Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
25/06/2011 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

25 marzo 1973

Alla Consacrazione vidi comparire la "Luce" e, dopo l'elevazione del Calice, ebbi subito una visione celestiale. Vidi provenire dalle nuvole una mano che con l'indice indicava la terra. Udii la "Voce" che risuonava come un grido:

"Morte e rovina".

Guardai la terra e sopra di essa c'era morte e rovina. Sopra c'erano dei teschi con delle ossa incrociate e sembrava che sulla terra fosse passata la putrefazione.

Poi risuonò nuovamente la "Voce":

"Di nuovo vi dico, guai a voi che avete portato la corruzione".

Poi vidi un sentiero tortuoso sul quale strisciavano delle bestie. Pensai che fossero delle aragoste, ma poi sentii in me: "scorpioni!". Sembrava un sentiero tortuoso sopra il quale strisciavano e serpeggiavano. All'improvviso vidi che gli scorpioni si tramutavano in uomini; mi sembrò che fossero molti uomini poiché li vedevo solo di schiena. Si scatenò sopra di essi un terribile temporale e udivo i tuoni.

Di nuovo udii la "Voce" che diceva:

" Seguimi e guarda ciò che perderanno, se non abbandoneranno quel sentiero".

Era come se venissi sollevata e mi sentii portata in uno stato celestiale molto profondo. Era come se mi trovassi in mezzo ad altre persone, che erano venute verso quel Regno. Questo stato è indescrivibile, tanto era profondo ed elevato. Mi fu concesso di rimanervi per molto tempo. Poi tornai nel mio stato precedente. Nel frattempo avevo ricevuto il Signore nella Santa Comunione. Ora udii la "Voce" che diceva:

"Io sono con te, guarda bene e ascolta. E voi capite bene tutto questo!".

Era come se quest'ultima frase fosse stata detta ad altri. Ora vedevo il Vaticano e udivo:

"Il processo fra lo Spirito e la corruzione è in pieno corso".

Poi vidi un triangolo con dentro un occhio e udii:

"E voi, Miei pastori, dove siete! Volete anche voi insultarmi? Pensate al vostro vero compito e vocazione. Radunate di nuovo le Mie greggi che sono rimaste. Portate al sicuro i Miei agnelli e riconduceteli al miracolo quotidiano. Soltanto là si trovano pace e quiete. Riportatemi nuovamente nelle strade e nelle piazze. Rimanetemi fedeli e lo Spirito vi aiuterà. Io vi nutrirò della Manna celeste e vi darò da bere dell’Acqua della Sorgente".

Una grande gioia mi pervase ed era come se tutto fosse illuminato dalla "Luce". Vidi che sopra un grande campo di grano i covoni erano legati mentre pioveva e sopra veniva un arcobaleno. Mentre guardavo, i covoni legati venivano portati via dagli uomini. Camminavano anche dei piccoli gruppi di pecore e di agnelli con il loro pastore. Tutto ciò venne condotto verso una grande chiesa. All'improvviso divennero uomini di tutte le razze. Allora vidi in un bagliore una cappella e la chiesa che avevo già visto in precedenza e udii:

"Non per nulla la Sposa del Signore è stata inviata sulla terra. Portatela fra i popoli. Comprendete bene questo. Anche il Signore ha avuto bisogno di Sua Madre per giungere alla vita. Per mezzo della Madre viene la Vita. Per questo Ella deve essere riportata nelle vostre chiese e fra i popoli e voi vedrete la rifioritura".

Allora vidi un grande anello d'oro e là dentro apparve un quadrante con una lancetta che cominciò a spostarsi e si fermò sopra la cifra in alto nel mezzo. Quell'anello era dunque diventato un orologio.

Dopo vidi un Papa e davanti a lui vennero posti quattro libri con emblemi di animali. Dopo di che venne dinanzi a me un triangolo e in esso ancora un triangolo, una stella di Davide. E vidi tutta un'altra comunità di cristiani, ma mi parve che ciò sarebbe dovuto accadere in futuro. Ad un tratto mi trovai in una pianura celeste e in mezzo ad essa spuntò dal suolo un ramo sul quale sbocciò una rosa d'oro celestiale. Mentre la guardavo, la "Luce" brillò intensamente, e poi svanì lentamente. E mi accorsi che la Santa Ostia era ancora intatta nella mia bocca.

 dal sito

http://signorapopoli.altervista.org/frames.htm

 

Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com