00 24/07/2014 08:16
LUI VERRÀ

A chi è nell’angoscia tu dirai: Non devi temer, il tuo Signor è qui, con fa forza sua. Quando invochi il suo nome Lui ti salverà. Rit.
Lui verrà e ti salverà, Dio verrà e ti salverà. Di’ a chi è smarrito che certo Lui tornerà Dio verrà e ti salverà, Lui verrà e ti salverà, Dio verrà e ti salverà, alza i tuoi occhi Lui, presto ritornerà, Lui verrà e ti salverà.
À chi ha il cuore ferito tu dirai: Confida in Dio, il tuo Signor è qui, con il suo grande amor. Quando invochi il suo nome Lui ti salverà. Rit.
Egli è rifugio nelle avversità, dalla tempesta ti riparerà. E il tuo baluardo e ti difenderà, la forza sua Lui ti darà.
 

MADRE IO VORREI

Io vorrei tanto parlare con te di quel Figlio che amavi, io vorrei tanto ascoltare da te quello che pensavi: quando hai udito che tu non saresti più stata sua e questo Figlio che non aspettavi non era per te.
Ave Maria (5x )
Io vorrei tanto sapere da te se quand'era bambino tu gli hai spiegato che cosa sarebbe successo di Lui e quante volte anche tu, di nascosto, piangevi, Madre, quando sentivi che presto l'avrebbero ucciso per noi...
Io ti ringrazio per questo silenzio che resta tra noi. Io benedico il coraggio di vivere sola con Lui. Ora capisco che fin da quei giorni pensavi a noi. Per ogni Figlio dell'uomo che muore ti prego così...
 

MAESTÀ

Maestà, gloriosa Maestà, a Gesù sia la lode la gloria e l'onor! Maestà, divina autorità vien dal suo Tron, Gloria al Signor, vien dal suo amor!
Su lodiam ed esaltiam Gesù Signore! Adoriam, glorifichiam il nostro Re!
Maestà, divina autorità, Gesù mori, nel ciel salì qual Re dei Re!
 

MARANATHA’

In un batter d’occhio Gesù ritornerà come un ladro nella notte arriverà, andremo in cielo incontro a lui nella sua gloria, Maranathà Gesù vivente tornerà!
Maranathà, Maranathà, Gesù di nuovo tornerà. Maranathà, Maranathà, Gesù di nuovo tornerà, ritornerà!
Se lui oggi ritornasse saresti pronto? Sei sicuro che Gesù è il tuo Signor? Accetta Gesù Cristo come il tuo Signore e col Salvator per sempre regnerai!
In un batter d’occhio Gesù ritornerà... Maranathà. Tornerà, oh. Tornerà.(x 4)