Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
28/10/2011 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Brano tratto dai Quaderni 29 ottobre 1943 pag. 426

QUANDO FACCIO DIRE A SOFONIA (Sofonia 1,2-3) CHE IO PORTERÒ VIA OGNI COSA DALLA TERRA, GLI FACCIO PROFETARE CIÒ CHE AVVERRÀ NELLA ANTIVIGILIA DEL TEMPO ULTIMO, QUELLO CHE POI IO ANNUNCIAI PARLANDO, ADOMBRATO SOTTO LA DESCRIZIONE DELLA ROVINA DEL TEMPIO E DI GERUSALEMME, DELLA DISTRUZIONE DEL MONDO, E CIÒ PROFETÒ IL PREDILETTO NEL SUO APOCALISSE.
LE VOCI SI SUSSEGUONO. ANZI POSSO DIRE CHE, COME IN UN EDIFICIO SACRO ELEVATO A TESTIMONIARE LA GLORIA DEL SIGNORE, LE VOCI SALGONO DA PINNACOLO A PINNACOLO, DA PROFETA A PROFETA ANTECEDENTE A CRISTO, SINO AL CULMINE MAGGIORE SU CUI PARLA IL VERBO DURANTE IL SUO VIVERE D’UOMO, E POI SCENDONO DA PINNACOLO A PINNACOLO, NEI SECOLI, PER BOCCA DEI PROFETI SUSSEGUENTI AL CRISTO.
È COME UN CONCERTO CHE CANTA LE LODI, LE VOLONTÀ, LE GLORIE DEL SIGNORE, E DURERÀ SINO AL MOMENTO IN CUI LE TROMBE ANGELICHE ADUNERANNO I MORTI DEI SEPOLCRI E I MORTI DELLO SPIRITO, I VIVENTI DELLA TERRA E I VIVENTI DEL CIELO, PERCHÉ SI PROSTRINO DAVANTI ALLA VISIBILE GLORIA DEL SIGNORE E ODANO LA PAROLA DELLA PAROLA DI DIO, QUELLA PAROLA CHE INFINITI HANNO RESPINTA O TRASCURATA, DISUBBIDITA, SCHERNITA, DISPREZZATA, QUELLA PAROLA CHE VENNE, VENNE:
LUCE NEL MONDO, E CHE IL MONDO NON VOLLE ACCOGLIERE PREFERENDO LE TENEBRE.
IO SONO IL VERTICE DELL’EDIFICIO DI DIO.
PAROLA PIÙ ALTA E VERA DELLA MIA NON PUÒ ESSERCI.
MA IL MIO SPIRITO È NELLA BOCCA DELLE “PAROLE” MINORI, POICHÉ OGNI COSA CHE PARLA DI CIÒ CHE È DI DIO, È PAROLA ISPIRATA DA DIO.
LA CARESTIA E LE MORTALITÀ DELLE EPIDEMIE SARANNO UNO DEI SEGNI PRECURSORI DELLA MIA SECONDA VENUTA.
PUNIZIONI CREATE PER PUNIRVI E RICHIAMARVI A DIO OPERERANNO, CON LA LORO DOLOROSA POTENZA, UNA DELLE SELEZIONI FRA I FIGLI DI DIO E DI SATANA.
LA FAME DATA DALLE RAPINE E DALLE GUERRE MALEDETTE, VOLUTE SENZA GIUSTIFICAZIONE DI INDIPENDENZE NAZIONALI MA PER SOLA FEROCIA DI POTERE E SUPERBIA DI DEMONI IN VESTE D’UOMINI, DATA DALL’ARRESTO, PER VOLERE DI DIO, DELLE LEGGI COSMICHE, PER CUI IL GELO SARÀ ASPRO E PROTRATTO, PER CUI IL CALORE SARÀ BRUCIANTE E NON MITIGATO DA PIOGGE, PER CUI LE STAGIONI SARANNO INVERTITE E AVRETE SICCITÀ NELLE STAGIONI DELLE PIOGGE E PIOGGE NEL TEMPO DELLA MATURAZIONE DELLE MESSI, PER CUI INGANNATI DA SUBITI TEPORI O DA INSOLITE FRESCURE, FIORIRANNO FUORI TEMPO LE PIANTE E SI RICOPRIRANNO, DOPO AVER GIÀ GENERATO, GLI ALBERI DI NUOVI INUTILI FIORI CHE SPOSSANO SENZA FRUTTO LA PIANTA – POICHÉ OGNI DISORDINE È NOCIVO E CONDUCE A MORTE, RICORDATEVELO, O UOMINI – LA FAME TORMENTERÀ CRUDELMENTE QUESTA RAZZA PROTERVA E NEMICA DI DIO.
GLI ANIMALI, PRIVI DI FIENO E DI BIADE, DI GRANI E SEMI, PERIRANNO PER FAME E, PER LA FAME DELL’UOMO, SARANNO DISTRUTTI SENZA DAR LORO IL TEMPO DI PROCREARE.
UCCELLI DEL CIELO E PESCI DELLE ACQUE, MANDRE E GREGGI SARANNO ASSALITI DA OGNI PARTE PER DARE AI VOSTRI VENTRI IL CIBO CHE LA TERRA NON PARTORIRÀ PIÙ PER VOI CHE SCARSAMENTE.

Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com