20/05/2023 11:02
www.youtube.com/watch?v=y-4SNGcomck
Questa NDE mi ricorda le parole di Gesù: "quando sarò innalzato, attirerò tutti a me". Mi sono spesso chiesto come ciò potesse accadere e considerato che la maggior parte di queste esperienze riferiscono che si sente una attrazione di Amore ineffabile verso la fonte della Luce a cui tendono, mi pare che possa essere la spiegazione di quelle parole del vangelo.

---------------------------------
www.youtube.com/watch?v=MquXdLBokv4

La narrazione della protagonista sembra coincidere con quanto troviamo in Apoc.1, 13 ...in mezzo ai candelabri c'era uno simile a figlio di uomo, con un abito lungo fino ai piedi e cinto al petto con una fascia d'oro. 14 I capelli della testa erano candidi, simili a lana candida, come neve. Aveva gli occhi fiammeggianti come fuoco, 15 i piedi avevano l'aspetto del bronzo splendente purificato nel crogiuolo. La voce era simile al fragore di grandi acque....
A prescindere se la protagonista si sia appoggiata a questo Testo, per chi crede, la visione dell'apostolo è degno di fede, con tutto quanto vi è pure descritto nel seguito dell'Apocalisse, compreso la visione della Città eterna e del Paradiso.