08/05/2013 13:59
Rispondo a:
1. ULISSE
Caro Ulisse ma visto che questo POST ti da tanto fastidio perchè non trovi riscontri verso un testardo come me ma ...CHE CI LEGGI A FARE ? Non è necessario escludere ogni persona il cui ragionamento spirituale non ti aggrada , basta che cambi post e ti tutti nei meandri di altre deliziose discussioni con sensi, inclinazioni e fondamenta consoni alla tua cultura senz'altro molto ma molto più apprfondita di quella di u poveraccio come me ! AMEN !!!!!!

2. PERDONATO
Caro Perdonato, sbagli satellite ! L'argomento "MARIA ET SUA ASSUNZIONE" LO ABBIAMO SUPERATO DA UN PEZZO ! Non era infatti una mia contestazione o rimestare altra terra con la vanga ma solo una affermazione che voleva incidere su un ragionamento - quello riguardo la trinità - che con Credente stiamo portando avanti. Quindi che vuoi che ti dica ? W Maria ! La sto apprezzando anche io sempre più, quindi: TRANQUILLIZZATI !!!!!!

3. CREDENTE
Non voglio sembrarti testardo o incaponito in un mio affermare od opporre ardue contestazioni ma volevo solo farti notare che se tu mi dici che un uomo e una donna sono una sola carne, quindi in analogia al discorso trinitario, io posso risponderti che - metaforicamente - hai mille ragioni. Ma se invece vuoi convincermi che questa metafora corrisponde a una qualche fisica estemporanea e spirituale bè.....sinceramente sarei un ipocrita a dirti di aver compreso.

Comunque - e a malincuore do anche ragione ad Ulisse - visto che non si riesce a cavar un ragno dal buco smettiamola con questo discorso e cambiamo argomentazione. Sicuramente, come dicevo nel post precedente, Dio illuminerà la mia mescgina e stupida mente e mi suggerirà quello che devo capire, l'importante è non chiudersi ed essere pronto a sentirlo quando lui parla.

ARI AMEN !!!!