Nuova Discussione
Rispondi
 

BUONE NOTIZIE

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2019 11:25
Autore
Stampa | Notifica email    
12/12/2015 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


LE RACCOLTE DI FIRME ONLINE PRODUCONO IMPORTANTI RISULTATI

Noi del team di CitizenGO lavoriamo con passione, ogni giorno e con il massimo impegno, per realizzare le allerte, le petizioni e tutte le iniziative della nostra associazione. Ma senza il sostegno dei nostri iscritti il nostro lavoro sarebbe completamente inutile e non avremmo potuto raggiungere nessuno dei risultati che invece sono fiero di elencare in questa email.

Siamo quasi arrivati alla fine di un altro anno di attività della nostra organizzazione (nata a fine 2013), e guardandomi indietro vedo, anche quest'anno, tante nostre iniziative andate a buon fine...

Marzo 2015 - L'Italia ricorre contro l'utero in affitto

Grazie al sostegno di più di 30.000 italiani che hanno firmato la petizione, abbiamo convinto il governo italiano a fare ricorso alla Corte, che dovrà analizzare di nuovo il caso di "utero in affitto" ad opera di una coppia italiana (che nel 2010 aveva acquisito un figlio in Russia in cambio di 50.000 euro).

Giugno 2015 - Sudan, i pastori cristiani sono stati rilasciati

Anche grazie alle firme di oltre 110.000 sottoscrittori di CitizenGO, dopo otto mesi di prigionia, i pastori sudanesi Michael Yat e Peter Reith sono, precedentemente arrestati e condannati a morte per la loro fede, stati liberati e tornare dalle loro famiglie.

Luglio 2015 - Indagine e taglio dei fondi per Planned Parenthood 

Dopo la pubblicazione di video in cui personale dell'associazione abortista Planned Parenthood tratta la vendita di organi e tessuti da feti abortiti, abbiamo avviato una campagna internazionale per chiedere al Dipartimento federale di Giustizia di aprire un'indagine in merito e alle principali aziende sponsor di PP di ritirare il loro appoggio economico. Il Dipartimento di Giustizia statunitense si è impegnato ad indagare a fondo e molte compagnie hanno tagliato i fondi a Planned Parenthood.

Luglio 2015 - Sospesa la pena di morte di Asia Bibi

La campagna di CitizenGO per Asia Bibi (le petizioni, la produzione del documentario "Libertà per Asia Bibi", l'organizzazione dell'incontro tra la famiglia di Asia e il Santo Padre dello scorso 15 aprile, il Congresso "Siamo tutti Nazareni" svoltosi a Madrid nei giorni successivi) ha ottenuto un esito incredibile: il 22 luglio, la Corte Suprema del Pakistan ha sospeso la pena di morte e ha decretato la libertà provvisoria di Asia Bibi, tra le altre cose ammettendo come prova un estratto del nostro documentario.

Ottobre 2015 - Pervaiz Masih è stato liberato

CitizenGO si è schierato al fianco di Masih (arrestato e anch'egli accusato di blasfemia) e della sua famiglia, oggetto di violenze e persecuzioni da parte di gruppi musulmani radicali. Ora Masih è libero e vive sicuro con la sua famiglia.

Novembre 2015 - Ritirata l'opera PissChrist

Nella mostra Photolux di Lucca (finanziata da fondi pubblici) era prevista l'esposizione di "Piss Christ", un'opera che rappresenta un crocefisso immerso nell'urina. Dopo aver raccolto più di 30.000 firme in pochi giorni (e aver inviato altrettanti messaggi di protesta al Ministro Dario Franceschini), è stato deciso di non esporre l'opera in questione. 


Nuova Discussione
Rispondi
LUNA ATTUALE
--Clicca sotto e ascolta >> RADIO MARIA<< =============

Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire

Cerca in BIBBIA CEI
PER VERSETTO
(es. Mt 28,1-20):
PER PAROLA:

 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:37. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com