14/09/2011 09:14
Apparizione della Madonna
MESSAGGERA DELLE GRAZIE
Monte Casale - Ponti sul Mincio (MN) 11 Settembre 2011 ore 16:30

--------------------------------------------------------------------------

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate figli miei, sono l’aurora che sorge, Messaggera delle Grazie.
Sono la vostra Mamma bambina. Sono la piccola schiava del Signore.

Figli miei, pregate con gioia.
In questo mondo Io sono tanto amata e venerata. I miei figli ricorrono a Me con l’amore che nasce da cuori semplici, poveri, umili e tutti si rifugiano sotto il manto della mia materna protezione.

Figli miei, Io sono la via aperta al trionfo glorioso di Cristo. Per questo oggi vi invito a raccogliervi tutti attorno alla culla, ove è deposta la vostra Mamma Celeste appena nata, per offrirvi a Me come omaggio di amore, di umiltà, di purezza e di preghiera.

Coraggio, miei figli prediletti. Gesù è sempre accanto a voi e dà vigore e forza alla vostra stanchezza, dona efficacia al vostro lavoro e feconda di grazie tutto quanto voi fate con l’esercizio del ministero sacerdotale.
Date a tutti l’esempio di una vita santa, austera, raccolta; mortificata. Siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nella Eucaristia.

Pregate, figli miei, con il cuore.
Mio Figlio Gesù mi ha voluta sotto la Croce, per associare il mio dolore. Mi ha chiamata così ad essere vera Corredentrice.
Sono stata scelta dalla S.S. Trinità a diventare Madre del Verbo, che si è incarnato nel mio seno verginale e così vi ho donato mio Figlio Gesù.
Pregate sempre di più, specialmente con il s. Rosario.
Fate frequenti ore di adorazione e di riparazione Eucaristica.
Partecipate alla s. Messa. La s. Messa è vita.

Cari figli, pregate.
Gesù è vivo in mezzo a voi, Sia grande la vostra gioia.
Amate tutti con il mio Cuore di Mamma. Io sono sempre con voi. Gesù è l’amore. Gesù che viene porterà tutti alla perfezione dell’amore. Gesù è la vostra pace. Solo Gesù fra voi può aprire i vostri cuori alla dolce esperienza della beatitudine e della gioia.

Vi invito a Consacrarvi al mio Cuore di Mamma.

Vi benedico con il mio Cuore di Mamma.

Pregate, pregate, pregate.