28/03/2017 22:54
Ciao ragazzi, vi ringrazio per le vostre cordiali risposte. Ad essere sincero, non mi aspettavo tutto questo affetto, forse perchè non ho una vita sociale da molto, e quindi fa un po' "strano" quando qualcuno mi aiuta.
In special modo, mi ha colpito molto la frase di fammicapire "Sei troppo giovane..." parole che, al giorno d'oggi è difficile sentirle e leggerle, perchè tutti (me compreso purtroppo, sono così scemo che stanno contaggiando anche me, pur andando contro il mio pensiero che è del tutto differente) pensano che già dai 25 anni sei vecchio... per qualsiasi cosa, che tu voglia cambiare la tua vita, reinventarti daccapo, no, sei vecchio... se perdi il lavoro sei perso vecchio e senza speranze, se rimandi gli studi, perdi un anno e quindi sei più vecchio, se vuoi costruirti una famiglia sei vecchio, se vuoi cambiare nazione sei vecchio. Qualsiasi età tu abbia, sei vecchio e... mi fermo qui, voi sicuramente conoscete meglio di me il mondo di oggi.
Anche se non sarà facile, voglio provare a cambiare, devo sforzarmi di superare la mia paura di uscire, la paura del futuro, tutto. Spero di trovare la giusta forza per farlo, e voglio anche provare a seguire i vostri consigli.
Spero di effettuare un cambio radicale. Per adesso, oltre che ringraziarvi di vero cuore, vi chiedo di continuare a pregare per me, e spero anche che Dio mi abbia perdonato, anche se non ho bestemmiato per desiderio, è stato un errore ma sono davvero pentito.