00 11/03/2019 09:15

Pensiero spirituale di Padre Pio.

Chi desidera il bene vince il male. Ecco la maniera giusta per combattere le terribili tentazioni. Il bene futuro sta in quello che tu ti proponi di fare. Se hai voglia di combattere devi sapere cosa vuoi amare. Se hai voglia di farti notare per vincere il mondo, devi odiare il bene. Le tentazioni fanno parte della prova di tutti, ognuno viene messo alla prova, però se il nostro desiderio è quello di proseguire il cammino di Fede è bene combattere fino in fondo con la preghiera e il digiuno e questo é possibile solo se amiamo Gesù nel nostro prossimo.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli amatissimi, guardatevi dall'uomo iniquo che si presenta sotto le spoglie di Colomba, disponibile a fare del bene e poi si mostra nella cattiveria più assoluta. Abbiate Misericordia ma non raccogliere il loro male. C'è bisogno di tanta preghiera, di tanto amore e perdono. Ogni perdono che date si compie una grazia di conversione per i peccatori incalliti. Ogni preghiera recitata si apre il cielo su chi la fa, e l'amore che donate sarà ricambiato e ricompensato qui sulla Terra e poi nel cielo. Amate, Amatevi e fate amare!
Buona giornata a tutti amici, vi aspetto questo pomeriggio per la Santa Novena a San Giuseppe. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “Il viandante”, di Dio. Amen.