00 11/06/2014 08:07
CANTATE LODI

Date al Signore, figli di Dio, date al Signore gloria e potenza. Date al Signore la gloria del Suo Nome, adoriamo la bellezza, la santità.
Cantate lodi alla roccia eterna, cantate lode a Gesù il Signor: venite adoratelo, inchinatevi a lui, cantate lodi a Gesù il Signor! (tutto x2)
 

CANTERO’

Canterò al Signore per sempre, noi esaltiamo il suo nome. Grande è la sua fedeltà per sempre, noi esaltiamo il suo nome.
Canterò al Signore per sempre, noi esaltiamo il suo nome. Grande è la sua fedeltà per sempre, noi esaltiamo il suo nome.
Innalziamo insieme il Signor, Santo è il suo nom. Diamo onore e gloria al Re, lui per Sempre regnerà. R
Sia lode al suo nome, lode al suo nome, lode al suo nome, per sempre al suo nome.
Innalziamo insieme il Signor, Santo è il suo nom. Diamo onore e gloria al Re, lui per Sempre regnerà.
Canterò al Signore per sempre, noi esaltiamo il suo nome. / Grande è la sua fedeltà per sempre, noi esaltiamo il suo nome. (x 4) Cantiam al Signor cantiam.

CANTERÒ IN TUO ONORE

Grande sei mio Signor, tu sei degno di lode per sempre, resterò davanti a te che mi hai dato l’amore più grande. Mi hai liberato dal male e la forza tua mi sostiene.
In tuo onore, o Dio, innalzerò le mani. E alla presenza tua contemplerò la tua santità.
Grande sei mio Signor, tu sei degno di lode per sempre, resterò davanti a te che mi hai dato l’amore più grande. Tu sei la fonte più pura e la grazia tua mi risana.
In tuo onore, o Dio, innalzerò le mani. E alla presenza tua io canterò per sempre. In tuo onore, o Dio, innalzerò le mani. E alla presenza tua contemplerò la tua santità. (2x)
 

CANTIAM lode a Dio

Cantiam lode a Dio, lode a Dio, eleviam le nostre mani lodando Dio. 2x
Cantiam gloria /Gesù è il Signor/ Alleluia.