Nuova Discussione
Rispondi
 

INNI E CANTI AL SIGNORE (testi)

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021 11:14
Autore
Stampa | Notifica email    
20/10/2017 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

163 IL SIGNORE E’ LA MIA SALVEZZA
Il Signore è la mia salvezza e con lui non temo più perché ho nel cuore la certezza: la salvezza è qui con me.
1. Ti lodo Signore perché un giorno eri lontano da me, ora invece sei tornato e mi hai preso con te. Rit
2. Berrete con gioia alle fonti, alle fonti della salvezza e quel giorno voi direte: lodate il Signore, invocate il suo nome.
3. Fate conoscere ai popoli tutto quello che lui ha compiuto e ricordino per sempre, ricordino sempre che il suo nome è grande.
4. Cantate a chi ha fatto grandezze e sia fatto sapere nel mondo; sia forte la tua gioia, abitante di Sion, perché grande con te è il Signore.

  164 IL TUO AMORE E’ GRANDE
Signore il tuo amore è grande, Signore il tuo amore è immenso. Sei qui presente e vivi in mezzo a noi, la morte no non può strapparci dal tuo amore.
Signore il tuo amore è grande, Signore il tuo amore è immenso. Senza fine il mio cuore canterà per te, per la tua eterna fedeltà.
Mio Signor con te nulla mancherà, tu sei il mio pastore, mi consoli. L’anima riposa in te sicura, la forza del tuo amore mi sostiene. Rit.
Anche se nel buio io camminerò tu sarai con me, non avrò timore, mi proteggerai con le tue ali, in te confido, sei con me per sempre.
Il tuo amore è grande, grande. Il tuo amore è grande, grande. Senza fine il mio cuore canterà per te, per la tua eterna fedeltà. (x 2)

 165 IL TUO CORPO IL TUO SANGUE
Adesso Signore mangerò il tuo corpo e riceverò nel cuore il dono di salvezza.
Adesso Signore io berrò il tuo sangue ed accoglierò nel cuore il dono di vita eterna.
Il corpo tuo santo e il sangue tuo divino custodirò nel cuore e in me dimorerai.
Il tuo sacrificio celebrerò, Signore, l’anima mia redenta in eterno ti loderà.
Tu solo Signore hai liberato il mondo ed hai tolto ad ogni uomo il giogo del peccato. Ed ecco Signore ci hai donato la tua vita e ti sei Immolato per offrirci la redenzione.
Ed ora Signore In mezzo a noi la tua presenza confidiamo solo in te, nostra unica speranza. Tu sei nostra roccia, Ia nostra protezione, sicuri da ogni male, in te noi dimoriamo. Rit.

 166 IL TUO POPOLO -
Il tuo popolo in cammino cerca in te la guida sulla strada verso il Regno sei sostegno con il tuo corpo. Resta sempre con noi, Signore.
1. E' il tuo Pane Gesù che ci dà forza e rende più sicuro il nostro passo. Se il vigore nel cammino si svilisce la tua mano dona lieta la speranza.
2. E' il tuo vino, Gesù, che ci disseta e sveglia in noi l'ardore di seguirti. Se la gioia cede il passo alla stanchezza, la tua voce fa rinascere freschezza.
3. E' il tuo corpo,Gesù, che ci fa Chiesa, fratelli sulle strade della vita. Se il rancore toglie luceall'amicizia, dal tuo cuore nasce giovane il perdono.
4. E' il tuo sangue, Gesù, il segno eterno dell'unico linguaggio dell'amore. Se il donarsi come te richiede fede, nel tuo Spirito sfidiamo l'incertezza.
5. E' il tuo dono, Gesù, la vera fonte del gesto coraggioso di chi annuncia. Se la chiesa non è aperta ad ogni uomo,il tuo fuoco le rivela la missione.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
CANTATE AL SIGNORE UN CANTO NUOVO, SUONATE LA CETRA CON ARTE E ACCLAMATE (Sal.32,3)
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com