00 29/03/2012 07:59

Cari amici,

 

Radio Maria, con le sue 60 radio sorelle nei cinque continenti, è l’emittente cattolica più ascoltata nel mondo. E’ nata e si è diffusa come una grande opera di volontariato da parte di cattolici che amano la Madonna e desiderano aiutarla, diffondendo il messaggio di pace e di gioia del vangelo.

 

 Cosa rarissima anche fra le radio cattoliche, non ha pubblicità e vive grazie alla preghiera, alla dedizione e alle offerte dei suoi ascoltatori.

 

Nonostante la crisi economica, Radio Maria resta fedele alla sua ispirazione, nella certezza che non mancherà mai l’aiuto della divina Provvidenza, insieme alla generosità dei suoi sostenitori.

 

Anche il 5 per mille è uno strumento col quale, insieme ad altri, si può aiutare Radio Maria. Non costa  nulla e basta apporre il Codice Fiscale con la propria firma sulla denuncia dei redditi.

 

Per aiutare Radio Maria col 5 per mille quest’anno  si può scegliere fra due possibilità.

La prima è quella di assegnarlo a Radio Maria Italia, la quale è stata riconosciuta dallo Stato come APS   (Associazione di Promozione Sociale).

 

Le seconda è quello di assegnarlo a Radio Maria nel mondo, sostenendo così la diffusione di Radio Maria, specialmente fra le popolazioni di povere dell’Africa e dell’Asia.

 

Scegli dunque uno dei due Codici Fiscali e metti la tua firma nell’apposito riquadro sotto la voce “sostegno al volontariato” nei modelli di dichiarazione dei redditi

Radio Maria in Italia 94 02 35 30 150

Radio Maria nel Mondo 97 15 29 10 580

Un grazie di cuore!