00 03/01/2018 15:58
202 LODE A TE SIGNOR

Lode a Te Signor, lode a Te Signor, mia roccia, mia fortezza, mia vita, mio canto. Lode a Te Signor, lode a Te Signor. ALLELUIA (x8)
 

203 LODE ALLA TRINITÀ

1. Padre eterno e santo splendi nella tua gloria. Tutto è in tuo potere, contemplo la tua bontà.
Tu sei il mio Dio, il mio Signore, beato l’uomo che crede in Te. Tu sei rifugio, sei fedeltà, nella tua lode io dimorerò
2. Gesù sei il Signore, vero liberatore. Guida la tua Chiesa, dal male difendila. 3. Spirito d'amore, vincolo d’unità. Tu il consolatore che ispiri la verità.


 204 LUI CI HA DATO
-
Non so proprio come far per ringraziare il mio Signor mi ha dato i cieli da guardar e tanta gioia dentro al cuor.
Lui ci ha dato i cieli da guardar. Lui ci ha dato la bocca per cantar. Lui ci ha dato il mondo per amar. / E tanta gioia dentro al cuor (2v)
Si è chinato su di noi ed è disceso giù dal ciel per abitare in mezzo a noi e per salvare tutti noi. Rit.
E quando un dì con Lui sarem, nella sua casa abiterem nella sua casa tutta d'or, con tanta gioia dentro al cuor. Rit.


205 LUI VERRÀ

A chi è nell’angoscia tu dirai: Non devi temer, il tuo Signor è qui, con fa forza sua. Quando invochi il suo nome Lui ti salverà. Rit.
Lui verrà e ti salverà, Dio verrà e ti salverà. Di’ a chi è smarrito che certo Lui tornerà Dio verrà e ti salverà, Lui verrà e ti salverà, Dio verrà e ti salverà, alza i tuoi occhi Lui, presto ritornerà, Lui verrà e ti salverà.
À chi ha il cuore ferito tu dirai: Confida in Dio, il tuo Signor è qui, con il suo grande amor. Quando invochi il suo nome Lui ti salverà. Rit.
Egli è rifugio nelle avversità, dalla tempesta ti riparerà. E il tuo baluardo e ti difenderà, la forza sua Lui ti darà.