00 04/04/2011 17:39
Alcuni riportano elenchi con altri nomi di presunte forme transizionali ma restano solo elenchi senza essere supportati da prove dimostrative.

Uno studio scientifico infatti deve esaminare le prove e le predizioni di un’ipotesi. Quando queste non superano l'esame della falsificazione, perché le sue predizioni non si avverano o le prove mancano, allora rimane semplicemente un’ipotesi e non una teoria scientifica.

Karl Popper, il padre del metodo scientifico moderno, ha dichiarato:
 "Sono arrivato alla conclusione che il Darwinismo non è una teoria testabile, ma un programma di ricerca metafisica" K.Popper, Unended Quest: An Intellectual Autobiography [1974], Open Court: La Salle, Ill., Revised Edition, 1982, p.168.

 La prima predizione dell'ipotesi dell'evoluzione è quella delle forme transizionali. Come abbiamo illustrato, le forme transizionali non sono state trovate, perciò la prima predizione rimane insoddisfatta, e così l'ipotesi dell'evoluzione rimane un'ipotesi infondata, una fede in un idea senza sostegno materialistico; un assioma che è caduto in rovina.