00 26/01/2018 12:40
MA ATTENZIONE !!!!
A dispetto di quanto ripetutamente scritto in passato, la WT ora

nella pubblicazione “Venga il tuo regno” cap. 1 pp. 6-12 la wt  sostiene:

Come si possono dunque intendere le parole di Gesù riguardanti “questa generazione”? La generazione consiste di due gruppi di cristiani unti che si sovrappongono:
il primo gruppo composto dagli unti che videro l’inizio dell’adempimento del segno nel 1914, e il secondo dagli unti che per un periodo sono stati loro contemporanei. Almeno alcuni di questo secondo gruppo vedranno l’inizio della tribolazione ormai prossima. I due gruppi formano un’unica generazione perché le vite dei loro componenti quali cristiani unti si sono sovrapposte per un periodo.


-----------------------
Ma i tdg sinceri dovrebbero capire che questo è un PALESE INGANNO, un goffo ma pretenzioso tentativo di non voler riconoscere che tutta l'impalcatura dottrinale basata sul 1914 è erronea e di averli illusi e impauriti per un secolo sotto minaccia di una distruzione di massa che non è arrivata secondo i tempi  da essi prospettati e che dovevano concludersi entro e non oltre la sola generazione del 1914.
Da ricordare anche la loro predizione che la fine sarebbe giunta nell'autunno del 1975 con un possibile ritardo di settimane, mesi MA NON ANNI. (Torre di Guardia 1 Febbraio 1969)
Si tratta di erronea profezia basata oltretutto su erronei calcoli che ha provocato disagi e disastri in migliaia di famiglie e di singoli tdg.
 

[Modificato da Credente 26/03/2019 16:37]