00 07/12/2022 15:52

Una preghiera che vuole spezzare maledizioni, causate da occultismo e spiritismo. Pino di Missaglia e don Marcello Stanzione riportano questa interessante orazione, nel libro “Preghiere di guarigione e liberazione nella malattia” (editrice Ancilla).



La preghiera




Mi dispongo in presenza della Santissima Trinità (Padre, Figlio e Spirito Santo) e, per la potenza del Sangue di nostro Signore Gesù Cristo, rompo, disfo, calpesto, anniento, distruggo, rendo inefficace e cancello dal mio essere fisico, psichico, biologico e spirituale, ogni maledizione che è stata fatta su di me, sulla mia famiglia, sull’albero genealogico, su qualunque persona che ho inserito nella mia lista di liberazione, sulle persone che ci ascoltano da casa, sui miei principi e sulle mie principesse, attraverso atti di occultismo o di spiritismo.


Per la potenza del Sangue prezioso di nostro Signore Gesù Cristo e per l’intercessione della Santissima Vergine Maria, di San Michele, di San Gabriele e di San Raffaele, spezzo, rompo e rendo inefficace ogni maledizione, ogni maleficio, ogni fattura, qualunque sia la sua natura, nel Nome di nostro Signore Gesù Cristo. Amen.