00 23/01/2020 18:46
Secondo la wt non tutti risorgeranno. Ad esempio, Giuda, gli Apostati e altri non risorgeranno. Quindi se un cosiddetto Apostata muore, secondo la torre di Guardia non risuscita più.
La Bibbia invece dice che tutti risorgeranno. 1Corinzi 15:22
"Perché, come tutti muoiono in Adamo, così tutti saranno vivificati in Cristo"

in Giovanni 5,28 dice Gesù:
Non vi meravigliate di questo, poiché verrà l'ora in cui TUTTI coloro che sono nei sepolcri udranno la sua voce e ne usciranno quelli che hanno operato bene, in risurrezione di vita; quelli che hanno operato male, in risurrezione di giudizio.

Per cui ancora una volta la wt dimostra contraddire la Scrittura. Infatti se i FUORIUSCITI (da essi considerati "apostati") non venissero risuscitati, allora per loro sarebbero distrutti e annientati per sempre ma ciò contraddice le Scritture citate che invece dicono chiaramente che TUTTI RISORGERANNO. --- Se invece pensano che verranno risuscitati per poi venir annientati di nuovo dopo il giudizio, significa che Dio RICREA DAL NIENTE TUTTI GLI APOSTATI, per poi farli ritornare subito NEL NULLA ETERNO, e non ritengo pensabile nè scritturale una simile inutile attività divina.
Per cui comunque la vogliano girare, la wt si trova in contraddizione riguardo alla sorte dei temutissimi "apostati"