00 24/01/2021 17:58
I TESTIMONI DI GEOVA E L'ESERCITO DI LOCUSTE




Secondo un interpretazione del corpo direttivo, l'esercito di locuste che Giovanni vide in Apocalisse, rappresentano i Testimoni di geova stessi, spiegano che mediante la predicazione che fanno, i testimoni di geova sono simili ad un esercito di locuste, che tormentano la cristianitá. Queste locuste sono dirette dalla ''classe di Giovanni'' cioé gli unti testimoni di geova che compongono i 144.000.
Tutto ció viene spiegato nel libro ''Rivelazione il suo grandioso culmine é vicino'' pubblicato nel 1987 alle pagine 143-148, che potete leggere nelle foto che ho carricato.
Ora esaminiamo brevemente cosa sono o chi sono REALMENTE, queste locuste.
Esse DA DOVE ESCONO?
In apocallisse viene visto un astro o una stella caduta dal cielo, a questo astro caduto gli viene data una chiave, la chiave per aprire ''IL POZZO DELL'ABISSO''.
Questa stella caduta é Satana, che viene visto cadere e portare con sé un terzo delle stelle, cioé di angeli demonici. Questo lo possiamo leggere nel cap 9 di Apocalisse, sia satana che i suoi demoni vengono visti precipitare sulla terra. E quí satana viene visto come un astro precipitato dal cielo, a cui viene data una chiave per aprire il pozzo dell'abisso. Dunque in questa visione non si vede di certo niente di buono per l'umanitá. E le locuste sono di certo, UNO STRUMENTO DI SATANA, infatti e satana stesso che apre l'abisso e fá uscire le locuste sulla terra.

Apocalisse 9:2-3
"Egli aprì IL POZZO DELL'ABISSO e ne salì un fumo...3 Dal fumo uscirono sulla terra delle cavallette a cui fu dato un potere simile a quello degli scorpioni della terra".

Dunque queste cavallette o locuste escono DAL POZZO DELL'ABISSO.
Ma che cosa é quest' ABISSO?

É UN LUOGO che ha a che fare col malignio. Infatti anche ''LA BESTIA'' (Quella del marchio 666)
vista in Apocalisse ''SALE DALL'ABISSO'', come si legge in Apocalisse 11:7.

Anche Satana una volta che sará vinto sará poi gettato nell'abisso:

Apocalisse 20:3
''e LO GETTÒ NELL'ABISSO, che chiuse e sigillò sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni finché fossero compiuti i mille anni''.

Inoltre Gesú quando espelleva i demoni essi temevano di essere imprigionati nell'abisso.Temevano e supplicavano Gesú che non li mandasse nell'abisso.

Luca 8:31
''ED ESSI LO PREGAVANO CHE NON COMANDASSE LORO DI ANDARE NELL'ABISSO''.

Dunque da quest'abisso non puó uscire NIENTE DI BUONO, ma vi sono IMPRIGIONATE TUTTE LE ENTITÁ MALVAGE, CATTIVE E DEMONICHE.
Quindi se le LOCUSTE, che rappresentano i testimoni di geova, ESCONO DALL'ABISSO, NON POSSONO ESSERE NIENTE DI BUONO, ma sono qualcosa di NEGATIVO, di demonico, una piaga per l'umanitá maligna, satanica, mandate adirittura da satana in persona, visto che ad aprire l'abisso é satana stesso.

Queste cavallette hanno un loro ré, un angelo dell'abisso, un demone quindi.
Questo loro re ha un nome che significa, DISTRUTTORE, DISTRUZIONE.

Apocalisse 9:11
''Il loro re ( delle locuste ) era l’angelo dell’abisso, il cui nome in ebraico è Abaddon e in greco Apollion'', (che significa DISTRUTTORE).

Come potrebbero dunque queste locuste essere qualche cosa di positivo, se ESCONO DALL'ABISSO E COME LORO RE HANNO UN DEMONE UN ANGELO DELL'ABISSO?
Ma ecco come il corpo direttivo dei testimoni di geova, interpretano e spiegano invece questo passo. Nel loro libro ''Rivelazione grandioso culmine vicino" pag 148, paragrafo 20 scrivono:
''IN QUALITÁ DI ANGELO DELL'ABISSO E DI DISTRUTTORE, GESÚ AVEVA DAVVERO SCATENATO UN TORMENTOSO GUAIO PER LA CRISTIANITÁ''.

Descrivono Gesú come UN ANGELO DELL'ABISSO, UN DEMONE DISTRUTTORE !!!
IL CORPO DIRETTIVO dei testimoni di geova, scrivendo che Gesù sia l'angelo dell'abisso distruttore, dimostrano di essere BLASFEMI nei confronti di Gesú che é venuto PER SALVARE L'UMANITA.
Gesú é ''IL SALVATORE'' NON IL DISTRUTTORE. Stravolgono i fondamenti della fede !

Luca 2:11
“Oggi, nella città di Davide, É NATO PER VOI UN SALVATORE, che è Cristo, il Signore''.

Gesù Cristo é " IL NOSTRO GRANDE DIO E SALVATORE", (Tito 2:13) non il distruttore.

Questa é solo una delle tante fantasiose interpretazioni che il Corpo Direttivo a capo dell'organizzazione dei testimoni di geova, fanno della bibbia.
State attenti perché questi uomini insegnano dottrine di demoni, e basta leggere ció che hanno scritto in questo libro ve ne renderete subito conto, in che BASSEZZA SPIRITUALE sono caduti.
I testimoni di geova non sono altro che una piaga demonica, mandata dall'angelo dell'abisso satana in persona, essi come le locuste divorano e distruggono la spiritualitá delle persone, hanno code CHE AVVELENANO CON I LORO FALSI INSEGNAMENTI LE PERSONE. Essi insegnano che Gesú non va glorificato ed adorato come Dio. State dunque attenti ai loro falsi e SUBDOLI insegnamenti.