00 12/09/2019 11:49





 


Due scoperte fondamentali  della scienza moderna  hanno messo in crisi  la scienza materialistica .Queste scoperte sono: il software del computer e gli studi sul DNA che hanno accertato che questa  molecola contiene tutte le informazioni per la costruzione di tutta  ll organize axioms degli apparati  e  structure di un organismo, quindi si  comporta come il software di un computer.


Questo fatto lo riconoscono anche degli scienziati atei come Dawkins. 
Bill Gates, paragonando la struttura del DNA con i computer affermava che il DNA è molto più sofisticato e complesso di tutte le informazioni immesse dall'uomo in un computer.
Se si prende  un pezzo di DNA che costruisce una funzione e se si rimettono a caso i nucleotidi che lo compongono , prima che avvenga una nuova funzione proteica passa un tempo enorme; nel frattempo si  formano solo proteine non funzionali. Douglas Axe dice che le probabilità  sarebbero le stesse che un uomo a occhi bendati possa trovare un atomo specifico  disperso nella galassia. La scienza materialistica è quindi in crisi per la nascita e lo sviluppo della vita. Dietro al suo  sviluppo è  di necessità  pensare  che esista una straordinaria Intelligenza che ha creato tutte le meraviglie della vita. 
E’ diffusa nella  nostra società  la  dimenticanza di Dio ma chi vede le cose con obiettività  scientifica deve riconoscere la sua esistenza.