00 29/10/2014 18:14
In questi mesi la famiglia in Italia sta subendo un attacco senza precedenti e l’ideologia del gender sta dilagando in ogni settore della società: dalla scuola, in cui si susseguono i tentativi di rieducazione gender, ai tribunali che a colpi di sentenza stanno sgretolando la legge 40 e dettando la linea per matrimoni e adozioni omosessuali, fino ad arrivare alla legge sull’omofobia e a quella sulle unioni civili.

SOS Ragazzi, sin dall’inizio in prima linea nel rispondere a questo assalto che punta alla distruzione della famiglia, propone a tutti i suoi sostenitori una conferenza per riflettere su queste tematiche, che avrà come titolo:

 “Assalto alla famiglia. È possibile resistere?”

L’incontro si terrà giovedì 20 novembre p.v. alle ore 21 nella nostra sede di via Lentasio, n. 9 - Milano (centro, M3 Missori - a 50m dalla Basilica di S. Nazzaro).
 
IntervieneRaffaella Frullone, giornalista e portavoce nazionale delle Sentinelle in Piedi;
PresentaJulio Loredo, presidente Associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà.

Le Sentinelle in Piedi sono una delle reazioni più dinamiche ed efficaci alla dittatura gender, una reazione silenziosa e pacifica che nell’ultimo anno ha portato nelle piazze di tutte Italia decine di migliaia di persone, che hanno deciso di opporsi al dilagare di leggi che sviliscono la famiglia e la libertà di espressione. 

Il successo delle Sentinelle in Piedi dimostra che in Italia esiste un popolo disposto ad alzarsi in piedi e a prendere posizione in difesa della famiglia.

Raffaella Frullone ci spiegherà chi sono, come agiscono e quali sono gli obiettivi delleSentinelle.

Questa serata sarà anche l'occasione per parlare di SOS Ragazzi e delle nostre azioni in difesa dei bambini, dei valori della famiglia e della libertà di educazione. Parleremo dei risultati delle nostre ultime campagne (ad esempio le oltre 12.000 firme contro il progetto di legge sulle Unioni Civili, che consegneremo la prossima settimana a Palazzo Chigi) e degli obiettivi futuri di SOS Ragazzi.

Sarà per me un piacere poterti incontrare alla conferenza e conoscerti personalmente.

 
Un cordiale saluto!



Andrea Lavelli
Responsabile Campagna SOS Ragazzi