20/05/2023 11:52
www.youtube.com/watch?v=DPu6lw6HUDg&list=UULP9pR3IACautjrsi260hEktQ...

Un elemento comune anche con altre NDE è che viene detto che occorre tornare per finire il "lavoro" ma non viene mai detto quale sia questo lavoro. Penso che il Signore non vuole forzare le nostre future scelte e lascia al nostro libero arbitro di decidere come impostare la nostra vita. Però aver visto L'aldilà e perfino Gesù certamente può influire sulle nostre decisioni e per questo gli ha semplicemente raccomandato di riferire che Egli è reale a quanti avesse incontrato rientrando nel corpo. In ogni caso ricordiamo anche che Egli ha detto: Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!». (Gv.20,29)

---------------------------
www.youtube.com/watch?v=P8N3geG9ijg&list=UULP9pR3IACautjrsi260hEktQ...

Il vedere il proprio corpo, pergiunta sanguinante, il vedere i pianeti, la terra, non è cosa normale nei sogni . La domanda fatidica ad un certo punto delle straordinarie visioni: COSA HAI FATTO NELLA VITA? Tutto quello che nella vita gli viene riportato davanti agli occhi, e alla fine il semplice verdetto: DEVI TORNARE INDIETRO E AIUTARE GLI ALTRI.
E' questo in fondo il nocciolo della questione, sia per chi crede che per chi non crede in queste esperienze, e tutti lo possono fare.