04/03/2013 21:43
Incredible !
In effetti stavo quasi passando allo stato gassoso ! Un 'altra volta che concordo con Ulisse ! Ma guarda i casi della vita !
Io non sono contro altre forme intelligenti su altri mondi e non c'è bisogno di concordare con te per il fatto che - ovviamente - fa parte del creato di Dio. Quello che sostengo è che ammessa e non concessa la possibilità che esistano forme di vita intelligente non possono essere simili a noi e, quindi, simili a Dio. Per trovare altri essere simili a noi dovremmo ( come ho già dteto post fa) vincere un terno al lotto con i numeri 1,1,1 un triliardo di volte di seguito, talmente tante sono la combinazioni geniche che hanno portato all'uomo così come è. L'unica cosa che poteva farlo era proprio Dio, non ci sono altre spiegazioni logiche. Quindi è impossibile che esistano altre forme identiche a noi. Possono o meno esistere ammassai di sostanze a base di idrocarburi che possono o meno avere anche una qualche forma di intelligenza più o meno avanzata ma MAI con coscienza e soprattutto MAI con SPIRITO così come siamo noi !

Guarda, sono talmente sicuro che anche se innvece arrivano veramente gli alieni sulla terra io continuerei a non crederci, convinto che tutto sono meno che esseri viventi.

Non dimentichiamoci poi che invece esiste satana, e come se esiste ! E chi mi dice che magari sotto sotto ci sia il suo zampino con queste storie di alieni ?

Sto fantasticando ? Ai posteri l'ardia sentenza