00 01/06/2011 13:21
Nuova finestra
Stampa tutto

     
 
o
 X 
     


  


Il medico di Catania, Giovanni Lo Presti, consegnò alle librerie l'ottimo testo “Darwin bocciato in medicina” , ed. Bonanno; era il 2008 e il saggio, approfondito e specifico, fu un lungo percorso in campo medico per spiegare come la teoria di Darwin non aveva nessun tipo di riscontro in ambito medico. Il medico spiegò ai suoi lettori che la scoperta del DNA rivelatosi unico, immutabile ed irripetibile in ogni organismo, ha inficiato ogni pretesa neodarwiniana:

“…le più approfondite conoscenze e applicazioni sulla genetica clinica, l'accertato risvolto mai migliorativo, sempre patologico in malattie mortali o invalidanti delle mutazioni del patrimonio genetico da condizioni ambientali, considerate pilastro portante dell'evoluzionismo darwiniano, l'originaria peculiarità dell'assetto proteico proprio ed esclusivo di ogni specie, alla quale conferisce continua stabilità organica, la rivisitazione attenta dell'anatomia, della fisiologia e dei processi biochimici ,smentiscono tutto quanto finora passivamente accettato”.

 

 

 

Lo Presti torna oggi in libreria con un nuovo saggio dal titolo:

GLI IRRIDUCIBILI DEL PENSIERO DARWINIANO.

Ed. Bonanno - € 12,00

 

 

 

Il libro è un'integrazione della precedente pubblicazione in cui si analizzano le scoperte in genetica clinica e molecolare, le leggi della natura come la termodinamica, giungendo alla conclusione che, ormai, la teoria di Darwin non ha nessun fondamento scientifico.

Il testo di Lo Presti è un ulteriore passo verso la verità scomoda che tanto fa paura agli scienziati evoluzionisti: ancora oggi nessuna risposta, a livello scientifico. MISTERO assoluto sulla nostra origine.

 

Per prenotazioni: redazione@origini.info