00 04/10/2022 17:55
Ci chiediamo ovviamente cosa sia questo "marchio", in cosa possa consistere, in quale contesto potrebbe essere messo in atto, da quale ente o persona del presente o del futuro.

I CREDENTI sono stati allertati attraverso i ripetuti flash che troviamo nell'Apocalisse
e che mettono in guardia contro questo "marchio" dandocene alcuni elementi per poterlo riconoscere.
In che modo, ci potremmo chiedere, senza questo marchio, non dovrebbe essere possibile nè comprare nè vendere?
Ebbene se consideriamo le nostre attuali carte di credito, sempre più utilizzate per poter fare acquisti e pagamenti di ogni genere, ci rendiamo già conto che vivamo in una società che traccia i nostri movimenti economici in maniera sempre più capillare.
Ma il "marchio" menzionato in Apocalisse 13 ha la caratteristica di essere posto sulla fronte o sulla mano, in modo da poter essere utilizzato solo dalla persona che lo incorpora, il quale può identificarsi ma allo stesso momento può essere anche identificato, e controllato in tutti i movimenti connessi con il sistema del "marchio".
Un tale sistema dunque potrebbe essere verosimilmente un circuito elettromagnetico che riporta i dati del soggetto su cui viene impiantato e che potrebbero contenere anche tanti altri dati sensibili, già oggi presenti ad esempio nei nostri cellulari, che possono registrare la nostra posizione, i nostri spostamenti, i nostri dati sanitari, le nostre preferenze in campo alimentare, di acquisti, di idee, di comportamenti, le nostre scelte politiche, e quant'altro. Siamo in sostanza già abbastanza tracciabili, ma con un circuito elettronico impiantato sottopelle, in maniera semplice, non visibile, tutto questo sarebbe assai più pratico, più personalizzabile, e quindi soggetto a un controllo che non sfugga all'occhio di chi vuole detenere il potere di tale controllo nei confronti di tutti gli abitanti di un territorio o addirittura di tutto il globo.
Siamo insomma in un tempo che permetterebbe un tale sistema di controllo e di dominio di massa, e di cui dovremmo essere sufficientemente avvertiti.
Qui di seguito presentiamo una serie di messaggi privati, ovviamente non ufficializzati dalla Chiesa, e per cui vanno considerati con la dovuta prudenza, ma che tuttavia si inquadrano dentro le osservazioni fatte a proposito dei versetti di Apocalisse che abbiamo evidenziato nel topic di apertura