00 12/09/2015 19:31
Scrivo a te Madre Maria, in questo giorno solenne del tuo Onomastico.
Scrivo a te Madre Maria, per la Santa Chiesa Cattolica perché sia sempre testimone della Carità spontanea che nasce dal Cuore di Cristo e di cui essa ne è depositaria, che non ci sia altro vanto che nella croce del Signore nostro Gesù Cristo, per mezzo della quale il mondo è stato crocifisso, ed essa per il mondo.
Scrivo a te Madre Maria, per i Giovani a cui è stato tolto la possibilità di un lavoro e formarsi una famiglia.
Scrivo a te Madre Maria, per gli anziani, uomini e donne, privati del diritto della pensione e costretti a lavorare anche con un invalidità fino a 43 anni di servizio lavorativo.
Scrivo a te Maria Madre, per il mio Paese, L’Italia, sotto dittatura e governata da un classe politica incapace che rifiutando le radici cristiane sta islamizzando l’Italia.
Scrivo a te Madre Maria, per tutti i fratelli africani costretti ad emigrare dalla loro terra per gli avidi interessi delle Nazioni Europee e Americana.
Scrivo a te Madre Maria, per queste Nazioni traviate che predicano l’aborto e la contraccezione per regolare le nascite e poi prendono con la deportazione calcolata i figli della terra dell’Africa per mantenere la loro economia e il loro benessere e ridurli a schiavitù.