CREDENTI

La mia piccola esperienza

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (Gloria).
    11/04/2010 22:34

    Questa mia testimonianza è solo un messaggio che voglio condividere con voi e il mio desiderio è che tutte quelle persone che si trovano come mi trovavo io a vivere la situazione triste e avvilente della depressione, possano sperimentare ciò che anch'io ho sperimentato.

    La depressione è una vera e propria malattia dalla quale si esce con la forza e la volontà che purtroppo non possediamo e che invece ci vengono richieste comunque da chi non capisce e non può sapere. Ma si può venirne fuori, certo, questo è sicuro, è successo a me. Quando ogni piccolo male appariva insormontabile, quando non avevo più la gioia di vivere, quando il mio desiderio era solo quello di cessare di vivere, ecco che Dio ha steso la sua mano su di me, ha iniziato ad intervenire nella mia vita guarendo il mio cuore, ogni cosa è passata! Ora sono guarita del tutto e questo lo ha constatato stupefatta anche la dottoressa dalla quale ero in cura.

    Per questo voglio incoraggiare chiunque dovesse trovarsi come mi trovavo io, fino a qualche anno fa, a riporre tutta la propria fiducia in Dio, Lui solo può dove gli altri non possono, Lui solo può raggiungere le profondità del tuo cuore, dove nessuno può arrivare, dove nessun medico può leggere.

    Con questa breve testimonianza voglio che tutta la gloria vada a Colui che ha operato questo miracolo nella mia vita!

     

    [SM=g27998] [SM=g28003] [SM=g27998]

  • ladymira
    19/12/2012 14:10
    preghiamo per tutti i depressi, che nostro signore li aiuti a superarla