00 11/09/2014 07:38
VOCAZIONE

Era un giorno come tanti altri, e quel giorno Lui passò; era un uomo come tutti gli altri, e passando mi chiamò. Come lo sapesse che il mio nome era proprio quello come mai vedesse proprio me nella sua vita non lo so; era un giorno come tanti altri e quel giorno mi chiamò.
Tu Dio, che conosci il nome mio fa che ascoltando la tua voce io ricordi dove porta la mia strada nella vita, all'incontro con Te:
Era l'alba triste e senza vita, e qualcuno mi chiamò era un uomo come tanti altri, ma la voce, quella no. Quante volte un uomo con il nome giusto mi ha chiamato, una volta sola l'ha sentito pronunciare con amore era un uomo come nessun altro e quel giorno mi chiamò.
 

VOGLIO CANTARE

Voglio cantare al Signore e dare gloria a lui, voglio cantare per sempre al Signor (x 2).
Cavallo e cavaliere ha gettato in mare, egli è il mio Dio e lo voglio esaltare. Chi è come te, lassù nei cieli, o Signor? Chi è come te, lassù, maestoso in santità? Rit.
La destra del Signore ha annientato il nemico, le sue schiere ha riversato in fondo al mare. Sull’asciutto tutto il suo popolo passò, con timpani e con danze il Signore si esaltò. Rit.
Con la tua potenza Israele hai salvato, per la tua promessa una terra gli hai dato. Per i suoi prodigi al Signore canterò, con un canto nuovo il suo nome esalterò. Rit.


VOGLIO STARE

Voglio stare qui accanto a te, per adorare la tua presenza io non posso vivere senza te voglio stare accanto a te.
Voglio stare qui accanto a te, abitare la tua casa nel tuo luogo santo dimorar per restare accanto a te.
Accanto a te Signore, voglio dimorare gioire alla tua mensa, respirando la tua gloria del tuo amore io voglio vivere Signor voglio star con te, voglio star con te Gesù.
Voglio stare qui accanto a te, per entrare alla tua presenza io non posso vivere senza te voglio stare accanto a te. Mio Signor; tu sei la mia forza, la gioia del mio canto, la fortezza del mio cuor.
Voglio stare qui accanto a te per adorare la tua presenza. Nel tuo luogo santo dimorar voglio star con te , voglio star con te Gesù.
Voglio star con te, voglio star con te Gesù 2x.
 

VOGLIO VEDERE IL TUO VOLTO

La mia preghiera voglio innalzare a te che sei il mio Signor, tu tanto atteso da tutte le genti ora sei qui in mezzo a noi.
Nel tuo santo tempio innalzo le mie mani verso te, Gesù, apri i miei occhi Signore (2x). Voglio vedere il tuo volto.
Guida i miei passi con la tua luce, voglio seguirti Signor, tocca il mio cuore e le mie labbra per annunciare il tuo amor.
Apri i miei occhi Signore (3x),
voglio vedere il tuo volto.