00 07/08/2010 09:10
Ma voi cattolici siete anche voi fissati con il cip del diavolo e la nascita del Anticristo?
Cercando su web, ho trovato certi siti che dicevano di stare lontani dal cip che viene impiantato nella mano destra o sulla fronte, e che simboleggia l'Anticristo, Satana, il diavolo e non può essere rimossa. Ancora non è obbligatorio, ma verrà quel tempo in qui tutti gli uomini verrano sottoposti a quest'operazione del simbolo di Satana.

Risposta
Il chip in sè stesso potrebbe non significare nient'altro che uno dei modi possibili per effettuare prelievi o per avere con se delle informazioni anagrafiche o di salute. Quindi un vantaggio se usato con questi soli criteri.
Ma potrebbe darsi che tale strumento diventi un metodo di controllo senza precedenti, che permetta a un governo centralizzato dispotico e disumano di controllare, pedinare, costringere i singoli individui a fare ciò che esso ritiene indispensabile per garantire una presunta "pace, sicurezza e benessere" per tutti.
Questo potrebbe essere temibile e, stando a quanto avverte la Scrittura, i credenti dovrebbero avere le antenne drizzate:
Fonti:
Apoc.13,16