È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
09/12/2015 19:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 
1 DICEMBRE 2015
 
  Amato Popolo Mio:
DI FRONTE AL MIO AMORE CHE MI RIVELA AD OGNUNO DI VOI, PROSEGUO COME MENDICANTE DI QUESTA RECIPROCITA’ NEI MIEI FIGLI, DELLA QUALE NON TROVO CORRISPONDENZA…
IN OGNI CREATURA UMANA CERCO UNA BRICIOLA DI AMORE NEI MIEI CONFRONTI PER STRARIPARE E RIUSCIRE AD UNIRE I MIEI FONDENDOLI IN UNO SOLO, NEL MIO CUORE, PER GUARIRE LE FERITE E LIBERARE I PRIGIONIERI CONSERVANDOLI NELL’UNITA’ DEL MIO AMORE.
Il Mio Popolo, quello che Mi rifiuta, e che Io cerco senza sosta, Mi chiude anche la porta, non solo del suo cuore, ma della propria volontà umana, a partire da coloro che sono stati eletti e come Miei eletti, Io ho impresso in ognuno di loro la via per trovare la Casa della Nostra Trinità; sono questi i figli attesi in ogni momento, anche all’ultimo.  
CERCATEMI, FIGLI, CERCATEMI!
So che non tutti siete uguali, ma esiste una sola e unica via per giungere a Me: la via angusta e la porta stretta, la via che percorrono gli umili e i semplici di cuore, non la via di coloro che Mi hanno personalizzato e calpestano gli umili e i semplici, questi, ai quali Mi dono per insegnare all’umanità che Io Sono Dio, ed eleggo chi si affida a Me come un bambino perché Io lo istruisca e Mi conosca tale e quale Io Sono.
Quanto complicato è l’uomo!... che cerca la minima discrepanza per creare conflitti tra i Miei figli, quando Io Mi dono ai Miei in ogni istante, senza limitarMi.
Amato Popolo Mio:
NON CERCATE DI PERSONALIZZARMI O LIMITARMI NEL TEMPO UMANO, SONO L’ETERNO PRESENTE, SONO IN OGNUNO IN PARTICOLAR MODO, TRATTO CON LE ANIME NEL MIO ETERNO PRESENTE.
Amato Popolo Mio, nella ricerca della perfezione l’umanità è caduta nella più grande imperfezione di ogni tempo: nella superbia, nel rifiutarmi e nel lasciarmi fuori dalla propria esistenza. Io lo avevo annunciato in anticipo: l’uomo arriverà a rifiutarMi, permettendo che le forze del male governate da satana, entrino nei Miei figli, penetrando nei loro sensi, deviandoli da Me e opprimendo la ragione perché non Mi cerchino, perché Mi ignorino e, senza consapevolezza, si abbandonino al servizio della proliferazione del male per tutta l’umanità.
Il male non ha occhi, ma vede tutto…
Il male non ha parola, ma parla all’uomo, giunge al cuore e gli parla…
Il male non ha piedi né mani, ma utilizza quelle dell’uomo per causare malvagità e far disperare le creature umane.

Amato Popolo Mio:
Svegliati!, hai timore del male e non puoi evitare tutto ciò se Mi rifiuti!… Non puoi amarMi se Mi rinneghi… Non puoi pensarMi se non approfondisci in Me e permetti che immetta in te la voglia di conoscerMi perché tu possa ottenere la Salvezza. L’UOMO NON PUO’ RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA DA SOLO, IO SI’ CHE POSSO SALVARVI, ATTRAVERSO LA VOLONTA’ UMANA DISPOSTA A QUESTO. 
L’UMANITA’ DEVE ESSERE CONSAPEVOLE CHE HA UN GRAN NEMICO CHE LOTTA COSTANTEMENTE PER CONDURLA A CADERE E AD ALLONTANARLA DA ME ATTRAVERSO OGNI MEZZO E IN OGNI ASPETTO DEL QUOTIDIANO VIVERE. PERCIO’ DOVETE CONOSCERMI PER POTERMI RICONOSCERE
Non è la mancanza dell’Amore Divino nei confronti dei Nostri figli quello che fa sì che tante creature umane si consegnino nelle mani del demonio e così servirlo, ma è la superbia dell’uomo che lo tradisce di fronte all’ignoranza spirituale con la quale guarda intorno a sé e attraverso la quale non riconosce l’inganno nel quale è stato condotto. 
Popolo Mio:
VI CHIAMO A NON PERDERE L’ ANIMA, A RISVEGLIARVI!, solo che Io vi chiamo e voi non conoscente la profondità di cosa significa risvegliarsi, non possedete la consapevolezza di  cosa sia l’anima per l’uomo, per la mancanza di interesse personale nell’istruirsi sul proprio organismo materiale e spirituale


. Sentite parlare dell’anima e non sapete che cos’è l’anima, ascoltate, ascoltate tutto senza credere, e pertanto, nel non avere sufficiente Fede, vivete senza pensare all’istante in cui sarete chiamati innanzi a Me.  
Figli, se Io vi facessi gustare per un piccolo istante ciò che vive l’anima in stato di Grazia, significherebbe farvi gustare il Cielo in anticipo, dove Io risiedo in pienezza. Ogni anima porta impresso il prezzo del Mio Sangue, per questo vi chiamo e non voglio che vi perdiate, rovinando l’anima con il fango del peccato.
Parlo dell’anima e del peccato quando il peccato è per gran parte dell’umanità il pane quotidiano, facendo sì che Io soffra di un continuo dolore. COME POSSONO INSINUARE COLORO CHE SI DEFINISCONO ERUDITI, CHE NON SOFFRO IN QUESTO ISTANTE, SE PER UNA SOLA ANIMA LA MIA PASSIONE VIVE IN UN COSTANTE ATTO PRESENTE?
NUTRITE L’ANIMA, PREGATE, ADORATEMI NELL’EUCARESTIA, PREGATE MIA MADRE, NON PERDETE NEMMENO UN ISTANTE, UN ISTANTE VALE LA VITA ETERNA.
I Miei figli prediletti devono istruire il Mio Popolo insensato che afferma di essere salvo prima di purificarsi di tutte le cattive azioni che commette.  Non riconoscono il peccato in cui vivono, non riconoscono che non sono i padroni della vita, né si riconoscono limitati, è per questo che innanzi a tanta superbia, l’uomo purificherà se stesso.
Io sono di fronte a ciascuno, di fronte al pentimento e al fermo proposito di non continuare a cadere nello stesso peccato, e al


proposito di emendarsi continuamente e di non offenderMi, sconfiggendo l’egoismo dell’ego umano.  Io vi accolgo e vi conduco con la Mia Misericordia che è Infinita, non sono un Dio che continuamente vi accusa e vi giudica…
SÍ, SONO DIO CHE VEDE L’OPERARE E L’AGIRE DEI SUOI, 
PAZIENTANDO PERCHE’ RITORNINO A ME QUELLI CHE SONO PERDUTI, E INCORAGGIANDO COLORO CHE NON SI SEPARANO DA ME. QUALE DIO NON DISPREZZO CHI SI PENTE, MA NON ACCOLGO IL PECCATO, NEMMENO LO GUARDO CON INDIFFERENZA, PERCIO’ VI HO DATO LA LEGGE, AL CONTRARIO, MIO PADRE NON VE L’AVREBBE DATA PERCHE’ FOSSE ADEMPIUTA.
I Miei figli gridano a Me nel sentirsi in aridità, ignorando che questa è un grande segno del buon procedere. Perciò all’interno dell’aridità, pregate, portate alla prassi quotidiana l’operare e l’agire nel Mio Amore e nella Mia Volontà così che l’anima si trasformerà dentro l’infinità della Mia Misericordia e la creatura riuscirà a riconoscere il suo niente, perché Io sia tutto in lei.
Amato Popolo Mio:
Quanto potenti di mostrano le potenze terrene quando al loro interno è presente l’armamento bellico e quanto maggiore è quest’ultimo, maggiore è la potenza!...
Quanto grande, forte e potente si sente un uomo impugnando un’arma!...
Quanto potente si sente l’avaro che si è unito al dio denaro senza pensare che Mi basta un solo istante affinché questo potere cada!...
Figli, vi permetto di continuare affinché ciascuno torni a Me. 
Il demonio ha finito di girovagare, ha preso l’uomo e lo ha trasformato in una creatura rinchiusa nel carcere dell’ignoranza e del distacco verso tutto ciò che rispecchia il Mio Amore.   
DESIDERO CHE OGNUNO CHE ASCOLTA O LEGGE QUESTA MIA PAROLA, MEDITI E PRENDA CONSAPEVOLEZZA CHE NON PUO’ PERMETTERE A SE STESSO DI PERDERSI.
Amato Popolo Mio, state soffrendo? Soffrirete di più...
Cadrà fuoco sulla terra e vorreste non esservi mai allontanati da Me.  So che questo genera in voi la paura: e il peccato non vi genera paura?..., l’offenderMi non genera paura?..., neanche morire in stato di peccato vi genera paura?
E’ CHE IL MIO POPOLO NON E’ STATO ISTRUITO SECONDO QUANTO IO LASCIAI SCRITTO, PERCHE IL MIO POPOLO CONOSCA CHE IL PECCATO SI CHIAMA PECCATO E PECCATO E’, IL MALE E’ MALE E COLUI CHE NEL MALE VIVE SENZA PENTIRSI, NEL MALE PERISCE.
Non continuate a vivere nella leggerezza, né nel liberalismo, questo porta alla perdizione quando l’uomo cade in questi stati, blocca la coscienza di fronte a tale turbamento e dimentica i Miei Precetti, il Mio Amore e, al contrario, abbandonatosi al demonio, compie i passi opposti alla Mia Casa. Come è libero l’uomo quando cammina nella Mia Libertà!
Amato Popolo Mio, la guerra si inasprisce, il dolore provocato dal terrore si espande, questo è portato in silenzio e quando poi il dolore lo si ascolta con grande eco, il male se ne compiace.  Si tradiranno le Nazioni alleate e porterà alla divisione, essendo il fuoco dello scandalo ciò che anima per primo la grande confusione.
Pregate, figli Miei, pregate per la Russia.  Pregate, figli Miei, le Nazioni si arrecheranno reciprocamente grandi sofferenze. 
Pregate, figli Miei, invocate a Mia Madre la Sua Intercessione di fronte al tremare della Terra, la Norvegia piangerà.


Amato Popolo Mio, la mancanza di autocontrollo dell’uomo obbliga la Creazione a reagire nei confronti di questa in un grido di dolore, richiama l’uomo perché faccia parte dell’ “ORDINE DIVINO”.
Figli, vi automutilate nello spirito, quando vi abbandonate al male e gli cedete il potere su voi stessi, non so sentite, non lo percepite perché il mondano si integra come parte della vita nella grande maggioranza dei Miei figli. Soffrite attraverso la vostra stessa mano e per il non ricordo che avete di Me.
Non dimenticate che  “Io Sono Signore tuo Dio” (Is 41,13) e rimango con il Mio Popolo, che Mi attende nella Mia Seconda Venuta.
Vi benedico, vi amo, non dimenticate il Mio Amore nei confronti di ciascuna creatura umana.
IL VOSTRO GESU’
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com