00 14/02/2017 14:47
Nelle publicazioni dei Testimoni di Geova troviamo spesso il pavimento a scacchi. Ad esempio in queste foto potete osservare il pavimento a scacchi in diversi libri e riviste:
Libro ''la veritá che conduce alla vita eterna'' pagina 85,
Libro ''potete vivere per sempre'' pagina 149, 
Torre di Guardia 15 Marzo 1980 p.13; 1 Maggio 1975 p.273; 15 Ottobre 1978 p.622. 
Qui troviamo disegnato il tempio di Gerusalemme ai tempi in cui Gesú era sulla terra.
Come potete ben vedere i tdg raffigurano il tempio CIRCONDATO DA PAVIMENTO A SCACCHI.
Se vi andate a fare una breve ricerca scoprirete che il tempio di Gerusalemme NON AVEVA AFFATTO IL PAVIMENTO A SCACCHI come invece lo raffigurano i Testimoni di Geova nelle loro riviste. Le raffigurazioni e i plastici conservati nei musei raffigurano il tempio di Gerusalemme SENZA PAVIMENTO A SCACCHI.
A molti questo particolare potrá sembrare una cosa da nulla, ma cosí invece non é.
In quanto il pavimento a scacchi é molto caro alla massoneria, e in ogni tempio MASSONICO troverete sempre il pavimento a scacchi in quanto raffigura l'uomo come una pedina nelle mani di satana.
Il pavimento a scacchi é disegnato VOLUTAMENTE dai disegnatori professionisti della Torre di Guardia.
Questi sono chiari messaggi e simboli subliminali presenti nelle pubblicazioni della watch Tower. 
Troverete altre illustrazioni col pavimento a scacchi tanto caro ai massoni in tante altre riviste e libri pubblicati dai Testimoni di Geova. Basta fare una piccola ricerca scrivendo in qualsiasi motore di ricerca le parole ''tempi massonici e pavimento a scacchi'' e si potrà notare il pavimento a scacchi  in ogni tempio massonico.