attestato la normalità delle ragazze) e quella teologica (che ha accertato l’assenza di errori nelle apparizioni), ed istruito un accurato processo canonico, il 29 giugno 2001, il primo vescovo di Gikongoro, mons. Augustin Misago, in cattedrale, alla presenza di tutto l'episcopato rwandese e del nunzio apostolico, mons. Salvatore Pennacchio, leggeva il decreto di riconoscimento dell'autenticità delle apparizioni avvenute a Kibeho, in cui dichiarava solennemente, per conto della Chiesa, “Sì, la Vergine Maria è apparsa a Kibeho nella giornata del 28 novembre 1981 e nel corso dei mesi successivi. Ci sono più buone ragioni per credere che non di negare. A questo riguardo, solo le tre veggenti dell’inizio meritano di essere ritenute come autentiche: si tratta di Alphonsine MUMUREKE, Nathalie MUKAMAZJMPAKA e Marie Claire MUKANGANGO. La Vergine si é loro manifestata sotto il nome di “Nyina wa Jambo”, cioé “Madre del Verbo”, che é sinonimo di “Umubye-yi w 'fmana”, cioé “Madre di Dio”, come essa l'ha spiegato. Queste veggenti di Maria dicono di vederla sia a mani giunte, sia a braccia aperte”. 
Il 31 maggio 2003, alle 10,00 del mattino, mentre S. Em.za, card. Crescenzio Sepe, Prefetto della Congregazione per l’evangelizzazione dei popoli, inviato dal Papa ad eseguire la consacrazione del Santuario di Nostra Signora del Dolore a Kibeho, celebrava la solenne Messa con tutti i vescovo rwandesi, aveva luogo, dinanzi ai fedeli lì radunati, il fenomeno della danza del sole, come a Fatima, il 13 ottobre 1917. Esso durava otto minuti e fu filmato e fotografato e tanto da escludere ogni tipo di suggestione.

 Francesco Patruno
OFFLINE
10/12/2012 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Madonna Messaggera delle Grazie - Ponti sul Mincio (MN) - Località Montecasale
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, con gioia, con fede.

Sono l’Immacolata Concezione. Sono venuta dal cielo. Madre della Chiesa.

Figli miei, non temete. Dio è con voi.

Pregate, sono preservata dal peccato, ricolma di grazia, perché scelta per diventare la Madre del Verbo e destinata a donarvi il Mio Figlio Gesù. E Mio Figlio Gesù mi ha donata a ciascuno di voi quale vera Madre vostra.

Cari figli, pregate con fede e con il cuore.

Oggi vi raccolgo tutti sotto il mio manto immacolato.

Figli miei, pregate, l’umanità è inquinata da questo invisibile veleno, ed ha ormai bisogno di essere guarita dall’amore misericordioso di Gesù.

Partecipate alla s.Messa. La s.Messa è il sacrificio della Croce. Gesù cibo delle anime. Gesù vi ama. La messa è infinita come Gesù. Gesù Eucaristico è amore crocefisso nel santo sacrificio della messa.

Il mio cuore immacolato: figli miei, è il vostro più sicuro rifugio e il mezzo di salvezza che, in questi momenti, Dio da alla Chiesa e all’umanità.

Figli miei, oggi dal mio cuore, concezione porto raggi luminosi di amore e di grazie che riverso sui miei figli: sul Papa, sui vescovi, sui sacerdoti, sui religiosi, sui consacrati. Su tutti i fedeli. Gesù si fa realmente presente nell’ostia consacrata per mezzo della parola dei sacerdoti.

Pregate figli miei, attorno al mio capo vi è una corona di 12 stelle. La corona è il segno della regalità. Essa è composta da 12 stelle, perché diviene il simbolo della mia materna e regale presenza nel cuore stesso del popolo di Dio. Le 12 stelle indicano le 12 tribu’ di Israele, poiché figli miei, Io sono chiamata a diventare la Madre del Messia. Le 12 stelle significano anche i 12 Apostoli che sono il fondamento su cui Cristo ha fondato la sua Chiesa.

Figli miei, vi benedico con il Mio Cuore di Mamma, concezione.

Pregate, pregate, pregate.

OFFLINE
05/01/2013 08:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Madonna Messaggera delle Grazie 
Ponti sul Mincio (MN) - Località Montecasale  
-----------------------------------------------------------------
 
MESSAGGIO DEL 31 DICEMBRE 2012
----------------------------------------------------------

            Sia Lodato Gesù Cristo.

            Cari figli, pregate con verità e con il cuore.

Nel mio Cuore Immacolato, in atto di preghiera incessante, passate con me le ultime ore di quest'anno, che oramai sta per finire, che è stato segnato da avvenimenti gravi ed importanti per il destino di tutta l'umanità.

            Così, figli miei, vi offro il sicuro rifugio, che la SS. Trinità e lo Spirito Santo, vi ha preparato, per questi tempi burrascosi della grande tribolazione e della prova dolorosa che è giunta per la Chiesa e per tutta l'umanità.

            Figli miei, si chiude un anno che è stato di grazia e di misericordia. Dovete essere sempre più piccoli perchè la Mamma vostra vi vuole tutti per sé: vi vuole nutrire, vi vuole vestire, vi vuole portare sulle sue braccia. Dovete essere piccoli per diventare docili,  strumenti per il mio disegno e per attrarre su di voi la compiacenza di Mio Figlio Gesù.

            Figli miei, siate fedeli a Gesù ed al suo Vangelo.

Gesù vi ama. Il suo cuore è una fornace di luce e di amore verso di voi.

Siate voi i consolatori del cuore di Gesù. Io, figli miei, vi porto a Gesù.

Gesù è l'amore di luce.

Gesù che viene porterà tutti alla perfezione dell'amore.

Solo Gesù fra voi può aprire i vostri cuori alla dolce esperienza della beatitudine e della gioia.

Gesù è la vostra pace.

Adoriamo Gesù Crocifisso.

Gesù è vivo; Gesù è santo; Gesù è immortale; Gesù è amore, gioia, pace, luce, Gesù è Dio.

            Cari figli pregate.

Vi dono il Bambino Gesù appena nato.

Gesù è Uomo come voi ed è Dio con voi. E' vostro fratello. E' il cuore del mondo. E' la carezza su ogni umano.

Vi benedico, figli miei, con il mio Cuore di Mamma e il cuore di Gesù Bambino, e il cuore di Giuseppe.

Pregate, pregate, pregate.

OFFLINE
15/01/2013 08:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Madonna Messaggera delle Grazie 
Ponti sul Mincio (MN) -
Località Montecasale
 
------------------------------------------------------

MESSAGGIO DEL 13 GENNAIO 2013
 
-------------------------------------------------------

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore, sì, l’inizio della vita pubblica di Gesù è il suo Battesimo da parte di Giovanni nel Giordano. Giovanni predicava un Battesimo di conversione per il perdono dei peccati.

Figli miei, una folla di peccatori, pubblicani e soldati, Farisei e Sadducei, vengono a farsi battezzare da lui. Ed ecco apparire Gesù.

Pregate con gioia figli miei, il Battista esita, Gesù insiste; riceve il Battesimo. Allora lo Spirito Santo, sottoforma di colomba scende su Gesù e una voce dal cielo dice: Questi è il Figlio mio prediletto.

Figli miei, il Battesimo di Gesù è, da parte di Lui, l’accettazione e l’inaugurazione della Sua missione di servo sofferente. Egli si lascia annoverare tra i peccatori; è già l’Agnello di Dio che toglie il peccato del mondo. Gesù così anticipa il Battesimo della Sua morte cruenta.

Figli miei, con il Battesimo il cristiano è sacramentalmente assimilato a Gesù, il quale con il suo Battesimo anticipa la sua morte e la sua risurrezione.

Cari figli, vi invito a vivere la s. Messa.

Gesù nella s. Messa vi dà le sue grazie.

V’invito a pregare  il Rosario; il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia.

V’invito tutti a vivere l’amore verso Dio e verso il prossimo nella vostra vita.

Cari figli pregate con fede di luce, sono particolarmente accanto al Mio Papa che è da Me stessa guidato, condotto e immolato; ai Vescovi e sacerdoti; per dare loro coraggio e forza di camminare sulla strada della eroica testimonianza a Gesù ed al Suo Vangelo; ai religiosi per aiutarli a seguire Gesù ubbidiente, povero e casto, fino al Calvario; a tutti i fedeli, per dare loro la grazia di mantenere in ogni circostanza le loro promesse battesimali. Tutto ciò che è avvenuto in Gesù Cristo, figli miei, ci fa comprendere che dopo l’immersione nell’acqua lo Spirito Santo vola su di noi dall’alto del cielo e che  adottati dalla voce del Padre diventiamo figli di Dio.

Vi invito, figli miei, a Consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.

Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.

Pregate, pregate, pregate.

OFFLINE
17/03/2013 09:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE
Messaggio del 10 Marzo 2013 ore 16.00
---------------------------------------------------------------------


Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, amate con il Cuore
di Gesù tutti i vostri fratelli. Quanti di loro camminano sulle strade di
questo mondo con me gregge senza pastore e sono esposti a tutti i
pericoli! Quanti sono feriti dal
peccato, resi schiavi dal male, vittime dell'odio! Quanti sono i poveri, gli sfruttati, i
deboli, i sofferenti! Tutte le
sofferenze dei miei figli sono come un grido disperato di aiuto, che giunge
fino a me e ferisce profondamente il Mio Cuore di Mamma.

Pregate, figli prediletti, celebrate
ogni giorno con amore e con dolore, con intima partecipazione di vita, il
sacrificio della s.Messa: essa ha la capacità di riparare e di distruggere
tanto male nel mondo.


Figli miei, vi prometto che avrete la gioia di vedere nuovamente una Chiesa rinnovata
ed unita che rifletterà ovunque lo splendore di Cristo.

Pregate, figli miei, moltiplicate
ovunque i cenacoli di preghiera e di fraternità. Aprite i cuori alla speranza.
Vivete nella pace del cuore e nella preghiera. Vivete nella fede e nella gioia.
Vivete nella grazia e nella purezza.

Figli miei, pregate, pregate, con il
cuore. Sia una preghiera di perenne adorazione, di riparazione, di lode e di
ringraziamento a Gesù Eucaristia. Torni a rifiorire in ogni parte l'amore e
l'adorazione a Gesù presente nella Eucaristia.

Figli miei, la luce di Cristo sia la
sola che vi illumini sotto lo sguardo dei miei occhi materni e misericordiosi,
nel momento che vivete della grande tribolazione.

Cari figli, pregate, Io vi porto a
Gesù. Vostra verità. Vostra vita. Gesù Bambino. Se amate e seguite Gesù, anche
voi camminerete sulla strada di una purezza immacolata e di una grande santità.

Figli miei, convertitevi e camminate
sulla strada della grazia di Dio e dell'amore.
Vi benedico con il mio cuore di Mamma.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
16/04/2013 08:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL NUOVO PAPA E IL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

Papa Bergoglio è alle prese col giallo del “quarto segreto” di Fatima, la misteriosa parte della profezia della Madonna che non sarebbe ancora stata pubblicata? Lo si evince da una serie di eventi sorprendenti di questi giorni.

 L’EVENTO

 Prima di esporli ricordiamo l’antefatto. Nel pieno della Prima guerra mondiale la Madonna appare, il 13 maggio 1917, a Fatima, in Portogallo, a tre pastorelli: Lucia dos Santos e i due cuginetti Francesco e Giacinta Marto.

L’evento si ripete ogni 13 del mese, fino al 13 ottobre di quell’anno, quando la Madre di Cristo dà il “segno” richiesto – come sfida – dai giornali laici e dai commentatori del tempo: il sole che vortica nel cielo.

Nell’apparizione del 13 luglio la Madonna aveva affidato ai bambini un messaggio per il mondo intero, una grande profezia di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco se l’umanità non fosse tornata a Dio: la rivoluzione comunista in Russia, la diffusione del comunismo in tutto il mondo, grandi persecuzioni sulla Chiesa e infine una nuova e più terribile guerra mondiale col genocidio di popoli (si avverò tutto).

La terza parte di quel messaggio del luglio 1917, che – secondo l’indicazione della Madonna – doveva essere rivelata nel 1960, fu invece secretata nel 1959 da Giovanni XXIII.

Fiorirono così per anni attorno ad essa paure apocalittiche e ipotesi di ogni genere.

 

LO SVELAMENTO

 

Nel 2000 Giovanni Paolo II decise di rendere pubblico il Terzo Segreto: in quel testo suor Lucia descrisse la visione del “vescovo vestito di bianco”, la sua dolente Via Crucis in una città distrutta, in mezzo ai cadaveri, infine il suo martirio, sul monte della Croce, insieme a tanti vescovi e fedeli.

Era stato l’allora monsignor Bertone a istruire la pratica della pubblicazione del Segreto. Ma in quella istruttoria, nella pubblicazione e nell’interpretazione di quel testo molte erano le falle.

Nel mio libro “Il quarto segreto di Fatima”, uscito nel novembre 2006, mostrai le tante contraddizioni e gli indizi che inducevano a pensare che quel terzo segreto fosse incompleto: mancava un testo, di cui si conoscevano alcune caratteristiche, contenente le parole profetiche della Madonna sulla Chiesa e sul mondo di oggi.

Riferivo pure che l’antico segretario di Giovanni XXIII, monsignor Capovilla, testimone diretto degli eventi, in una conversazione con Solideo Paolini aveva accennato proprio all’esistenza di quel testo misterioso.

Nel maggio 2007 Bertone, nel frattempo diventato Segretario di Stato vaticano, uscì con un suo libro-intervista dove ribadiva la versione sua (e non solo sua), senza però dare una sola risposta alle tante domande e ai dubbi.

Qualche giorno dopo partecipò a una trasmissione tv durante la quale – senza contraddittorio – ripeté la sua idea e mostrò le buste aperte nel 2000 e contenenti il terzo segreto.

Questo “coup de théatre”, che avrebbe dovuto confutare ogni dubbio, fu però un autogol. Infatti fu facile osservare che su quelle buste mancava qualcosa che doveva esserci.

Perché monsignor Capovilla aveva riferito, un’intervista di alcuni anni prima, che quando – nel 1959 – papa Roncalli lesse il Terzo segreto e decise di secretarlo, disse allo stesso Capovilla di “richiudere la busta” scrivendoci sopra “non dò nessun giudizio” perché il messaggio “può essere una manifestazione del divino e può non esserlo”.

Ebbene questa scritta, di pugno di Capovilla, nelle buste mostrate in tv non c’era. Perché? Bertone non dette risposta. Evidentemente c’era un’“altra” busta che conteneva la parte controversa.

Di lì a pochi giorni lo stesso Capovilla, interpellato da Paolini, confermò l’esistenza di qualcos’altro: un “allegato”.

Qualcosa che – secondo Capovilla, che faceva suo lo scetticismo di Roncalli – non proveniva dalla Madonna, ma era piuttosto una “riflessione” della suora “sul vescovo vestito di bianco”.

E’ la parte mai rivelata del terzo segreto che – dalle testimonianze dei pochi che la lessero – pare essere esplosiva. Del resto ad aprire nuovi scenari sul terzo segreto è stato lo stesso Benedetto XVI nel maggio 2010.

Il Segretario di Stato infatti aveva ripetuto fino ad allora che esso riguardava l’attentato a Wojtyla del 1981 e si era già tutto realizzato e scriveva polemicamente a pagina 79 del suo volume: “L’accanimento mediatico è quello di non volersi capacitare che la profezia non è aperta sul futuro, è consegnata al passato. Non ci si vuole arrendere all’evidenza”.

Invece papa Benedetto XVI affermò l’esatto opposto: “Si illuderebbe chi pensasse che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.

Disse queste parole nel pieno dello scandalo pedofilia, durante un improvviso pellegrinaggio a Fatima, il 13 maggio 2010, davanti al Santuario.

 

BENEDETTO INDICA IL FUTURO

 

In quella circostanza egli inserì nella profezia del Terzo segreto proprio lo scandalo della pedofilia, culmine di una drammatica crisi del sacerdozio e della Chiesa.

Ed è evidente che tale scandalo non poteva essere compreso nella visione rivelata nel 2000 (dove non c’è traccia di esso), ma in un’altra parte che è tuttora da pubblicare.

Benedetto XVI disse infatti: “oltre questa grande visione della sofferenza del Papa, che possiamo in prima istanza riferire a Papa Giovanni Paolo II, sono indicate realtà del futuro della Chiesa che man mano si sviluppano e si mostrano… e quindi sono sofferenze della Chiesa che si annunciano… Quanto alle novità che possiamo oggi scoprire in questo messaggio, vi è anche il fatto che non solo da fuori vengono attacchi al Papa e alla Chiesa, ma le sofferenze della Chiesa vengono proprio dall’interno della Chiesa, dal peccato che esiste nella Chiesa”.

Come si vede Benedetto XVI evitò di indicare l’attentato del 1981 come “la” realizzazione del terzo segreto e collocò il compimento del Terzo segreto steso negli anni successivi all’attentato del 1981 e nel nostro stesso futuro: “sono realtà del futuro che man mano si sviluppano e si mostrano… sofferenze della Chiesa che si annunciano”.

E’ il contrario di quanto affermato dal Segretario di Stato. Benedetto XVI addirittura fece capire che il “trionfo del Cuore Immacolato di Maria” annunciato a Fatima dalla Madonna stessa, come conclusione della sua profezia, non poteva essere identificato nella mera caduta del comunismo del 1989, ma doveva ancora realizzarsi.

Il Papa infatti nel maggio 2010 disse: “Possano questi sette anni che ci separano dal centenario delle Apparizioni (2017) affrettare il preannunciato trionfo del Cuore Immacolato di Maria a gloria della Santissima Trinità”.

Evidentemente per Benedetto XVI stavano per arrivare gli anni decisivi. Questi.

 

PAPA FRANCESCO E FATIMA

 

Ed eccoci ad oggi. Papa Ratzinger, ormai 85enne, sente mancargli le forze di fronte alla sfida dei tempi e rinuncia al pontificato l’11 febbraio, festa della Madonna di Lourdes.

Il successore viene eletto il 13 marzo successivo (il giorno 13 del mese richiama la devozione di Fatima). Molti riflettono sulla misteriosa espressione del Terzo segreto: “il vescovo vestito di bianco”. Di cui suor Lucia scriveva: “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”.

Ci si chiede se quelle parole possano riferirsi al papa dimissionario. O al successore che ama definirsi “vescovo di Roma”.

Lo stesso papa Francesco, devoto a Maria (a cui dedica la sua prima uscita), cita Fatima all’Angelus del 17 marzo. Poi una decina di giorni fa un episodio sorprendente. Papa Bergoglio telefona a monsignor Capovilla, ormai novantenne, che vive nella bergamasca. Lo vuole incontrare.

Capovilla aderisce. Questo strano incontro e i suoi contenuti restano tuttora avvolti nel mistero. Perché nel primo mese del suo pontificato il Papa ha sentito il bisogno di vedere riservatamente l’antico segretario di Roncalli? Per quale urgenza?

Infine tre giorni fa, a un mese esatto dalla sua elezione, un annuncio a sorpresa: papa Francesco ha chiesto al patriarca di Lisbona, il cardinale José Policarpo, di consacrare il suo pontificato alla Madonna di Fatima.

Cosa significa? E che dobbiamo aspettarci?

 

Antonio Socci

OFFLINE
22/05/2013 09:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) – 12 Maggio 2013 ore 16.30
APPARIZIONE della “MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
- Ascensione del Signore – Festa della mamma

---------------------------
Sia Lodato Gesù Cristo.
Pregate figli miei con il cuore, la Risurrezione di Cristo.
Figli miei, Gesù è Risuscitato dai morti. La discesa di Gesù agli inferi. Gesù ha conosciuto la morte come tutti gli uomini e li ha raggiunti con la Sua anima nella dimora dei morti. Ma Egli vi è disceso come Salvatore, proclamando la buona novella agli spiriti che vi si trovavano prigionieri.
La morte di Gesù è stata una vera morte in quanto ha messo fine alla Sua esistenza umana terrena.
La Risurrezione di Gesù Cristo. Il terzo giorno è Risorto. Cristo fu Risuscitato dai morti per mezzo della gloria del Padre.
La discesa di Gesù Cristo agli inferi e la Sua Risurrezione dai morti il terzo giorno, perchè nella Sua Pasqua Egli dall'abisso della morte ha fatto scaturire la vita.

Figli miei, pregate con gioia.
Gesù non è disceso agli inferi per liberare i dannati, né per distruggere l'inferno della dannazione, ma per liberare i giusti che l'avevano preceduto.
La discesa agli inferi è il pieno compimento dell'annuncio evangelico della salvezza.

Figli miei, Cristo, dunque, è disceso nella profondità della morte, affinchè i morti udissero la voce del Figlio di Dio.
Gesù è l'autore della vita.
Cristo risuscitato ha potere sopra la morte e sopra gli inferi.
Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture, fu sepolto ed è Risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture e apparve a Cefa e quindi ai Dodici.

Figli miei, pregate con fede, la Passione di Gesù. Pregate l'adorazione della Santa Croce.
Partecipate alla s.Messa, è la vostra vita.
Pregate il s.Rosario ogni giorno e avrete la pace.

Cari figli, pregate con la verità.
Al Padre sorgente e fine della liturgia. L'opera di Cristo nella liturgia. Lo Spirito Santo e la Chiesa nella liturgia.
La liturgia è l'Opera del Cristo totale, Capo e Corpo.
Perciò, figli miei, in Gesù, vita e Risurrezione, pace a voi nella gioia pura e soprannaturale.
Pace a tutti nel gaudio pasquale di Cristo.
Al papa Francesco, a tutti la Mia benedizione, nel nome del Padre Glorificato, del Figlio Risorto, dello Spirito Santo, che vi è dato in dono.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
28/07/2013 07:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) – 21 Luglio 2013 ore 16.30
APPARIZIONE della “MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
- Messaggio -

----------------

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore.
Io sono la via che vi conduce a Gesù. Vi guardo con compiacenza di Mamma, che si vede rispecchiata e vissuta dai suoi bambini.

Io, cari figli, sono sempre con voi. Mi associo alla vostra preghiera e la presento al Padre per mezzo di mio Figlio Gesù; vi aiuto a conoscervi, ad amarvi e vi conduco alla perfezione dell'amore.

Cari figli, pregate, dal mio Cuore sgorga la fonte della Mia Luce, con cui voglio avvolgere e illuminare questo mondo. Figli miei, diffonderete così la mia Luce e contribuirete sempre più al trionfo del mio amore Materno nell'anima e nella vita di tanti miei figli contagiati dal male e dall'odio.

Figli miei, accolgo la vostra sofferenza e guarisco le vostre numerose ferite. Tutte le sofferenze del Papa Francesco, dei Vescovi, dei sacerdoti, delle anime consacrate dei fedeli sono racchiuse nel mio Cuore di Mamma.

Pregate, figli miei, ritornate a Dio per mezzo della vostra conversione, sulla strada della preghiera e della penitenza.
Vi invito ad entrare tutti nel cenacolo del Mio Cuore Immacolato; in attesa di ricevere in pienezza lo Spirito di amore, che dal Padre, e dal Figlio vi è dato in dono.
Spalancate le porte chiuse dall'odio e dall'egoismo. Non temete, Dio è con tutti voi.

Figli miei, lasciatevi sempre portare fra le mie braccia come il mio piccolo Gesù.

Si, figli miei, vi ho donato: Gesù salvezza, Gesù vita, Gesù verità, Gesù fonte della Divina Misericordia, Gesù perfetta attuazione del Divino Volere.

Pregate, figli miei, partecipate alla s. Messa. La Chiesa è il Corpo di Cristo. La Chiesa è questo Corpo, di cui Cristo è il Capo. La Chiesa è la sposa di Cristo. La Chiesa è il Tempio dello Spirito Santo. La Chiesa è popolo di Dio.

Cari figli, vi benedico, con tenerezza, vi amo, amore Materno.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
03/10/2013 08:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) – 15 Settembre 2013 ore 16.30
APPARIZIONE della“MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
Beata Vergine Maria Addolorata
-----------------------------------------
Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli pregate, io sono l'Addolorata perchè, come Madre, ho formato, ho cresciuto, ho seguito, ho amato e ho sofferto Mio Figlio Gesù, quale dolce e mansueta vittima, alla Divina giustizia del Padre.

Figli miei, vi aiuto anche a soffrire, con la Mia presenza di Mamma, che vi sollecita a trasformare ogni vostro dolore in un perfetto dono di pace e di amore.

Figli miei, per questo vi educo alla docilità, alla mansuetudine, alla umiltà del cuore. Allora porterete la vostra Croce con gioia, il vostro soffrire diventerà dolce e sarà la via sicura che vi condurrà alla vera pace del cuore.

Pregate con il cuore, figli miei, Vi conforto in tutte le sofferenze con la sicurezza che Io vi sono accanto, come sono stata sotto la Croce di Gesù.

Figli miei, pregate con amore. Perchè ancora piango?
Piango perchè, il grande numero, le anime dei miei figli si perdono, vanno all'Inferno.
Piango perchè troppo pochi sono quelli che accolgono il Mio invito a pregare, a riparare, a soffrire, ad offrire.
Piango perchè vi ho parlato e non sono stata ascoltata; vi ho dato segni miracolosi e non sono stata creduta; mi sono a voi manifestata, in maniera forte e continua ma non mi avete aperto le porte dei vostri cuori.

Figli miei, pregate, oggi più che mai, sono la Mamma di tutti i dolori e lacrime scendono dai miei occhi misericordiosi.
Sono sotto la Croce che oggi portano i miei sacerdoti, prediletti, che sono chiamati a vivere nella assoluta fedeltà a Gesù, al Suo Vangelo e alla Sua Chiesa.
Sono sotto la Croce dei miei poveri figli peccatori, per condurli sulla strada del pentimento e della riconciliazione; degli ammalati per dare loro conforto e rassegnazione, degli smarriti per condurli sul cammino della salvezza; dei moribondi per aiutarli nella grazia, amore, Luce di Dio.

Vi benedico, figli miei, con la benedizione solenne che mi ha concesso l'Altissimo.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
14/12/2013 08:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) – 17 Novembre 2013 ore 16.30
APPARIZIONE della
“MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
------------------------------------

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate.
Sono per voi Madre e maestra, Messaggera delle Grazie. Come Io ho accolto, custodito e vissuto la parola di Dio.
Pregate il Vangelo con la verità. Il Vangelo deve essere predicato alla lettera ed il Vangelo deve essere predicato a tutte le creature, come Gesù ve lo ha insegnato, come lo Spirito Santo lo ha donato alla Chiesa.
Figli miei, vi voglio puri nella mente, nel cuore e nel corpo; nella purezza della mente vedrete con più chiarezza la verità e le sarete sempre fedeli, il Vangelo di Gesù.

Figli miei, v’invito all’amore e alla misericordia. Donatevi amore gli uni agli altri come il Padre vostro lo dona a voi.
Siate misericordiosi di cuore. Ogni atto di misericordia che viene dal cuore vi avvicina a Mio Figlio Gesù.
Vi offro alla gloria del Padre.
Vi offro alla gloria del Figlio.
Vi offro alla gloria dello Spirito Santo.

Pregate, figli miei, la Chiesa celebra il culto pubblico a gloria della SS. Trinità, ascolta la Parola di Dio e canta le sue lodi, eleva la sua preghiera, offre il sacrificio di Gesù.
Per questo, figli miei, vi invito a partecipare alla s. Messa.
La Messa è luce, amore, vita.
Pregate con il s. Rosario.
Pregate per i sacerdoti, il sacerdote è l’uomo del perdono e della pace. Con se porta l’annuncio misericordioso di Cristo, l’amore che risana i cuori e guarisce le ferite causate dall’orgoglio.
Pregate per i Vescovi, in quanto successori degli Apostoli e membri del collegio, fanno parte alla responsabilità Apostolica e alla missione di tutta la Chiesa sotto l’autorità del Papa, successore di S. Pietro.
Pregate per i diaconi, i presbiteri e consacrati, senza di loro non c’è Chiesa.
La Chiesa: popolo di Dio, Corpo di Cristo, Tempio dello Spirito per santificare e salvare gli uomini non isolatamente, ma costituendoli in un solo popolo, adunato dall’unità del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Cari figli, v’invito a dare la mia benedizione, a tutti i bambini che incontrerete.
Portate con amore la Mia benedizione. Vi amo tutti e vi benedico con la Mia benedizione Materna.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 19 Gennaio 2014 alle ore 15.30.
Inoltre vi invito il giorno 8 Dicembre 2013 alle ore 15.30 Immacolata Concezione
OFFLINE
30/12/2013 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

APPARIZIONE STRAORDINARIA della
“MADONNA MESSAGGERA DELLE GRAZIE”
“Santo Stefano”

--------------------------------------
Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con gioia, perchè un grande silenzio avvolge il mondo. L'oscurità ricopre ogni cosa. I cuori vegliano nella preghiera e nell'attesa.

Figli miei, è un senso di fiduciosa speranza; spalanca le porte chiuse dall'odio e dall'egoismo.

Figli miei, nella tenebra si accende un chiarore.
Nel silenzio si odono armonie di canti celesti e nel cielo improvvisa appare una grande luce.

Figli miei, questa luce avvolge ormai la povera capanna, ove si sta per compiere il più grande evento della storia.

Cari figli, pregate, pregate con il cuore, Io vi dono Gesù Bambino che nasce povero e indifeso, tremante e bisognoso di tutto, piangente e tenero come un agnello, che fa trasparire, già dal suo piccolo corpo, il grande mistero della mansuetudine e della misericordia.

Figli miei, il piccolo Bambino che nasce è anche il Suo Dio. E' Uomo come voi ed è Dio con voi, è l'Emmanuele vaticinato da secoli.

Cari figli, Gesù è vostro fratello. E' il cuore del mondo. E' il palpito di una vita immortale, è la carezza su ogni umana sofferenza. E' la vittoria su ogni sconfitta. E' il balsamo per la piaga dell'egoismo, dell'odio, del peccato. E' la Luce che per sempre risplende a chi cammina nelle tenebre. E' la sola speranza di questo mondo smarrito.

Figli miei, chinatevi sopra questa mangiatoia. Adoratelo, perchè è il vero Figlio di Dio.
Nell'Eucarestia Gesù è veramente presente con il Suo Corpo, con il Suo sangue, con la Sua anima, con la Sua Divinità.

Figli miei, Gesù è tutto avvolto in questa Luce Divina, Io, figli miei, contemplo per prima il Suo Corpo, i suoi occhi, le sue guance, le sue labbra, il suo volto, le sue braccia, le sue mani; sento il suo piccolo cuore che ha appena incominciato a pulsare. Ogni battito è un dono d'amore che ormai più non si spegne.
Vi benedico con la mia benedizione
OFFLINE
22/01/2014 13:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Benedetta Rencurel:
54 anni di apparizioni mariane 


Benoite

Il 4 maggio scorso nel Santuario di Notre-Dame du Laus a Gap et d’Embrun, nel cuore delle Alpi Marittime del Delfinato in Francia, alla presenza di seimila fedeli, il vescovo mons. Jean-Michel di Falco-Leandri e sette cardinali hanno dato l’annuncio del “placet” della Congregazione per la Dottrina della Fede del riconoscimento ufficiale delle apparizioni mariane avvenute in questo luogo tra il 1600 ed il 1700 ad una pastorella francese, Benoîte (Benedetta) Rencurel.
Laus è uno sperduto paesino di montagna distante solo poche decine di chilometri da Torino, ad oggi costituito dal Santuario delle apparizioni, da un hotel della Diocesi e da 10 case con 35 abitanti in tutto.
La Congregazione per la Dottrina della Fede ha dichiarato che qui, davvero, il 29 agosto 1664 e poi per altri 53 anni la Madonna è apparsa a Benoîte. La tv francese France 2 ha trasmesso in diretta la solenne liturgia della “Reconnaissance officielle des apparitions”.

Suggestivo panorama del Laus

Benoîte era nata il 17 settembre 1647 a St. Etienne; rimasta precocemente orfana, andò a servire il gregge dai Jullien, una famiglia benestante del posto. Un giorno mentre pascolava il gregge sopra il villaggio di St. Etienne, in una località chiamata Vallon des Fours, ebbe la prima apparizione della Madonna, che teneva in braccio un bellissimo bambino. Poco dopo, e senza proferire una sola parola, la bella Signora scomparve.
A quella apparizione presto se ne aggiungono delle altre, ma tutte silenziose.
“Maria non parla, non dice nulla. Sembra quasi, la sua, una precisa «pedagogia», volta a educare, attraverso la strategia spirituale dei piccoli passi, una rozza e ignorante pastorella. Gradatamente, un po’ alla volta, la bella Signora prende confidenza con Benedetta e la coinvolge in domande e risposte, la guida, la conforta, la rassicura, le chiede di fare qualcosa per lei, l’aiuta a capire meglio gli altri e ad amare di più Dio. Pur esortata dalla bella Signora a farsi ancora più umile, la giovane veggente non può nascondere ancora per molto quanto le sta accadendo. Presto anche le autorità ne vengono coinvolte ed esigono delle spiegazioni. La Madonna, perché ormai è chiaro che è della Vergine Maria si tratta, al Vallon des Fours domanda una processione di tutto il popolo e al punto di arrivo rivela finalmente il suo nome: «Mi chiamo Maria! », per poi aggiungere: «Non riapparirò più per un certo tempo». Difatti, trascorrerà circa un mese perché riappaia nuovamente, questa volta al Pindreau. Ha un messaggio per Benedetta: «Figlia mia, salite la costa del Laus. Là troverete una cappella dove sentirete profumo di violetta».
Benoîte fece quanto la Madonna le aveva detto e proprio tra i profumi di viola trovò una piccola cappella abbandonata dedicata a Notre Dame de la Bonne Rencontre (Nostra Signora del Buon Incontro) nel Laus. “Desidero far costruire qui una chiesa più grande in onore del mio adorato Figlio”, le annunciò lì Maria. “Esso sarà il luogo di conversione per numerosi peccatori. E sarà il luogo dove io vi apparirò molto spesso.” Da allora, infatti, pur tra mille difficoltà Notre Dame du Laus divenne la dimora di Benoîte e la meta di migliaia di pellegrini.
Per 400 anni questo santuario è stato il luogo di processioni di fedeli, spesso poveri, malati, disperati. Molte sono state le guarigioni miracolose nel corpo ma soprattutto molte le conversioni. Il poeta e scrittore del Novecento Jean Guitton disse: “questo Santuario sulle Alpi è uno dei tesori più nascosti e più potenti della storia dell’Europa”
Benoîte non sapeva né leggere né scrivere, ma a lei la Madre di Dio affidò un messaggio all’umanità nel periodo in cui in Europa infuriavano le cosiddette guerre di religione: un invito alla conversione dei peccatori e a sperimentare nella Misericordia di Dio la riconciliazione.
La vita di Benoîte dalle apparizioni in poi, fu inevitabilmente, splendidamente e completamente dedita al servizio di Cristo nella scelta del laicato consacrato che Benoîte riconobbe chiaramente come la vocazione a cui il Signore la chiamava per essere al Suo servizio e Sua testimone.
Infatti entrata nel Terz’Ordine Domenicano Benoîte ha portato avanti fino alla fine la sua missione a servizio dei pellegrini del Santuario du Laus. Dunque non si fece suora, e a chi le domandava il perchè rispondeva che la Madre di Dio le aveva dato un compito preciso: “Che bisognava che ella vedesse i pellegrini, che parlasse loro quando glielo chiedevano, per dare loro i consigli necessari, come Dio l’ispirava. E questo – diceva lei – non avrebbe potuto fare in un monastero dove sarebbe stata troppo al chiuso…”.

Nostra Signora du Laus

Cinquantaquattro anni durarono le apparizioni: nei primi mesi esse si verificarono tutti i giorni, poi ebbero una cadenza pressoché mensile. Nel 1672 Benoîte andò ad abitare definitivamente a Laus, in una modestissima casetta tuttora esistente. “Una casupola nella quale la veggente, istruita da Maria alle verità della fede, trascorreva ore e ore assorta in preghiera, alternando momenti di pace ad altri di lotta furibonda col maligno, da cui nel corso della vita dovette subire parecchie vessazioni. Le sue assidue preghiere, le austere prove spirituali, le penitenze corporali a cui ella stessa si sottopone, l’austerità della sua vita tutta raccolta in Dio affinano notevolmente il suo spirito e la rendono idonea ad accogliere le molte migliaia di pellegrini che cominciano ad accorrere al Laus” (Maria di Lorenzo).
Dal 1673 riceve il dono delle stimmate dopo aver avuto la visione di Cristo sofferente sulla Croce.
A causa della invasione della regione francese del duca di Savoia è costretta nel 1692 a lasciare Laus verso Marsiglia. Vi farà ritorno qualche tempo dopo trovando tutto distrutto. Dovette inoltre subire anche diverse persecuzioni.
Morì il 28 dicembre 1718 dopo mesi di sofferta malattia, all’ età di 71 anni.
Viene dichiarata Venerabile Serva di Dio nel 1871 da Pio IX .

Le Apparizioni

Il riconoscimento da parte della Chiesa di queste apparizioni apparentemente tardivo, in contemporanea con il 150° anniversario di quelle di Lourdes, è una Grazia in più per tutta l’umanità.
Le apparizioni della Madonna a Benoîte vengono accostate per varie similitudini a quelle avvenute alla ormai nota località francese di Lourdes alla piccola Bernardette.
Anche a Laus la Madonna appare ad una pastorella, una poco più che bambina semplice, umile, rozza e analfabeta, come a richiamare la posizione e la disposizione del cuore dell’uomo in ogni istante necessarie per accogliere il Mistero e la sua costante e viva Iniziativa.
“Non c’è altra posizione se non quella dei piccoli e degli umili: l’unica adeguata alla originale natura dell’uomo – che è quella di essere creato, dato, fatto – e che permette l’apertura, il riconoscimento, e l’influsso di Chi ha creato, dato, fatto. Che apre allo sguardo di meraviglia e di stupore sulla vita e sulla realtà come quello che vediamo stampato nei nostri bambini: che sa accoglierle innanzitutto come dono e nella loro continua pro-vocazione al Mistero. «Se non diventerete come bambini» è qualcosa che richiama e riguarda la nostra attuale posizione. «Non entrerete nel regno dei cieli» significa che non entreremo nella chiarezza, nella profondità e nello splendore della vita, della realtà delle cose, innanzitutto adesso, come preludio della vita eterna, del regno di Dio attuato definitivamente. «Se non diventerete come bambini» è la posizione uomini e in cui solo è possibile la comprensione della vita e della realtà. È proprio la disposizione adeguata della possibilità di riconoscere ed accogliere il suo Essere e la sua viva iniziativa in noi e nella realtà tutta. (…) Non c’è uomo più grande, a qualsiasi livello, di questo uomo piccolo, umile e semplice; tutto aperto, spalancato nel cuore e negli occhi, come un bambino, alla verità di tutto. Affamato di bellezza, sempre pieno di meraviglia e stupore, aperto a qualsiasi indicazione e segno. Spalancato al suo connaturato bisogno, al suo desiderio di questo Altro a cui appartiene, e cosciente della sua fragilità e del suo limite” (Nicolino Pompei – da Il centuplo adesso e in eredità la vita eterna).
Benoîte come Bernardette era una pastorella rozza, era ignorante e analfabeta.
Entrambe non furono immediatamente credute, vennero osteggiate… una pastorella ignorante non poteva essere investita di un tale privilegio, non era troppo credibile! Ancora a richiamarci che la Misericordia di Dio si serve di chi non splende di luce propria. Dio dimostra la sua Presenza e Meraviglia attraverso un’umanità che sarebbe impossibile riconoscere portatrice di valori propri. Si serve di chi, come un bambino, tanto più ignorante e analfabeta, è come se non avesse un diritto di parola, un valore a livello intellettuale ma solo a livello affettivo. Quello che dice non è considerabile…
“Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono, perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio” (I Cor 27-30). Come riportato appunto proprio davanti alla tomba di S.Bernardette.
Ma che significato ha, oggi per la Chiesa, riconoscere ufficialmente apparizioni che risalgono a quasi quattro secoli fa?
È la domanda da cui prende le mosse il vescovo di Gap-Embrun nella lettera indirizzata alla diocesi in occasione di questo evento.
“«Le apparizioni – spiega monsignor Di Falco Leandri – avvengono perché Cristo, Maria e i santi sono vivi, perché la comunione dei santi non è una parola vuota, perché il Cielo si interessa della Terra. Ma le apparizioni non sono fotografie del Cielo; noi continuiamo infatti a camminare nella fede, senza vedere Dio faccia a faccia». Quando dunque la Chiesa – dopo aver indagato con criteri umani – dichiara credibile uno di questi fenomeni «offre un aiuto alla fede» (…). Quando – come nel caso di Laus – si pronuncia ufficialmente, riconosce per tutti l’importanza dell’invito «a riavvicinarsi a Cristo, a riscoprire il Vangelo e i sacramenti; l’invito a riconciliarsi con se stessi, con gli altri e con Dio» contenuto nel messaggio di queste apparizioni” (Avvenire del 04 maggio 2008).
Allora Laus come Lourdes è uno straordinario avvenimento, un ulteriore e gratuito, immeritato dono che richiama la nostra vita e la vita di ciascun uomo, dell’umanità intera, a riconoscere e aderire all’Avvenimento di cui la vita ha realmente, costantemente, necessariamente bisogno perché sia veramente vita: l’Avvenimento di Cristo tra noi.
La Madonna, apparendo, ci indica suo Figlio Gesù, ci invita alla conversione continua del cuore a Lui. A Laus Maria mostra suo Figlio addirittura tenendolo in braccio bambino nella sua prima apparizione a Benoîte.
“«Mostraci Gesù!». Con questa domanda alla Madre del Signore, che il Santo Padre ci ha suggerito, proprio poche settimane fa un gruppo del nostro Movimento, segno di tutta la Compagnia, si è messo in cammino, in pellegrinaggio verso il Santuario di Lourdes.
Lourdes come Laus sono due lembi di terra, umili e solenni, in cui l’Amore di Dio ha continuato nella storia e continua oggi a mostrarsi in tutto il suo essere Misericordia attraverso segni straordinari mediante i quali continuare ad attrarre a Sé il cuore della sua creatura e salvarla, sempre e per sempre!
E il nostro partire, come quello di migliaia e migliaia di persone, e l’andare in pellegrinaggio è significativo del fatto che il nostro cuore è continua domanda, continuo bisogno di certezza, di senso, di amore, di eterno, e che evidentemente non ne siamo e non possiamo esserne la risposta.
E quello che si può imparare da Lourdes, quanto da Laus, da un pellegrinaggio in un luogo privilegiato come questo, dall’apparizione straordinaria di Maria, Madre di Dio, dalla vita e dalla testimonianza di Bernardette quanto di Benoîte è qualcosa che ha a che fare con ogni momento, con ogni istante, anche il più banale e meno evidente. Il sostentamento che ne riceviamo è a vantaggio di tutta la vita, è a vantaggio della forza, del senso, della realizzazione della vita stessa in tutti i suoi istanti.

L’Apparizione della Vergine a Benedetta in un dipinto dell’epoca


Oggi allora possiamo dire che attraverso la vita e la storia di Benoîte, attraverso questo inaspettato e forse non troppo noto riconoscimento ufficiale riceviamo un ulteriore e gratuito dono e segno, aiuto e testimonianza, sostegno e intercessione, nel cammino della vita verso il destino ultimo della vita eterna.



OFFLINE
31/01/2014 09:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) – 19 Gennaio 2014 ore 15.30
-------------------------------------------

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con gioia.
Iniziate questo nuovo anno nella luce della Mia Divina Maternità.
Io sono la Madre di Dio. Il Verbo si è deposto nel mio seno verginale dopo il SI che, con tanto amore e tanta gioia, ho detto al volere del Padre. Rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato. Sono Mamma di Gesù e sono Mamma vostra. Sono vostra Mamma, perchè vi ho donato il Mio Figlio Gesù.

Cari figli, pregate con il cuore.
Perchè, il Verbo del Padre Dio creatore, Onnipotente e Onnisciente, ha voluto rivestirsi di debolezza e si è imposto il limite del tempo, si è assunto la fragilità della natura umana, è nato da Me. Come ogni bambino ha provato tutte le necessità.

Pregate, figli miei.
Quante volte, mentre lo baciavo con tenerezza di mamma, gli dicevo:
“Eppure Tu sei il bacio eterno del Padre.”
E mentre lo accarezzavo, pensavo:
“Tu sei la divina carezza che rende beate le anime.”
Mentre gli indossavo i piccoli vestiti, sussurravo:
“Sei tu che vesti di fiori la Terra e di astri l'immenso Universo.”
E mentre lo nutrivo, gli cantavo:
“Sei tu che provvedi di cibo i viventi.”
Quando gli dicevo con amore materno:
“Figlio Mio”
Adorando con l'anima, lo pregavo:
“Tu sei il Figlio del Padre, Suo Eterno Unigenito, Sua Parola vivente...”
Oh! Penetrate oggi il mistero ineffabile dell'infanzia di Mio Figlio Gesù, che porto fra le mie braccia al Tempio del Signore.

Cari figli, vi offro alla gloria dello Spirito Santo.
Vi domando maggiore preghiera. Moltiplicate i vostri cenacoli. Moltiplicate i vostri rosari, partecipate alla s. Messa. Vi domando preghiera e penitenza per la conversione dei peccatori, perchè i miei figli più lontani possano ritornare a Dio.

Perciò, figli miei, all'inizio di questo anno, segnato da importanti avvenimenti, nel disegno della provvidenza, Io percorro le strade deserte del mondo per spargere nel cuore dei miei figli semi di pentimento, di bontà e di speranza. C'è tanto bisogno oggi di luce e di conforto, c'è tanta necessità in questi tempi, di consolazione e di materno incoraggiamento.
Convertitevi e credete al Vangelo di Gesù.
Vi benedico con il Mio Amore di Mamma

Pregate, pregate, pregate
OFFLINE
01/03/2014 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le apparizioni della Vergine
prima del genocidio
 in Ruanda

Le apparizioni di Kibeho sono avvenute nel villaggio ruandese di Kibeho tra il 28 novembre. In un piccolo lembo dell’Africa centrale è sorto un Santuario intitolato a ‘Nostra Signora dei Dolori’. Qui, 23 anni fa, la Madonna apparve ad alcune ragazze del luogo per invitarle a pregare per la salvezza del mondo. “Vi esorto a pregare con fervore affinché questo Santuario di Kibeho possa diventare il luogo da cui sorgerà un popolo rwandese rinnovato nella fede, assetato di amore per il suo Dio, deciso a dimenticare il triste passato della guerra fratricida, i cui segni terribili si riscontrano dappertutto e, in modo particolare, in questo luogo”. Così esordiva, il Card. Crescenzio Sepe,  allora Prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli, nel consacrare il nuovo Santuario mariano dedicato a “Notre Dame des Douleurs” a Kibeho, luogo oramai divenuto meta di pellegrinaggi da ogni parte dell’Africa e del mondo fin dall’inizio degli anni Ottanta. Quasi una nuova Lourdes nel cuore dell’Africa nera. Le apparizioni della Vergine a Kibeho (dal 28 novembre 1981 al 28 novembre 1989) sono le prime che si sono verificate in terra africana e sulle quali la Chiesa ha espresso il suo riconoscimento, giudicandole autentiche. Una dichiarazione del Vescovo di Gikongoro, la diocesi di appartenenza di Kibeho, preparata in accordo con la Congregazione per la Dottrina della Fede, è stata resa nota in contemporanea, nel maggio 2003, in Africa e in Vaticano, per ufficializzare quello che è un evento straordinario. Un documento lungo ventitrè pagine che rappresenta il frutto di una lunga e prudente inchiesta da parte della Chiesa. “La Vergine Maria è apparsa a Kibeho, nella giornata del 28 novembre 1981 – ha affermato il Vescovo Monsignor Augustin Misago – e nel corso dei mesi seguenti. Ci sono più buone ragioni per crederlo che per negarlo. A questo riguardo, solo le tre veggenti dell’inizio meritano di essere considerate come autentiche; si tratta di Alphonsine Mumureke, Anathalie Mukamazimpaka e Marie-Claire Mukangango”.

Le apparizioni e i messaggi. Le apparizioni di Kibeho hanno per protagonisti sei ragazze e un ragazzo: Alphonsine Mumureke, Anathalie Mukamazimpaka, Marie-Claire Mukangango, Stephanie Mukamurenzi, Agnes Kamagaju, Vestine Salima e Emmanuel Segatashya. In un collegio di Kibeho gestito da suore, frequentato da un centinaio di ragazze della zona, sabato 28 novembre 1981, verso le 12.35, la sedicenne Alphonsine Mumureke si trovava nel refettorio insieme alle compagne quando, secondo quanto riportato nel suo diario, sentì una voce che la chiamava: recatasi nel corridoio accanto al refettorio, avrebbe visto una donna di straordinaria bellezza. Era vestita di bianco, con un velo bianco sulla testa, che nascondeva i capelli, e che sembrava unito al resto del vestito, che non aveva cuciture. Era scalza e le sue mani erano giunte sul petto con le dita rivolte al cielo. La Madonna, come lei disse, non era proprio bianca (muzungu) quale si vede nei santini, ma neppure nera. Alphonsine affermerà, nella sua testimonianza, di non riuscire a dire con esattezza di che colore fosse la sua pelle. Quando Alphonsine le chiese chi fosse, avrebbe risposto: “Io sono la Madre del Verbo”. Secondo il racconto della ragazza, la Madonna avrebbe esortato alla preghiera lei e le sue compagne, prima di scomparire lentamente dopo un quarto d’ora circa. Le compagne di Alphonsine non le credettero, pensando che fosse stata vittima di un’allucinazione; siccome la prendevano in giro, la ragazza chiese alla Madonna di apparire anche ad altre ragazze. La sera del 12 gennaio 1982, Maria apparve alla diciassettenne Anathalie Mukamazimpaka, senza che le ragazze del collegio cambiassero opinione; due mesi più tardi, il 2 marzo 1982, apparve infine anche alla ventunenne Marie-Claire Mukangango, che era la più scettica del gruppo: questo convinse le altre ragazze della veridicità dei fenomeni.

La notizia si diffuse, attirando a Kibeho un numero crescente di fedeli. Il 19 agosto 1982 ci sarebbe stata un’apparizione di ben otto ore, durante la quale la Madonna avrebbe mostrato ai veggenti le immagini dei massacri che sarebbero poi avvenuti realmente nel 1994. Maria sarebbe apparsa per invitare non solo il popolo ruandese ma l’umanità intera alla conversione, alla preghiera e al digiuno, oltre all’amore verso Dio e il prossimo, unico modo per conseguire l’unità e la pace. Nei suoi messaggi, la Madonna avrebbe detto fra l’altro: “Questo mondo è sull’orlo di una catastrofe. Meditate sulle sofferenze di Nostro Signore Gesù e sul profondo dolore di Sua Madre. Pregate il Rosario, specialmente i Misteri Dolorosi, per ricevere la grazia di pentirvi. Sono venuta per preparare la strada a mio Figlio, per il vostro bene, e voi non lo volete capire. Il tempo rimasto è poco e voi siete distratti. Siete distratti dai beni effimeri di questo mondo. Ho visto molti dei miei figli perdersi e sono venuta per mostrare la vera strada”. Secondo il racconto delle veggenti, la Madonna apparsa a Kibeho come“Nyina wa Jambo” – in lingua locale: “Madre del Verbo” o “Madre di Dio” – vuole portare, non solo a Kibeho e alla terra africana, bensì al mondo intero, il suo messaggio evangelico, il messaggio di suo Figlio Gesù, che è poi lo stesso di tutti i tempi e per tutti i luoghi: l’amore per Dio e per il prossimo, invitando tutti gli uomini alla conversione, alla penitenza e al digiuno. Il frutto di tutto ciò sarà l’unità e la pace. Diversamente non ci potrà essere che odio ed inimicizie. È significativo, infatti, che in una delle apparizioni, e precisamente in quella del 19 agosto 1982, di fronte a oltre ventimila persone, i veggenti ebbero una spaventosa visione di quello che poi dodici anni più tardi sarebbe accaduto nel loro paese, con il genocidio rwandese. Quel giorno la “Signora” apparve ai veggenti a turno. Il suo volto era triste, sembrava assai contrariata. Alphonsine, una del gruppo, disse che piangeva. E anche i veggenti cominciarono a piangere e a battere i denti dalla paura. L’apparizione fu eccezionalmente lunga, ebbe una durata complessiva di circa otto ore; e le immagini della visione furono tremende: “un fiume di sangue, persone che si uccidevano a vicenda, cadaveri abbandonati senza che nessuno si curasse di seppellirli, teste mozzate, un albero immerso nelle fiamme, un mostro spaventoso, un abisso spalancato…”. Fatti terrificanti che poi si sarebbero tristemente avverati allo scoppio della guerra civile fra le etnie degli Hutu e i Tutsi che avrebbero funestato anni dopo il Rwanda. Alcuni dei veggenti scomparvero proprio nei massacri del 1994. “Il sacrificio di migliaia di persone uccise nella vecchia chiesa e intorno ad essa –ricordò il Cardinale Sepe, il giorno dell’inaugurazione del Santuario mariano di Kibeho –, grida con voce forte verso tutti noi e ci invita ad incamminarci su una nuova strada, sulla strada della pace, del perdono reciproco delle colpe arrecate e sulla strada della riconciliazione. Il vero popolo di Dio non può nutrire sentimenti di odio, di divisione, di vendette, di disprezzo, che sono estranei a Dio e al suo amore”.

I massacri della guerra civile e le visioni. Nella guerra civile degli anni 90 tra le etnie Tutsi e Hutu ci furono massacri spaventosi. Il 19 agosto 1982, i ragazzi raccontarono di aver avuto delle visioni impressionanti (fiumi di sangue, persone che si uccidevano a vicenda, cadaveri abbandonati senza che nessuno si curasse di seppellirli, teste mozzate). Proprio il villaggio di Kibeho (165.000 o 200.000 abitanti, a seconda delle fonti) è stato uno dei centri del genocidio che fece tra 800.000 e 1.000.000 di vittime in Ruanda e centinaia di migliaia di vittime nelle successive guerre che afflissero l’intero continente africano, anche nella stessa scuola dove i veggenti ebbero le prime apparizioni; una di loro, Marie-Claire Mukangango, è stata una delle vittime, insieme al marito. A Kibeho più di 10.000 tutsi rifugiati nella parrocchia, vi furono massacrati nell’aprile 1994. Coloro che si barricarono all’interno della chiesa vi furono bruciati vivi; un anno dopo seguì un altro massacro di più di 8.000 hutu sulla piazza stessa delle apparizioni.

Il miracolo del sole di Kibeho. Il 31 maggio 2003, in occasione della consacrazione del “Santuario di Nostra Signora dei Dolori” edificato a Kibeho, alle 10 del mattino, durante la processione verso il nuovo Santuario da consacrare, molti hanno testimoniato di aver visto, vicino al sole, un altro astro più piccolo, con le dimensioni della luna, lucentissimo, che danzava, girando intorno al sole, tra uno sfavillio di mille colori. Il fenomeno sarebbe durato otto minuti e sarebbe stato anche fotografato e filmato; questo fu interpretato come un “segno” del cielo, al pari di quanto accadde a Fatima il 13 ottobre 1917.

Universale messaggio di salvezza. Le apparizioni di Kibeho sono state considerate per molto tempo con scetticismo e sospetto. Una Commissione medica internazionale ha condotto a suo tempo accuratissimi esami sulla salute fisica e mentale di tutti i giovani veggenti coinvolti nelle apparizioni. Altre tre ragazze (Stephanie Mukamurenzi, Agnes Kamagaju, Vestine Salima) ed un ragazzo, Emmanuel Segatashya, furono infatti coinvolti nel fenomeno delle apparizioni; ma soltanto i racconti delle prime tre veggenti (Alphonsine Mumureke, Anathalie Mukamazimpaka e Marie Claire Mukangango) sono stati ritenuti i più convincenti. Il fatto però che le apparizioni ricevute dagli altri quattro ragazzi non siano state approvate non significa necessariamente che il Vescovo le ritenga false, ma soltanto che la Commissione diocesana non ha trovato in esse elementi sufficienti per qualificarle come sicuramente attendibili. La Santa Vergine è apparsa a tre ragazze del luogo, ma i suoi messaggi si rivolgono a tutto il mondo. Disse infatti la Madonna a Marie-Claire: “Io mi rivelo dove voglio, quando voglio e a chi io voglio. Io non vengo soltanto per Kibeho, non soltanto per la diocesi di Butare, non soltanto per il Rwanda, non soltanto per l’Africa, ma per il mondo intero. Questo mondo è sull’orlo di una catastrofe. Meditate sulle sofferenze di Nostro Signore Gesù e sul profondo dolore di Sua Madre. Pregate il Rosario, specialmente i Misteri Dolorosi, per ricevere la grazia di pentirvi”.

Alla veggente Alphonsine, Maria disse: “Sono venuta per preparare la strada a mio Figlio, per il vostro bene, e voi non lo volete capire. Il tempo rimasto è poco e voi siete distratti. Siete distratti dai beni effimeri di questo mondo. Ho visto molti dei miei figli perdersi e sono venuta per mostrargli la vera strada…”. Come per altre apparizioni mariane, il messaggio fondamentale di Kibeho è l’invito alla conversione, alla preghiera e al digiuno. Nei suoi accorati appelli, Maria sottolinea l’importanza di amare il prossimo e di non sottovalutare il reale potere della preghiera, specialmente del Santo Rosario. Alphonsine ha detto:”Se Maria sta venendo a Kibeho, è per preparare il ritorno di suo Figlio. Il mondo si sta avvicinando alla fine. Il ritorno di Gesù è vicino. Ma la fine del mondo non è una punizione. La Vergine Maria viene per avvisarci di prepararci per il ritorno di suo Figlio. Dobbiamo soffrire con Gesù, pregare ed essere apostoli per preparare il suo ritorno”. a cura di Emanuela Graziosi

  da: ”Maria Di Lorenzo, tratto dalla rivista “Madre di Dio”.


OFFLINE
04/04/2014 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) – 30 Marzo 2014

-------------------

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate figli miei, sono la Madre di Gesù sacerdote.
Il Mio Cuore Immacolato è stato sempre l'altare su cui Gesù ha voluto offrire al Padre la sua offerta sacerdotale.

Figli miei, camminate nella fiducia.
Oggi ricordate con gioia il segno che 17 anni fa, ho dato in questo Monte Casale scelto da Me per manifestarmi. Vi ho così voluto indicare che la mia manifestazione, consisterà, soprattutto nel fare ancora risplendere sul mondo e sulla Chiesa la Luce. Per questo, figli miei, mi manifesto, cioè appaio ancora in maniera nuova, più straordinaria, per confermarvi che abituale è la mia presenza in mezzo a voi.

Vi invito, figli miei, alla preghiera con il cuore.
Convertitevi e pentitevi dei vostri peccati.
Convertitevi e tornate a Dio che vi salva.

Pregate di più, pregate con il s.Rosario, pregate in cenacoli tra voi, pregate soprattutto in famiglia. Mortificatevi con la penitenza e il digiuno corporale. Consacratevi continuamente al Mio Cuore Immacolato e vivete in quotidiana comunione di vita e di amore con me. Camminate nella luce della fede. Vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa. Partecipate alla s.Messa con gioia e con il cuore.

Pregate, figli miei, soprattutto dovete essere uniti a Papa Francesco, che Cristo ha messo a fondamento della sua Chiesa.
Recitate spesso il Credo come rinnovata professione della vostra Fede. Siate anche uniti ai vostri Vescovi, sacerdoti, consacrati con la preghiera, con il buon esempio, con una effettiva collaborazione.

Coraggio, figli miei prediletti, Gesù è sempre accanto a voi e dà vigore e forza alla vostra stanchezza, dona efficacia al vostro lavoro e feconda di grazie tutto quanto voi fate con l'esercizio del Ministero sacerdotale.
Siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nell'Eucarestia.
Vi benedico con la benedizione della gioia di Mamma Immacolata

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
25/04/2014 07:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) – 21 Aprile 2014

Lunedì dell'Angelo

--------------------------------------
Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, con gioia.
La pace del Cuore Divino di vostro fratello Gesù Risorto è nel Cuore Immacolato della Vostra Mamma Celeste che si allieta nella visione del Suo Corpo glorioso, sia sempre con voi. Abbiate fiducia in Gesù Risorto abbiate fiducia anche nella vostra Mamma Celeste.

Pregate figli miei, la pace sia nel vostro cuore e nella vostra vita.
La pace sia il perenne dono del vostro apostolato.
Gesù, che è stato umiliato, vilipeso, sputacchiato, flagellato, condannato, crocefisso, ucciso sulla Croce e sepolto, oggi è Risorto.

E' La Pasqua della Sua Risurrezione!

Gesù Risorto è per sempre vivo e presente fra voi.
Gesù è la vostra vita. Lui solo è la vostra vittoria.

Cari figli, pregate, Gesù è Risorto.

Figli miei, la gioia che ha provato il Mio Cuore, quando Gesù Mio Figlio è entrato nella piccola mia camera ove mi trovavo e, nello splendore Divino del Suo Corpo glorioso, si è chinato a baciare la Sua Mamma sul volto, mentre Io, adorandolo profondamente, cospargevo di lacrime di gioia i segni delle sue piaghe luminose.

Figli miei, pace a voi, Mio Figlio Risorto è vivo fra voi.

Lui guida le vicende del mondo ed è la storia, secondo il disegno del Suo amore Misericordioso, per la salvezza di tutti i suoi fratelli redenti. Perciò in Gesù, vita e risurrezione, pace a voi nella gioia pura e soprannaturale. Pace a tutti nel gaudio Pasquale di Cristo.
Al Papa Francesco, a tutti, la Mia benedizione nel nome del Padre glorificato, del Figlio risorto, dello Spirito Santo che vi è dato in dono.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
13/05/2014 07:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Beata Vergine Maria di Fatima

13 maggio - Memoria Facoltativa


Il 13 maggio si celebrano le apparizioni della Vergine Maria a Fatima, in Portogallo nel 1917. A tre pastorelli, Lucia di Gesù, Francesco e Giacinta, apparve per sei volte la Madonna che lasciò loro un messaggio per tutta l’umanità. Il vescovo di Leiria, nella sua lettera pastorale a chiusura del cinquantenario, ha affermato che messaggio di Fatima "racchiude un contenuto dottrinale tanto vasto da poter certamente affermare che non gli sfugge alcuno dei temi fondamentali della nostra fede cristiana...".



Martirologio Romano: Beata Maria Vergine di Fatima in Portogallo, la cui contemplazione nella località di Aljustrel come Madre clementissima secondo la grazia, sempre sollecita per le difficoltà degli uomini, richiama folle di fedeli alla preghiera per i peccatori e all’intima conversione dei cuori.


Dopo tre apparizioni di rilievo della Vergine Maria, verificatesi durante il XIX secolo, a La Salette nel 1846, a Lourdes nel 1858, a Castelpetroso nel 1888, la Madonna apparve nel 1917, la prima nel XX secolo, a Fatima in Portogallo.
In tutte queste apparizioni, come pure nel 1432 a Caravaggio e nel 1531 a Guadalupe in Messico, la Vergine si rivolse a ragazzi o giovani di umili condizioni sociali, per lo più dediti alla pastorizia; indicando così la sua predilezione per le anime semplici e innocenti, a cui affidare i suoi messaggi all’umanità peccatrice, invocandone il pentimento, esortandola alla preghiera, chiedendone la consacrazione al suo Cuore e la riparazione alle offese fatte al divin Figlio.

I luoghi – I veggenti
Fatima era allora un villaggio della zona centrale del Portogallo (Distretto di Santarém) sugli altipiani calcarei dell’Estremadura a 20 km a SE di Leìria, (il nome Fatima, prima degli avvenimenti delle apparizioni, era conosciuto esclusivamente come quello della figlia di Maometto, morta nel 633).
Ad un km e mezzo da Fatima, vi era una frazione chiamata Aljustrel e qui nacquero e vissero i tre protagonisti della storia di Fatima; Lucia Dos Santos nata nel 1907 e i suoi due cugini Francesco Marto nato nel 1908 e Giacinta Marto nata nel 1910; le due famiglie erano numerose, i Dos Santos avevano 5 figli ed i Marto 10 figli.
Come molti ragazzi del luogo, i tre cuginetti-amici, portavano a pascolare i piccoli greggi delle rispettive famiglie, verso i luoghi di pascolo dei dintorni ogni volta a loro scelta e con le pecore trascorrevano l’intera giornata; a mezzogiorno consumavano la colazione preparata dalle loro mamme e dopo recitavano il rosario.
Nel 1916 fra aprile ed ottobre, i tre ragazzi stupiti, furono testimoni di un fenomeno prodigioso; apparve loro un angelo sfavillante di luce, che si qualificò come l’Angelo della Pace e che li invitò alla preghiera; le apparizioni furono in tutto tre, due volte alla “Loca do Cabeço” e una volta al pozzo nell’orto della casa paterna. Queste apparizioni, narrate da Lucia, vengono classificate come ‘Il ciclo angelico’.

La prima apparizione, 13 maggio 1917
Era la domenica 13 maggio 1917; i tre cuginetti dopo aver assistito alla Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Fatima, tornarono ad Aljustrel per prepararsi a condurre al pascolo le loro pecore.
Il tempo primaverile era splendido e quindi decisero di andare questa volta fino alla Cova da Iria, una grande radura a forma di anfiteatro, delimitata verso nord da una piccola altura.
Mentre allegri giocavano, nel cielo apparve un bagliore come lampi di fulmini, per cui preoccupati per un possibile temporale in arrivo, decisero di ridiscendere la collina per portare il gregge al riparo.
A metà strada dal pendio, vicino ad un leccio, la luce sfolgorò ancora e pochi passi più avanti videro una bella Signora vestita di bianco ritta sopra il leccio, era tutta luminosa, emanante una luce sfolgorante; si trovavano a poco più di un metro e i tre ragazzi rimasero stupiti a contemplarla; mentre per la prima volta la dolce Signora parlò rassicurandoli: “Non abbiate paura, non vi farò del male”.
Il suo vestito fatto di luce e bianco come la neve, aveva per cintura un cordone d’oro; un velo merlettato d’oro le copriva il capo e le spalle, scendendo fino ai piedi come un vestito; dalle sue dita portate sul petto in un atteggiamento di preghiera, penzolava il Rosario luccicante con una croce d’argento, sui piedi erano poggiate due rose.
A questo punto la più grande di loro, Lucia, chiese alla Signora “Da dove venite?” “Vengo dal Cielo” e Lucia “Dal cielo! E perché è venuta Lei fin qui?”, “Per chiedervi che veniate qui durante i prossimi sei mesi ogni giorno 13 a questa stessa ora; in seguito vi dirò chi sono e cosa desidero, ritornerò poi ancora qui una settima volta”.
E Lucia, “E anch’io andrò in cielo?”, “Si”, e “Giacinta?”, “anche lei”, “e Francesco?”, “anche lui, ma dovrà dire il suo rosario”.
La Vergine poi chiese: “Volete offrire a Dio tutte le sofferenze che Egli desidera mandarvi, in riparazione dei peccati dai quali Egli è offeso, e per domandare la conversione dei peccatori?”. “Si lo vogliamo” rispose Lucia, “Allora dovrete soffrire molto, ma la Grazia di Dio sarà il vostro conforto”.
E dopo avere raccomandato ai bambini di recitare il rosario tutti i giorni, per ottenere la pace nel mondo e la fine della guerra, la Signora cominciò ad elevarsi e sparì nel cielo.
Lucia durante tutte le apparizioni, sarà quella che converserà con la Signora, Giacinta la vedrà e udirà le sue parole ma senza parlarle, Francesco non l’udirà, ma la vedrà solamente, accettando di sapere dalle due bambine, quello che la Signora diceva.

La seconda e terza apparizione e le vicende dei tre veggenti
Al ritorno da Conca da Iria, Lucia raccomandò ai due piccoli cugini di non dire nulla a casa, ma Giacinta si lasciò sfuggire il segreto e da allora la loro vita quotidiana cambiò.
Si era in un tempo di affermazione di un diffuso materialismo, sia ideologico, sia politico, il cui maggior filone era il bolscevismo sovietico; inoltre il 5 maggio 1917, quindi otto giorni prima, papa Benedetto XV, visto il perdurare della sanguinosa Prima Guerra Mondiale, scoppiata nel 1914 in Europa, aveva invitato i cattolici di tutto il mondo ad unirsi in una crociata di preghiera, per ottenere la pace per intercessione della Madonna e l’apparizione di Fatima sembrò la risposta della Vergine a tale iniziativa.
Nell’alternarsi delle notizie e delle relative valutazioni, i tre ragazzi subirono sgridate, opposizioni, incredulità e prese in giro, prima dagli spaventati genitori, poi dalle autorità ecclesiastiche e politiche.
Comunque all’appuntamento del 13 giugno i tre veggenti non erano soli, già una sessantina di persone curiose l’avevano accompagnati.
Dopo aver recitato il rosario, la Signora apparve di nuovo, e fra l’altro raccomandò di recitare il rosario tutti i giorni, chiese a Lucia d’imparare a leggere e scrivere, per essere così in grado di trasmettere i suoi messaggi.
Rivelò le sofferenze del suo Cuore Immacolato per gli oltraggi subiti dai peccati dell’umanità; disse che Giacinta e Francesco sarebbero andati in cielo a breve, mentre Lucia sarebbe restata nel mondo per far conoscere e amare il suo Cuore Immacolato.
Il 13 luglio 1917, dopo avere affrontato ogni tipo di disprezzo e scherno da parte dei loro concittadini, Lucia, Francesco e Giacinta ritornarono alla Cova da Iria per il terzo incontro con la Signora, e questa volta erano in compagnia di più di duemila persone, desiderose di vedere i veggenti che dicevano di vedere la Signora.
Dopo la recita del rosario, ella apparve di nuovo e questa volta Lucia le chiese di dire chi era e di fare un miracolo affinché tutti potessero credere. La Signora assicurò: “Continuate a venir qui tutti i mesi: Ad ottobre dirò chi sono, quel che voglio, e farò un miracolo che tutti potranno vedere bene per credere”.
E in quest’occasione la Celeste Visione aprì le mani come le altre volte, da dove uscì un raggio di luce, che penetrò nella profondità della terra e per un attimo i tre veggenti ebbero la visione spaventosa dell’inferno o meglio dire della condanna delle anime peccatrici.
In questa terza importante apparizione, vi furono anche messaggi basilari, che la Signora trasmise ai veggenti con la consegna del silenzio e che Lucia svelerà per obbedienza nel 1941 le prime due parti, che riguardano “La salvezza delle anime” e “La devozione al Cuore Immacolato di Maria”, mentre la terza parte rimase avvolta nel mistero per 83 anni, solo ai Sommi Pontefici fu svelata, finché il ‘Terzo Segreto di Fatima’ non è stato rivelato dalla Chiesa che nel 2000.
Ancora la Bianca Signora disse, che era necessario la consacrazione della Russia al suo Cuore Immacolato e la comunione riparatrice dei primi sabati di cinque mesi, se si voleva la pace nel mondo; la guerra stava per finire ma un’altra peggiore poteva cominciare con fame, miseria e persecuzioni contro la Chiesa e il Papa.
Concluse dicendo: “Quando recitate il rosario, dite alla fine di ogni diecina: O Gesù mio, perdonate le nostre colpe; preservateci dal fuoco dell’inferno; portate in cielo tutte le anime e soccorrete specialmente le più bisognose della Vostra misericordia”.

La quarta e quinta apparizione
Il 13 di agosto 1917 non ci fu l’apparizione, nonostante che un gran numero di fedeli si fossero radunati alla Cova da Iria, perché i tre ragazzi furono impediti di andarci dal sindaco del paese, fortemente anticlericale, il quale con un inganno le aveva trasferiti da Aljustrel alla Casa Comunale di Fatima e poi visto che non volevano ritrattare nulla sulle apparizioni, né svelare eventuali trucchi, li fece mettere in prigione per intimorirli.
La domenica successiva 19 agosto, i tre ebbero la bella sorpresa di vedere la Madonna nel luogo chiamato Valinhos, Ella volle placare la loro angoscia per aver saltato l’appuntamento del 13 alla Cova.
In quest’occasione, la Vergine fra l’altro, chiese che fosse eretta una cappella sul luogo delle apparizioni con le offerte lasciate dai pellegrini.
Il 13 settembre la Signora apparve di nuovo ai tre pastorelli, che erano circondati da una folla di circa 30.000 persone; anche questa volta la Celeste Signora promise che il 13 ottobre avrebbe fatto un miracolo per tutti, poi sparì in un globo luminoso che partendo dal leccio si elevò verso il cielo.

Il giorno più importante, l’apparizione del 13 ottobre 1917
La notizia di un miracolo visibile a tutti, fece il giro del Portogallo; all’appuntamento di ottobre ci fu così una folla valutata sulle 70.000 persone provenienti da tutto il Paese, con giornalisti e fotografi della stampa nazionale ed internazionale inviati per registrare l’avvenimento.
Non mancavano fra loro gli scettici ed i beffardi, pronti ad assaporare la cocente delusione di quanti erano in preghiera, se non fosse avvenuto nulla. Il tempo da parte sua, non prometteva niente di buono, quel giorno era scuro e freddo, la pioggia cadde copiosamente, mentre la gran folla di pellegrini cercava di ripararsi alla meglio.
Anche questa volta, appena apparsa la Signora, Lucia domandò “Signora chi siete e cosa volete da me?”; e Lei subito rispose: “Io sono la Signora del Rosario; voglio una cappella costruita qui in mio omaggio; che continuino a recitare il rosario tutti i giorni. La guerra finirà e i soldati torneranno presto alle loro case; gli uomini non devono offendere il Signore che è già troppo offeso”.
La Vergine a questo punto aprì di nuovo le mani e lanciò un raggio di luce in direzione del sole e mentre Lei si elevava verso il cielo, i tre veggenti poterono così vedere accanto al sole i tre membri della Sacra Famiglia, Gesù Bambino, S. Giuseppe e la Madonna; in pochi attimi ebbero anche la visione di un uomo adulto che benediceva il mondo e la Madonna che a Lucia parve essere la Madonna Addolorata, e infine una terza scena in cui vi era la Madonna del Carmelo con lo scapolare in mano.
Alla fine avvenne lo strepitoso prodigio del sole; riportiamo qui la descrizione fatta dal giornalista, libero pensatore Avelino d’Almeida, direttore del giornale di Lisbona “O Seculo”, presente al fenomeno e che pubblicò nell’edizione del mattino di lunedì 15 ottobre 1917.
“Abbiamo assistito ad uno spettacolo unico ed incredibile, per chi non era presente… il sole sembrava un disco d’argento opaco… non riscaldava, non offuscava. Si poteva dire che fosse un’eclissi. Si sentì allora un grido:
‘Miracolo, Miracolo!’. Di fronte agli occhi sbalorditi della gente, il cui atteggiamento ci riportava ai tempi Biblici, e che, pallidi di paura e con le teste scoperte, guardavano il cielo azzurro, il sole che tremava, che faceva movimenti rapidi, mai visti prima, estranei alle leggi cosmiche, il sole ‘cominciò a ballare’ come dicono i contadini…
C’era solo una cosa da fare, cioè che gli scienziati spiegassero con tutta la loro sapienz,a il fantastico ballo del sole che oggi, a Fatima, ha levato un ‘Osanna’ dal cuore dei fedeli e che, secondo testimoni affidabili, ha impressionato perfino i liberi pensatori ed altri senza convinzioni religiose, che sono venuti a questo luogo d’ora in poi celebre”.
Quando tutto ciò finì, gli abiti di tutti prima bagnati dall’insistente pioggia, erano perfettamente asciutti; alla Cova da Iria la Madonna era veramente apparsa e si era manifestata con un miracolo visto dai presenti stupiti e terrorizzati.

Il messaggio della Vergine – La conferma della Chiesa
I tre veggenti con la loro semplicità e tenacia, raccontarono la sollecitudine di questa tenera Mamma per le sorti dell’umanità, minacciata da diversi flagelli e che per impedirli occorreva: Penitenza – Recita del Rosario – Consacrazione al suo Cuore Immacolato, specie da parte di una Nazione europea potente ma travagliata dal materialismo – La costruzione di una Cappella in suo onore per trasformarla in meta di pellegrinaggi di poveri, sofferenti e penitenti
Naturalmente, per un lungo periodo la vicenda e il messaggio restarono nell’oblio e nel ristretto orizzonte di un semisconosciuto ambiente di poveri pastori e contadini.
Il 28 aprile 1919 si diede inizio alla costruzione della Cappellina delle Apparizioni; il 13 ottobre 1930 il vescovo di Leira dichiarò “degne di fede le visioni dei bambini alla Cova da Iria”, autorizzando il culto alla Madonna di Fatima; il 13 maggio 1931 l’episcopato portoghese, secondo il messaggio di Fatima, fece la prima consacrazione del Portogallo al Cuore Immacolato di Maria.
Il 31 ottobre 1942 papa Pio XII, in un radiomessaggio consacrò il mondo al Cuore Immacolato di Maria e il 7 luglio 1952 consacrò a Maria i popoli della Russia, come aveva chiesto la Celeste Signora a Fatima.
L’avverarsi della minaccia con la Seconda Guerra Mondiale, fece ricordare ai cristiani il messaggio di Fatima; il 13 maggio 1946 con la presenza del legato pontificio, cardinale Benedetto Aloisi Masella, davanti ad una folla di ottocentomila pellegrini, ci fu l’incoronazione della statua della Vergine di Fatima.
I papi attraverso loro delegati, come fece Pio XII, o recandosi personalmente in pellegrinaggio, come fece Paolo VI il 13 maggio 1967, in occasione del 50° anniversario delle Apparizioni e Giovanni Paolo II il 13 maggio 1982, un anno esatto dopo l’attentato subito in Piazza S. Pietro, il cui proiettile è incastonato nella corona della statua in segno di riconoscenza, hanno additato Fatima come un faro che ancora oggi continua a gettare la sua luce, per richiamare il mondo disorientato verso l’unico porto di salvezza; Fatima dunque non vuole essere uno spauracchio per l’umanità, né un’occasione forte per gente morbosamente curiosa e assetata di catastrofi, vuole essere invece un invito alla speranza che nasce dalla certezza che Dio vuole il nostro bene ad ogni costo.
Il santuario mariano di Fatima è uno dei luoghi più venerati dal Cattolicesimo e in questo luogo, sacro per l’apparizione di Maria, papa Giovanni Paolo II volle recarsi di nuovo il 13 maggio 2000, per procedere alla beatificazione dei fratelli Marto, al termine della celebrazione il cardinale Segretario di Stato, Angelo Sodano diede lettura della comunicazione in lingua portoghese, sul terzo segreto di Fatima; ed appena un mese dopo, il 26 giugno 2000, il papa ne autorizzò la divulgazione pubblica da parte della Congregazione per la Dottrina della Fede, accompagnata da opportuno commento teologico del Prefetto, cardinale Joseph Ratzinger.

Il “Terzo segreto di Fatima”
Questa terza parte del messaggio ricevuto, fu messo per iscritto da suor Lucia, allora ancora suora di Santa Dorotea, il 3 gennaio 1944, il documento inviato in Vaticano, è stato letto da tutti i pontefici succedutisi e da pochissimi altri stretti collaboratori e conservato presso la Congregazione per la Dottrina della Fede.
L’intero messaggio della Vergine è stato a lungo oggetto di congetture ed esegesi da parte di teologi e studiosi, cattolici e non. Ma la terza parte, tenuta segreta dalla Chiesa, è stata quella che ha fatto credere a catastrofi, che avrebbero sconvolto la vita della Chiesa stessa, cosicché i pontefici preferirono non divulgarla, rimandando dopo la lettura, la busta sigillata alla suddetta Congregazione, dove è stata custodita sin dal 1957.

Riportiamo il testo di suor Lucia: “Dopo le due parti che ho già esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto, un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui; l’Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza!
E vedemmo una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un vescovo vestito di bianco ”abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”.
Vari altri vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c’era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni.
Sotto i due bracci della Croce c’erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio”. Tuy, 3-1-1944.

Si riporta uno stralcio della comunicazione letta il 13 maggio 2000 a Fatima, presente il papa:
“Tale testo costituisce una visione profetica paragonabile a quelle della Sacra Scrittura, che non descrivono in senso fotografico i dettagli degli avvenimenti futuri, ma sintetizzano e condensano su un medesimo sfondo fatti che si distendono nel tempo in una successione e in una durata non precisate. Di conseguenza la chiave di lettura del testo non può che essere di carattere simbolico.
La visione di Fatima riguarda soprattutto la lotta dei sistemi atei contro la Chiesa e i cristiani e descrive l’immane sofferenza dei testimoni della fede dell’ultimo secolo del secondo millennio. È una interminabile Via Crucis guidata dai Papi del ventesimo secolo.
Secondo l’interpretazione dei pastorelli, interpretazione confermata anche recentemente da suor Lucia, il “Vescovo vestito di bianco” che prega per tutti i fedeli è il Papa. Anch’egli, camminando faticosamente verso la Croce tra i cadaveri dei martirizzati (vescovi, sacerdoti, religiosi, religiose e numerosi laici) cade a terra come morto, sotto i colpi di arma da fuoco.
Dopo l’attentato del 13 maggio 1981, a Sua Santità apparve chiaro che era stata “una mano materna a guidare la traiettoria della pallottola”, permettendo al “papa agonizzante” di fermarsi “sulla soglia della morte”. In occasione di un passaggio da Roma dell’allora vescovo di Leiria - Fatima, il papa decise di consegnargli la pallottola, che era rimasta nella jeep dopo l’attentato, perché fosse custodita nel Santuario.
Per iniziativa del vescovo essa fu poi incastonata nella corona della statua della Madonna di Fatima.
I successivi avvenimenti del 1989 hanno portato, sia in Unione Sovietica che in numerosi Paesi dell’Est, alla caduta del regime comunista che propugnava l’ateismo. Anche per questo il Sommo Pontefice ringrazia dal profondo del cuore la Vergine Santissima. Tuttavia, in altre parti del mondo gli attacchi contro la Chiesa e i cristiani, con il peso di sofferenza che portano con sé, non sono purtroppo cessati. Anche se le vicende a cui fa riferimento la terza parte del ‘segreto’ di Fatima sembrano ormai appartenenti al passato, la chiamata della Madonna alla conversione e alla penitenza, pronunciata all’inizio del ventesimo secolo, conserva ancora oggi una sua stimolante attualità…”

A conclusione si riportano alcuni stralci del commento teologico dell’allora Prefetto della Congregazione della Fede, card. Joseph Ratzinger: Nella relazione del Card. Ratzinger, si ribadisce che il Terzo Segreto non aggiunge nulla a quella che è la Rivelazione di Cristo.
“Si chiama ‘Rivelazione’, perché in essa Dio si è dato a conoscere progressivamente agli uomini, fino al punto di divenire egli stesso uomo, per attirare a sé e a sé riunire tutto quanto il mondo per mezzo del Figlio incarnato Gesù Cristo”
“In Cristo, Dio, ha detto tutto, cioè sé stesso, e pertanto la rivelazione si è conclusa con la realizzazione del mistero di Cristo, che ha trovato espressione nel Nuovo Testamento… La rivelazione privata (come i messaggi trasmessi dalla Madonna ai tre pastorelli di Fatima) è un aiuto per questa fede in Cristo”.
“La parola chiave di questo ‘Segreto’, è il triplice grido: ‘Penitenza, Penitenza, Penitenza!… A suor Lucia appariva sempre più chiaramente come lo scopo di tutte quante le apparizioni sia stato quello di far crescere sempre più nella fede, nella speranza e nella carità – tutto il resto intendeva portare solo a questo….”.

I tre veggenti dopo le apparizioni
Purtroppo, prima Francesco Marto, poi la sorellina Giacinta Marto, morirono prestissimo come aveva predetto la Vergine; ambedue vittime della terribile epidemia di febbri influenzali detta “la spagnola”, che desolò l’Europa negli anni 1917-20, con numerosissimi morti di tutte le età, in prosieguo alla catastrofe appena terminata della Prima Guerra Mondiale.
Francesco morì il 4 aprile 1919 nella sua casa di Aljustrel (Fatima) a quasi 11 anni, mentre Giacinta morì il 20 febbraio 1920 in un ospedale di Lisbona a quasi 10 anni.
Ambedue riposano nella grande Basilica della Vergine di Fatima e sono stati proclamati Beati il 13 maggio 2000 da papa Giovanni Paolo II.
Lucia Dos Santos invece proseguì la sua missione di veggente-confidente della Vergine e custode del suo messaggio al mondo; fu per anni Suora di Santa Dorotea e poi passò a 41 anni, come carmelitana scalza nel Carmelo di Coimbra; ritornò varie volte per brevi visite a Fatima sul luogo delle Apparizioni.
La sua vita fu lunghissima, è morta il 13 febbraio 2005 a 98 anni nel convento di Coimbra e dal 19 febbraio 2006, riposa accanto ai cuginetti i Beati Francesco e Giacinta Marto nella Basilica di Fatima (per notizie più approfondite su di loro, vedere le singole schede presenti nel sito).


Autore: Antonio Borrelli
OFFLINE
17/05/2014 22:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Kibeho, la Lourdes del Ruanda

L'unico luogo in tutta l'Africa in cui la Chiesa riconosce l'apparizione della Vergine Maria a tre giovani

Con il motto “Ricorda, 20 anni”, è stato commemorato il 20° anniversario del genocidio che nella primavera del 1994 è costato la vita a 800.000 ruandesi. La stampa e la comunità internazionale dibattono sulle responsabilità e realizzano cronache e reportages di testimonianze che mettono i brividi, mentre sono pochi quelli che si concentrano su ciò che è accaduto, anni prima, nella remota località ruandese di Kibeho, l'unico luogo in tutta l'Africa in cui la Chiesa riconosce l'apparizione della Vergine Maria a tre giovani scolare alle quali è stato rivelato ciò che anni dopo la storia avrebbe confermato: le morti che a colpi di machete avrebbero insanguinato il Paese delle mille colline.

Molti hanno familiarità con luoghi sacri come Lourdes o Fatima, e sono migliaia le persone che si recano ogni anno in pellegrinaggio in Francia, Portogallo o in altri luoghi per conoscere da vicino i miracoli e chiedere l'intercessione della Vergine. Sono invece pochi quelli che conoscono il santuario ruandese di Kibeho, le cui apparizioni sono state riconosciute come autentiche dalla Chiesa nel 2001, dopo vent'anni di studi medici e teologici.

I cattolici hanno un luogo in cui la loro fede può essere rafforzata: i santuari mariani in cui le apparizioni della Madonna hanno lasciato un'impronta indelebile.

Di fronte all'enorme affluenza di falsi profeti, sette e visioni dubbie, tuttavia, agli scettici resta la tranquillità che, anche dopo uno studio esaustivo e dopo averne verificato l'autenticità, la Chiesa non li ritenga dogmi di fede; ogni cristiano è libero di crederci o meno. Malgrado ciò, una visita a questi luoghi e una semplice occhiata al processo di autenticazione non lasciano indifferente il pellegrino.

Sapere che giornalisti, scienziati, membri della Chiesa e persone lontane da essa sono stati testimoni di queste apparizioni rende questa storia ancor più straordinaria, nel caso in cui ce ne fosse il bisogno.

Il Ruanda è un Paese che cerca di riprendersi dalle ombre del passato, e oggi appare agli occhi del turista occasionale come un territorio organizzato, stabile e pacifico. Anche se a livello politico lascia molto a desiderare, inizia a sfruttare una bellezza paesaggistica unica e vanta uno sviluppo economico invidiabile nel continente africano.

Purtroppo, oggi lo associamo – e ancor più in questi giorni di anniversario – solo ai tragici fatti che hanno decimato la popolazione in quei tre mesi sanguinosi del 1994.

Molti dimenticano però quanto è accaduto a Kibeho, dove già nel 1981 tre giovani studentesse piangevano nella loro trance spirituale per ciò che sarebbe avvenuto anni dopo e che la Vergine rivelava tra le lacrime: un Paese bagnato da fiumi di sangue, una premonizione che la popolazione avrebbe sofferto se non si fosse dedicata fortemente alla preghiera.

Quelle visioni avrebbero assunto più forza con i fatti successivi, con le immagini incancellabili che hanno simboleggiato uno degli episodi più sanguinosi degli ultimi decenni, un autentico genocidio che in pochi mesi è costato la vita a 800.000 tutsi e hutu moderati.

Alphonsine Mumureke, oggi religiosa in Costa d'Avorio, è stata la prima destinataria delle apparizioni della “Madre del Verbo”, come la Vergine si fece chiamare, che descrive come “una ragazza tra i 20 e i 30 anni, bellissima, più di quanto l'immaginario religioso avesse concepito fino ad allora”.

Il fatto che nei dintorni di Kibeho si praticasse la stregoneria è servito da pretesto per definirla pazza e strega. Le sue amiche la prendevano in giro, e la stessa direzione della scuola ha minacciato di cacciarla per i problemi che stava provocando nell'istituto.


Alcuni mesi dopo, tuttavia, la Madonna è apparsa ad altre due ragazze, Marie Claire Mukangango, che sarebbe morta negli anni del genocidio in una tragica mattanza perpetrata nella scuola stessa, e Anathalie Mukamazimpaka, oggi consacrata alla preghiera e ad assistere i pellegrini a Kibeho.

Con le tante apparizioni, e soprattutto tenendo conto del fatto che erano annunciate in anticipo, la notizia si è diffusa rapidamente, essendo sempre più numerosi coloro che accorrevano per assistere ai fatti, dai curiosi della zona ai giornalisti e agli scettici di mezzo mondo.

Molti segni lasciavano stupefatti i visitatori: durante la trance, le ragazze non sbattevano gli occhi a stimoli come flash, punzecchiature e altri tipi di induzioni esterne; vari uomini non sono riusciti a muoverle; a una di loro è stato rivelato il rosario dei sette dolori nella sua lingua, cosa inconcepibile visto che era del tutto sconosciuto nel Paese e ancor più nella lingua locale.

Tutto il processo è documentato ed esistono registrazioni disponibili ai curiosi della storia del paranormale. Con questi e altri segni, tenendo conto solo delle apparizioni pubbliche, e con i criteri che la Chiesa stabilisce per autenticare le apparizioni mariane, nel 2001 è stato pubblicato un documento ufficiale firmato dal vescovo locale, Ignace Mboneyabo, in cui dopo vent'anni di studio si ritenevano autentiche le apparizioni alle tre ragazze.

Per arrivare a Kibeho bisogna abbandonare la strada asfaltata e addentrarsi in un sentiero che costeggia molte delle innumerevoli montagne che configurano la geografia del Ruanda.

Quella località che un giorno è stata conosciuta a livello mondiale per i massacri che vi sono stati perpetrati nella scuola, nella chiesa e nello stesso campo di rifugiati – all'epoca il più grande del Paese – è oggi sede del Santuario di Nostra Signora dei Dolori, come ha voluto la Vergine, e si possono visitare la zona del massacro, il luogo delle apparizioni e, con un po' di fortuna, vedere anche Anathalie, che se è disponibile riceve i pellegrini che vi si recano.

Conosciamo la storia e sappiamo cos'è avvenuto nel 1994. Oggi, a distanza di anni, molti parlano del miracolo del Ruanda, un Paese in continua crescita e un modello per la ripresa di altri Stati africani.

Si respira la pace quando ci si affaccia al balcone delle case e si osservano le interminabili colline che si perdono all'orizzonte, sapendo che la popolazione si rialza da un passato oscuro e terribile. E si osserva quell'orizzonte con la speranza che gli esseri umani imparino un giorno a convivere, malgrado le differenze che li caratterizzano. Qualcosa di estremamente difficile, vista la storia, e che le lacrime del cielo hanno già fatto presagire attraverso tre umili ruandesi nel 1981.

“Se solo avessimo ascoltato”, recita il titolo del documentario realizzato a Kibeho in cui si racconta tutta la storia, dalla prima apparizione del 1981 al riconoscimento ufficiale da parte della Chiesa vent'anni più tardi. Oggi resta un santuario mariano in memoria di quei fatti.

OFFLINE
26/06/2014 08:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
22 GIUGNO 2014
Amatissimo Popolo Mio:
SONO IN VOI E LO SARO’ NEI SECOLI DEI SECOLI.
SONO PRESENTE IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, in quelli che Mi amano e in quelli che Mi rifiutano con forza; precisamente è per coloro che Mi rifiutano con forza che chiedo al Mio Popolo che preghi e che interceda aiutandovi gli uni gli altri.
DIMORATE NELLA MANO DI MIA MADRE, l’Eterna Mediatrice di tutti gli uomini. Voi che siete il Mio Popolo, lottate e mantenetevi lontani dal peccato.
Vi invito giorno per giorno, istante per istante, ad adorarMi nel Santissimo Sacramento dell’altare dove Io Mi dono a voi.
AI MIEI FIGLI PREDILETTI che sono coloro che con le loro stesse mani realizzano la Mia Consacrazione, li chiamo ad essere consapevoli che le loro mani sono partecipi del Miracolo Eucaristico del Mio Amore; i Miei stessi Angeli accorrono ad ogni altare ad adorare il Mio Stesso Corpo e il Mio Stesso Sangue dove si celebra il Mio Sacrificio e pregano perché quelle stesse mani che si consacrano a Me, siano degne e siano esse fautrici del Grande Miracolo Eucaristico del Mio Amore.
Amato Popolo Mio:
Nel momento in cui i Miei figli consacrati innalzano il Mio Corpo e il Mio Sangue, in quel preciso istante SONO IO CHE MI CONSACRO A ME STESSO DANDOMI NEL MIO CORPO, SANGUE E DIVINITA’ A COLORO CHE TANTO AMO.
VI CHIEDO DI PENTIRVI DI CUORE, A FARE PROPOSITO DI EMENDARVI, A NON RICADERE NELLO STESSO PECCATO PER L’ENNESIMA VOLTA, perchè il peccato diventa abitudine e il proposito di emendarsi è per correggere questo peccato con il quale Mi offendete e per non commetterlo più.
VI CHIEDO, POPOLO MIO, A COMPIERE LA MIA VOLONTA’, A LOTTARE CONTRO IL LIBERO ARBITRIO perché la maggior parte delle creature si ribella contro di Me, adorando dei falsi dei e dando ascolto, operando e agendo in ciò che Mi offende.
Amato Popolo Mio:
CONVERTITEVI, SMETTETELA ORA DI OFFENDERMI!
SMETTETELA ORA DI DARE DI DARE SPAZIO AI CAPRICCI MONDANI E PECCAMINOSI!
SMETTETELA DI ESSERE PREDA DI SATANA, SBARAZZATEVENE.
Accorrete a Mia Madre, pregate il Santo Rosario perché Mia Madre accorra prontamente a voi, chiamateMi, sto aspettando ansiosamente questa chiamata per aiutarvi e per perdonarvi.
Amati Miei:
Se vi pentite veramente fate fermo proposito di emendamento, lottando con tutte le vostre forze anche contro i vostri propri desideri, se questi vi allontanano da Me; non c’è peccato che Io non perdono. Ma coloro che si compiacciono nel peccato, che gioiscono del peccato, coloro che preferiscono che Io non parli loro e che non spieghi loro con chiarezza la Mia Verità, in preciso modo a questi, a questi chiamo in questo istante affinché possano riflettere, perchè si possano pentire, perché vengano di fronte a Me, e così, Io li prenda nuovamente all’interno delle pecore del Mio Gregge.
I momenti a venire saranno difficili, più di quelli che stanno vivendo una grande quantità dei Miei figli in questo istante, quando sono flagellati dai propri fratelli e attraverso la natura.
VERRANNO MOMENTI NEI QUALI LA FEDE IN ME SARA’ PROVATA DURAMENTE; PREPARATEVI, formate dentro di voi una buona scorta di atti nel Mio Amore con le vostre condivisioni, con il vostro pentimento sincero, con le vostre preghiere, con l’operare e con l’agire nella Mia Volontà, ma più ancora con l’abitudine alla Mia Parola e questa abitudine consiste nell’amare i vostri fratelli.
L’amare il prossimo porta con se la Buona Novella del Mio Amore e del Mio Perdono, ma allo stesso modo l’amare il prossimo è rendere consapevoli i vostri fratelli di questo istante così talmente pericoloso nel quale stanno vivendo, dove non solo la mente, il pensiero e il cuore si concentrano in quello che non è la Mia Volontà, ma agenti esterni invadono i loro organismi per fare ammalarli non solo nel corpo ma anche nello spirito e per fare indurire il loro cuore.
Popolo Mio: ogni istante che trascorre è stato preparato da ciò che è nefasto, l’uomo incosciente è continuamente attaccato perché agisca come bestia selvaggia, ciascuno contro il proprio fratello, uccidendosi l’un l’altro. Ancora non comprendete, non siete consapevoli che satana desidera condurvi a privarvi del Dono più prezioso, il Dono della vita, e soprattutto desidera convincervi ad uccidere gli innocenti per ferire con forza il Mio Cuore.
RIMANETE ATTENTI A TUTTO CIO’ CHE GIUNGE A VOI; SATANA INVADE LA MENTE, IL PENSIERO E IL CUORE DI DIVERSI DIRIGENTI DI GRANDE POTENZE PER UTILIZZARE L’ARMAMENTO MILITARE CONTRO GLI INNOCENTI E GLI INDIFESI.
Amati Miei:
Io desidero riscattarvi, voi con la vostra propria volontà dovete permetterMi che vi riscatti; al contrario, non posso riscattarvi. Di fronte al dubbio, accorrete ad adorarMi e chiedete il discernimento dello Spirito Santo. Sono molti coloro che desiderano confondervi affinché voi siate bottino di Satana, rispetto a coloro che predicano la Mia Verità e parlano trasmettendo la Mia Verità per riscattarvi dalle grinfie del male.
NON ALLONTANATEVI DA MIA MADRE, RICEVETEMI DEGNAMENTE PREPARATI E DEGNAMENTE VESTITI; perché non Mi offende solo chi viene a riceverMi senza avere confessato i propri peccati, ma anche chi non si ritrova degnamente vestito per ricevere il Re dei re e il Signore dei signori.
Voi che accogliete la Mia Parola, voi che siete consapevoli che ho avvisato attraverso la storia il Mio Popolo, NON VI ABBANDONO NE PERMETTERO’ CHE AFFRONTIATE IL POTERE DEL MALE SENZA AVERVI AVVERTITO AFFINCHE’ VI POSSIATE PREPARARE, VIVENDO NELLA MIA VOLONTA’ E RIFIUTANDO IL MALE.
Vi invito a pregare per il Medio Oriente, la guerra si risveglia come un gigante.
Vi invito a pregare per il Brasile, soffrirà, il suo suolo tremerà e l’acqua penetrerà nell’entroterra.
Non dimenticate di pregare per il Cile, le lacrime dei Miei figli riempiranno i loro occhi.
Amato Popolo Mio:
RIMANGO VIVO E PRESENTE; ACCORRETE A RICEVERMI CHE IO COME PADRE AMOROSO, VI ACCOLGO, ma non dimenticate che vi presentate di fronte al Re della Misericordia, ma allo stesso tempo di fronte al Re della Giustizia e dovete mantenervi degnamente preparati.
VI AMO, VI BENEDICO COSTANTEMENTE. Siete la gioia dei Miei Occhi, siete il Mio Popolo, siete la Mia Eredità che ho ricevuto, coloro che amo e per i quali Mi sacrificai. Ricevete la Mia Benedizione.
Il vostro Gesù.
OFFLINE
29/10/2014 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

13 OTTOBRE 2014

 

 

 

 Figli Miei, amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VENGO A VOI CON UN CUORE APERTO PERCHE’ CIASCUNO VI POSSA ENTRARE.

 

IL MIO CUORE E’ IL RIFUGIO PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO PERCORRERE IL SENTIERO DEL BENE E PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO CORREGGERE ED HANNO PRESO LA FERMA DECISIONE DI CORREGGERE IL PROPRIO CAMMINO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

La densità dell’aria non solo impedisce all’uomo di respirare liberamente, ma lo induce a respirare un’aria completamente contaminata, in questo modo è come se il vostro cervello venisse distorto e controllato emozionalmente in modo subdolo. Qualsiasi genere di inquinamento causa un grande squilibrio nell'uomo.

 

Il Padre Eterno ha consegnato una terra pura alle Sue creature, affinché fossero libere, veramente libere.

Tutto il creato adempie al fine che il Padre gli ha affidato, ma con il trascorrere delle generazioni, l’uomo si è ribellato contro la Volontà di Dio, causando alterazioni a tutto il creato e questo grave peccato è ricaduto e continua a ricadere sulla terra.

 

L’uomo ha smesso di considerare la terra con gratitudine, visto che gli fornisce l’alimento, l’acqua, la sussistenza. L’UOMO HA SMARRITO LA RICONOSCENZA CHE DOVREBBE AL PADRE, A MIO FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO, PER AVERGLI CONCESSO TUTTO IL NECESSARIO ALLA SUA SUSSISTENZA.

 

Figli amatissimi:

 

IN QUESTO MOMENTO L’UMANITA’ SI TROVA IN UN LABIRINTO, LABIRINTO DAL QUALE RIUSCIRANNO AD USCIRE SOLO COLORO CHE FACCIANO UN FERMO PROPOSITO DI TRASFORMARE LA LORO VITA ED ESSERE CREATURE DEL BENE.

 

Voi ignorate la malvagità, perché non vi siete immersi nel cammino dello spirito. La malvagità si muove su di voi, una malvagità che satana e le sue legioni hanno in mano e la riversano su tutte quelle persone che restano deboli spiritualmente e che si sono fatte trascinare dal modernismo che satana ha introdotto tramite coloro che dettano all’umanità dal come si deve vestire il corpo, Tempio dello Spirito Santo, a come ci si deve comportare ed agire nella propria vita.

 

Il Mio Cuore trema nel vedere la nudità nel modo del vestire della donna…

 

Il Mio Cuore trema nel vedere l’uomo che ha smarrito il senso di essere uomo, la sua mascolinità, per vestire con orgoglio indumenti che sono propriamente femminili.  Il male conosce bene l’uomo e lo tenta attraverso il suo “tallone d’Achille”, lo tenta con la carne, con la donna come oggetto totalmente sessuale, lo tenta tramite la nudità del corpo della donna. 

L’umanità si è talmente degenerata, che rivolge lo sguardo al suo stesso genere.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI INVITO AD ESSERE TOTALMENTE ED ASSOLUTAMENTE CONSAPEVOLI,

AFFINCHE’ IL VIVERE DI CIASCUNO SIA UN ESAME DI COSCIENZA.

DOVETE ANALIZZARE IN OGNI MOMENTO COME AVETE AGITO E COME VI SIETE COMPORTATI.

 

Miei Amatissimi:

 

Vi preparo, perché vi confrontiate con il vostro libero arbitrio.

 

VI PREGO DI NON LEGGERE IL MIO APPELLO COME UNA COSA IN PIU’ CHE VI E’ CAPITATA TRA LE MANI.

 

L’AVVERTIMENTO SI AVVICINA ALL’UOMO, CHE DEVE PREPARARSI AFFINCHE’ SIA MENO DOLOROSO, PENTENDOSI IN QUESTO PRECISO ISTANTE.(1)

 

Fortificatevi a vicenda, ognuno deve prendere sul serio il fatto di essere stato creato ad immagine e somiglianza del Padre. Solo in questo modo e penetrando il mistero della Parola Divina, rivelata nella Sacra Scrittura, solo così riuscirete a muovere l’anima e a fertilizzare la coscienza con la Fede, la Speranza e la Carità.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

ANCHE IL MINIMO PECCATO, ANCHE LA PIU’ PICCOLA OFFESA VERSO MIO FIGLIO E VERSO I VOSTRI SIMILI, SARA’ VISSUTA DA CIASCUNO DI VOI, AFFINCHE’ VI GIUDICHIATE DA SOLI.

 

CONFRONTANDOVI CON LA VOSTRA LIBERTA’ MAL IMPIEGATA,

ASSUMERETE UNA TOTALE ED ASSOLUTA CONSAPEVOLEZZA PERSONALE DELLA TRASFORMAZIONE CHE AVRESTE DOVUTO INTRAPRENDERE, PRIMA DI QUESTO GUARDARE A VOI STESSI, SENZA DISSIMULAZIONI.

 

Non solo agisce male chi, conoscendo Mio Figlio, continua a cadere con insistenza nei cattivi comportamenti, ma colui che conoscendo Mio Figlio e la Sua Divina Volontà, guarda i suoi fratelli immersi nel peccato e non li avverte delle conseguenze.

 

Si avvicinano grandi cambiamenti, figli Miei, grandi cambiamenti nella Chiesa di Mio Figlio, davanti ai quali voi DOVETE AVERE LA CERTEZZA CHE LA PAROLA DI MIO FIGLIO E’ UNA, ED E’ A QUESTA PAROLA CHE DOVETE UBBIDIRE, PERCHE’ VI GUIDI NELL’AGIRE E A VIVERE NELLA VOLONTA’ DIVINA. I figli di Mio Figlio devono essere un vetro trasparente e cristallino attraverso il quale penetri la Luce Divina, senza che venga deformata dalla volontà umana.

 

Miei Amati:

 

Gli interessi economici muovono l’umanità senza il suo consenso, ma ciascuno, in un modo o nell’altro, è partecipe di questa deliberata azione di satana nel permettere che il dio denaro vi porti a commettere atti contro  i vostri fratelli, contro la morale, contro voi stessi, ma cosa più grave: contro i Comandamenti che dovete rispettare.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’energia nucleare continua a danneggiare la terra, che è la casa di tutti gli esseri umani. Questo flagello che l’uomo ha costruito con le sue mani e che non può fermare, questo flagello sarà in un prossimo futuro la causa di grandi lamenti per l’uomo.  Gli impianti nucleari sono flagelli che l’uomo ha costruito contro se stesso.

 

Negli Stati Uniti, la Mia amata terra, un impianto di energia nucleare causerà dolore e spavento ai Miei amati figli. (2)

 

LA MENTE DELL’UOMO PUO’ PORTARLO MOLTO IN ALTO

O PUO’ FARLO CADERE MOLTO IN BASSO…

 

Miei Amati:

 

MALATTIE SCONOSCIUTE CONTINUERANNO AD ATTACCARE L’UMANITA’, UNA DOPO L’ALTRA, MA APPENA SI AVVICINERANNO ALL’UOMO, IO VI FORNIRO’ I RIMEDI NATURALI PER COMBATTERLE.

 

Il Padre ha dato all’uomo tutto il necessario, non solo per andare avanti, per costruire ed avanzare nella scienza, ma in Natura si trova tutto il necessario perché l’uomo si possa mantenere in salute.  So che alcuni di voi desisteranno e non si azzarderanno nemmeno a provare quanto si trova in natura e che IO vi indicherò, poiché così come l’uomo si ribella contro Mio Figlio e lo disprezza, così come Mi ignora quale Madre, allo stesso modo ignora gli apporti della Natura per il suo stesso bene, e si rifiuterà di credere che la Madonna si possa occupare delle cose che colpiranno i Suoi figli.

 

Miei Amati:

 

L’UMANITA’ IMPIEGA UN’ALIMENTAZIONE COMODA, MA TOTALMENTE NOCIVA PER L’ORGANISMO UMANO, CHE LO DISTRUGGE E LO FA AMMALARE CONTINUAMENTE.

In questo momento l’organismo dell’uomo è saturato dalla cattiva alimentazione, che favorisce di conseguenza una debilitazione dell’organismo e nuove malattie che colpiscono l’uomo, causandogli grandi mali.

 

- (Luz de Maria chiede alla Madonna cosa si debba fare per rendere l’organismo più resistente alle epidemie in arrivo.)

 

La Madonna risponde:

 

Miei Amati, utilizzare l’acqua, precedentemente bollita e iniziate GIA’ da adesso la disintossicazione dell’organismo, assumendo tutta l’acqua che potete, in questo modo l’organismo si andrà purificando.

 

Amati, quale Madre che vede più in là di quanto voi possiate vedere, vi invito a consumare la MORA. E’ un purificatore naturale del sangue e in questo modo si renderà l’organismo più resistente ai mali che angosceranno l’umanità.  Voi non sapete che la maggior parte dei virus e dei batteri che vi colpiscono, sono stati creati dallo stesso uomo, per esercitare il potere su tutta l’umanità.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

FATE ATTENZIONE, IL TERRORISMO TROVERA’ L’UMANITA’ IMPREPARATA, causerà disastri in vari Paesi e l’uomo si lamenterà per non aver ascoltato i Miei Appelli.

 

Amati figli, la scienza mal impiegata è stata e continua ad essere una grave offesa nei confronti di Mio Figlio.

 

STATE ATTENTI, GUARDATE IN ALTO, NON DIMENTICATEVI CHE DALL’ALTO GIUNGERA’ LA BENEDIZIONE ALL’UOMO.  Nel firmamento si manifesterà quanto Ho profetizzato che succederà prima dell’Avvertimento.  I segni del firmamento, annunceranno all’uomo l’arrivo di grandi calamità.

 

VI HO ALLERTATO TANTO SUL COMUNISMO E I MIEI

FIGLI CONTINUANO AD APRIRE LE PORTE AL COMUNISMO!

 

Quando si risveglierà totalmente e si avventerà contro i propri Popoli senza dissimulazione, sarà tardi per sradicare questo grande male che voi stessi avete permesso che continuasse a vivere. (3)

 

Figli Miei:

 Pregate, congregatevi, visitate Mio Figlio nel Tabernacolo, esaminatevi interiormente, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia totalmente preparati, altrimenti riceverete quello che avete seminato. 

 Il grano non cresce se non viene posto nell’habitat necessario al suo sviluppo.

 L’UOMO NON CRESCE NELLO SPIRITO SE NON SI DEDICA A RAFFORZARE IL SUO SPIRITO, DIVENTANDO IMITATORE DI MIO FIGLIO E SOPRATTUTTO METTENDO IN PRATICA LE OPERE E LE AZIONI DI MIO FIGLIO NEL BENE E A FAVORE DEI VOSTRI FRATELLI E DELLA TERRA CHE IL PADRE VI HA DATO.

 L’uomo vive a metà e vuole continuare a vivere a metà, ma voi tenete presente che il tiepido sarà vomitato dalla Bocca del Padre.  Il vero cristiano è colui che non solo conosce la Parola di Mio Figlio, ma è colui che la mette in pratica continuamente in ogni azione della sua vita a favore dei suoi fratelli, senza avere paura di essere oggetto di derisione.

 Amati figli Miei:

 

VI AMO, E POICHE’ VI AMO, VI ALLERTO AFFINCHE’ NON CADIATE E CON COSCIENZA E CONOSCENZA DECIDIATE LIBERAMENTE DI AGIRE NEL BENE.

 

State vivendo l’inizio della Purificazione.  L’uomo sarà duramente purificato e duramente provato.

 

L’anticristo è pronto a farsi conoscere, ma prima che ciò accada, tutti i suoi tentacoli agiranno assieme contro l’uomo(4)

 

Miei Amati:

 

Pregate per il Brasile, gli elementi, che non riconoscono l’uomo, gli si rivolteranno contro.

Voi che amate e riconoscete Mio Figlio, pregate, la preghiera mitigherà questa sofferenza

del Mio amato popolo brasiliano.  

 

Amati figli:

 

Pregate, vi invito a pregare con il cuore e ad augurare il bene ai Miei figli degli Stati Uniti,

che saranno vittime innocenti del male agire dei loro governanti.

 

Figli, pregate per la Francia, patirà il flagello del terrorismo.

 

Miei amati, la terra, che non riconosce i suoi figli, che ha allevato con amore, lascerà uscire il suo dolore dai vulcani.

 

VENITE A ME, FIGLI, PERMETTETEMI DI CONDURVI A MIO FIGLIO.

IO VI SONO MADRE, SONO MADRE DI BENEDIZIONE E D’AMORE,

DI CONSOLAZIONE, DI PACE E DI UNITA’.

 

VENITE A MIO FIGLIO, NEL MIO CUORE IMMACOLATO E, PROTETTI DAL MIO MANTO QUALE UNIVERSO, VIVRETE GODENDO SEMPRE LA LUCE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO.

 

Io vi difendo dal male e i vostri Compagni di cammino, attendono con pazienza l’ordine per riscattare i fedeli di Mio Figlio.

 

AMATEVI VICENDEVOLMENTE. RIMANETE LONTANI, MOLTO LONTANI DA TUTTO QUANTO SIA CONTRARIO ALLA VOLONTA’ DEL PADRE.

 

Vi benedico, rimanete nel Mio Cuore e permetteteMi di intercedere continuamente davanti al Mio Divin Figlio.

 

Vi benedico, il Mio amore è in voi. Voi siete il Mio Grande Tesoro.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…

(2) Energía nucleare, flagello dell’umanità, leggere...

(3) Profezie sul comunismo, leggere...

(4) Profezie sull’anticristo, leggere...

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle :

 

Siccome la Madonna è la nostra Protettrice, Le ho chiesto come si possa fortificare l’organismo, e Lei con un amore totale, mi ha risposto.

Siamo in momenti difficili di fronte ai quali solo chiedendo l’aiuto dello Spirito Santo potremo continuare a percorrere la retta via.

 

La Madonna ci tiene per mano conducendoci su percorsi meno pericolosi per lo spirito.

 

Fratelli, dobbiamo lottare, prendere la decisione di mantenerci vigili su quanto ci circonda e ci allontana dal Nostro Signore Gesù Cristo, che dobbiamo servire con tutta la nostra anima, con tutto il cuore e con tutta la nostra volontà.

 

DOBBIAMO ESSERE CORAGGIOSI, FERMI E DECISI AD AGIRE NEL BENE.

 revelacionesmarianas.com/italiano.htm

 


OFFLINE
31/10/2014 13:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pubblico questo messaggio tenendo sempre presente le avvertenze indicate nel topic (post  numero 1).
Anche se il contenuto fosse semplicemente una riflessione personale, e non di origine soprannaturale, si può ritenere comunque sostanzialmente in linea con quanto la Chiesa già insegna.

--------------------------------------------------------------------------------


Messaggio pervenuto alla sig.ra LUZ DE MARIA:



VOI SIETE IL MIO POPOLO ED IO SONO IL VOSTRO DIO.

Il Mio Popolo, i Miei figli fedeli, non cadranno, non saranno mai vinti per

quanto forti possano essere i venti, per quanto dura possa essere la battaglia

spirituale. SE I MIEI FIGLI VIVONO E COMPIONO LA MIA VOLONTA’, NON

SARANNO MAI SCONFITTI.

Io rimango e rimarrò con il Mio Popolo come suo Re, come suo Signore e suo

Dio ed il Mio Popolo Mi adorerà e Mi glorificherà fino al Giudizio Finale.

VI HO ANNUNCIATO LA MIA SECONDA VENUTA, CON LA QUALE NON

INTENDO LA FINE DEI TEMPI, MA LA MIA SECONDA VENUTA. (1)

Ma quanti sono i Miei figli che vedo distratti sui temi del mondo!

Mia Madre ha annunciato, durate tutte le Sue Apparizioni i Segni della fine

di questa generazione.., ma il Suo Appello non é stato ascoltato e in questo

momento i Miei figli negano la Parola di Mia Madre, dimenticandosi che Io

eleggo i Miei strumenti, tra i più piccoli, tra coloro che nessuno guarda, affinchè

si noti l’Opera che il Mio Spirito manifesta in una persona. Non ho scelto i

dotti, non ho cercato i grandi teologi, non ho cercato i grandi gerarchi, non ho

cercato le eminenze del mondo. Vengo per i semplici e per gli umili di cuore,

per quelli che si lasciano trasformare da Me, per coloro che Mi cercano e

accolgono i Miei Appelli e gli Appelli di Mia Madre; questi sono i giusti, questi

sono quelli che predicano la Mia Parola.

NON STATE GUARDANDO I SEGNI DEI TEMPI, NON CONSIDERATE

QUESTO MOMENTO CHE E’ COSI’ DECISIVO PER QUESTA

GENERAZIONE, dove il peccato nauseabondo ed oscuro corre con il vento e

con il vento contamina la mente ed il pensiero e una volta che li ha contaminati,

contamina il cuore dell’uomo, da dove nascono i peccati più abominevoli. E

coloro che si definiscono Miei figli, vogliono che la Mia parola sia rinnovata, che

allo stesso modo in cui oggi il peccato non si definisce più tale, anche la Mia

Parola cessi di chiamare peccato quanto va contro la Mia Volontà.

Amato Popolo Mio:

NON SILENZIERETE LA MIA VOCE, NON RIUSCIRETE A SILENZIARE LA

CHIAMERO’ PECCATO QUANTO SIA CONTRARIO ALLA MIA VOLONTA’;

Ho chiamato il Mio Popolo ad essere santo come IO Sono Santo. Non

desidero un Popolo tiepido, non desidero un Popolo aperto al peccato, ma

aperto alla Mia Volontà, un Popolo che si sacrifichi, che si doni per vivere,

operare ed agire nella Mia Volontà.

Sono Misericordioso, tanto che colui che sia il più grande peccatore di tutta

la terra, se si pente veramente con fermo proposito di ammenda, costui, è la

pecorella smarrita che Io accolgo con tutto il Mio Amore.

Sono Misericordia, ma la Mia Misericordia non accoglie il continuo peccato e

non accoglie i modernismi contrari alla Mia Volontà.

SONO VENUTO A REDIMERVI DAL PECCATO, PERCHE’ NE USCISTE,

NON PERCHE’ VI ADDENTRASTE NEL PECCATO DEFINENDOLO CON

FALSI NOMI E NEGANDO LA MIA GIUSTIZIA...

VI SIETE PER CASO DIMENTICATI CHE L’INFERNO ESISTE e che le anime

che sono in questo lago di fuoco, soffrono, soffrono la Mia Assenza e soffrono

per aver vissuto contro la Mia Volontà?

SONO UN GIUDICE GIUSTO, i Miei figli hanno di fronte a loro tutte le

opportunità possibili per correggere la loro vita, ma in questo momento il

peccato svilisce l’uomo, gli indurisce il cuore e gli annebbia la vista.

Figli Miei, soffro per quanto sta per arrivare all’umanità, soffro per il dolore

dell’umanità...

La guerra giungerà all’umanità in un istante, senza che sia attesa, poichè si

stanno firmando falsi trattati di pace e l’umanità ritiene che non si scatenerà la

guerra.

Quanto vi sbagliate, figli Miei, quanto vi sbagliate!

Il terrore di coloro che si rendono conto delle conseguenze della scienza mal

impiegata tramite la creazione dell’energia nucleare e del suo possesso da

parte di paesi che saranno il flagello di tutta l’umanità, è quanto continua a far

soffrire il Mio Cuore, perchè vedo soffrire le Mie creature a causa di questo

grande flagello. (2)

La Terra continua a tremare affannandosi per far sì che l’uomo rivolga il suo

sguardo a Me, ma vedendo con non ci riesce, tremerà ancora più forte e

lascerà uscire la sua forza attraverso i vulcani.

Amato Popolo Mio:

Quanto ti amo e quanto Mi respingi! Soffro quando vi avvicinate a riceverMi

nell’Eucaristia senza rendervi conto che Io Sono Presente in questa Frazione

del Pane, transustanziato con il Mio Corpo e con il Mio Sangue.

Quanto soffro per coloro che Mi conscrano senza vivere questo istante

sublime della Mia Transustanziazione!

Popolo Mio:

VOI CHE MI AMATE, VI DOVETE TRASFORMARE, GIA’ DA ORA, IN

CREATURE NON SOLO ORANTI MA PASSIVE, MA IN DIFFUSORI DELLE

MIE ALLERTE PER IL MIO POPOLO! Non agisco senza prima avvisare il Mio

Popolo attraverso i Miei servi, i Miei profeti.

Rimanete in guardia, non mollate; non crediate che con le preghiere che mi

indirizzate con amore, avete già compiuto il vostro dovere, perchè IN QUESTO

MOMENTO DEL MIO SPIRITO SANTO, HO BISOGNO DI UN POPOLO DI

AZIONE CHE NON SI FERMI, CHE LAVORI MATTINO, POMERIGGIO E

SERA PER IL MIO REGNO, METTENDO IN GUARDIA I SUOI FRATELLI,

PORTANDO LA MIA PAROLA ED ESSENDO TESTIMONI DEL MIO AMORE,

MA ALLO STESSO TEMPO CHIAMANDO IL PECCATO CON IL SUO NOME.

Amato Popolo Mio, siate coraggiosi, non soccombete di fronte al peccto.

Satana ha sguinzagliato tutti i demoni sulla terra per tentare l’uomo in mille

modi diversi. Ricordatevi che satana conosce il tallone d’Achille di ciascuno

di voi ed è lì che mette in atto la sua tentazione. Guai a coloro che cadranno e

non si rialzeranno, saranno vittime dei demoni che sono a caccia di prede tra il

Mio Popolo.

Ricordatevi che il nemico dell’anima deve essere ripugnante agli occhi

dell’uomo e ricordatevi che si traveste da angelo della luce, da creature belle e

gentili, attraverso le quali vi porta a cadere. Quanto soffre il Mio Cuore quando

i Miei figli dedicano le 24 ore del giorno al peccato e guardano con grande

indifferenza alla sofferenza dei loro fratelli!

Figli Miei:

Sodoma e Gomorra fanno parte del passato e i paragoni non reggono in

questo momento, in cui lo stesso uomo dà vita al peccato nei suoi più bassi

istinti.

Quanto è stato creato dalla Mano di Mio Padre trema e l’uomo che vive

ipnotizzato da quanto lo circonda, ignora e fa orecchie da mercante a quanto Io

vi dico e a quanto la scienza vi pone di fronte, affinchè vi prepariate.

Amati figli, in questo momento state vivendo la comodità che vi fornisce

la tecnologia che possedete ed ignorate che da un momento all’altro

il Sole si farà avanti sulla terra, con il suo fuoco e la terra arderà, la

vegetazione brucerà, i satelliti cadranno sulla terra (3) e in quel momento il

silenzio si impossesserà di tutta l’umanità, non avrete modo di comunicare, e

coloro che si immergono ed hanno sviluppato una dipendenza dalla tecnologia

mal impiegata, allora si lamenteranno, ma sarà tardi, non per chiedere il Mio

Perdono e perchè Io vi conceda la Mia Misericordia, ma per rendervi conto che

non possederete più nessun mezzo tecnologico.

L’umanità regredirà e dovrà ricominciare dal nulla. Questo non è un segno che

vi mette in guardia sulla fine di questa generazione?

NON LASCIATEVI INGANNARE: IN NESSUN LUOGO DEL PIANETA

L’ECONOMIA E’ SOLIDA. CINGETEVI LA CINTURA ED ABBIATE FIDUCIA

IN ME.Non siate come i farisei che dicono di amarMi e nei momenti tragici

si lamentano, gettano alle spalle i Miei appelli e considerano solo i momenti

di dolore, senza convertirsi e senza lottare contro i falsi dei, in questo caso,

contro il denaro.

Tutto questo, figli, è la preprazione perchè appaia l’anticristo. Costui sedurrà

i popoli e dominerà la mente degli uomini con grande potere e coloro che

non vivono nella Mia Volontà, soccomberanno di fronte a questo dominio ed

agiranno a favore dell’anticristo che prenderà il potere su tutta l’umanità. (4)

Amati figli Miei:

Il Mio Corpo Mistico soffrirà e soffro per questo.

La Mia Chiesa soffrirà e si dividerà, soffro per questo.

Una grande quantità dei Miei figli, vedendo soccombere l’economia, si

sentiranno impazzire... quanto dolore Mi causa!!

IO RIMANGO QUI PER PROTEGGERVI, AMARVI E DIFENDERVI, MA

HO BISOGNO CHE VI ALLONTANIATE DAL PECCATO IN TUTTI I SUOI

ASPETTI E IN TUTTE LE SUE FORME.

A quelli che negano il peccato, che negano l’esistenza di un luogo di pena per

coloro che hanno vissuto senza convertirsi, ricordo che mi sono sacrificato

sulla Croce per redimervi, ma non per farvi vivere nel peccato.

LA MIA LEGGE E’ UNA, NON E’ SOGGETTA A CAMBIAMENTI, COSI’

COME LA VOLONTA’ DEL PADRE NON SI ASSOGGETTA AI CAPRICCI

DELL’UOMO.

Amato Popolo Mio, continuerete a soffrire il flagello delle malattie create dallo

stesso uomo per debilitarvi, ma il Mio Popolo non sarà vinto, perchè IO, il

vostro Dio, l’Onnipotente, Mi do al Mio Popolo e vi difendo.

Miei Amati:

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso e soffrirà.

Gli Stati Uniti soffriranno il flagello del terrorismo e gli innocenti

saranno preda del dolore. Pregate per questo Mio Popolo.

Figli del Mio Sacratissimo Cuore:

NON SENTITEVI SCONFITTI, RICORDATEVI CHE IO CAMMINO CON VOI E

VI GUIDO COME UNA COLONNA IN MARCIA NEL DESERTO.

SENTIRETE LA MIA VOCE, IL MIO SANTO SPIRITO VI

Figli Miei:

PRENDETE IL GIUSTO RITMO, CHE PRESTO, MOLTO PRESTO, IN UN

ATTIMO SARO’ DAVANTI A VOI PER METTERVI DI FRONTE ALLA VOSTRA

COSCIENZA PERCHE’ CIASCUNO DI VOI SI GUARDI INTERIORMENTE.(5)

La maggior parte si pentirà di avermi offeso, ma molti dei Miei figli si

rivolteranno contro di Me e non accetteranno i loro peccati. E’ sommamente

importante, è necessario per la salvezza dei Miei che prendano coscienza delle

allerte di Mia Madre riguardo all’Avvertimento. Non vennero date perchè alla

fine non succederanno, la Madonna ha messo in guardia sull’Avvertimento

perchè è un Decreto della Mia Casa e questa generazione lo vivrà.

I Miei Esseri di Luce, i vostri Compagni di cammino, sono in attesa di una

Parola da parte Mia, per proteggere i Miei fedeli, affinchè non periscano.

Il Mio Popolo sarà innalzato al Cielo.

Il Mio Popolo:

Che si sacrifica e viene umiliato, sarà riscattato...,

Che è speranza, fede e soprattutto carità verso i propri fratelli che li umiliano

e verso quelle persone che dicono di essere a conoscenza di tutto e di sapere

tutto... sono la Pupilla dei Miei Occhi.

CHI CONOSCE TUTTO E SA TUTTO QUANTO SUCCEDERA’,

CONTINUATE AD AVERE FIDUCIA IN ME E A TENERE LO SGUARDO SU

CHI POSSIEDE LA VERITA’ ASSOLUTA, SONO IO, IL VOSTRO GESU’, CHE

Siete figli del Mio Cuore,

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

(1) Rivelazioni e profezie sul ritorno di Cristo, leggere...

(2) Rivelazioni e profezie sul flagello dell’energía nucleare, leggere...

(3) Rivelazioni e profezie sull’incidenza dell’attività solare.

(4) Rivelazioni e profezie sull’anticristo, leggere...

(5) Rivelazioni e profezie sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità,

leggere...

Fratelli / sorelle:

Il Nostro Sommo Bene reitera al Suo Popolo quanto la Madonna ha rivelato

sulla terra nelle Sue diverse Apparizioni e ci assicura che la Sua Parola non

passerà e non sarà fermata.

Di fronte a tanti gravi avvenimenti che si stanno verificando, non possiamo

evitare di considerarli Segni dei tempi. Cristo in questo istante degli istanti,

ci invita a non dirigere il nostro sguardo all’uomo, ma verso di Lui, che è

Onnipotente.

Afferma e reitera la sublime Parola di Sua Madre, che non si stanca di allertare

i Suoi figli.

Fratelli, siamo creature che non si accontentano di poco, ma che danno tutto

per guadagnare la Salvezza Eterna e ricordiamoci che il Nostro Signore Gesù

Cristo ci dice: “ non stancatevi figli, non stancatevi di fare il bene.”

Amen.
OFFLINE
21/03/2015 08:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN)
15 Marzo 2015 – ore 16.30
APPARIZIONE della Madonna Messaggera delle Grazie
------------------------------
Sia lodato Gesù Cristo.
Pregate, figli miei.
La vita dell'uomo, qui sulla terra, è minacciata, è in pericolo, perché l'uomo è come accecato, non vede che la vita è un mistero, un dono di Dio. La vita, figli miei, è come un fiume. Se il fiume non è legato alla sua fonte si secca, non ha più acqua; così noi se ci sleghiamo, se non siamo collegati con la nostra fonte che è Dio ci secchiamo, non abbiamo la vita in noi, siamo morti.
Figli miei, nessun uomo sa da dove siamo venuti. Anche quando nasce un bambino in una famiglia, i genitori non sanno come egli si sia formato nel grembo della madre, perché i genitori non sono creatori: l'unico creatore delle vita umana è Dio.

Figli miei, ogni vita è un dono, la nostra vita ci è stata donata, noi non ci siamo creati da soli.

Figli miei, Dio, infatti, non ci ha creati come uno strumento, che funziona spingendo il bottone, ma ci ha creati come persone libere: questa è la nostra grande dignità davanti a Dio.

Pregate, figli miei, dedicare il tempo a Dio. Creare a Dio uno spazio, nelle vostre famiglie. Credete, pregate e amate e Dio vi sarà vicino.
Quando pregate il vostro cuore è aperto e Dio vi ama con amore particolare e vi dona grazie particolari. Perciò utilizzate questo tempo di grazia e dedicatelo a Dio.

Pregate, figli miei, che lo Spirito Santo vi illumini e vi guidi sulla via della santità. Vi invito ad una preghiera più attiva e all'ascolto della S.Messa. Ogni vostra Messa sia esperienza di Dio. Cercate di comprendere che la chiesa è la casa di Dio.

Pregate cari figli, il desiderio di Dio è inscritto nel cuore dell'uomo, perché l'uomo è stato creato da Dio e per Dio.
Dio si è rivelato pienamente mandando il Suo proprio Figlio. Possiate credere in Gesù Cristo perché Egli stesso è Dio, il Verbo fatto carne. Gesù di Nazareth, nato a Betlemme al tempo di Re Erode il grande e dell'Imperatore Cesare Augusto, Gesù morto crocefisso a Gerusalemme sotto il Procuratore Ponzio Pilato.

Figli miei, Gesù, il quale ha sofferto ed è morto per noi e ora, risorto, vive per sempre con noi.
Figli miei, Io vi benedico tutti ad uno ad uno con la Mia benedizione materna.

Pregate, pregate, pregate.
OFFLINE
01/04/2015 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Monte Casale – Ponti sul Mincio (MN)
25 Marzo 2015 – ore 16,30
APPARIZIONE Straordinaria, 18° anniversario, della Madonna Messaggera delle Grazie
---------------------------------

Sia Lodato Gesù Cristo
Cari figli, pregate, con il cuore. Sono la mamma di Gesù, e mamma vostra, Messaggera della Grazie. Oggi, 18^ anniversario apparizioni, avvenute a Monte Casale. Pregate, figli miei, con amore. Voglio amare attraverso di voi. Voglio soffrire attraverso di voi. Figli miei, voglio svelarvi il segreto del Mio Cuore Immacolato, per farvi partecipare al mistero del mio amore materno. Io voglio aiutare l’umanità, la Chiesa e tutti i miei figli attraverso di voi, chiamati a penetrare nel Mistero del Mio Cuore Immacolato. L’umanità, ribelle al Signore, corre inesorabilmente sulla strada del rifiuto di Dio: ciò la porta a cadere nell’abisso di morte e di desolazione. Quanti sono quelli che ogni giorno si perdono, travolti da questa generale e pericolosa confusione! Partecipate al mio dolore di Madre. Non giudicate nessuno, non condannate nessuno. Pregate, amate, portate la croce di questa sofferenza con me, per la salvezza di tutti. Figli miei, gli uomini, redenti da mio figlio, sono tutti anche figli miei: lo sono nel senso più vero della parola. Anche i lontani, anche i peccatori, anche gli atei, anche quelli che respingono Dio, quelli che lo combattono e lo odiano: sono tutti figli miei. Io li voglio aiutare, li voglio salvare, perché sono la mamma. Figli miei, io ho bisogno di tanta preghiera, mi occorre tanta sofferenza. Solo con la preghiera e la sofferenza di altri miei figli buoni e generosi, potrò salvare questi miei figli. Voi Sacerdoti siete tutti i miei figli prediletti perché siete il frutto più doloroso e amoroso della predilezione del mio figlio, Gesù. Voi siete chiamati, per Divino Disegno, ad essere i suoi Ministri, i suoi Apostoli, i suoi Consolatori. Figli miei, se sarete uniti al Magistero della Chiesa, se sarete umili ed attenti a quanto essa vi indica, resterete sempre nella Verità della Parola di Gesù. Figli miei, credete in Dio, l’Unico. L’amore di Dio è eterno. L’essere stesso di Dio è amore. Mandando, nella pienezza suo figlio Gesù, unigenito e lo Spirito d’Amore, Dio rivela il suo segreto più intimo: è Lui stesso eterno scambio d’amore: Padre, Figlio e Spirito Santo e ci ha destinati ad esserne partecipi. Vi benedico con la mia benedizione materna. Pregate, pregate, pregate
OFFLINE
01/08/2015 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

(vedi avvertenze del topic- messaggio n.1)

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA


26 LUGLIO 2015


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Ricevete la Mia Protezione, figli Miei, con la Fiamma del Mio Amore accesa in ogni cuore fedele a Mio Figlio.
Amati Miei:
Giungono istanti cruenti per il Popolo di Mio Figlio e in riferimento a questo vi invito ad avvicinarvi adeguatamente preparati per ricevere Mio Figlio nell’EUCARESTIA, vi invito a pregare il SANTO ROSARIO e ad essere adempitori della VOLONTA’ TRINITARIA.
Figli:

I MIEI APPELLI HANNO IL FINE DI RENDERVI CONSAPEVOLI DELLA NECESSITA’ DELLA CONVERSIONE, NON PERCHE’ LI METTIATE DA PARTE SENZA MEDITARLI, NE’ PERCHE’ LI PRENDIATE ALLA LEGGERA SENZA ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA DELLA SERIETA’ DELLE MIE CHIAMATE. Ho bisogno che siate docili ai Miei Appelli perché vi possa condurre verso Mio Figlio, che cresciate nello spirito e vi fortifichiate perché la vita non vi porti a desistere, senza che riusciate ad elevarvi.
Amati figli, come vi chiamo!, Quanto vi chiamo con il Materno Amore perché nessuno perda la via! Ma anche così facendo, preferite vivere nell’ignoranza, senza conoscere né comprendere che il Padre avverte i Suoi prima che qualsiasi cosa si compia affinché il Suo Popolo si prepari. Come a Ninive si ebbe la conversione, così in questo momento, OGNI ANIMA E’ IL TESORO PIU’ GRANDE DELLA CASA DI MIO PADRE E COME TALE NON LASCIO ALLA DERIVA I MIEI FIGLI, MA AL CONTRARIO, VI AVVERTO PERCHE’ NON VENGANO INGANNATI ANCORA DI PIU’.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate prudenti nel parlare, non sia che, per la leggerezza nel parlare con la quale voi mal interpretate i Miei Appelli, il resto dei Miei figli, che Io chiamo costantemente, si abbandonino nella via della perdizione. Non dimenticate che senza Mio Figlio non potete fare nulla, senza la Preghiera, senza l’Amore ad immagine di Mio Figlio, non potere fare nulla, senza essere adempitori e amanti della Volontà Trinitaria, non potete fare nulla; fuori dell’Amore Divino sarete unicamente un lieve abbaglio.




Figli, non potete continuare a vivere e a guardare scansando gli eventi, senza addentrarvi nelle grandi offese che, coloro che agiscono all’infuori della Volontà Divina, compiono contro Mio Figlio. Non potete vivere come se non stesse succedendo niente all’umanità, guardando in disparte come si perdono i vostri fratelli…
NO, FIGLI, NO!, NON POTETE DEFINIRVI MIEI FIGLI SE NON SIETE ATTIVI NELL’ALERTARE I VOSTRI FRATELLI E COSI’ ESSERE PARTECIPI DEL GRANDE PIANO DI SALVEZZA DELLE ANIME. MIO FIGLIO VUOLE CHE CIASCUNO DEI SUOI FEDELI E DEI MIEI FIGLI, SIANO PARTECIPI DI QUESTA SALVEZZA “IPSO FACTO”.
Amati figli, non ascoltate che desidera minimizzare il comportamento violento dell’uomo o giustificare le azioni contro il Dono della Vita; questi sono coloro che si sono proposti di ingannare il Popolo di Mio Figlio.
IN TUTTA LA STORIA DELL’UMANITA’ E’ STATA LA VOLONTA’ DIVINA CHE I SUOI PROFETI METTANO A CONOSCENZA QUELLO CHE L’UOMO PATIRA’ NELLA TERRA COME PARTE DELLA PURIFICAZIONE, RISULTATO DEL LIBERO ARBITRIO… ma furono e sono tuttora rifiutati da coloro che vogliono proseguire in una vita spirituale insipida, povera, senza fiducia né sacrificio, modellata sui propri capricci per non sapere nulla di quanto i profeti annunciano in Obbedienza alla Santissima Trinità. Così negano che l’umanità si stia comportando male, che offenda Dio e che trasgredisce la Legge di Dio.
Amati figli, questi istanti non sono per quelli che predicano unicamente la bontà o i Doni dello Spirito Santo per tutto il Popolo di Mio Figlio, né per quelli che negano che l’uomo debba procedere verso la conversione prima che questo sia chiamato a confrontarsi giudicando se stesso nel suo comportarsi, nel suo agire ed operare.

Amati, non otterrete la Gioia Eterna se non vi purificate dalle disobbedienze e dalle ribellioni contro l’Amore Divino, dagli atti e delle eresie che la Chiesa di Mio Figlio ha commesso, dagli abusi contro i più deboli, dalle mancanze di carità, dalla lussuria e dalla disonestà, dall’immoralità e dall’inappetenza spirituale, dalla cecità umana di fronte a questo istante e dalla fornicazione, dalla durezza del cuore e dall’immobilità della l’anima alla quale sottostate nel rimanere in una costante apatia, senza allertare i vostri fratelli.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
PER CHI CREDE, NIENTE E’ NECESSARIO… PER COLUI CHE NON CREDE, NEMMENO LA STESSA PRESENZA DI MIO FIGLIO LO CONDURREBBE A FARE UN CAMBIAMENTO NELLA PROPRIA PERCEZIONE.
Amati la violenza nell’uomo lo porta a manifestarsi attraverso rivolte sociali. L’essere umano non utilizza l’intelletto, ma si lascia trasportare dai sentimenti repentini nati dall’impulso al di fuori del retto giudizio. Si intensificheranno sempre più le proteste contro i governi, aumenterà l’avidità e questo è il momento in cui gli uomini che detengono denaro si aggrapperanno ancor più ad esso, facendo sì che amino più il denaro che Mio Figlio e a tralasciare ulteriormente l’aiuto ai bisognosi.
Amati figli, pregate, la persecuzione e gli attentati in Europa nascono nell’Europa stessa.
MIO FIGLIO PATI’ PER TUTTI ESSENDO L’UOMO DIO, SECONDA PERSONA DELLA SANTISSIMA TRINITA’, INCARNATO PER OPERA E GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO E CONTINUA A SOFFRIRE PER TUTTI VOI, ANCOR DI PIU’ PER COLORO CHE NON CREDONO NEL MISTERO DELLA SUA INCARNAZIONE.


Amati figli, questo istante è cruento, violento e seduttore allo stesso tempo, tanto che la creatura umana vuole credere quello che gli conviene e rifiutare o dimenticare quello a cui non vuole credere per non lottare per la conversione, ma proseguire nella corrente del mondano e del peccaminoso, perché è più comodo che lottare contro il peccato.
Amati Miei, pregate, San Francisco e le coste adiacenti saranno colpite dal terremoto e dal mare, soffriranno in grande scala a causa di ciò.
Alcuni che stanno attaccando come leoni aumenteranno la loro violenza nei momenti in cui questo Popolo soffrirà.
Figli Miei, non continuate a far aspettare Mio Figlio finché voi decidete di portare a compimento della missione di essere evangelizzatori della Parola di Mio Figlio. Per questo vi ha invitato a conoscere, ad affinare la conoscenza, l’intelletto perché siate semplici come le colombe e astuti come i serpenti. Non permettete che il momento passi senza che voi siate Messaggeri della Buona Novella, perché nessuno si perda prima che scenda l’oscurità.
FIGLI, NON DIMENTICATE CHE IL MOMENTO SI AVVICINA IN ANTICIPO PRIMA CHE PERFINO I GIUSTI SI PERDANO.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
I Miei Appelli vi portano a percorrere diverse vie del vivere dell’uomo sulla Terra, perché se Io non vi avvertissi, il Popolo di Mio Figlio proseguirebbe verso il precipizio. Rimanete vigili relativamente all’alimentazione, vi inganneranno facendovi credere che hanno eliminato gli ingredienti transgenici che nel corpo umano sono causa di grandi sofferenze, gli interessi politici vengono prima degli interessi umani.


Amati figli, pregate per il Venezuela, questo Mio Popolo conosce bene il dolore e rimarrà incatenato con durezza.
Figli Miei:
LA LUNA SI TINGERA’ DI ROSSO, DEL ROSSO DEL SANGUE DEI MARTIRI.
FIGLI, FATE PROVVISTE, SOPRATTUTTO DELLO SPIRITO PERCHE’ POSSIATE PERSEVERARE NELLA FEDE.
Amati, la Terra rimane ferita, l’uomo la mantiene agonizzante, questa si muove bruscamente, con grandi spasmi, agitando così il mare. NON DIMENTICATE CHE UN POPOLO IN PREGHIERA E’ UN POPOLO CHE ATTRAE BENEDIZIONI. Con queste benedizioni riuscirà ad attenuare la portata degli eventi. Un Popolo che risponde nella Fede, è un Popolo che attrae le benedizioni del proprio Signore e del proprio Dio.
FIGLI, NON AVETE CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE VEDETE ACCADERE DAVANTI AI VOSTRI OCCHI…
Dio Padre permise che fosse scritta la Sua Parola nella Sacra Scrittura, perché tutto ciò che sta scritto si sarebbe compiuto. Questa generazione deve risvegliarsi, e solo, solo se l’uomo si vedrà umile e se si metterà nelle Mani Divine, riuscirà ad ascoltare, obbedire e fare chiarezza nella propria mente.
Amati, la soluzione alle ombre in cui vive l’uomo di oggi non si troverà nel “nuovo ordine mondiale”… Figli, abbiate la certezza che questa imposizione comporterà la temibile imposizione contro il Popolo di Mio Figlio, non solamente persecuzione religiosa, ma permetteranno che il potere di distruzione dell’energia nucleare sia una costante minaccia in ogni conflitto. Un’umanità in guerra o in costante chiamata alla guerra, lacera il Mio Cuore di Madre.

I conflitti razziali aumenteranno in mezzo del conformismo dell’uomo di oggi, guidato dal male che vi fornisce del necessario perché voi, figli Miei, non vi risvegliate.
" Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre;guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno;" (Matteo 24:6-7).

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
PRENDETE SUL SERIO LA PREGHIERA, DECIDETEVI PER LA CONVERSIONE, RIMANETE NELLA RETTA VIA, NON PERMETTETE CHE IL NEMICO VI VINCA NE’ MODIFICHI LA CONDOTTA IN VOI, SIATE AMORE.
Non sentitevi persi, rimanete in allerta per non essere consegnati nella mani del male, lottate contro la corrente della società decadente e immorale. Siate adempitori degli appelli di Mio Figlio, perché il Cielo non avverte se non perché i Suoi figli si salvino e giungano alla conoscenza della Verità. Il lupo è con l’agnello e Figli Miei, non riuscite a discernere, nel non conoscere la Parola trasmessa nella Sacra Scrittura.
MIO FIGLIO RITORNA NELLA SECONDA VENUTA, NON DIMENTICATELO, AMATI MIEI. (1)
Non dimenticate che Mio Figlio invia la Sua eredità al Suo Popolo, per darvi latte e miele, attraverso il quale la Parola Divina sovrabbonderà per il Popolo di Dio e la paura non si impadronirà dei Miei, perché l’Inviato, irradierà come un piccolo innocente la Vera pace, il Vero Amore per il Popolo di Mio Figlio, con il suo Amore alla Maniera Divina.


NO, FIGLI, LA CASA PATERNA NON VI LASCERA’ SOLI, NON VI ABBANDONA SULLA CROCE. OGNUNO SI ELEVERA’ E UNITO A MIO FIGLIO VIVRANNO LA PACE ETERNA CHE NASCE DOPO LA PURIFICAZIONE,
DOVE NON CI SARA’ PIU’ DOLORE, MA SARA’ PRESENTE OVUNQUE L’AMORE DIVINO.
Vi benedico.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
OFFLINE
06/09/2015 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:   
 

Figli Miei: 
 

AMO CIASCUNO DI VOI COME SE FOSTE L’UNICO ESSERE UMANO DI CUI SONO MADRE. 
 

MIO FIGLIO VI CHIAMA SENZA GUARDARE ALL’ETA’; CIASCUNO POSSIEDE LA FORZA EMANATA DALLO SPIRITO SANTO, PER CONTINUARE AD ESSERE FIGLI FEDELI E TESTIMONI VIVI DELL’AMORE DI MIO FIGLIO PER CIASCUNO DI VOI.  

 

Figli, voi sapete che state vivendo nel compimento delle Mie Rivelazioni, che dovete affrontare nel modo giusto. Quella che precede la Seconda Venuta di Mio Figlio è la purificazione, ma è allo stesso tempo lo sbaragliamento del sistema che l’anticristo ha messo in piedi nel corso di migliaia di anni, per instaurarlo in questo momento, e che sembra normale all’umanità.
 

Figli Miei, il dominio politico, ideologico, tecnologico e le religioni sbagliate, sono la base sulla quale l’anticristo è andato insediandosi di nascosto nell’umanità, ed in questo momento sfocia nella ribellione dell’uomo contro Dio.  
 

Figli, la crisi che avete vissuto riguardo all’aspetto economico non si è conclusa, ma si accentuerà, creando un caos ed uno squilibrio mai visti prima.  Il padrone dell’umanità cadrà e l’uomo, senza denaro, perderà il controllo delle sue azioni, fino a diventare irriconoscibile.  Quello sarà il momento in cui il male si offrirà di formare un governo unico per la salvezza dell’uomo ed approfitterà del momento per mettere in atto azioni terroristiche di grande portata e sommergere l’uomo nella lotta per la sopravvivenza. 
 

QUALE MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, DEVO ALLERTARVI SU QUANTO STATE VIVENDO E SU QUANTO VIVRETE, MA ALLO STESSO TEMPO VI ASSICURO LA VITTORIA DEFINITIVA DI MIO FIGLIO SULLE FORZE DEL MALE. 
 

Questa Tappa della Grande Tribolazione è quanto Mio Figlio vi ha annunciato come l’inizio dei dolori, quando si solleverà Nazione contro Nazione, Regno contro Regno, e si avranno pestilenze, fame e terremoti. (Mt. 24,7). 
 

Quello che l’uomo non ha mai visto, lo vedrà… e quello che non ha mai vissuto, lo vivrà…, poiché chi detiene il potere nelle potenze, se lo vedrà togliere di mano, perché sia consegnato al sistema unificato del potere unico.  L’anticristo, in questo modo, avrà il potere mondiale. 
 

Amati figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio deve mantenere la Fede e l’Unità con Mio Figlio, non deve patteggiare con la politica, perché si addentrerebbe su un terreno mortale, a causa degli ineludibili scontri che si verificherebbero con il mondo rappresentato dalla politica stessa. 
 

Miei amati: 
 

SVEGLIATEVI IN QUESTO MOMENTO! IN SEGUITO VORRETE ASCOLTARE UNA PAROLA E NON LA TROVERETE, QUANDO I VERI FIGLI DELL’ALTISSIMO NON VERRANNO UTILIZZATI PER COMUNICARE QUESTA PAROLA. 
 

SVEGLIATEVI ORA, CHE E’ IL MOMENTO OPPORTUNO!  QUANDO I MIEI APPELLI DIVENTERANNO REALTA’ E VE NE RICORDERETE… QUANTI SI LAMENTERANNO PER NON AVER CREDUTO! 
 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

Lo squilibrio dell’uomo è giunto a toccare la sua Fede e l’uomo, per rimanere all’interno della società, è diventato ribelle, incredulo. 
 

Il cuore dell’uomo si è indurito a tal punto che basterà solo un pensiero ad agire da detonante, per farlo reagire contro i propri fratelli e perché l’essere umano si trasformi in un persecutore crudele, in un terrorista, causando la morte e provando piacere nell’eliminare chi ritiene al di fuori delle sue convinzioni. 
 

Figli, questo non è un indizio per farvi svegliare e per non farvi negare gli Appelli del Cielo?
 

NON SOCCOMBETE DI FRONTE ALLE PROVE, SAPETE BENE CHE SARETE PRESERVATI ED AIUTATI… PRESERVATI MOLTO AL DI LA’ DI QUELLO CHE SI POSSA SPIEGARE NATURALMENTE E SCIENTIFICAMENTE, E CHI CONSERVERA’ LA PAROLA DIVINA E LA PAZIENZA, VERRA’ PROTETTO NEL MOMENTO DELLA PROVA.  
 

Amati figli: 
 

LE MIE ALLERTE SONO PERCHE’ VI PREPARIATE, NON PERCHE’ ABBIATE PAURA O PERCHE’ NON REAGIATE, non sono per farne dei pretesti, ma per trasformarle in buoni propositi ed in opere compiute.  I Miei figli devono compiere le Opere di Misericordia ed essere luce per quelli che sono nelle tenebre. 
 

L’uomo ha distrutto la Natura e la fame giungerà senza pietà.  Solo Dio conosce il giorno e l’ora di quanto si avvicina, per questo i Segni non si fanno attendere, verificandosi uno dopo l’altro, solo che i Miei figli non tengono conto dei Segni, perché non credono e l’arroganza li porta a credere di meritarsi ogni Misericordia. 
 

Miei amati, date retta ai Miei Appelli, guardate oltre quello che credete di fare bene, guardate che gli eventi andranno fuori controllo, uno dopo l’altro, aumentando la loro frequenza e serietà. 
 

Pregate, figli amati, pregate per il Giappone, continuerà a contaminare l’umanità, prima che una parte di questo territorio sia inghiottito dal mare. 
 

Pregate, figli amati, pregate per gli Stati Uniti, il dolore giungerà per mano degli uomini.  Pregate, la terra tremerà con forza. 
 

Pregate, figli amati, pregate per l’Ungheria. 
 

Pregate, figli amati, pregate per il Venezuela, la tribolazione aumenterà. 
 

Pregate per la Colombia e per il Cile, tremeranno. 
 

Amati figli, senza la sorgente dell’Amore per la Parola di Mio Figlio, ogni essere umano vivrà il suo crogiolo, a causa di una sequenza di opere ed azioni contrarie alla volontà Divina, fino a che si pentirà. 
 

IL MOMENTO ATTUALE RICHIEDE FEDE PER ASCOLTARE ED UMILTA’ PER CREDERE… Il  fariseo va in chiesa e riceve Mio Figlio, quindi si allontana e la sua vita è una costante ondata di offese, di maltrattamenti del prossimo, di dissapori con chi gli sta di fianco, di impazienze per tutto, ed il divertimento è fatto di tutto quello che è proibito e che è al di fuori dei Comandamenti.  Cerca di dimenticare i conflitti in cui vive e si immerge in false dottrine e modernismi; nella Casa di Dio, si sente investito dalla Sua presenza, ma lontano dalla Casa di Dio è strumento del male.

Figli:
 

ABBIATE PAURA DI OFFENDERE MIO FIGLIO, RISPETTATE FEDELMENTE IL MODO DI OPERARE ED AGIRE DEL VERO CRISTIANO, CHE SI ISTRUISCE NELLA SACRA SCRITTURA E CONOSCE LA VOLONTA’ DIVINA, PER NON VENIRE CONFUSO. Ricordatevi che “non chiunque dice: Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli” (Mt. 7,21). 
 

LE BUONE INTENZIONI SONO NECESSARIE ED E’ NECESSARIO ESSERE BEN DISPOSTI, MA L’AZIONE DEVE PREVALERE E BISOGNA METTERE IN PRATICA QUANTO VI SIETE PROPOSTI CON L’INTENZIONE E LA DISPOSIZIONE, ALTRIMENTI SARESTE UN SEPOLCRO. 
 

Amati, non seguite quelli che vi invitano a vedere il buono che c’è in voi, ma seguite invece chi vi porta a vedervi per quelli che siete e che vi sollecita a cambiare, ad essere più spirituali, a rendervi conto che la religiosità è un atto senza frutti, se non si trasforma in una costante prassi per sé stessi e per i fratelli. 
 

FIGLI, CHI OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTA’ DI DIO, E’ COLUI CHE SI ATTIENE AL VANGELO. 
 

La Terra geme a causa del sangue di tanti innocenti versato dall’uomo.  
 

L’acqua purificherà la Terra da questo sangue degli innocenti, ma non prima che l’uomo venga castigato per la sua pazzia. 
 

Amati figli: 
 

SIATE OGNI GIORNO MIGLIORI, RENDETEVI CONTO DI QUELLO CHE SUCCEDE SULLA TERRA, I SEGNI NON VENGONO DATI SOLO PER ESSERE GUARDATI DALL’UOMO, MA PER ALLERTARE L’UOMO. 
GUARDATE IN ALTO.

 

Figli, la Casa del Padre Eterno, non abbandona i Suoi figli, ogni essere umano che si pente è una benedizione che ricade sulla terra e diminuisce la portata dei flagelli, così come ogni peccatore è un aiuto perché il male si diffonda con maggior forza. 
 

Prendete coscienza dell’Amore Misericordioso e pentitevi, non temete la solitudine o l’abbandono; il Datore della Vita Eterna non chiude le porte a chi si pente di cuore, né abbandona i Suoi senza inviare loro la Sua protezione. PERCIO’ VI INVIERA’ IL SUO AMORE TRAMITE UNA PERSONA, CHE VI INDIRIZZI E VI FACCIA SENTIRE LA DOLCEZZA DELLA VERITA’ E LA PROTEZIONE DELLA SUA PAROLA. 
 

Figli: 
 

RIMANGO QUI PER SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE INFERNALE E PER LIBERARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO DA OGNI SCHIAVITU’. 
 

Vi amo.
 

Mamma Maria.
 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 
  


COMMENTO DELLO STRUMENTO 
 

Fratelli / sorelle: 
 

Anche se è certo che la Chiesa sarà protetta in modo soprannaturale, ognuno deve essere artefice di questa protezione. 
 

La Madonna ci avverte sul modo implacabile in cui il nemico dei figli di Dio si è infiltrato, per prepararsi la strada ed introdursi in seno al Popolo di Dio, travisando il bene con il male, quanto è santo con quanto è peccaminoso, affinché il male ed il peccato non vengano percepiti come tali. 
 

Sappiamo della prossimità dei grandi eventi che aumenteranno la povertà nel mondo, con terremoti e pestilenze, così come conosciamo le minacce per la terra, con gli scompigli gravitazionali nel sistema solare. 
 

IL FUTURO E’ PROMETTENTE NELLA MISURA IN CUI L’ESSERE UMANO SI RENDE CONTO CHE NELLA SACRA SCRITTURA SI TROVANO LE LINEE E LE PROMESSE PER IL POPOLO DI DIO.   
 

Non andiamo avanti di errore in errore, la Madonna ci fornisce ogni mezzo per portare avanti la missione di ogni cristiano: essere evangelizzatori e missionari della Buona Novella. 
 

Rimaniamo in allerta, non facciamoci abbagliare ed il male riesca ad entrarci nel cuore, ma ci trovi sigillati con il Sangue Divino dell’Agnello di Dio. 
 

Amen.


OFFLINE
09/09/2015 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
5 SETTEMBRE 2015




Amato Popolo Mio:

Figlia Mia, dì ai tuoi fratelli che il Mio cuore sta sanguinando per quello che sta succedendo nell’umanità…

I MIEI FIGLI VIVONO IN UN DESERTO, NEL QUALE SAZIANO LA LORO SETE CON OGNI TENTAZIONE CHE IL DEMONIO METTE LORO DAVANTI.

Le sofferenze che flagellano questa generazione, così come quelle che verranno, sono la conseguenza della Giustizia di Mio Padre, perché Lo avete gravemente offeso.

Parlate di pace in totale falsità, perché nei vostri paesi state preparando gli armamenti con i quali potete sterminare la maggior parte dell’umanità e che utilizzerete contro i vostri fratelli, contro gli stessi con i quali parlate di pace.
Dove avete lasciato la verità?

Figlia Mia, dì loro che i costanti scandali in ogni ambito, sono quelli che fanno sì che i Miei figli siano maggiormente ribelli ed insensati.

Gli scandali nella Mia Chiesa portano le anime ad allontanarsi dalla vera via, la mancanza di preghiera dei Miei Consacrati, ricade su loro stessi, trasformandosi in fiacchezza nell’affrontare il male ed in fiacchezza verso i fedeli.

I Miei figli non sanno quello che incombe sull’umanità ed ancora meno quello che si sta avvicinando, perché non vengono informati su queste cose. Per questo, chiedo ai Miei Sacerdoti di annunciare che il Mio Tempo è vicino e che il Mio Popolo non solo deve inginocchiarsi, ma digiunare, fare sacrifici ed attivarsi con i propri fratelli, mettendoli in guardia, affinché non si perdano.

Avvicinatevi a Me…
Ricevetemi nell’Eucaristia…
Amate Mia Madre, recitate il Santo Rosario…
Siate testimoni del Mio Amore…
Siate Carità…
Date speranza a chi crede che non sarà perdonato, se si pente di cuore…
Suscitate la Fede nei vostri fratelli…
Non lasciate passare un solo momento, senza dare frutti di Vita Eterna…

Gli attacchi contro la Mia Chiesa saranno maggiori. Voi che, che Mi conoscete, non allontanatevi da Me, non temete, non vacillate, continuate ad alimentarvi del Mio Amore sotto il Manto di Mia Madre, ed Io non vi abbandonerò.

FIGLI, SE RIMARRETE NEL PECCATO, VI PERDERETE.

Non esiste un cammino con scorciatoie, ci sono due strade davanti a voi: la strada del bene e quella del male. Le tenebre stanno calando sull’umanità, per indurirvi il cuore. Il male lotta contro l’innocenza. Il demonio vuole far sparire l’innocenza dalla terra e questo è il suo obiettivo: far sparire gli innocenti per colmare di ira gli adulti, di modo che il dolore li porti a scagliarsi gli uni contro gli altri con maggior forza, per vendetta.

Mia amata, dì loro che chi cammina con Me, avrà la forza per resistere, dì loro che si alimentino del Mio Corpo e del Mio Sangue nell’Eucaristia.

CIASCUNO DI VOI, MIEI AMATI, CHE LEGGE QUESTO APPELLO D’AMORE
DIVINO, E’ IMPORTANTE PER IL MIO PIANO DI SALVEZZA. Ma chi leggerà questa Parola per attaccarla, indurirà il suo cuore sempre di più.
La luce brilla per tutti, ma non tutti l’accettano.

Amata Mia, dì loro che gli uomini di scienza hanno creato un’altra Torre di Babele:IL BOSONE DI HIGGS (*); voler penetrare nell’ignoto con l’energia e l’accelerazione atomica è un rischio per l’uomo stesso. Così come a Babele, non capirono più il loro linguaggio, in questo momento il male apre la mente dell’uomo, di modo che volendo superare l’ignoto, causi un grande e catastrofico male a tutta l’umanità.

Figli, voi che dormite e non vi informate sulle decisioni prese da coloro che governano il mondo, voi che dormite senza informarvi sui cosiddetti “progressi della scienza moderna”, siete quelli che riuscite ad accettare quello che non conoscete ed il danno che la scienza mal utilizzata è in grado di arrecare a questa umanità già tanto contaminata.

Le pestilenze giungeranno da fuori e l’uomo di scienza non riuscirà a debellarle.
Quando l’uomo spalanca le porte all’ignoto, nell’ignoto perisce.
La Terra continuerà ad aprirsi in vari paesi, con insistenza, perché l’uomo che la abita veda che quello che all’uomo sembra sicuro, quando costui insiste nel continuo peccato, la terra non vuole che l’uomo la abiti.

Amata Mia, dì ai tuoi fratelli di essere saldi, dì loro quanto Amore cresce costantemente nel Mio Cuore per ciascuno di loro.

Nei momenti in cui davanti all’umanità stanno cominciando a rullare i tamburi di guerra, l’Europa sarà quella che soffrirà di più a causa di questa guerra, anche se la battaglia sarà universale e verrà estesa dagli alleati dell’anticristo, che attaccheranno duramente la Spagna e perseguiteranno, come già lo stanno facendo, i Miei fedeli.

Pregate, figli Miei, dall’Asia giungerà la desolazione per l’uomo che ha riposto la sua fede nell’economia.

Pregate, figli Miei, per Roma, il terrore giungerà a Roma.

CI SONO ALCUNI DEI MIEI FIGLI CHE SI DEFINISCONO CATTOLICI, MA INVECE SONO ERETICI E RIMANGONO NELLA MIA CHIESA PER MINARLA, PERCHE’ SONO AL SERVIZIO DELL’ANTICRISTO.

Ho sete di anime. Non abbiate paura di coloro che possono dare la morte al vostro corpo, ma di coloro che vi possono rubare l’anima. Siate persone di Fede, non vi abbandonerò.

Miei amati, avete raggiunto il punto in cui non ascoltate i Miei Appelli né desiderate essere figli fedeli… QUESTO E’ L’ISTANTE DELL’ABOMINAZIONE, IL MIO CUORE SANGUINA PER QUESTO.

Venite ingannati come lattanti dalle grandi organizzazioni mondiali, ma vi dimenticate che: “IO SONO COLUI CHE SONO” (Esodo 3,14) e non riuscirete mai ad abbattere il Mio Popolo.

Il Mio Popolo non verrà abbandonato, anche se camminerà nel deserto, senza acqua né cibo, il sole non lo brucerà e la rugiada sarà acqua.

Pregate, figli Miei, pregate per Israele, verrà messo nel crogiolo
con la forza, da coloro che non lo amano.

Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti, di nascosto proteggono il male
ed il male li tradirà.

Pregate, la terra trema senza sosta, pregate per il Cile.

Mia amata, dì ai tuoi fratelli che “NON DI SOLO PANE VIVE L’UOMO…” (Mt. 4,4), che Mi cerchino ed Io farò miracoli peri Miei fedeli.

Invierò il Mio Ausilio dalla Mia Casa, affinché incoraggi i Miei, perché faccia miracoli nel Mio Nome e dia forza ai Miei fedeli.

IL MIO INVIATO RIMANE IN ATTESA CHE LA MIA VOLONTA’ LO FACCIA VENIRE DA VOI, MA QUESTO NON AVVERRA’ FIN DOPO
L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO, COSI’ CHE NON LO
CONFONDIATE E NON NE ABBIATE PAURA.

La Mia Parola è una…
La Mia Legge è la stessa di ieri, di oggi e di sempre…
La Mia Legge non si cambia, anche quando gli uomini vorrebbero farlo…

VOI, MIEI AMATI, RISPETTATE LA MIA LEGGE.
LA MIA PAROLA E’ UNA, LA STESSA DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE. CONOSCETEMI ATTRAVERSO LA SACRA SCRITTURA.

Mia amata, dì ai Miei figli di stare attenti e di rimanere in allerta, dì loro di non fidarsi dell’economia, ma del potere della Mia Provvidenza. Il Mio Aiuto non si fermerà, se i Miei figli si metteranno sotto la Mia Protezione.

Il comunismo prosegue con le sue stragi e con le sue funeste decisioni contro i Miei figli. Mia Madre lo aveva già annunciato e questo è solo l’inizio dei dolori del Mio Popolo.

Per questo vi invito a rimanere fedeli e saldi, ma per farlo dovete conoscermi.

GUARDATE IN ALTO, I SEGNI NON SONO FINITI.
“IO SONO IL PANE DELLA VITA” (Giov 6,35), CHI SI ALIMENTA DI ME, NON PERIRA’.
Vi benedico, vi amo.

Il vostro Gesù.
OFFLINE
16/09/2015 11:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
9 SETTEMBRE 2015


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L’UNITA’ DEI MIEI FIGLI E’ FORZA E PROTEZIONE.

Mio Figlio desidera la salvezza di tutti i Suoi figli, per questo condividiamo costantemente con voi questa Parola, per questo dovete approfondire la conoscenza della Sacra Scrittura..

Amati figli, il cristiano di questo momento deve recuperare il tempo perso, quando non si rendeva conto di doversi dedicare all’istruzione e alla conoscenza profonda, sia per mancanza di chi aveva o ha l’incarico di tale insegnamento e della sua vera prassi, o per mancanza di impegno personale.

CHI DESIDERI ESSERE MAGGIORMENTE DI DIO E MENO DEL MONDO, DEVE PROSEGUIRE NELLA CONOSCENZA DELLA PAROLA, PER NON ESSERE INGANNATO.

Questo momento è difficile, in questo momento confluiscono innumerevoli contraddizioni che all’uomo sembrano attraenti, ma che alla luce della legge di Dio Padre, non sono altro che un cattivo agire ed un attuare al di fuori della Legge Divina.

MIO FIGLIO E’ MISERICORDIA, E CIASCUNO DEI SUOI FIGLI DEVE MERITARSI QUESTA MISERICORDIA DIVINA, CON UN SINCERO CAMBIAMENTO DI VITA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Quante profezie sente l’uomo ovunque!...
Quanti di voi trascurano la cosa più importante che è la VERA FUSIONE CON LA DIVINA VOLONTA’, per allontanare il peccato dalle vostre vite e per rinnovarvi interiormente, con spirito generoso!...

Amati, dov’è finita la coscienza dell’uomo, che nel corso del tempo ha rinunciato al Divino Tesoro della Vita Eterna?

Ci sono stati periodi di grandi battaglie tra il bene ed il male, ma non come in questo momento! MENTRE SI STA AVVICINANDO LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO, LE CALAMITA’ SI AVVICINANO ALL’UOMO, COSI’ COME LA TENTAZIONE E TUTTO QUELLO CHE VI ALLONTANA DA DIO. Ed i figli di Dio, abbandonando la Legge Divina, hanno indurito il cuore fino al punto di ritenere di non avere più bisogno di Dio nella loro vita.

Quando leggete la storia della Torre di Babele, vi rendete conto che Dio non fermò l’uomo, ma gli permise di esercitare il suo libero arbitrio, fino a quando l’uomo ottenne quello che si era prefisso. La stessa cosa sta succedendo adesso, l’uomo non si accontenta di creare la vita, con la clonazione. In questo momento sta lavorando alla manipolazione genetica fino a creare mostri, non si accontenta di navigare nell’Universo; l’ambizione sarà la punizione dell’uomo stesso.

Il tempo è sempre stato un punto molto sensibile, che l’uomo ha cercato di penetrare per governarlo. Voi, Miei amati, vedrete come nel tentativo di addentrarsi nell’ignoto ed al di fuori della realtà nella quale vive l’uomo, si incontrerà quello che Mio Figlio ha tenuto lontano, perché questa generazione non si inoltrasse su un terreno pericoloso ed aprisse la porta a quanto è imprevedibile ed incomprensibile.

Prima della Seconda Venuta di Mio Figlio (1) succederanno fatti che per l’umanità sono il compimento delle Mie Rivelazioni.

MIO FIGLIO HA ACCELERATO IL MOMENTO, QUINDI POSSONO SUCCEDERE I FATTI MENO ATTESI DALL’UOMO, IN UNA SEQUENZA IMPENSABILE E CONTEMPORANEAMENTE DARVI IN QUESTO MODO LE ALLERTE CHE VI ANNUNCINO GLI AVVENIMENTI ED IL LORO COMPIMENTO.

Il figlio della perdizione mantiene il controllo sull’umanità, così che viva nel libertinaggio e non provi sensi di colpa per le sue cattive azioni.

L’instabilità nella quale si muove l’umanità è stata da Me annunciata con grande anticipo, non è una novità, poiché il fattore economico è il Tallone d’Achille dell’uomo.

Mio Figlio permette che questo accada così che l’essere umano si renda conto che quello che possiede non è sicuro e che non deve aggrapparsi alle cose materiali, ma l’umanità conoscendo i Miei Appelli ed i Miei Annunci, si converta, perché non perisca nella lotta contro il male, ma prevalga la certezza della Salvezza Eterna.

La vita umana non si conclude sulla terra, come alcuni assicurano: che sulla terra l’uomo vive il suo purgatorio, il suo inferno ed il suo paradiso. Questo non è vero, non corrisponde alla realtà, è un’ingannevole menzogna di coloro che si aspettano che voi figli vi perdiate e veniate sorpresi dal male.

FIGLI AMATI, NELLA SACRA SCRITTURA L’UOMO TROVA QUELLO CHE LO ATTENDE NEL FUTURO.

In questo momento il cammino dell’anticristo lo stanno tracciando le grandi potenze, basate nella massoneria, negli illuminati, nel comunismo, nelle ideologie contrarie a Mio Figlio, nella deformazione della Parola Sacra, come è stato fatto dalla “New Age”, nell’adesione al satanismo e tutto questo lo riassumo in coloro che, provenienti dalla cuspide della massoneria, stanno dominando l’umanità in questo momento.

L’uomo di scienza è giunto a creare meccanismi con i quali crede di dominare la Natura. Quello che l’uomo non sa è che quando vorrà controllare quello che ha creato, non lo potrà controllare e quello che avrà scatenato sarà una tragedia, come i terremoti, poiché alcuni di questi vengono causati dall’uomo.

Amati figli Miei:

Pregate, perché l’umanità è entrata nei dolori.
Pregate figli, l’uomo si trasforma in nemico di sé stesso e vuole sterminare quelli che crede siano i suoi nemici. Allerta, figli! Patirete il terrorismo. E’ stata offerta la bontà e la risposta sarà quella di attaccare gli innocenti.

L’essere umano attira su di sé la risposta per le sue azioni, sia che siano buone o che siano contrarie al bene.

VOI CONSIDERATE CON INDIFFERENZA L’ALLEANZA DELLE POTENZE, DIMENTICANDOVI CHE QUESTO E’ UN GRANDE SEGNO CHE IO HO PROFETIZZATO E CHE SFOCERA’ NEL POTERE CHE L’UMANITA’ CONSEGNERA’ ALL’ANTICRISTO.

Pregate, Miei amati, gli Stati Uniti saranno debilitati; dall’essere una potenza, passeranno all’essere purificati.

Figli, il collasso mondiale farà sorgere dieci potenze che utilizzeranno ogni mezzo possibile perché si presenti l’esecutore della tribolazione della chiesa di Mio Figlio. Non aspettatevi che gli alleati del male si smascherino di fronte all’umanità ignorante, loro difenderanno le alleanze e faranno finta di lottare per il bene.

Figli Miei:

VI SIETE CONSEGNATI AL MALE, VI STATE CONSEGNANDO
NELLE MANI DEL MALE.

Quanto vi ho allertato su quello che si sarebbe impossessato dell’umanità e che l’avrebbe controllata!... vi attendevate un uomo. L’avete assieme a voi per tutto il giorno, gli rivelate i vostri dati intimi, esponete la vostra famiglia, avete ceduto il controllo di quello che fate e di come vi comportate a coloro che manipolano il potere in nome del male.

Vi siete consegnati alla tecnologia mal impiegata, affidate i vostri dati e tutti gli avvenimenti della vostra vita alle reti sociali. Non attendete il microchip per essere controllati, vi controllano già e tramite questo mezzo vi condizionano perché accettiate di essere marchiati con il microchip.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

NON CONTINUATE AD ESSERE FACILE PREDA DEL MALE, CHE ESEGUE I SUOI PIANI E VI MASSIFICA.

ADEMPITE LA VOLONTA’ DIVINA ED AVVICINATEVI CON CUORE CONTRITO ED UMILIATO DAVANTI A MIO FIGLIO, LUI VI ACCOGLIERA’ CON MISERICORDIA.

Pregate, figli Miei, per l’India, soffrirà a causa della Natura.
Pregate, figli Miei, per il Nepal, si lamenterà quando la terra si muoverà.

Figli Miei, tutti devono mantenersi in stato di Grazia, oranti e supplicanti, ma essere testimoni dell’Amore di Mio Figlio che non rimane in silenzio, ma è assetato d’amore per le anime, che chiama tutte e predica a tutte.

Guardate in alto, e non siate ostinati, perché ci saranno segni nel firmamento. Patirete, ma non perdete la Fede.

VOI, FIGLI FEDELI, VERRETE FATTI PASSARE PER IL CROGIOLO, MA NON SARETE SCONFITTI.

LOTTATE PER RIMANERE NELLE BRACCIA DI MIO FIGLIO, IL MIO VENTRE E’ ARCA DI SALVEZZA.

Vi amo.

Mamma Maria
OFFLINE
27/09/2015 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ATTENZIONE : Si fa sempre riferimento agli avvisi esposti nel post n.1 per ciascun messaggio inserito in questa sezione
-------------------------------------------------------------

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
1 SETTEMBRE 2015


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Figli Miei:

AMO CIASCUNO DI VOI COME SE FOSTE L’UNICO ESSERE UMANO DI CUI SONO MADRE.

MIO FIGLIO VI CHIAMA SENZA GUARDARE ALL’ETA’; CIASCUNO POSSIEDE LA FORZA EMANATA DALLO SPIRITO SANTO, PER CONTINUARE AD ESSERE FIGLI FEDELI E TESTIMONI VIVI DELL’AMORE DI MIO FIGLIO PER CIASCUNO DI VOI.

Figli, voi sapete che state vivendo nel compimento delle Mie Rivelazioni, che dovete affrontare nel modo giusto. Quella che precede la Seconda Venuta di Mio Figlio è la purificazione, ma è allo stesso tempo lo sbaragliamento del sistema che l’anticristo ha messo in piedi nel corso di migliaia di anni, per instaurarlo in questo momento, e che sembra normale all’umanità.

Figli Miei, il dominio politico, ideologico, tecnologico e le religioni sbagliate, sono la base sulla quale l’anticristo è andato insediandosi di nascosto nell’umanità, ed in questo momento sfocia nella ribellione dell’uomo contro Dio.

Figli, la crisi che avete vissuto riguardo all’aspetto economico non si è conclusa, ma si accentuerà, creando un caos ed uno squilibrio mai visti prima. Il padrone dell’umanità cadrà e l’uomo, senza denaro, perderà il controllo delle sue azioni, fino a diventare irriconoscibile. Quello sarà il momento in cui il male si offrirà di formare un governo unico per la salvezza dell’uomo ed approfitterà del momento per mettere in atto azioni terroristiche di grande portata e sommergere l’uomo nella lotta per la sopravvivenza.

QUALE MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, DEVO ALLERTARVI SU QUANTO STATE VIVENDO E SU QUANTO VIVRETE, MA ALLO STESSO TEMPO VI ASSICURO LA VITTORIA DEFINITIVA DI MIO FIGLIO SULLE FORZE DEL MALE.

Questa Tappa della Grande Tribolazione è quanto Mio Figlio vi ha annunciato come l’inizio dei dolori, quando si solleverà Nazione contro Nazione, Regno contro Regno, e si avranno pestilenze, fame e terremoti. (Mt. 24,7).

Quello che l’uomo non ha mai visto, lo vedrà… e quello che non ha mai vissuto, lo vivrà…, poiché chi detiene il potere nelle potenze, se lo vedrà togliere di mano, perché sia consegnato al sistema unificato del potere unico. L’anticristo, in questo modo, avrà il potere mondiale.

Amati figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio deve mantenere la Fede e l’Unità con Mio Figlio, non deve patteggiare con la politica, perché si addentrerebbe su un terreno mortale, a causa degli ineludibili scontri che si verificherebbero con il mondo rappresentato dalla politica stessa.

Miei amati:

SVEGLIATEVI IN QUESTO MOMENTO! IN SEGUITO VORRETE ASCOLTARE UNA PAROLA E NON LA TROVERETE, QUANDO I VERI FIGLI DELL’ALTISSIMO NON VERRANNO UTILIZZATI PER COMUNICARE QUESTA PAROLA.

SVEGLIATEVI ORA, CHE E’ IL MOMENTO OPPORTUNO! QUANDO I MIEI APPELLI DIVENTERANNO REALTA’ E VE NE RICORDERETE… QUANTI SI LAMENTERANNO PER NON AVER CREDUTO!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Lo squilibrio dell’uomo è giunto a toccare la sua Fede e l’uomo, per rimanere all’interno della società, è diventato ribelle, incredulo.

Il cuore dell’uomo si è indurito a tal punto che basterà solo un pensiero ad agire da detonante, per farlo reagire contro i propri fratelli e perché l’essere umano si trasformi in un persecutore crudele, in un terrorista, causando la morte e provando piacere nell’eliminare chi ritiene al di fuori delle sue convinzioni.

Figli, questo non è un indizio per farvi svegliare e per non farvi negare gli Appelli del Cielo?

NON SOCCOMBETE DI FRONTE ALLE PROVE, SAPETE BENE CHE SARETE PRESERVATI ED AIUTATI… PRESERVATI MOLTO AL DI LA’ DI QUELLO CHE SI POSSA SPIEGARE NATURALMENTE E SCIENTIFICAMENTE, E CHI CONSERVERA’ LA PAROLA DIVINA E LA PAZIENZA, VERRA’ PROTETTO NEL MOMENTO DELLA PROVA.

Amati figli:

LE MIE ALLERTE SONO PERCHE’ VI PREPARIATE, NON PERCHE’ ABBIATE PAURA O PERCHE’ NON REAGIATE, non sono per farne dei pretesti, ma per trasformarle in buoni propositi ed in opere compiute. I Miei figli devono compiere le Opere di Misericordia ed essere luce per quelli che sono nelle tenebre.

L’uomo ha distrutto la Natura e la fame giungerà senza pietà. Solo Dio conosce il giorno e l’ora di quanto si avvicina, per questo i Segni non si fanno attendere, verificandosi uno dopo l’altro, solo che i Miei figli non tengono conto dei Segni, perché non credono e l’arroganza li porta a credere di meritarsi ogni Misericordia.

Miei amati, date retta ai Miei Appelli, guardate oltre quello che credete di fare bene, guardate che gli eventi andranno fuori controllo, uno dopo l’altro, aumentando la loro frequenza e serietà.

Pregate, figli amati, pregate per il Giappone, continuerà a contaminare l’umanità, prima che una parte di questo territorio sia inghiottito dal mare.

Pregate, figli amati, pregate per gli Stati Uniti, il dolore giungerà per mano degli uomini. Pregate, la terra tremerà con forza.

Pregate, figli amati, pregate per l’Ungheria.

Pregate, figli amati, pregate per il Venezuela, la tribolazione aumenterà.

Pregate per la Colombia e per il Cile, tremeranno.

Amati figli, senza la sorgente dell’Amore per la Parola di Mio Figlio, ogni essere umano vivrà il suo crogiolo, a causa di una sequenza di opere ed azioni contrarie alla volontà Divina, fino a che si pentirà.

IL MOMENTO ATTUALE RICHIEDE FEDE PER ASCOLTARE ED UMILTA’ PER CREDERE… Il fariseo va in chiesa e riceve Mio Figlio, quindi si allontana e la sua vita è una costante ondata di offese, di maltrattamenti del prossimo, di dissapori con chi gli sta di fianco, di impazienze per tutto, ed il divertimento è fatto di tutto quello che è proibito e che è al di fuori dei Comandamenti. Cerca di dimenticare i conflitti in cui vive e si immerge in false dottrine e modernismi; nella Casa di Dio, si sente investito dalla Sua presenza, ma lontano dalla Casa di Dio è strumento del male.
Figli:

ABBIATE PAURA DI OFFENDERE MIO FIGLIO, RISPETTATE FEDELMENTE IL MODO DI OPERARE ED AGIRE DEL VERO CRISTIANO, CHE SI ISTRUISCE NELLA SACRA SCRITTURA E CONOSCE LA VOLONTA’ DIVINA, PER NON VENIRE CONFUSO. Ricordatevi che “non chiunque dice: Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli” (Mt. 7,21).

LE BUONE INTENZIONI SONO NECESSARIE ED E’ NECESSARIO ESSERE BEN DISPOSTI, MA L’AZIONE DEVE PREVALERE E BISOGNA METTERE IN PRATICA QUANTO VI SIETE PROPOSTI CON L’INTENZIONE E LA DISPOSIZIONE, ALTRIMENTI SARESTE UN SEPOLCRO.

Amati, non seguite quelli che vi invitano a vedere il buono che c’è in voi, ma seguite invece chi vi porta a vedervi per quelli che siete e che vi sollecita a cambiare, ad essere più spirituali, a rendervi conto che la religiosità è un atto senza frutti, se non si trasforma in una costante prassi per sé stessi e per i fratelli.

FIGLI, CHI OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTA’ DI DIO, E’ COLUI CHE SI ATTIENE AL VANGELO.

La Terra geme a causa del sangue di tanti innocenti versato dall’uomo.

L’acqua purificherà la Terra da questo sangue degli innocenti, ma non prima che l’uomo venga castigato per la sua pazzia.

Amati figli:

SIATE OGNI GIORNO MIGLIORI, RENDETEVI CONTO DI QUELLO CHE SUCCEDE SULLA TERRA, I SEGNI NON VENGONO DATI SOLO PER ESSERE GUARDATI DALL’UOMO, MA PER ALLERTARE L’UOMO.
GUARDATE IN ALTO.

Figli, la Casa del Padre Eterno, non abbandona i Suoi figli, ogni essere umano che si pente è una benedizione che ricade sulla terra e diminuisce la portata dei flagelli, così come ogni peccatore è un aiuto perché il male si diffonda con maggior forza.

Prendete coscienza dell’Amore Misericordioso e pentitevi, non temete la solitudine o l’abbandono; il Datore della Vita Eterna non chiude le porte a chi si pente di cuore, né abbandona i Suoi senza inviare loro la Sua protezione. PERCIO’ VI INVIERA’ IL SUO AMORE TRAMITE UNA PERSONA, CHE VI INDIRIZZI E VI FACCIA SENTIRE LA DOLCEZZA DELLA VERITA’ E LA PROTEZIONE DELLA SUA PAROLA.

Figli:

RIMANGO QUI PER SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE INFERNALE E PER LIBERARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO DA OGNI SCHIAVITU’.

Vi amo.

Mamma Maria.
[Modificato da Credente 27/09/2015 19:01]
OFFLINE
19/10/2015 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ATTENZIONE : Si faccia sempre riferimento agli avvisi esposti nel post n.1 per ciascun messaggio inserito in questa sezione
-------------------------------------------------------------

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 ottobre 2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA MATERNA BENEDIZIONE PERMANE SOPRA CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

Amati Miei, in questo istante il Popolo di Mio Figlio deve avvicinarsi alla preghiera, con

forza, alla Fede e con gran fervore. La sicurezza che le vostre preghiere sono ascoltate,

deve rimanere radicata in voi.

NON VOGLIO PREGHIERE PRECIPITOSE, DESIDERO PREGHIERE DI CUORE DA

CIASCUNO DI VOI, per ognuno di voi e per l’umanità in generale. Grandi nubi scure

annebbiano ogni istante la mente, il modo di pensare e la volontà dei politici che sono

pronti a dare inizio alla guerra. Il Mio Cuore di Madre piange per tutto questo, Mi dolgo per

gli innocenti che soffrono, per ogni creatura umana sacrificata a causa di una ideologia.

Figli Miei, come nel passato i cristiani furono condotti ad essere divorati dai leoni, in

questo istante  molti cristiani sono crocefissi per mano dei loro stessi fratelli. Il cristiano

che compie la Volontà Divina è temuto, gli possono uccidere il corpo ma la sua Fede non

la cancelleranno mai  e l’anima gioirà unita a Mio Figlio. Per questo è temuto il cristiano,

perché è figlio del Re dei Cieli e della Terra, e se anche apparentemente il male lo si vede

vincitore, il cristiano non nega la propria Fede.

Mio Figlio verrà con potenza e maestà a salvare il Suo Popolo purificato, passato

attraverso il fuoco del crogiolo, e poi vestirete vesti bianche e vivrete in totale e completa

pace, ma questo accadrà dopo la Grane Tribolazione. Per questo dovete prepararvi in

questo stesso istante, non in un altro momento.

AMATI MIEI, STATE VIVENDO GLI INIZI DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE.

Ogni istante che passa è un istante più vicino alla crudeltà che l’umanità vivrà,

causata da coloro che non hanno Mio Figlio nel proprio cuore e che Lo disprezzano.

 Per questi pregate figli Miei, per questi invocate affinché si convertano.

VOI RIMANETE UNITI, PERCHE’ LA CASA PATERNA NON VI HA MAI

ABBANDONATO. Attraverso gli Strumenti fedeli, la Casa Paterna annuncia quanto si

avvicina perché l’umanità abbia la possibilità di pentirsi, di cambiare vita e di operare e

agire secondo il volere della Volontà Divina.

Figli Miei, ci sono creature umane che sono soliti definirsi veri strumenti del Cielo, senza

invitare ad un cambiamento di vita, inoltre non vi invitano a rimanere in costante preghiera

in questo istante in cui tutti i Miei Figli devono pregare, mettere in pratica la vera vita

cristiana, pregare il Santo Rosario e ricevere Mio Figlio degnamente preparati. Sappiate

discernere, NEL CIELO E SULLA TERRA IL NOME DI DIO E’ SUPERIORE A OGNI

NOME. Coloro che non insistono nella conversione, nell’essere più del Cielo che della

Terra, nello spogliarsi degli stracci del mondo e andare dal Padre Eterno con fiducia e

chiamarLo: Padre Nostro… questi non sono i Miei veri strumenti. Coloro che non invitano

l’umanità a che compia la Legge di Dio, questi non sono i Miei veri strumenti.

FIGLI MIEI, MIO FIGLIO E’ LUCE E TRASPARENZA, E GLI STRUMENTI DI MIO

FIGLIO E I MIEI, RIMANGONO UNITI, CONVERGENDO AD UN UNICO CENTRO: la

Parola che Mio Figlio e Io abbiamo trasmesso  all’umanità attraverso loro. Questo unico

centro proclama l’unione, la carità, la Fede, la conversione e che vi nutriate di Mio Figlio.

Vi invitiamo inoltre alla conoscenza perché un cristiano che non conosce Mio Figlio e che

non conosce Me, è come colui che si pone come il Cireneo di Mio Figlio per aiutarLo a

portare il peso della Croce. Ma lo fa solamente perché lo guardano i loro fratelli, non per

Amore né per espiare quello che come ogni uomo deve espiare.

Figli Miei, agli strumenti della Casa Paterna in ogni tempo, viene assegnata ad ognuno di

loro una missione speciale. Non c’è uno strumento nel quale confluiscono tutte le missioni

che la Casa Paterna vuole far giungere ai Suoi Figli. Guardo con dolore come gli uni gli

altri vi definite falsi strumenti, come se voleste avere la supremazia su tutti gli altri, come

se si trattasse di un contesto sociale, politico, o di conservare un posto di fronte au un

gruppo di seguaci. Nessuno di voi, figli Miei, deve seguire un uomo, ma Mio Figlio che  ´E’

COLUI CHE E’´, nessun uomo deve definirsi prediletto del Cielo senza che il Cielo lo

abbia nominato prediletto. L’ESSENZA DI TUTTI I CHIAMATI E’ UNA: LA CHIAMATA

ALLA CONVERSIONE, L’ESSERE TESTIMONE DELL’OPERARE E DELL’AGIRE DI

MIO FIGLIO E DELL’ILLUMINARE LE MENTI DEI VOSTRI FRATELLI per aiutarli nella

conoscenza di ciò che ancora ignorano, forse per ignoranza volontaria o involontaria nel

non essere stati istruiti adeguatamente.

L’uomo di oggi deve rimanere con la propria mente aperta per ricevere la Parola di Mio

Figlio e la Mia, deve rimanere con la sua mente aperta  e attenta ai segni di questo istante,

perché non è ancora avuto termine ciò che dovete vedere e conoscere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL DESTINO DI QUESTA GENERAZIONE DIVENTA OSCURO E ALLO STESO TEMPO

GLORIOSO PER COLORO CHE CAMMINANO VERSO LA TERRA DOVE SCORRE

La guerra si avvicina a passi da gigante e con essa la Chiesa di Mio Figlio sarà purificata e

vacillerà, sarà attaccata con forza. Le riforme non devono mai toccare quello che il Padre

Celeste stabilì come Comandamenti della Sua Legge. I Sacramenti sono frutto dell’amore

di Dio perché il Suo Santo Spirito cresca e si effonda in abbondanza nella creatura umana,

pertanto non si può andar contro la Parola del Padre Eterno. Lui creò l’uomo e la donna

perché nel sacramento del matrimonio giungano ed esser una sola carne. (Mt. 19, 5)

La follia dell’umanità è penetrata nell’abisso perché in questo istante i demoni

permangono sull’umanità per condurre alla perdizione le anime. Ma l’uomo non si

accontenta di ciò che conosce, l’uomo, con il desiderio di fare sperimenti in un campo a lui

oscuro, è giunto a svilirsi completamente nella sua essenza, nei valori e soprattutto nella

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

Faccio un appello di Madre ai padri di famiglia perché avvertano i propri figli del pericolo

che esiste nel mondano, del pericolo a cui conducono i piaceri immediati, Io vi invito,

conoscendo la difficoltà che questo comporta quando la maggioranza di essi non si

avvicina a Mio Figlio e vivono della corrente del mondo per essere affini alla società.

Anche se questo va contro i vostri principi, con questo Mio appello vi fate partecipi delle

novità della sfrenatezza e dell’insolenza.

CHE ESEMPIO RICEVONO I FIGLI DEI PADRI CHE VIVONO NEL BRUSIO DEL

DOVE NON ESISTONO VALORI DI ALCUNA SPECIE E DOVE NON REGNA MIO

MONDO, DELL’ALCOOL, DELLE DROGHE E DEL SESSO sfrenato 

FIGLIO, PERCHE’ LO HANNO RELEGATO ALL’ULTIMO POSTO?

Ma quanti esseri umani, quanti esseri umano Io ascolto incolpare Mio Figlio per le proprie

malattie o fatalità accadute all’interno della propria famiglia e Lo incolpano e Lo

disprezzano ancor di più! Questa è la superbia che lo stesso satana infonde sulle anime,

perché disprezzino Mio Figlio e si uniscano alle fila di satana che ha preparato la base

dell’anticristo.

Il cattivo uso della scienza è arrivato a penetrare nelle industrie farmaceutiche perché

queste si attivino a creare vaccini contaminati da virus per portare la morte o le malattie

negli esseri umani.

Come vi nutrite figli Miei se continuate ad alimentare la spazzatura con la quale le grandi

multinazionali vogliono eliminare la maggior parte della popolazione mondiale?... (1) Voi

siete il grande esperimento delle grandi industrie alimentari. NON PERMETTETELO, I

VOSTRI CORPI SONO TEMPLI DELLO SPIRITO SANTO E DOVETE PROTEGGERLI E

CURARLI, NON SOLO ATTRAVERSO IL CORRETTO COMPORTAMENTO, MA

ANCHE ATTRAVERSO UNA SANA E CORRETTA ALIMENTAZIONE.

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

Sono venuta ad invitarvi attraverso la storia di questa generazione,ad essere Luce per i

vostri fratelli, ma la maggioranza è oscurità e tenebre per essi. Come fuggono dai loro

paesi coloro che amo, ma come soffrono in queste fughe gli innocenti che amo ancor di

più! E anche così, continuate ad ignorare che da anni sono migliaia e migliaia e migliaia 

gli innocenti che muoiono di fame in Africa, in India e in molti altri paesi del mondo in modo

NON PERMETTETE FIGLI MIEI, CHE SFRUTTINO I BAMBINI E NON PERMETTETE

CHE L’INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA COMPLETI DI MINARE LA MENTE  E LA

PSICHE DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI per terminare il suo nefasto compito,

perché da anni preparano i vostri figli ad essere guerriglieri, ad essere combattenti, ad

essere soldati e per guardare la vita con disprezzo, perché siano crudeli fino allo

sfinimento, senza alcun timore né risentimento e senza alcun rimorso.

COME AVETE POTUTO PERMETTERE CHE L’INDUSTRIA DEL CINENA CON  I SUOI

TRUCCHI, CON I SUOI DARDI AVVELENATI ABBIA DISTRUTTO QUELLO CHE IL

PADRE CELESTE CREO’ PERCHE’ POTESTE VIVERE DEGNAMENTE SU QUESTA

Alcuni di voi guardano con grande ammirazione i campi di concentramento della Seconda

Guerra Mondiale, ma dovrebbero svolgere il proprio sguardo verso le proprie case  dove

voi siete stati i torturatori dei vostri figli, nel permettere che la televisione continui ad

essere un campo di concentramento attraverso la quale le grandi industrie del cinema 

hanno istruito e preparato i vostri figli, perché in questo momento si uniscano a quelli che

portano il terrore in tutto il mondo.

Pregate per Roma, figli Miei, il terrorismo minaccia e compirà un attacco mortale. 

Amati figli, pregate per la Francia, sarà scossa dal terrorismo. 

Pregate, figli Miei, pregate per il Cile e pregate per gli Stati Uniti.

MOLTO PRESTO COMINCIERANNO CON L’OBBLIGO E L’IMPLEMENTAZIONE DEL

MICROCHIP PERCHE’ CIASCUNO DI VOI LO ACCETTI. BEN SAPETE CHE QUESTO

E’ IL MARCHIO DELLA BESTIA, attraverso il quale non solo seguiranno ogni vostro

passo, e controlleranno la vostra vita sociale, perfino il vostro aspetto economico,

giungendo fino a controllare la vostra mente, in modo che anche voi lo desideriate

intimamente, non riuscirete ad emettere una sola parola di preghiera e nemmeno per poter

chiedere aiuto a Mio Figlio. (Ap. 13, 16-17)  (2)

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

In questo istante dovete essere preparati…

Dovete rimanere con il l’ardente e fervente desiderio di appartenere a Mio Figlio, a

dispetto di ciò che si vede e dello smarrimento che si può provare.

La Chiesa di Mio Figlio sarà scossa, ma non sconfitta. Guai a coloro che vedono questi

istanti come se fossero lontani , perché in realtà sono più vicino a voi che in nessun’altro

I Miei Figli volgono lo sguardo verso il mondo intero indicando quei paesi dove i loro

governanti sono comunisti, indicano dove i loro governanti appartengono alla massoneria

e agli illuminati. Questi sono coloro che vi consegneranno nelle grinfie di satana, perché vi

possiate perdere…

Rifiutate la verità, il vero obbiettivo della lotta per la quale le nazioni partecipano  in questo

istante ad alleanze fittizie che a breve si trasformeranno in nemiche le une delle altre. I

veri motivi di questi istanti li nascondono dietro gli scaffali affinché voi pensiate  che dietro

la difesa di un Popolo, è presente un grande obiettivo e un grande amore. Questo non è

una certezza, figli Miei, e quando l’orso si sveglierà, allora sì che vi causerà dolore. 

Nessun lupo mostrerà il suo vero pelo fino all’ultimo istante in cui ci si toglie la pelle

dell’agnello per apparire come veramente si è.

Figli Miei, amate Mio Figlio, pregate perché Io continui ad aiutarvi. Amatevi gli uni gli altri e

prendetevi cura di coloro che hanno nella loro bocca la critica e il rancore.

GIUNGERA’ SULLA TERRA UNA COMETA E PROVOCHERA’ I TRE GIORNI DI BUIO

TANTO ANNUNCIATI DA ME. (3) Tre giorni durante i quali dovrete rimanere nelle vostre

case, tenere le finestre delle vostre case sigillate perché la luce dei terribili tuoni e fulmini

che cadono dall’alto, non vi arrechino danno, visto che dopo i tuoni e i fulmini, i demoni

uccideranno un grna numero dei Miei figli, e Io con grande dolore, spargerò le Mie lacrime

Figli Miei, è urgente:

che vi svegliate…

che ritorniate a possedere questo primo amore per Mio Figlio…

che siate adempitori della Volontà Divina…

e che siate umili per accettare i Consigli e gli Appelli di questa Madre.

COME IN OGNI ISTANTE, MIO FIGLIO HA INVIATO IL SUO AIUTO PERCHE’ PARLI

SENZA TIMORE AL POPOLO DI MIO FIGLIO E CHE QUESTO POPOLO SI

CONVERTA. QUESTO ISTANTE NON E’ DIFFERENTE, MIO FIGLIO INVIERA’ COLUI

CHE AMA IN SPECIAL MODO, PERCHE’ DIA SOSTEGNO AL SUO POPOLO NEI

MAGGIORI E PIU’ GRAVI MOMENTI DELLA TRIBOLAZIONE DI QUESTA

GENERAZIONE.  Per questo addentratevi nella lettura della Sacra Scrittura perché voi

giungiate a possedere ogni conoscenza per poter discernere tra il bene e il male.

Figli Miei, Io rimarrò permanentemente al fianco di ognuno di voi e le Legioni a assegnate

al Mio Comando, saranno quelle che aiuteranno il Popolo di Mio Figlio e creeranno di

nuovo il Grande Arcobaleno con l’Amore consapevole dei Miei figli pentiti per le così gravi

offese commesse verso i propri fratelli e attraverso le quali hanno gravemente offeso Mio

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Proseguite in ogni istante nella pace, non cercate di affrettare il paso della Volontà Divina,

poiché tutto giunge al momento opportuno per il vostro bene.  Amatevi gli uni gli altri. Vi

amo e vi tengo dentro il Mio Cuore Immacolato.

Rimanete in allerta perché giungerà un’arma da voi sconosciuta, un arma creata dall’uomo

che causerà gravi piaghe sulla pelle dei Miei figli.

Fino dove è giunto l’uomo!, ma può pentirsi per riprendere la via della verità. Figli del Mio

Cuore Immacolato, venite a Me, Io vi conduco verso Mio Figlio.

Vi amo. Rimanete vigili, sommamente attenti; in nessun momento perdete la Fede né

prendete altri sentieri, venite a Me e Io vi condurrò verso la Patria Celeste.

Vi benedico e benedico le vostre famiglie, nel nome del padre e del Figlio, e dello Spirito

Santo, Amen.
[Modificato da Credente 19/10/2015 22:37]
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com