00 14/09/2012 08:42

Eccomi o mio amato e buon Gesù: alla Santissima tua presenza, prostrato, Ti prego col fervore pi
ù vivo a stampare nel mio cuore sentimenti di fede, di speranza, di carità, di dolore dei miei peccati e di proponimento di non più offenderti mentre io con tutto l'amore e con tutta la compassione vado considerando le tue cinque piaghe, cominciando da ciò che disse di te, o buon Gesù, il santo profeta Davide: "Trapassarono le mie mani e i miei piedi, contarono tutte le mie ossa!".

lo ti adoro, o Croce Santa, che con le venerabili membra di Nostro Signor Gesù Cristo, fosti adorna ed aspersa del Suo preziosissimo Sangue.

Adoro te, mio Dio, posto in essa e te, o Croce Santa per amor Suo. Amen.


Foto: VENERDÌ GIORNO DEDICATO ALL'ADORAZIONE DI GESÙ CROCIFISSO AL SUO SACRATISSIMO CUORE ED ALLA SUA DIVINA MISERICORDIA
Preghiera a Gesù crocifisso
Eccomi o mio amato e buon Gesù: alla Santissima tua presenza, prostrato, Ti prego col fervore più vivo a stampare nel mio cuore sentimenti di fede, di speranza, di carità, di dolore dei miei peccati e di proponimento di non più offenderti mentre io con tutto l'amore e con tutta la compassione vado considerando le tue cinque piaghe, cominciando da ciò che disse di te, o buon Gesù, il santo profeta Davide: "Trapassarono le mie mani e i miei piedi, contarono tutte le mie ossa!". lo ti adoro, o Croce Santa, che con le venerabili membra di Nostro Signor Gesù Cristo, fosti adorna ed aspersa del Suo preziosissimo Sangue. Adoro te, mio Dio, posto in essa e te, o Croce Santa per amor Suo. Amen.

O Gesù d'amore acceso,
non ti avessi mai offeso!
O mio caro e buon Gesù,
con la tua santa grazia
non ti voglio offender più,
perché ti amo sopra ogni cosa.
Gesù mio,
misericordia,
perdonami.