È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
26/06/2014 08:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
22 GIUGNO 2014
Amatissimo Popolo Mio:
SONO IN VOI E LO SARO’ NEI SECOLI DEI SECOLI.
SONO PRESENTE IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, in quelli che Mi amano e in quelli che Mi rifiutano con forza; precisamente è per coloro che Mi rifiutano con forza che chiedo al Mio Popolo che preghi e che interceda aiutandovi gli uni gli altri.
DIMORATE NELLA MANO DI MIA MADRE, l’Eterna Mediatrice di tutti gli uomini. Voi che siete il Mio Popolo, lottate e mantenetevi lontani dal peccato.
Vi invito giorno per giorno, istante per istante, ad adorarMi nel Santissimo Sacramento dell’altare dove Io Mi dono a voi.
AI MIEI FIGLI PREDILETTI che sono coloro che con le loro stesse mani realizzano la Mia Consacrazione, li chiamo ad essere consapevoli che le loro mani sono partecipi del Miracolo Eucaristico del Mio Amore; i Miei stessi Angeli accorrono ad ogni altare ad adorare il Mio Stesso Corpo e il Mio Stesso Sangue dove si celebra il Mio Sacrificio e pregano perché quelle stesse mani che si consacrano a Me, siano degne e siano esse fautrici del Grande Miracolo Eucaristico del Mio Amore.
Amato Popolo Mio:
Nel momento in cui i Miei figli consacrati innalzano il Mio Corpo e il Mio Sangue, in quel preciso istante SONO IO CHE MI CONSACRO A ME STESSO DANDOMI NEL MIO CORPO, SANGUE E DIVINITA’ A COLORO CHE TANTO AMO.
VI CHIEDO DI PENTIRVI DI CUORE, A FARE PROPOSITO DI EMENDARVI, A NON RICADERE NELLO STESSO PECCATO PER L’ENNESIMA VOLTA, perchè il peccato diventa abitudine e il proposito di emendarsi è per correggere questo peccato con il quale Mi offendete e per non commetterlo più.
VI CHIEDO, POPOLO MIO, A COMPIERE LA MIA VOLONTA’, A LOTTARE CONTRO IL LIBERO ARBITRIO perché la maggior parte delle creature si ribella contro di Me, adorando dei falsi dei e dando ascolto, operando e agendo in ciò che Mi offende.
Amato Popolo Mio:
CONVERTITEVI, SMETTETELA ORA DI OFFENDERMI!
SMETTETELA ORA DI DARE DI DARE SPAZIO AI CAPRICCI MONDANI E PECCAMINOSI!
SMETTETELA DI ESSERE PREDA DI SATANA, SBARAZZATEVENE.
Accorrete a Mia Madre, pregate il Santo Rosario perché Mia Madre accorra prontamente a voi, chiamateMi, sto aspettando ansiosamente questa chiamata per aiutarvi e per perdonarvi.
Amati Miei:
Se vi pentite veramente fate fermo proposito di emendamento, lottando con tutte le vostre forze anche contro i vostri propri desideri, se questi vi allontanano da Me; non c’è peccato che Io non perdono. Ma coloro che si compiacciono nel peccato, che gioiscono del peccato, coloro che preferiscono che Io non parli loro e che non spieghi loro con chiarezza la Mia Verità, in preciso modo a questi, a questi chiamo in questo istante affinché possano riflettere, perchè si possano pentire, perché vengano di fronte a Me, e così, Io li prenda nuovamente all’interno delle pecore del Mio Gregge.
I momenti a venire saranno difficili, più di quelli che stanno vivendo una grande quantità dei Miei figli in questo istante, quando sono flagellati dai propri fratelli e attraverso la natura.
VERRANNO MOMENTI NEI QUALI LA FEDE IN ME SARA’ PROVATA DURAMENTE; PREPARATEVI, formate dentro di voi una buona scorta di atti nel Mio Amore con le vostre condivisioni, con il vostro pentimento sincero, con le vostre preghiere, con l’operare e con l’agire nella Mia Volontà, ma più ancora con l’abitudine alla Mia Parola e questa abitudine consiste nell’amare i vostri fratelli.
L’amare il prossimo porta con se la Buona Novella del Mio Amore e del Mio Perdono, ma allo stesso modo l’amare il prossimo è rendere consapevoli i vostri fratelli di questo istante così talmente pericoloso nel quale stanno vivendo, dove non solo la mente, il pensiero e il cuore si concentrano in quello che non è la Mia Volontà, ma agenti esterni invadono i loro organismi per fare ammalarli non solo nel corpo ma anche nello spirito e per fare indurire il loro cuore.
Popolo Mio: ogni istante che trascorre è stato preparato da ciò che è nefasto, l’uomo incosciente è continuamente attaccato perché agisca come bestia selvaggia, ciascuno contro il proprio fratello, uccidendosi l’un l’altro. Ancora non comprendete, non siete consapevoli che satana desidera condurvi a privarvi del Dono più prezioso, il Dono della vita, e soprattutto desidera convincervi ad uccidere gli innocenti per ferire con forza il Mio Cuore.
RIMANETE ATTENTI A TUTTO CIO’ CHE GIUNGE A VOI; SATANA INVADE LA MENTE, IL PENSIERO E IL CUORE DI DIVERSI DIRIGENTI DI GRANDE POTENZE PER UTILIZZARE L’ARMAMENTO MILITARE CONTRO GLI INNOCENTI E GLI INDIFESI.
Amati Miei:
Io desidero riscattarvi, voi con la vostra propria volontà dovete permetterMi che vi riscatti; al contrario, non posso riscattarvi. Di fronte al dubbio, accorrete ad adorarMi e chiedete il discernimento dello Spirito Santo. Sono molti coloro che desiderano confondervi affinché voi siate bottino di Satana, rispetto a coloro che predicano la Mia Verità e parlano trasmettendo la Mia Verità per riscattarvi dalle grinfie del male.
NON ALLONTANATEVI DA MIA MADRE, RICEVETEMI DEGNAMENTE PREPARATI E DEGNAMENTE VESTITI; perché non Mi offende solo chi viene a riceverMi senza avere confessato i propri peccati, ma anche chi non si ritrova degnamente vestito per ricevere il Re dei re e il Signore dei signori.
Voi che accogliete la Mia Parola, voi che siete consapevoli che ho avvisato attraverso la storia il Mio Popolo, NON VI ABBANDONO NE PERMETTERO’ CHE AFFRONTIATE IL POTERE DEL MALE SENZA AVERVI AVVERTITO AFFINCHE’ VI POSSIATE PREPARARE, VIVENDO NELLA MIA VOLONTA’ E RIFIUTANDO IL MALE.
Vi invito a pregare per il Medio Oriente, la guerra si risveglia come un gigante.
Vi invito a pregare per il Brasile, soffrirà, il suo suolo tremerà e l’acqua penetrerà nell’entroterra.
Non dimenticate di pregare per il Cile, le lacrime dei Miei figli riempiranno i loro occhi.
Amato Popolo Mio:
RIMANGO VIVO E PRESENTE; ACCORRETE A RICEVERMI CHE IO COME PADRE AMOROSO, VI ACCOLGO, ma non dimenticate che vi presentate di fronte al Re della Misericordia, ma allo stesso tempo di fronte al Re della Giustizia e dovete mantenervi degnamente preparati.
VI AMO, VI BENEDICO COSTANTEMENTE. Siete la gioia dei Miei Occhi, siete il Mio Popolo, siete la Mia Eredità che ho ricevuto, coloro che amo e per i quali Mi sacrificai. Ricevete la Mia Benedizione.
Il vostro Gesù.
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:09. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com