08/03/2013 15:56
Ulisse....
...non ho capito se ti riferisci e am come risposta o a Credente.

Credente
Io sono più che d'accordo con te ma il problema per me insormontabile è che coloro che non so se i "dottori " del tempio o come li chiami tu, ossia coloro che devono insegnarci regole immutabili e prese direttamente da Dio ci stanno insegnando veramente la dottrina di Dio o se sono loro discorsi per farci pascolare al loro gregge e non a quello del Signore.

Mi spiego: se tu sei buddista e traduci e insegni una dottrina buddista la interpreti come un buddista ma se dai lo stesso scritto a un maomettano lo traduce come una dottrina del profeta ! Io che non sono ne maomettano e ne buddista ma cerco di capire quale sia la giusta dottrina a ci mi rivolgo ? Tu risponderai: ne a mamometto e ne e a budda ma a un cattolico ! Giusta risposta e chi mi dice che il cattolico non "accomodi" la sua traduzione per i suoi loschi scopi e bramosie invece di dirmi esattamente ciò che vuole il Signore ?

F Spero finalmente di averti fatto capire il mio punto di vista: io voglio seguire la Chiesa e i suoi insegnamenti ma non sono sicuro che sono veramente parola del Signore, visto che molti rappresentanti tutto sembrano meno che ministri di Dio.

Voglio passare ad un alotro argomentoooooooo questo dura troppo ! Lasciamo al Signore la grossa fatica di cercare di farmi capire e andiamo avanti con altre cose

[SM=g3228775]