00 30/07/2014 17:37

NOI INNALZEREMO

Noi innalzeremo il nostro canto a Gesù il nostro Salvator. Noi innalzeremo il nostro canto all’Agnello, nostro Redentor.
La sua croce ci ha liberato dalla morte, dal peccato, col suo sangue ci ha riscattato, per sempre loderò il Signore.
Alleluia, alleluia, alleluia, per sempre loderò il Signor. 2x
  

NOI LODEREMO IL SIGNORE

Noi loderemo il Signore, noi canteremo il suo nome, proclameremo la sua gloria, l’amore che nutre per noi. x2
Grazie Signore per la gioia che dai, le meraviglie che per noi tu fai. Con te nel cuore paura più non c’è, cammineremo nel tuo amore.
Grazie Signore per la forza che dai e l’amore che per noi tu hai. Con te nel cuore paura più non c’è, cammineremo nel tuo nome. Noi loderemo il Signore.
 

NOI NON SAPPIAMO CHI ERA

Noi non sappiamo chi era, noi non sappiamo chi fu; ma si faceva chiamare Gesù.
Pietro lo incontrò sulla riva del mare, Paolo lo incontrò sulla via di Damasco; Vieni fratello, ci sarà un posto, posto anche per te.
Maria lo incontrò sulla pubblica strada. Disma lo incontrò in cima alla croce; Vieni fratello, ci sarà un posto, posto anche per te.
Noi lo incontrammo all'ultima ora, io l'ho incontrato all'ultima ora. Vieni fratello, ci sarà un posto, posto anche per te.
Ora sappiamo chi era, ora sappiamo chi fu: era colui che cercavi, si faceva chiamare Gesù.

 
POTENZA CHE GUARISCE

Noi siamo il tuo popolo. Noi siamo tua lode. Guarisci questi cuori, consola queste vite, tu che dicesti: "Prendi il lettuccio e va”.
Crederò che il tuo nome è potenza che guarisce che libera dal male. Crederò che il tuo amore mi guarirà.
Noi siamo tuo popolo Tu nostra Salvezza. Guarisci le ferite, Cancella il passato. Tu che dicesti: " Prendi il lettuccio e va".