00 08/02/2024 17:15




 Carissimo/a,

siamo lieti di inviarti il numero mensile della Newsletter dedicata alle principali iniziative promosse dal RnS e alla vita corrente della Chiesa!

L’Udienza con il Santo Padre,

dono speciale per il RnS!

 

La  Presidenza, il  Comitato nazionale di Servizio, il Consiglio nazionale e i collaboratori del Rinnovamento nello Spirito Santo sono stati ricevuti in Udienza da Papa Francesco sabato 20 gennaio 2024. L’incontro si è svolto in Vaticano, presso la Sala del Concistoro del Palazzo Apostolico. Preghiera, evangelizzazione e comunione: queste le parole chiave che hanno scandito l’intervento del Santo Padre, che ha esortato i fratelli e sorelle del RnS ad essere «costruttori di comunione».

Discorso del Santo Padre
 
Articolo RnS
Ringraziamenti del Presidente
 

L’Osservatore Romano, uno “sguardo” attento alla vita del Movimento

 

Anche L’Osservatore Romano, il principale organo di stampa del Vaticano, ha ripreso la notizia dell’Udienza riservata dal Pontefice al RnS. Un segno di attenzione e di vicinanza da parte dell’autorevole testata, da sempre attenta alla vita del Movimento.

Scopri di più
 

Il Rinnovamento incontra i media: l’evento promosso alla Pontificia Università Lateranense

Un incontro con la stampa, rappresentata in particolare dai media e dagli operatori della Comunicazione sociale, in concomitanza con la festività di San Francesco di Sales (24 gennaio), al fine di condividere sempre più un dialogo proficuo tra la realtà del Rinnovamento nello Spirito Santo e le testate giornalistiche da sempre attente alla vita del Movimento. Questo il senso dell’incontro dal titolo “Predicare il Vangelo a tutte le creature” (Mc 16,15), svoltosi venerdì 19 gennaio, presso la Pontificia Università Lateranense in Roma.

Leggi articolo sul Sir