00 02/07/2014 07:28
GESÙ

Gesù, Gesù, Gesù, Gesù, Gesù.
Mi perdonò...Mi liberò...Morì per me...
Risuscitò... Alleluia…
 

GESÙ DOLCE MUSICA

Gesù, dolce musica al mio cuor. Gesù, ascolti sempre il mio pregar. Gesù, quando cado tu sei lì, dolcemente mi rialzi su!
Gesù è così bello amare te, Gesù solo tu non cambi mai, Gesù col tuo sangue hai lavato il peccato che era dentro me!
Gesù, tu ben presto tornerai, Gesù la tua Chiesa rapirai, Gesù che gran festa allor sarà, sempre insieme per l’eternità.


GESÙ È LA PACE

Gesù è la pace che scioglie ogni timor, egli è la pace, la nostra pace. Gesù è la pace che libera il tuo cuor, egli è la pace, la nostra pace.
Getta in lui ogni affanno perché egli avrà cura di te, egli e' la pace, la nostra pace. Dona a Gesù il tuo cuore e lo risanerà, egli è la pace, la nostra pace.
 

GESÙ E LA SAMARITANA

Sono qui, conosco il tuo cuore. Con acqua viva ti disseterò. Sono io, oggi cerco te, cuore a cuore ti parlerò. Nessun male più ti colpirà, il tuo Dio non dovrai temere. Se la mia legge in te scriverò, al mio cuore ti fidanzerò e mi adorerai in Spirito e Verità.
 

GESÙ È VIVO

Alleluia ! Vive il nostro Re. La morte è sconfitta, la vittoria è del Signor. Lui vivrà per sempre, Gesù vive, Gesù vive. Egli è l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo.Ha vinto sul peccato e noi abbiam la libertà. L’agnello immolato è risorto, è risorto. Alleluia! Vive il Signor