08/05/2018 22:46
Tdg risposta
Come gia detto nella discussione ":)" voglio rispondere alle accuse mosse da "credente" ai danni dei tdg .
Inizzio dall accusa formulata nel 3d "l'organizzazzione dei tdg"
Rispondo al commento intitolato "annuario 2017" e mi attengo solo a questo argomento in questa discussione e quando avrò tempo rispondero 1 a 1 a tutte le accuse .

Fondamentalmente la calugna consiste in 3 errori .

1 Il piu insigificante è assoggettare il numero che esce dal suo calcolo come fuori usciti o ex tdg .
Esempio nel suo calcolo per l italia esce che sono -24 . vorrei far presente che in italia siamo 250.000 circa ... Qualcuno morirá ogni tanto essere tdg non significa essere immortali abbiamo moltossimi vecchietti anche moi [SM=g7405]

2 errore dovuto ad ignoranza ovvero il calcolo si fonda principalmente cosi media proclamatori 2016 meno media proclamatori 2015 cio che esce ovvero la differenza dei 2 anni meno i battezzati 2016.
L'errore qui consiste nel credere che i proclamatori siano tutti tdg , uno dei requisiti per essere tdg è la predicazione e TUTTI coloro che predicano sono proclamatori , infatti vediamo 2 cifre , ploclamatori massimi e media proclamatori..
Proprio perche chi non è battezzato inizia a predicare e perche chi smette di predicare battezzato e non viene considerato "inattivo"
Quindi questi dati non riferiscono quanti siano i tdg battezzati , gli annuari riportano solamente dati innerenti alla predicazione e al aumento di questultima quindi quando "credente" sotrae dalla differenza dei 2 anni i battezati in realta sta togliendo l'aumento dei proclamatori perche chi si battezza nel 2016 sicuramente nel 2015 stava gia predicando e quindi faceva gia parte della media proclamatori.

3 considerando i dati del anno in realta si offusca la vista da solo , perche se facciamo questo calcolo per ogni anno si finisce sempre in negativo , esso prende in considerazione dal 2009 al 2017 ma in realta non ha guardato la media proclamatori totale che dal 2009 al 2017 è passata da circa 7 milioni a quasi 9 milioni.

Inoltre per vedere la crescita dei tdg basta guardare anche l aumento delle congregazioni che aumentano quasi di 2 mila al anno.


Non credo che "credente" abbia mentito di proposito spero si tratti solamente di un errore e che cancelli il suo measaggio mostrando buona fede .

Scusate ho scritto con il telefono potrei aver fatto parecchi errori abbiate pazienza.

Alla prossima vi mando le mie benedizioni ciaoooo