00 09/02/2016 18:44
Ecco un altro tentativo della wts, di far passare un messaggio subliminale servendosi addirittura della figura che maggiormente dovrebbe esprimere la FEDE e il segno della salvezza.



Questa immagine riportata nella Torre di guardia di Dicembre 2013, e anche nel libro "Cosa insegna realmente la Bibbia" pag.52 che dovrebbe rappresentare Cristo condannato a morte, oltre alla erronea raffigurazione del palo, nasconde una immagine subliminale, se visto con l'aiuto di uno specchio. In tal modo si evidenzia il formarsi di un volto demoniaco. 


o



Il tentativo di raffigurare Gesù morente in maniera dissacratoria, non solo eliminando la Croce come simbolo della nostra salvezza in Cristo, è continuata anche con  immagini subliminali






Questa immagine riportata sulla Torre di Guardia del 1 maggio 2014 dovrebbe raffigurare Maria, madre di Gesù che si trova sotto la croce su cui pende il Figlio crocifisso.

Gesù fu spogliato delle sue vesti che furono ripartite tra i soldati (cf Giov.19,22-23). Tutte le immagini del Crocifisso perciò raffigurano Gesù seminudo. Ma in questa immagine appare avvolto da uno strano drappo la cui forma è simile ad un membro maschile. Certamente non si notano le gambe ed i piedi di Gesù ma solo questa strana e inquietante forma.

[Modificato da Credente 14/03/2016 14:01]