00 03/06/2017 20:09
Forse è il reperto più introvabile, impossibile da avere e inaccessibile per un semplice testimone di Geova o per i semplici anziani. 
Grazie al lavoro sotto copertura all'interno della sede centrale a Wallkill, New York un Betelita  è riuscito a sottrarre e a inviare la Copia personale di un anziano Betelita del reparto scrittori sotto la supervisione del corpo Direttivo dei testimoni di Geova lasciata incustodita nel suo alloggio dimenticando la cassetta di sicurezza aperta. 
Come notate appartiene alla Massoneria!! 
Scala gerarchica, riti di iniziazione e uso della vocalizzazione masoretica di yhwh. 
Ora con questa prova possiamo ben dire che le accuse di appartenenza alla massoneria sono fondate e che in realtà i testimoni di Geova sono una setta!! 













Dalle foto appare evidente che si tratta di una bibbia ad uso dei massoni, fatta secondo la versione del "re Giacomo", in cui risulta che i massoni adottavano il termine distorto di "geova" quale appellattivo del loro dio.

Purtroppo anche la Bibbia può essere usata dal diavolo in maniera distorta per falsificare la Verità.
Lo dimostrano le varie citazioni bibliche che il diavolo faceva durante le sue tentazioni a Cristo per cercare di deformare il senso delle Scritture, e che Cristo rintuzzava con altre citazioni per  riportare la Bibbia al suo vero significato che il diavolo tentava di stravolgere.