20/12/2012 20:30
risposta
Rispondo a chi ha chiesto come mai mi sento di dire che la mia fede è "unica". Semplicemente perchè:
- sono un convinto assertore dell'evoluzionismo ma al contempo ho una fede illimitata che è sempre più certezza nella esistenza di Dio e nel creazionismo
- sono convinto che Dio non è "onnipotente" perchè c'è una cosa che assolutamente non può fare: il male
- sono anche convinto che Dio, quando è venuto sulla terra in mezzo a noi come uomo, ha scelto una madre "speciale", unica ma ...un essere umano come tanti altri da rispettare sicuramente ma l'adorazione riserviamola a Dio per favore...( quante volte "pensiamo a Dio" durante la recita di ben 50 ave maria ? Risposta: 5 ! )
- credo che le apparizoni siano reali e non inventate, anche se il CICAP non riesce a provarle ma non riesco a capire i messaggi perchè non dicono niente di nuovo e somigliano troppo alle parole - predica di migliaia di parroci. Inoltre non capisco perchè Dio dovrebbe servirsi di un intercessore per aiutarci fisicamente. La domanda è sempre la solita: quante volte a Medjugorje preghiamo o nominiamo Dio ?

E TANTE E TANTE ALTRE OSSERVAZIONI CHE ANNOTO TUTTE NEL MIO BLOG E CHE CREDO MOLTI DI VOI NON APPROVANO PERCHE' FORSE NON ABITUATI A RAGIONARE CON "LOGICA" COME LO E' LA INFINITA MENTE DI DIO !!!!

Ciao a tutti