00 24/02/2019 14:07
Armagheddon:
viene considerato dalla wt come il luogo della distruzione fisica e spirituale di tutti coloro che non sono tdg. Ancora una volta danno una interpretazione erronea.
In primo luogo non è scritto da nessuna parte che i tdg si salveranno. Questa è una comoda ed interessata spiegazione wt per far credere ai loro associati che essi soli saranno i privilegiati a poter scampare dal giudizio della grande Babilonia.
In secondo luogo non è assolutamente vero che la distruzione riguarderà anche l'anima di coloro che soccomberanno in questa guerra totale contro il popolo di Dio, per il fatto che la parte spirituale dell'uomo non viene riportato nel nulla come viene insegnato dalla wt.
Allora di cosa temere effettivamente? Ascoltiamo cosa dice il Maestro (l'unico vero Maestro):
Matteo 10,28
"...non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna."
Occorre perciò temere il nemico del genere umano che trascina dietro di sè e con sè, tante persone che ne seguono le orme e che formano appunto quella "Babilonia" menzionata in Ap.16,19.
[Modificato da Credente 24/02/2019 14:17]