È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
09/09/2015 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
5 SETTEMBRE 2015




Amato Popolo Mio:

Figlia Mia, dì ai tuoi fratelli che il Mio cuore sta sanguinando per quello che sta succedendo nell’umanità…

I MIEI FIGLI VIVONO IN UN DESERTO, NEL QUALE SAZIANO LA LORO SETE CON OGNI TENTAZIONE CHE IL DEMONIO METTE LORO DAVANTI.

Le sofferenze che flagellano questa generazione, così come quelle che verranno, sono la conseguenza della Giustizia di Mio Padre, perché Lo avete gravemente offeso.

Parlate di pace in totale falsità, perché nei vostri paesi state preparando gli armamenti con i quali potete sterminare la maggior parte dell’umanità e che utilizzerete contro i vostri fratelli, contro gli stessi con i quali parlate di pace.
Dove avete lasciato la verità?

Figlia Mia, dì loro che i costanti scandali in ogni ambito, sono quelli che fanno sì che i Miei figli siano maggiormente ribelli ed insensati.

Gli scandali nella Mia Chiesa portano le anime ad allontanarsi dalla vera via, la mancanza di preghiera dei Miei Consacrati, ricade su loro stessi, trasformandosi in fiacchezza nell’affrontare il male ed in fiacchezza verso i fedeli.

I Miei figli non sanno quello che incombe sull’umanità ed ancora meno quello che si sta avvicinando, perché non vengono informati su queste cose. Per questo, chiedo ai Miei Sacerdoti di annunciare che il Mio Tempo è vicino e che il Mio Popolo non solo deve inginocchiarsi, ma digiunare, fare sacrifici ed attivarsi con i propri fratelli, mettendoli in guardia, affinché non si perdano.

Avvicinatevi a Me…
Ricevetemi nell’Eucaristia…
Amate Mia Madre, recitate il Santo Rosario…
Siate testimoni del Mio Amore…
Siate Carità…
Date speranza a chi crede che non sarà perdonato, se si pente di cuore…
Suscitate la Fede nei vostri fratelli…
Non lasciate passare un solo momento, senza dare frutti di Vita Eterna…

Gli attacchi contro la Mia Chiesa saranno maggiori. Voi che, che Mi conoscete, non allontanatevi da Me, non temete, non vacillate, continuate ad alimentarvi del Mio Amore sotto il Manto di Mia Madre, ed Io non vi abbandonerò.

FIGLI, SE RIMARRETE NEL PECCATO, VI PERDERETE.

Non esiste un cammino con scorciatoie, ci sono due strade davanti a voi: la strada del bene e quella del male. Le tenebre stanno calando sull’umanità, per indurirvi il cuore. Il male lotta contro l’innocenza. Il demonio vuole far sparire l’innocenza dalla terra e questo è il suo obiettivo: far sparire gli innocenti per colmare di ira gli adulti, di modo che il dolore li porti a scagliarsi gli uni contro gli altri con maggior forza, per vendetta.

Mia amata, dì loro che chi cammina con Me, avrà la forza per resistere, dì loro che si alimentino del Mio Corpo e del Mio Sangue nell’Eucaristia.

CIASCUNO DI VOI, MIEI AMATI, CHE LEGGE QUESTO APPELLO D’AMORE
DIVINO, E’ IMPORTANTE PER IL MIO PIANO DI SALVEZZA. Ma chi leggerà questa Parola per attaccarla, indurirà il suo cuore sempre di più.
La luce brilla per tutti, ma non tutti l’accettano.

Amata Mia, dì loro che gli uomini di scienza hanno creato un’altra Torre di Babele:IL BOSONE DI HIGGS (*); voler penetrare nell’ignoto con l’energia e l’accelerazione atomica è un rischio per l’uomo stesso. Così come a Babele, non capirono più il loro linguaggio, in questo momento il male apre la mente dell’uomo, di modo che volendo superare l’ignoto, causi un grande e catastrofico male a tutta l’umanità.

Figli, voi che dormite e non vi informate sulle decisioni prese da coloro che governano il mondo, voi che dormite senza informarvi sui cosiddetti “progressi della scienza moderna”, siete quelli che riuscite ad accettare quello che non conoscete ed il danno che la scienza mal utilizzata è in grado di arrecare a questa umanità già tanto contaminata.

Le pestilenze giungeranno da fuori e l’uomo di scienza non riuscirà a debellarle.
Quando l’uomo spalanca le porte all’ignoto, nell’ignoto perisce.
La Terra continuerà ad aprirsi in vari paesi, con insistenza, perché l’uomo che la abita veda che quello che all’uomo sembra sicuro, quando costui insiste nel continuo peccato, la terra non vuole che l’uomo la abiti.

Amata Mia, dì ai tuoi fratelli di essere saldi, dì loro quanto Amore cresce costantemente nel Mio Cuore per ciascuno di loro.

Nei momenti in cui davanti all’umanità stanno cominciando a rullare i tamburi di guerra, l’Europa sarà quella che soffrirà di più a causa di questa guerra, anche se la battaglia sarà universale e verrà estesa dagli alleati dell’anticristo, che attaccheranno duramente la Spagna e perseguiteranno, come già lo stanno facendo, i Miei fedeli.

Pregate, figli Miei, dall’Asia giungerà la desolazione per l’uomo che ha riposto la sua fede nell’economia.

Pregate, figli Miei, per Roma, il terrore giungerà a Roma.

CI SONO ALCUNI DEI MIEI FIGLI CHE SI DEFINISCONO CATTOLICI, MA INVECE SONO ERETICI E RIMANGONO NELLA MIA CHIESA PER MINARLA, PERCHE’ SONO AL SERVIZIO DELL’ANTICRISTO.

Ho sete di anime. Non abbiate paura di coloro che possono dare la morte al vostro corpo, ma di coloro che vi possono rubare l’anima. Siate persone di Fede, non vi abbandonerò.

Miei amati, avete raggiunto il punto in cui non ascoltate i Miei Appelli né desiderate essere figli fedeli… QUESTO E’ L’ISTANTE DELL’ABOMINAZIONE, IL MIO CUORE SANGUINA PER QUESTO.

Venite ingannati come lattanti dalle grandi organizzazioni mondiali, ma vi dimenticate che: “IO SONO COLUI CHE SONO” (Esodo 3,14) e non riuscirete mai ad abbattere il Mio Popolo.

Il Mio Popolo non verrà abbandonato, anche se camminerà nel deserto, senza acqua né cibo, il sole non lo brucerà e la rugiada sarà acqua.

Pregate, figli Miei, pregate per Israele, verrà messo nel crogiolo
con la forza, da coloro che non lo amano.

Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti, di nascosto proteggono il male
ed il male li tradirà.

Pregate, la terra trema senza sosta, pregate per il Cile.

Mia amata, dì ai tuoi fratelli che “NON DI SOLO PANE VIVE L’UOMO…” (Mt. 4,4), che Mi cerchino ed Io farò miracoli peri Miei fedeli.

Invierò il Mio Ausilio dalla Mia Casa, affinché incoraggi i Miei, perché faccia miracoli nel Mio Nome e dia forza ai Miei fedeli.

IL MIO INVIATO RIMANE IN ATTESA CHE LA MIA VOLONTA’ LO FACCIA VENIRE DA VOI, MA QUESTO NON AVVERRA’ FIN DOPO
L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO, COSI’ CHE NON LO
CONFONDIATE E NON NE ABBIATE PAURA.

La Mia Parola è una…
La Mia Legge è la stessa di ieri, di oggi e di sempre…
La Mia Legge non si cambia, anche quando gli uomini vorrebbero farlo…

VOI, MIEI AMATI, RISPETTATE LA MIA LEGGE.
LA MIA PAROLA E’ UNA, LA STESSA DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE. CONOSCETEMI ATTRAVERSO LA SACRA SCRITTURA.

Mia amata, dì ai Miei figli di stare attenti e di rimanere in allerta, dì loro di non fidarsi dell’economia, ma del potere della Mia Provvidenza. Il Mio Aiuto non si fermerà, se i Miei figli si metteranno sotto la Mia Protezione.

Il comunismo prosegue con le sue stragi e con le sue funeste decisioni contro i Miei figli. Mia Madre lo aveva già annunciato e questo è solo l’inizio dei dolori del Mio Popolo.

Per questo vi invito a rimanere fedeli e saldi, ma per farlo dovete conoscermi.

GUARDATE IN ALTO, I SEGNI NON SONO FINITI.
“IO SONO IL PANE DELLA VITA” (Giov 6,35), CHI SI ALIMENTA DI ME, NON PERIRA’.
Vi benedico, vi amo.

Il vostro Gesù.
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com