È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

INNI E CANTI AL SIGNORE (testi)

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021 11:14
Autore
Stampa | Notifica email    
09/09/2014 07:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

 
VIA VERITÀ E VITA

Gesù mio Signore, Gesù mio Salvatore, Via, Verità, Vita sei per me. Tu gioia del mio cuore, tu fonte dell'amore. io ti adoro mio Re, in eterno gloria a Te.
A te veniamo per la via dell'amore, alla tua mensa al convito nuziale. Cristo sei cibo, pane di vita, salvezza eterna per l'umanità.
La tua Parola guida i passi al cammino, fuoco che arde nell'oscurità. Fonte di grazia, sapienza e forza, rivelazione della verità.
Sulla tua croce ci hai donato la vita, su quest'altare ci doni l'Amore. Manda il tuo Spirito Consolatore, vincolo santo di eterna unità.
 

VIENI AL SIGNOR

Benedici il Signor anima mia quanto in me lo benedica.Non dimenticare i suoi benefici quanto è in me lo benedica.
Rit. Egli perdona tutte le tue colpe buono e pietoso e’ il Signore lento all’ira vieni al Signor ricevi il suo amor.
Salva dalla fossa la tua vita e t’incorona di grazia. Come il cielo è alto sopra la terra così è la sua misericordia. Rit.
Ma la grazia del Signor dura in eterno per quelli che lo temono. Benedici il Signor anima mia quanto è in me lo benedica.

VIENI DAL LIBANO

Vieni dal Libano, mia sposa, vieni dal Libano, vieni! Avrai per corona le vette dei monti, le alte cime dell’Ermon. Tu m’hai ferito, ferito il cuore, o sorella, mia sposa, vieni dal Libano, vieni!
Cercai l’amore dell’anima mia, lo cercai senza trovarlo. Trovai l’amore dell’anima mia, l’ho abbracciato, non lo lascerò mai.
Io appartengo al mio diletto ed egli è tutto per me. Vieni usciamo alla campagna, dimoriamo nei villaggi. Andremo all’alba nelle vigne, vi raccoglieremo i frutti. Io appartengo al mio diletto ed egli è tutto per me.
Alzati in fretta mia diletta, vieni colomba, vieni. L’estate ormai è già passata, il tempo dell’uva è venuto. I fiori se ne vanno dalla terra, il grande sole è cessato. Alzati in fretta mia diletta, vieni colomba, vieni.
Come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul braccio, che l’amore è forte come la morte e le acque non lo spegneranno. Dare per esso tutti i beni della casa sarebbe disprezzarlo. Come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul braccio.
 

VIENI VIENI SPIRITO D'AMORE

Vieni vieni Spirito d'amore, ad insegnar le cose di Dio. Vieni, vieni, Spirito di pace, a suggerir le cose che Lui ha detto a noi.
1. Noi ti invochiamo Spirito di Cristo, vieni tu dentro di noi. Cambia i nostri occhi, fa che noi vediamo la bontà di Dio per noi
2. Vieni, o Spirito dai quattro venti e soffia
su chi non ha vita, vieni, o Spirito e soffia su di noi,perché anche noi riviviamo.
3. Insegnaci a sperare, insegnaci ad amare insegnaci a lodare Iddio. Insegnaci a pregare, insegnaci la via insegnaci tu l'unità.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
CANTATE AL SIGNORE UN CANTO NUOVO, SUONATE LA CETRA CON ARTE E ACCLAMATE (Sal.32,3)
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com