21/01/2013 18:02
Perchè il mondo veda - creda e salvi



Ho deciso di fare la mia testimonianza perché da un po’ di tempo mi sentivo come una di quei nove che sono stati guariti da Gesù e non sono andati a ringraziarlo; anche se personalmente l’ho fatto subito.
È successo che l’anno scorso a fine luglio sono andata a fare delle analisi, ecografie, ecc. come ogni anno da alcuni anni, e sempre allo stesso periodo. Da qualche mese notavo dei dolori al ventre verso destra sempre più evidenti, insomma andavano e venivano, ma non avevo neanche tanto tempo di ascoltarli. Dall’ecografia si è vista una ciste di quattro centimetri. Col medico ci siamo dati spiegazioni in merito e ci siamo lasciati per in controllo e se necessario si sarebbe intervenuto chirurgicamente. Con l’infermiera abbiamo parlato un po’: le chiedevo se questa ciste poteva anche sparire come è venuta, ma lei mi disse di no. Anzi!

Io lì per lì rimasi delusa, ma in un attimo andai col pensiero dal mio Signore Gesù Cristo. Gli dissi: Signore mio Dio non voglio essere toccata io so che “Nulla è impossibile a Te”: “Guariscimi, quando puoi, ma guariscimi!”, “Ne hai tanti prima di me, ma Signore io ti aspetto.” Torno a casa, non dico nulla ai figli, resto superficiale con mio marito.

Intanto le fitte aumentarono, verso la schiena, il rene,il ventre, e le giornate scorrevano più o meno uguali! Pensavo alla testimonianza di Simonetta che aveva fatto anni fa, al nostro gruppo di RNS. È venuto il tempo che i miei fratelli del gruppo “S. Croce” sono partiti per Rimini, io invece li ho accompagnati tramite Radio Maria. Ecco il grande Messaggio di Rimini “Nulla è impossibile a Dio”.

Credo di aver vissuto questo momento con grande fede perché lo sentivo mio! E mi sentivo là con loro! È venuto il giorno della preghiera di guarigione, ero a casa da sola, sola con il Signore e quando cominciò la preghiera invitò anche chi era a casa a pregare con loro e disse: “Ci sono persone che hanno noduli, cisti, corpi estranei, bene mettete la vostra mano su questo corpo estraneo e invocate lo Spirito Santo con fede. Mi inginocchiai, misi la mano su questo corpo estraneo e sentii che si avvicinò alla mia mano, lo feci con grande fede e chiesi allo Spirito Santo di guarirmi. Sentii un grande calore sotto la mano e il dolore si presentava più forte e continuavo a dire: Signore io ti aspetto, ma lo voglio, voglio che tu mi guarisca!

Per un po’ di tempo, forse un mese tutto è continuato come sempre, ma ero convinta che prima o poi Gesù mi avrebbe guardato! È successo che un giorno mi sono venuti dei dolori così forti, da non resistere, ero tentata di chiamare l’infermiera solita, non ce la facevo più, sono andata a riposare decidendo di rimandare al giorno dopo. Mi svegliai senza dolori, qualcosa, ogni tanto si sentiva, ma nel giro di un mese, forse anche meno tutto sparì. Avevo capito che lo Spirito Santo aveva messo in me la sua mano salvifica.

È arrivato luglio, torno al controllo, il medico ha in mano l’ecografia precedente e me dice: “Adesso vediamo a quanto è arrivato il diametro della sua ciste”. Io per un attimo non rispondo e poi gli dico: “Ma, dottore, non so, ma secondo me no c’è più” E lui: “Perché mi dice questo?” “Vediamo” gli risposi “secondo me non c’è più”. Fa l’ecografia e mi dice: “Che strano, signora non c’è, eppure eccola qui, c’era! Bene per lei.” “Veramente nulla è impossibile a Dio.” Dio mi ama veramente, da sempre, quante grazie e quanti doni mi ha fatto. Ti lodo e Ti ringrazio o Spirito Santo perché sei sempre pronto ad ascoltare i tuoi figli, sei potente e generoso su chi ti invoca, sei paziente e misericordioso perché ci vuoi tutti per Te.

Beniamina